Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/12/2020, 23:35 
mik.300 ha scritto:
Che cac.asotto..
E pure fesso !!


https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/po ... f07f4.html

Vaccino sprint per De Luca, scoppia la polemica
Salvini: 'Ha saltato la fila'. De Magistris: 'Abuso di potere'


Non è cagasotto, è solo un anziano che, secondo l'allucinante piano dei vaccini, riceverà il vaccino prima dei 30-50enni che lavorano, producono, pagano le tasse, escono di casa a lavorare rischiando il contagio, e che tra l'altro non ricevono pensione, mentre invece dovranno aspettare a fine anno per avere il vaccino.
Prima gli over 80...il motore del paese!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 28/12/2020, 09:11 
Eccone un altro..
Propagandista pro vax,
Prego mettiti in coda,
Per me te li puoi pure calare tutti..

Ma sui monoclonali di Latina che novità c sono all'EMA?

Io spero che abbocchino il meno possibile..

I neo-vaccinati sono infettivi (Capua dixit)
Quindi io consiglio di evitare come la peste..

La mitica 3 ondata sono loro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 03/01/2021, 20:40 
Cita:

Sviluppatori del vaccino Oxford-AstraZeneca legati al movimento eugenetico del Regno Unito

https://www.detoxed.info/sviluppatori-d ... gno-unito/




_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 03/01/2021, 21:57 
I vaccini e l’autismo
La storia del presunto legame tra vaccinazione trivalente e autismo – tornata attuale in Italia per via di un'inchiesta giudiziaria – si deve a una delle più grandi frodi scientifiche degli ultimi cent'anni.
https://www.ilpost.it/2014/03/24/vaccini-autismo/



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 16/01/2021, 19:13 
La Norvegia registra 23 morti 'legate alla vaccinazione'
'Reazioni comuni potrebbero aver aggravato pazienti anziani'


L'agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, "associate alla vaccinazione anti-Covid" di Pfizer-BioNtech. Lo si legge in una nota dell'agenzia, ripresa dal Guardian, secondo cui "reazioni comuni ai vaccini con mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver contribuito ad un esito fatale in alcuni pazienti fragili e anziani".

La nota sottolinea inoltre che i trial sul vaccino non includevano "pazienti con malattie acute o instabili" e pochi over 85.



Pfizer e BioNTech stanno lavorando con l'agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi di persone anziane associati alla vaccinazione anti-Covid. Lo ha reso noto l'azienda farmaceutica americana, riporta Bloomberg. L'ente di controllo norvegese, ha riferito Pfizer, ha rilevato che "il numero degli incidenti finora non è allarmante ed è in linea con le previsioni".


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 0b733.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/01/2021, 14:44 
India: in fiamme principale produttore di vaccini al mondo
Incendio divampato nei locali del Serum


Un incendio è scoppiato oggi in India nei locali del Serum Institute of India, a Pune, il principale produttore di vaccini al mondo: lo riportano i media indiani.
L'incendio, secondo i media, non riguarda la produzione del vaccino anti-Covid. Il Serum Institute è impegnato nella produzione di milioni di dosi del vaccino Covishield sviluppato da AstraZeneca in collaborazione con l'università di Oxford. Le fiamme sono divampate in un sito in costruzione della grande struttura.


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 4636e.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/01/2021, 14:47 
una buona notizia direi



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 05/02/2021, 15:30 
Cita:
LIFESITE: Ecco la prova che molti feti abortiti sono stati utilizzati per la creazione di vaccini

https://www.detoxed.info/lifesite-ecco-la-prova-che.../



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 05/02/2021, 16:11 
argla, che molti feti abortiti sono utilizzati per la creazione di vaccini non lo nega nessuno.
Le cellule di feti abortiti sono utilizzate nei processi di produzione di diversi vaccini contro dei virus che colpiscono solo le cellule umane.
Quindi per produrre un vaccino, da qualche parte si devono prendere queste cellule umane che in seguito vengono replicate in vitro.
Finchè i feti provvengono da aborti spontanei o terapeutici, non ci trovo nulla di strano ed antietico.

Casomai sarebbe da mettere in discussione se vengono pagate donne per ingravidarsi ed abortire.
Questo non lo sò ma potrebbe anche essere.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/02/2021, 08:13 
Normalmente ogni molecola vaccino o prodotto chimico ha un meccanismo d'azione. Sembra strano ( o forse sono stato distratto) che nessuno dei 50000 virologi esperti che riempiono i canali TV abbia spiegato la differenza tra il vaccino Pfizer con Moderna o Astra zeneca. Tanto per capire....ed ora, hanno stabilito che Astra zeneca è buono solo per gli under 55, pzifer per gli over 80, Moderna per quelli del Nord.
E quindi un teoria, decidono per te non solo quando darti il vaccino, ma anche quale.
Ma non vi preoccupate, con il mio medico di base ho già l'accordo: certificato di vaccinazione pronto anche se non mi darà il vaccino.
E andassero tutti a quel paese



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/02/2021, 12:01 
andreacorazza ha scritto:
Normalmente ogni molecola vaccino o prodotto chimico ha un meccanismo d'azione. Sembra strano ( o forse sono stato distratto) che nessuno dei 50000 virologi esperti che riempiono i canali TV abbia spiegato la differenza tra il vaccino Pfizer con Moderna o Astra zeneca. Tanto per capire....ed ora, hanno stabilito che Astra zeneca è buono solo per gli under 55, pzifer per gli over 80, Moderna per quelli del Nord.
E quindi un teoria, decidono per te non solo quando darti il vaccino, ma anche quale.
Ma non vi preoccupate, con il mio medico di base ho già l'accordo: certificato di vaccinazione pronto anche se non mi darà il vaccino.
E andassero tutti a quel paese


Ovviamente e' ironico il post...ma c'è chi lo farà veramente... [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/02/2021, 13:27 
andreacorazza ha scritto:
Normalmente ogni molecola vaccino o prodotto chimico ha un meccanismo d'azione. Sembra strano ( o forse sono stato distratto) che nessuno dei 50000 virologi esperti che riempiono i canali TV abbia spiegato la differenza tra il vaccino Pfizer con Moderna o Astra zeneca. Tanto per capire....ed ora, hanno stabilito che Astra zeneca è buono solo per gli under 55, pzifer per gli over 80, Moderna per quelli del Nord.
E quindi un teoria, decidono per te non solo quando darti il vaccino, ma anche quale.
Ma non vi preoccupate, con il mio medico di base ho già l'accordo: certificato di vaccinazione pronto anche se non mi darà il vaccino.
E andassero tutti a quel paese


I vaccini occidentali sono "PORCHERIE" hanno usato tecniche che presuppongono la PERSONALIZZAZIONE del farmaco estendendola in maniera indiscriminata a tutta la popolazione senza alcun tipo di "controllo" sugli esiti ma soprattutto sui "MESSAGGI DI RNA" introdotti nei ribosomi. non si sa se nei ribosomi arrivi il codice giusto o frammenti di codice degradato (come risulta avvenire leggendo le carte dei contratti che dicono che meno del 30% dei vaccini è integro una volta inoculato) e quindi chissà che cavolo di molecole di fano produrre ai ribosomi -_-

Tra l'altro è evidente che il vaccino moderna si scontri con il metodo diagnostico più in voga e cioè le PCR. Se il vaccino fa produrre "PEZZI DI VIRUS" le (particelle SPIKE) è inevitabile che fatto il tampone dopo un pò questi rilevi i frammenti suddetti dando quindi tampone POSITIVO a prescindere se il soggetto sia infetto o immunizzato.

I nodi stanno venendo al pettine :)


al momento l'unico che pare essere sicuro ed avere un qualche effetto, per quella che èla regola aurea della medicina, PRIMA NON NUOCERE, è il russo sputnik V. Quello ciense pure pare funzionare ma non ne so molto, ci sono poche info in giro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/02/2021, 13:37 
grazie per la risposta Max, sono a digiuno di ste cose, per cui meglio non farsi mettere nulla anche se ciò porterebbe a discriminazioni logistiche.

vedremo...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/02/2021, 14:08 
c'è un video veramente fatto bene che spiega come funziona il vaccino ad mRNA, vedo se lo trovo e te lo riposto.

Spiega semplicemente il processo biologico, ma basta ed avanza per farsi una idea soprattutto in virtù del fatto che chi lo sta portando avanti non è meritevole di fiducia, come è emerso purtroppo dalle carte trafugate.


edit: non riesco a ritrovarlo, mi pare l'avesse postato wolf qualche settmanafa



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/02/2021, 14:11 
Eccolo!

Grande il sistema di ricerca del forum, davvero perfetto.

Funzionamento di un vaccino a mRNA

guardalo e poi trai da solo le conclusioni...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org