Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:01 
MaxpoweR ha scritto:
Chiedigli se mi danno qualche risultato sportivo così mi faccio qualche scommessa redditizia alla SNAI. Magari hanno il grande almanacco sportivo come in ritorno al futuro [:246]


[:246] [:246]


Allegati:
a81338be-ad57-46f1-b969-2f77df717448.jpg


_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:06 
è la prima cosa che comprerei se andassi nel futuro sapendo di dover tornare... I tre film di ritorno al futuro mi hanno profondamente influenzato [:298]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:06 
Grande Giove!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:07 
Marty: Pesante...

DOC: uhm i ragazzi del tuo tempo devono avere dei problemi con la gravità...

[:297]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:08 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Il dettagglio caro Robin1, e' che loro sanno già quello che succede nel nostro futuro perchè loro (e l'Universo) vivono nel 10.500 più o meno, essendo il nostro sistema solare in uno stand-by temporale, come più volte detto.
Loro quindi già sanno vivendo nel nostro futuro.
Ecco perchè dico sempre che gli UFO che entrano nella nostra dimensione/atmosfera attraverso i varchi, sono macchine del tempo.
Non è che posso ripetere sempre le stesse cose no?
Per cui, parlano di OLOCAUSTO per colpa dei vaccini (messaggi ricevuti dalla signora Gomez, non da me)
Cacchi nostri...ed io che volevo vendere la casa qui e comprarmi una casa a Maiorca e svernare per sempre là [:296]


Ma infatti io non ti ho chiesto come lo sanno etc.
Io ti ho chiesto, secondo te, se non dovesse succedere che tempo 6 mesi, inizi un olocausto, cosa dovremmo pensare?
Che le guide ci hanno preso in giro o che la signora Gomez si è inventata tutto?
Domandare è lecito in queste cose no? La fede non esiste.


Ma ti sto dicendo che loro hanno già visto che succede, vivono 8 mila anni nel futuro rispetto a noi, perchè non dovrebbe succedere?
Succederà.
Va bene, non saranno 180 giorni, saranno 140 o 210, dipende da quando calcolano 6 mesi, oppure mezzo anno dalla pri ma persona che si e' vaccinata (una infermiera inglese mi pare, o il governatore De Luca [:D] )
ma non puoi chiedermi " se non succede" perchè succede, anzi per le Guide E' GIA' SUCCESSO...

E Maxpower: qui si incomincia a parlare di problematiche dovute ai vaccini, le Guide parlano di OLOCAUSTO, mi sembra una bella differenza

Quanti milioni di morti ha fatto l'olocausto?

Sulle scommesse...una volta glielo chiesi e ovviamente mi dissero che non era etico fare soldi con informazioni provenienti da chi vive nel futuro

Una volta vennero persone dell FBI a trovare la signora Gomez e volevano le coordinate del nascondiglio di Bin Laden (era il 2003) volendo anche pagare la signora, e dissero la stessa cosa.
Nisba.

Il mio più grande desiderio: volare dentro un UFO tornando indietro nel tempo, ci penso ogni volta che fanno vedere sulla RAI quei programmi anni 70, con il pubblico, in bianco e nero, ingenuo, per bene, età media 60 anni educato...andare in mezzo al pubblico con un tablet, o uno smartwatch...aaaahh che bello sarebbe..



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:16 
Di alle guide che se mi mandano l'almanacco con le centinaia di miliardi di €che potrei guadagnare ci penserei io a fermare l'olocausto in meno di due mesi. L'etica non esiste, per questo ste storielle sulle guide sembrano sempre delle pistolinate perchè usi parametri umani e culturali prettamente umani (occidentali) per descrivere il modo di fare\agire di esseri come tu stesso dici vivono 8mila nel futuro.

Io se potessi tornare indietro nel tempo e portare ad un sumero l'almanacco delle corse dei coccodrilli lo farei e come se servisse per salvare la loro popolazione da morte certa. Lo farei anche solo per il gusto di vedere cosa succede e con la promessa di avere privilegi presso la sua futura corte reale qualora la sua stirpe arrivasse fino ai miei tempi con potere e gloria derivante dall'incontro nel passato. Ma quale etica ed etica, cavolate.

Dal mio punto di visto è sapere che si sta per verificare un olocausto e starsene a guardare :) (come dopotutto è stato fatto per l0locausto, o presunto tale, degli ebrei o presunti tali, nel 45. Si sapeva da fine 1800 che 6 milioni di presunti ebrei sarebbero stati fatti fuori e così è stato.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:31 
Mi sa che il tuo modo di vedere le cose è un po'ingenuo o naif...
Dunque, fai le scommesse sportive con informazioni del futuro per avere soldi e sconfiggere un virus...non so se è una battuta.

Gli extraterrestri non fanno nulla per salvare la Terra dal virus e se ne stanno buoni ad assistere...per loro queste cose sono accadute 8000 anni fa.

Lo sai che in questo momento centinaia di galline vengono maciullate vive in Cina? Stai facendo qualcosa a riguardo o stai davanti al PC?

Nel passato andresti dai sumeri cambiando la Storia?

Ti ho messo 4 temi che potrai elucubrare durante il pranzo.

Una cosa noto: vivi proprio in un mondo tutto tuo egocentrico e non assimili nulla di quello che ti dico.

Ah si, pistolinate.
Ok.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:41 
andreacorazza ha scritto:

Gli extraterrestri non fanno nulla per salvare la Terra dal virus e se ne stanno buoni ad assistere...per loro queste cose sono accadute 8000 anni fa.

Allora perché le consideri "guide"? Il termine "turisti dello spazio tempo" sarebbe più appropriato no?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:56 
Non le chiamo io guide...
Si chiamano loro da soli
O fratelli maggiori.
Loro guidano invisibilmente verso la retta via ma sembra
che abbiano toppato spesso anche loro [:297]

Ripeto, cerca "guide delle confederazioni" e vedrai che non sono io a chiamarli così



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 14:29 
andreacorazza ha scritto:

Lo sai che in questo momento centinaia di galline vengono maciullate vive in Cina? Stai facendo qualcosa a riguardo o stai davanti al PC?



Ma chi se ne frega delle galline io le mangio le galline quindi figurati che mi frega se le maciullano io penso a me, alle galline ci pensi il loro leader e la loro guida spaziale ^_^


Se c'è qualche guida in ascolto mi dia il grande almanacco sportivo di Marty McFly che so io cosa farne eticamente...

Tò dico io, te fidi? (cit. calcistica)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 15:13 
andreacorazza ha scritto:
Ma ti sto dicendo che loro hanno già visto che succede, vivono 8 mila anni nel futuro rispetto a noi, perchè non dovrebbe succedere?
Succederà.
Va bene, non saranno 180 giorni, saranno 140 o 210, dipende da quando calcolano 6 mesi, oppure mezzo anno dalla pri ma persona che si e' vaccinata (una infermiera inglese mi pare, o il governatore De Luca [:D] )
ma non puoi chiedermi " se non succede" perchè succede, anzi per le Guide E' GIA' SUCCESSO...

E Maxpower: qui si incomincia a parlare di problematiche dovute ai vaccini, le Guide parlano di OLOCAUSTO, mi sembra una bella differenza

Quanti milioni di morti ha fatto l'olocausto?

Sulle scommesse...una volta glielo chiesi e ovviamente mi dissero che non era etico fare soldi con informazioni provenienti da chi vive nel futuro

Una volta vennero persone dell FBI a trovare la signora Gomez e volevano le coordinate del nascondiglio di Bin Laden (era il 2003) volendo anche pagare la signora, e dissero la stessa cosa.
Nisba.


Scusami Andrea, perdonami, però cosi è sempre il solito problema annoso che si ripresenta sul forum quando "qualcuno" dice di essere in contatto o conoscere "qualcuno in contatto".
Se la data o il periodo di una "rivelazione" è sempre cosi variabile, allora vale tutto.
Tu mi dici che sicuramente accade perchè lo dicono questi esseri, ok va bene, ma se lasci una porta temporale aperta all'infinito a causa della differenza di concezione di spazio tempo, è chiaro che diventa problematica la cosa per noi "terresti".
Allora bisognerebbe chiedere a questa signora Gomez (che poi chi sarebbe non l'ho capito), se il periodo che le hanno dato riguarda un periodo temporale per come lo concepiamo noi e non loro.
Mi piacerebbe anche a me avere le prove che questi personaggi esistano davvero e che siano 8000 anni avanti a noi, ma non ce le ho e mi devo "fidare" di quello che viene raccontato; solo che ho letto tanti di quei racconti che poi puntualmente non si sono mai verificati, che andrei in giro con la maglietta "se non vedo non credo".
Devi capire che per tanti di noi qua dentro, il periodo del "lo hanno detto quelli di alpha centauri o quelli dei andromeda" è già passato da un pezzo, abbiamo bisogno di altro per avere certezze.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 15:22 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:

Lo sai che in questo momento centinaia di galline vengono maciullate vive in Cina? Stai facendo qualcosa a riguardo o stai davanti al PC?



Ma chi se ne frega delle galline io le mangio le galline quindi figurati che mi frega se le maciullano io penso a me, alle galline ci pensi il loro leader e la loro guida spaziale ^_^


Se c'è qualche guida in ascolto mi dia il grande almanacco sportivo di Marty McFly che so io cosa farne eticamente...

Tò dico io, te fidi? (cit. calcistica)


Lo sai che non mi aspettavo altre parole da te?
Dai, vediti Ritorno al Futuro I, II, III...e sogna nel sofa, hai tutto il pomeriggio libero



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 15:35 
Ciao Robin1, ti riporto il tuo commento così ti rispondo meglio

Scusami Andrea, perdonami, però cosi è sempre il solito problema annoso che si ripresenta sul forum quando "qualcuno" dice di essere in contatto o conoscere "qualcuno in contatto".

Avrei anche io gli stessi dubbi, ma i pattern sono spesso simili tra loro, per cui un pò ci credo, non scarto a priori nulla


Se la data o il periodo di una "rivelazione" è sempre cosi variabile, allora vale tutto.

Le informazioni che parlano di date vengono dedotte da messaggi atemporali, ma non troppo: se loro parlano di 6 mesi terrestri, aspettiamoci il cataclisma (o non sta succedendo?) tra qualche mesetto.

Tu mi dici che sicuramente accade perchè lo dicono questi esseri, ok va bene, ma se lasci una porta temporale aperta all'infinito a causa della differenza di concezione di spazio tempo, è chiaro che diventa problematica la cosa per noi "terresti".

Io dico che accade perchè e' già accaduto, visto che per "loro" tutto ciò e' successo 8 mila anni nel loro passato

Allora bisognerebbe chiedere a questa signora Gomez (che poi chi sarebbe non l'ho capito), se il periodo che le hanno dato riguarda un periodo temporale per come lo concepiamo noi e non loro.

Ogni volta che si ricevono messaggi con date e epoche, chiedo se si tratta di epoca terestre o secondo la loro concezione del tempo: per loro IMMINENTE (che per noi può essere domani) può anche essere tra 2 anni, pensando alla storia dell'umanità
Se non sai chi è Diva Gomez (la contattata repsonsabile della missione Alias Union sulla Terra) vuol dire che non hai letto una sola pagina del blog, nè le storie con Neus (la pleiadiana) in cui si parla della signora e dei suoi doni.


Mi piacerebbe anche a me avere le prove che questi personaggi esistano davvero e che siano 8000 anni avanti a noi, ma non ce le ho e mi devo "fidare" di quello che viene raccontato; solo che ho letto tanti di quei racconti che poi puntualmente non si sono mai verificati, che andrei in giro con la maglietta "se non vedo non credo".
Devi capire che per tanti di noi qua dentro, il periodo del "lo hanno detto quelli di alpha centauri o quelli dei andromeda" è già passato da un pezzo, abbiamo bisogno di altro per avere certezze.


hai ragione, anche io se leggessi storie su un forum di contatti con ET, chiederei prove, o per lo meno, indizi.
Ma non sempre: non ho il minimo dubbio della storia di TTE sulle nordiche incontrate con sua moglie in vacanza in montagna, eppure non ho foto, nè nulla, semplicemente CI CREDO perchè puzza di verità.


Anzi credo che il 99% degli utenti del forum UFOFORUM credono agli ufo per cui non scartano a priori nulla.
Prove di avvistamenti le ho date con fotografie, poi ovviamente si può pensare di essere dei falsi, ma allora mi chiedo che ci sta a fare gente che nega l'innegabile

Sul blog ho messo la foto della nave dei grigi, del varco dimensionale di Rumicucho, della nave che entra ed esce da un varco, della Guida Ram-kar.
Possono essere falsificate tutte? ceeeerto
[:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 29/04/2021, 16:22 
Intanto... a proposito del fatto che gli attuali "vaccini" covid non siano vaccini ma terapie geniche...

Cita:
Stephane BANCEL, CEO di Moderna: “Idea folle: e se l'MRNA fosse un farmaco? L'MRNA è un farmaco. Perchè no? " (2013)

https://www.detoxed.info/stephane-bance ... e-no-2013/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 30/04/2021, 14:05 
Ma perché Speranza ha impugnato davanti al Consiglio di Stato la sentenza del TAR del Lazio sulle efficacissime cure domiciliari precoci?

La risposta più plausibile è che ogni “vaccino” sperimentale
(lo sono tutti fino al 2023) può essere autorizzato solo se non esistono cure alternative.

Se esistono valide cure, il Comitato deve revocare l'autorizzazione ai sensi dell'articolo 4, comma 2 ultimo capoverso Regolamento CE 507/2006 del 29 marzo 2006* https://eur-lex.europa.eu/legal-content ... 07&from=DE

E ciò vale anche oltreoceano: https://www.fda.gov/media/142749/download

*QUINDI: se ci fosse stata la sentenza definitiva sul fatto che esiste un protocollo di cura, avrebbero dovuto IMMEDIATAMENTE sospendere le autorizzazioni ai vaccini.

Sembrerebbe questa la ragione, ma restiamo in attenta osservazione...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 15:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org