Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 11/09/2019, 04:29 
Morley ha scritto:
ormai l'Accidente è pieno di ladri, prostitute, pervertiti, fatui, mafiosi, spreconi, viziosi, oziosi, truffatori, fannulloni stipendiati, usurai commerciali, banditi istituzionali, biscazzieri fiscali ecc. ecc.
Costoro temono la dittatura che li erade e votano a sinistra con la patetica scusa del nazifascismo, morto da 7 decenni

Non fa una piega.

La dittatura c'è già, solo che al contrario delle ideologie dei due defunti dittatori di cui sappiamo vita morte e miracoli, è strenuamente dalla parte delle categorie che elencavi.

È la dittatura delle regole al contrario, dove i soldi non vengono più creati ma prestati, i bambini non si fanno ma si creano, la donna è maschile, l'uomo è femminile, gay love is love, normal love is bigotry... E la normalità è considerata fascismo da combattere con modalità fasciste.

Ordo ab Chao, l'ordine si ottiene creando il caos, è il motto della Massoneria.
Per adesso siamo ancora nella prima fase.
Mi chiedo quale sia la loro idea di "ordine". Se queste sono le premesse c'è da stare allegri...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Sei di destra o di sinistra?
MessaggioInviato: 11/09/2019, 10:43 
Poichè le loro "premesse" sono anti-vita, la mia previsione è che un palazzo costruito al rovescio collassi sul suo tetto usato come base, sprofondando all'Inferno, dunque si fermeranno alle premesse senza raggiungere le promesse del loro dio bugiardo, le navi spaziali e i varchi dimensionali non li salvano dall'eterna fuga da loro stessi.
Demoni paranoici, oltre che schizofrenici.

In sostanza temono l'Umano con gli attributi e fanno di tutto per cancellarlo dalla Terra in vista di ascendere al trono di Dio e al Cosmo.
Tonti di mater ecclesia giudaico-cristiota.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Sei di destra o di sinistra?
MessaggioInviato: 11/09/2019, 14:47 
A volte penso di essere "sbagliato" io... perché mi ritengo conservatore.
Ma poi mi dico: l'intero universo è basato su regole ed equilibri precisi, penso alla gravità, alla alternanza tra luce e buio, tra calore e gelo, e così via.

Se fossimo in grado di sovvertire queste regole (e per fortuna non ne siamo in grado) che cosa succederebbe?
Il caos.

Il ragionamento vale anche sul nostro pianeta, dove la natura si regge su degli equilibri fissi e immutabili. Per esempio la vita senz'acqua sarebbe impossibile, non è un'opinione, è un fatto.
Come è un fatto che i bambini escano dalla vagina e non dal retto. Tanto per essere chiari.

Purtroppo i massoni hanno questa concezione astratta dell'Uomo illuminato che diventa Dio, e in quanto sapiente diventa l'amministratore delegato del pianeta e di quello che ci sta sopra, arrogandosi il diritto di cambiare le regole naturali antropologiche e sociali, e altresì di decidere che cosa sia meglio per tutti gli altri che non hanno ricevuto l'illuminazione. Inferiori per definizione (punto in comune con gli ebrei, pappa e ciccia).

No, non funziona così, l'uomo non è speciale né divino, e nemmeno il padrone del pianeta, bensì un ospite, mortale e di passaggio.
Quasi quasi invidio i depensanti sinistri global o i destri neoliberisti atei che non si fanno domande, ma pensano solo a riempirsi la pancia e a ballare sugli yacht perché "si vive una volta sola". Quello è esattamente il genere di individui di cui ha bisogno l'elite per prosperare, e lo farà ancora a lungo.

In sostanza, più che di destra mi ritengo reazionario, conservatore, credente e pensante.
Praticamente un appestato, secondo i canoni attuali. :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Sei di destra o di sinistra?
MessaggioInviato: 11/09/2019, 15:53 
TheApologist ha scritto:
A volte penso di essere "sbagliato" io... perché mi ritengo conservatore.
Ma poi mi dico: l'intero universo è basato su regole ed equilibri precisi, penso alla gravità, alla alternanza tra luce e buio, tra calore e gelo, e così via.

Non solo l'universo è retto dalla legge di conservazione, ma anche l'Anima Umana, che non può essere sovvertita, pena la caduta agli inferi (mondi sempre peggiori).
La scimmia OGM invece, essendo tale, si arrampica sugli specchi religio-scientifici per diventare ciò che non è e mai sarà, per cui l'addottorata arroganza del suo asinino ragliare social-futuristico è tipica del cafone radical chic che veste firmato per emulare i suoi odiati VIP.
TheApologist ha scritto:
Se fossimo in grado di sovvertire queste regole (e per fortuna non ne siamo in grado) che cosa succederebbe?
Il caos.

Questo sarebbe il sogno del diavolo, con la scusa della "evoluzione", cambiare tutto, ma già per i limitati interventi umani contro la natura, la psiche ed il corpo si notano effetti devastanti, figurati su vasta scala.
Lui e i suoi sostengono di voler cancellare ogni cosa che ostacola l'uomo, ma questo comporta ripercussioni letali anche a lungo termine, di cui sta già pagando il conto.
TheApologist ha scritto:
Il ragionamento vale anche sul nostro pianeta, dove la natura si regge su degli equilibri fissi e immutabili. Per esempio la vita senz'acqua sarebbe impossibile, non è un'opinione, è un fatto.
Come è un fatto che i bambini escano dalla vagina e non dal retto. Tanto per essere chiari.

La scimmia terminale, gonfiata dagli alieni di "conoscenza e mezzi" sogna di cambiare il suo stato animale agendo sull'esteriore, perchè non può agire nell'interiore, non essendo Anima ma semibestia, da cui tutte le folli aberrazioni che spaccia per conquiste dell'umanità.
TheApologist ha scritto:
Purtroppo i massoni hanno questa concezione astratta dell'Uomo illuminato che diventa Dio, e in quanto sapiente diventa l'amministratore delegato del pianeta e di quello che ci sta sopra, arrogandosi il diritto di cambiare le regole naturali antropologiche e sociali, e altresì di decidere che cosa sia meglio per tutti gli altri che non hanno ricevuto l'illuminazione. Inferiori per definizione (punto in comune con gli ebrei, pappa e ciccia).

I massoni ed i testoni credono tante cose che Lucifero gli promette, tanto che neanche riflettono di essere solo polvere nella polvere, ma si spingono oltre la dimensione umana esotericamente, ed in questa ultima generazione si gloriano delle diavolerie scientifiche regalategli dal loro signore, con le quali vorrebbero eliminare Dio e Anime mettendosi al loro posto.
E' la carne che sfida totalmente lo Spirito.
TheApologist ha scritto:
No, non funziona così, l'uomo non è speciale né divino, e nemmeno il padrone del pianeta, bensì un ospite, mortale e di passaggio.

L'Uomo Anima è parte divina, ma non è Dio, l'uomo scimmia invece è il parassita della Terra che la sta distruggendo con le opere sataniche, non farina del suo sacco.
TheApologist ha scritto:
Quasi quasi invidio i depensanti sinistri global o i destri neoliberisti atei che non si fanno domande, ma pensano solo a riempirsi la pancia e a ballare sugli yacht perché "si vive una volta sola". Quello è esattamente il genere di individui di cui ha bisogno l'elite per prosperare, e lo farà ancora a lungo.

I morti non vanno invidiati, ma seppelliti, perchè l'affondamento sarà improvviso.
TheApologist ha scritto:
In sostanza, più che di destra mi ritengo reazionario, conservatore, credente e pensante.
Praticamente un appestato, secondo i canoni attuali. :)

Semplicemente sei ancora Umano e non un alienato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org