Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 14:57 
Ci siamo tutti ampiamente informati prima di postare considerazioni sull' effettiva validità di un simile obbligo leggislativo, perchè è da questo che parte la contestazione.
Ma non ti viene il benchè minimo sospetto che sia tutto un mercato lucrativo ?
Se hai voglia di visionare il link che ho postato qualche riga sopra, ti accorgerai che quei grafici sono ufficiali e senza ombra di dubbio, mostrano come le case farmaceutiche hanno sempre più bisogno di malati immaginari per alimentare le loro casse.
Da vecchietto quale sono, i vaccini che ho fatto, sono quelli per la TBC, per il vaiolo e l' antitetanica.
Rosolia, varicella, Morbillo, Parotite, Pertosse me le sono fatte come qualsiasi ragazzino dei miei tempi e ho ancora gli anticorpi in circolo. Copertura totale e non i 2/3 anni di quelli attuali.
A titolo informativo, sono un analista chimico che ha collaborato saltuariamente con il reparto di microbiologia della ditta in cui lavoravo e ho fatto uno stage in un laboratorio di analisi cliniche. Qualche ragionevole idea me la sono fatta su come funziona tutto il sistema, non credi ?



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 15:06 
greenwarrior ha scritto:
Ci siamo tutti ampiamente informati prima di postare considerazioni sull' effettiva validità di un simile obbligo leggislativo, perchè è da questo che parte la contestazione.
Ma non ti viene il benchè minimo sospetto che sia tutto un mercato lucrativo ?
Se hai voglia di visionare il link che ho postato qualche riga sopra, ti accorgerai che quei grafici sono ufficiali e senza ombra di dubbio, mostrano come le case farmaceutiche hanno sempre più bisogno di malati immaginari per alimentare le loro casse.
Da vecchietto quale sono, i vaccini che ho fatto, sono quelli per la TBC, per il vaiolo e l' antitetanica.
Rosolia, varicella, Morbillo, Parotite, Pertosse me le sono fatte come qualsiasi ragazzino dei miei tempi e ho ancora gli anticorpi in circolo. Copertura totale e non i 2/3 anni di quelli attuali.
A titolo informativo, sono un analista chimico che ha collaborato saltuariamente con il reparto di microbiologia della ditta in cui lavoravo e ho fatto uno stage in un laboratorio di analisi cliniche. Qualche ragionevole idea me la sono fatta su come funziona tutto il sistema, non credi ?


Informati non vuol dire essere medici e competenti a tutti gli effetti, o mi vuoi dire che non vale più niente? No perché in quel caso mi metto a fare il dentista e mi compro la barca.
TBC, Vaiolo e Antitetanica ti sono mai venuti poi?
Io per il lavoro che faccio devo fare obbligatoriamente ogni 10 anni l'antitetanica, dici che me ne dovrei fottere e rischiare di prendere il tetano?
P.S. Le cause farmaceutiche ci lucrano senza ombra di dubbio, come lucrano sulla totalità dei medicinali in commercio, cosa facciamo smettiamo di curarci totalmente oppure inevitabilmente i soldi a quelle lobby gliele dobbiamo dare prima o poi nella nostra vita per non morire precocemente?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 15:35 
I
nformati non vuol dire essere medici e competenti a tutti gli effetti



Su questo sono daccordo.


TBC, Vaiolo e Antitetanica ti sono mai venuti poi?



No, perchè erano già praticamente inesistenti. Vedi grafici ufficiali postati da me in precedenza.


cosa facciamo smettiamo di curarci totalmente oppure inevitabilmente i soldi a quelle lobby gliele dobbiamo dare prima o poi nella nostra vita per non morire precocemente?




Mai fatta un affermazione simile. Curarsi serve, è l' abuso di farmaci e vaccini che mi preoccupa. Fà più male prendersi il morbillo o avere in circolo per sempre mercurio e squalene ?
In Toscana, dopo la vaccinazione di massa contro il morbillo, i dati dicono che è la regione con la più alta incidenza di casi. Per curarne uno, ne faccio ammalare 1000 ? Manca la corretta informazione. Se una persona fosse informata con sincerità e in toto , potrebbe in piena coscienza decidere, senza obblighi di legge che puzzano solo di buisiness.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 16:13 
Per evitare fraintendimenti, ti spiego in poche parole da cosa derivano i miei dubbi.
La prima antitetanica l' ho fatta da piccolo, perchè ero caduto dalle scale con una bottiglia in mano, tagliandomi pesantemente.
Se in conseguenza del capitombolo, mi fosse entrato in circolo il tetano, quale sarebbe il senso di un vaccino postumo ?
Se ho in circolo il batterio, il mio sistema immunitario entra in azione, senza la necessità di spararmi in vena lo stesso batterio innattivato ?
La vaccinazione preventiva, ha senso se motivata da soggiorni prolungati, in aree dove esistono patologie per cui il nostro sistema immunitario non è preparato o come nel tuo caso per lavoro.
Ma qui stiamo parlando di malattie che un organismo senza il sistema immunitario depresso, riesce tranquillamente a gestire.
E' come quando ti prescrivono preventivamente un antibiotico e tu hai un virus. Se somministri un antibiotico in un corpo debilitato da un virus e in assenza di infezioni batteriche, fai un tale disatro che ti trascinerai per anni.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 16:45 
Robiwankenobi ha scritto:
Informati non vuol dire essere medici e competenti a tutti gli effetti, o mi vuoi dire che non vale più niente? No perché in quel caso mi metto a fare il dentista e mi compro la barca. TBC, Vaiolo e Antitetanica ti sono mai venuti poi? Io per il lavoro che faccio devo fare obbligatoriamente ogni 10 anni l'antitetanica, dici che me ne dovrei fottere e rischiare di prendere il tetano? P.S. Le cause farmaceutiche ci lucrano senza ombra di dubbio, come lucrano sulla totalità dei medicinali in commercio, cosa facciamo smettiamo di curarci totalmente oppure inevitabilmente i soldi a quelle lobby gliele dobbiamo dare prima o poi nella nostra vita per non morire precocemente?


Come al solito di sfugge sempre il vero nocciolo del discorso.

I vaccini possono essere utili, a volte anche utilissimi. Ma non è questo il punto. Il punto è che siamo IL PRIMO PAESE AL MONDO ad everne 12 obbligatori. Il punto è che dovrebbe esserci la libertà di scelta e non la COERCIZIONE. Il punto è che ci sono correlazioni con l'Autismo, visto che si inniettano 12 vaccini tutti assieme, che vengono bellamente NEGATE, nonostante la cosa sia apertamente dichiarata anche all'interno dei bugiardini dei vaccini stessi. Il punto è che siamo stati prescelti come "Paese capostipide delle vaccinazioni di massa a livello mondiale" http://www.aifa.gov.it/content/italia-c ... o-mondiale (eh già... un paese di babbei che non reagisce a nessun tipo di soppruso questo si merita!). Il punto è che senza ascoltare nessuno, con una arroganza e una non curanza tipiche di un paese fascista, si impone una cosa SENZA CONOSCERE I RISVOLTI a livello di impatto sanitario. Il punto è che sono state CENSURATE le proiezioni di Vaxxed (film documentario sul rischio del vaccini nel mondo) all'interno del Parlamento italiano e che i medici che si sono solo permessi di dire "a", SONO STATI RADIATI DALL'ALBO (vedi dott. Roberto Gava.).

Devo continuare o può bastarti questo?

Per quanto riguarda invece la questione: "noi non siamo medici e non siamo in grado di comprendere determinate dinamiche".... eccoti accontentato...

Questi sono solo un paio tra quelli con le palle esagonali che hanno più di un dubbio:

AUSPICO CHE MOLTI ALTRI COLLEGHI SI UNISCANO....

Vaccini, Dott. Enzo Grubissa, 19/05/2017:

"Attualmente obbligatori sono solo Poliomelite, Difterite, Epatite, Tetano. Se passa il decreto della Lorenzin a questi si aggiungeranno Pertosse, Haemophilus influenzae, Antipneumococco, Morbillo, Rosolia, Parotite, Varicella, Rotavirus, 4 ceppi di Meningococco e Papilloma virus. Con richiami obbligatori di tutti non solo a 6 anni come è attualmente, ma anche tutti quanti a 12 anni (così diceva il Corriere l’altro ieri). Decine e decine di dosi obbligatorie in più. Roba da invasati, fondamentalisti ottusi del vaccino. Persino Varicella che i bambini si facevano con una settimana a casa come se nulla fosse e che era l'unica malattia esantematica rimasta a fortificare un minimo le difese immunitarie. 4 ceppi (!!) di Meningococco, come se ci fosse un epidemia spaventosa in corso. Anche Papilloma virus ai maschi, nonostante i dubbi che suscita questo vaccino (consiglio la visione dell’inchieta della TV Svizzera, altro che Report). Rosolia a pochi mesi di vita quando è pericolosa solo in età fertile. Orecchioni da ragazzini quando è pericolosa solo entro l’anno di età. In nessun paese del mondo si è arrivati neanche lontanamente ad una simile follia. Ne riparleremo tra trent’anni vedremo cosa sarà successo a questi bambini che fanno da cavia. Entro il 2020 l'80% delle malattie sarà cronica (vedi articolo Corriere della Sera). Le compagnie assicurative americane stimano che entro il 2025 ci saranno 175 milioni di malati cronici su 200 milioni di abitanti, e sempre più precoci. Intanto le azioni della Glaxo schizzano alle stelle. Stiamo vivendo un periodo storico particolare, i nostri figli stanno sperimentando quello che mai nessuno ha sperimentato. Bambini ipervaccinati, imbottiti di antibiotici, farmaci, pesticidi, interferenti endocrini, sostanze tossiche, cibo spazzatura. Sono tutti destinati ad ammalarsi di una malattia cronica (quindi incurabile) precocemente. E il popolino è tutto contento ed applaude. W Burioni W la Lorenzin."
Enzo Grubissa

VACCINI, Dott. Flavio Bianchi;

"Che cos'è una vaccinazione? Una stimolazione ripetuta ed intensa degli organi linfoidi. Cosa accade? Si introduce un antigene (proteina virale purificata), che provoca l'attivazione del sistema complementare. Sono una ventina di proteine circolanti e di membrana, essenziali nel meccanismo di difesa umorale contro gli agenti infettivi. Questo comporta il reclutamento di varie cellule immunocompetenti, monociti, macrofagi, polinucleati, linfociti B e T. In seguito alla risposta immunitaria si formano anticorpi che si legano all'antigene relativo con formazione di immunocomplessi circolanti. Nasce già la prima domanda: Dove vanno? Seconda domanda? Conosco la codificazione genetica del sistema del complemento di quel bimbo? Perché tutti dovrebbero sapere che le proteine del complemento C2 e C4 hanno a che fare con il Lupus, la C3 con infezioni fatali, la C5 è 6 con la meningite, la C1 con l'edema angioneurotico. Ovviamente non esiste nessun screening di cautela. Secondo aspetto. Queste proteine purificate da sole sono scarsamente immunogeniche. Vuol dire che da sole non bastano ad indurre una risposta immunitaria. Allora che si fa? Si sporca il vaccino. Quasi nessuno sa che al fine di avere una risposta immune è necessario un espediente che si chiama Adiuvante di Freund. Si mescola la proteina purificata con una emulsione di olio minerale e batteri della tubercolosi uccisi al calore, emulsionati con lanolina e formaldeide. Perché questo è importante? Perché un aggregato con tubercolina passa nel nucleo cellulare. E' questo che induce reazione antigene anticorpo e che produce alfa e gamma globuline del siero. Si induce una enorme ossidazione dell'intero sistema che è la coordinata principale del terreno canceroso e leucemico. Mi sono interessato alle vaccinazioni per ovvie ragioni genitoriali visto che ho tre figli. 10 giorni dopo l'inoculazione del vaccino (trivalente, esavalente) abbiamo una caduta della conta linfocitaria in tutti i bambini, una riduzione della capacità fagocitante dei neutrofili e iperproduzione di Ig E. Si forma nel sangue un aggregato di antigeni e proteine del complemento circolanti per tutta la vita. E' interessante notare dal piano vaccinale che nei primi mesi vengono somministrati solamente vaccini inattivi, per il fatto che il livello di anticorpi naturali è ancora molto basso. Il massimo viene raggiunto a 14 anni. Durante la gravidanza, nella placenta è presente una condizione immunitaria di tipo 2 (il monossido di azoto non viene prodotto), vale a dire che le cellule T nella placenta producono in grande parte citochine del tipo 2. Perché? Perché se in gravidanza si producessero prevalentemente citochine del tipo 1, avremmo la morte precoce del feto (rigetto). I vaccini vivi, come MPR generano reazioni acute del tipo 1, vengono catturati dalle cellule dendritiche, ma essendo il sistema tarato sul tipo 2 non è in grado di reagire e i virus insediati all'interno delle cellule vengono congelati, soppressi temporaneamente. Ricordo che il tipo 1 ci difende dai tumori, oltre che dai virus. Questo è l'inizio del percorso verso la predisposizione alle malattie autoimmuni e al cancro. La vaccinazione di massa parte dal presupposto che la reazione di ogni bambino, alla somministrazione del vaccino sia uguale per tutti perché nel periodo neonatale l'organismo è tollerante verso gli antigeni con i quali viene in contatto. Peter Medewar, inglese, ebbe il premio Nobel negli anni 40 per l'esperimento, da cui il dogma, per cui se al neonato vengono inoculate delle cellule infettive di una qualche malattia il sistema dovrebbe reagire con un rafforzamento del sistema immunitario, imparare cioè a riconoscere l'antigene o l'agente patogeno come conseguenza della vaccinazione. Come l'organismo, di fronte a 55.000 proteine diverse riesca a fare questa distinzione è considerato un mistero. Dal 1994 questo dogma è caduto. Con una vaccinazione, si ha una iperstimolazione delle cellule dendritiche e delle cellule T citotossiche causando notevoli danni all'organismo. In particolare, i vaccini vivi attenuati, hanno la capacità di penetrare le cellule dendritiche e quindi stimolare le cellule T con eccessiva produzione del gas Monossido di Azoto che darà origine a fenomeni infiammatori, come per esempio la Meningite asettica. Inoltre a causa della memoria immunitaria il sistema, nel corso della vita, di fronte a qualsiasi virus risponderà con una iperstimolazione delle cellule T e diventerà perciò la causa diretta di Malattie Autoimmunitarie. Le cellule dendritiche sono geneticamente espresse e sono decisive nel caso dei trapianti. Questo, che si chiama MHC (maggior complesso di istocompatibilità), è diverso da persona a persona, tranne che nei gemelli identici. La reazione agli agenti esterni, siano esse tossine, organi trapiantati, vaccinazioni, sono quindi individuali: nessuno avrà la stessa reazione a delle sostanze estranee. Cento anni fa solo il 10% della popolazione era affetta da tumori, oggi siamo al 35% ed entro il 2030 saremo al 50%. Stiamo violentando continuamente il nostro sistema immunitario. Non ci siamo accorti, ma oggi lo sappiamo, che con le vaccinazioni e gli antibiotici, abbiamo alterato la catena di respirazione mitocondriale, la sede della produzione dell'energia, con una commutazione permanente verso la forma di produzione fermentativa, senza cioè l'utilizzo di ossigeno. Questo non significa altro che una cellula tumorale diventa un parassita cellulare, perché ha bisogno di quantità enormi di glucosio. I geni dei mitocondri non possiedono meccanismi di riparazione, rispetto ai geni protetti all'interno del nucleo della cellula. Questi geni mitocondriali danneggiati, oppure mutati, sono trasmessi solo per via materna alle generazioni successive. Fra tre generazioni il numero dei geni danneggiati sarà superiore ai geni intatti. La mia risposta è una sola... o cambiamo... o muoriamo. Io non intendo esserne complice e spero, nei prossimi giorni, di sentire forte la voce dei colleghi onesti."

Flavio Bianchi.


Se non basta neanche questo, fammi un fischio......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 17:30 
Xanax ha scritto:
Quello che mi preme riguardo la questione è l'obbligatorietà:
ritengo Il diritto sul proprio corpo un confine invalicabile.

Pienamente d'accordo con te ma sono loro che decidono, fine della storia. Magari domani decideranno che devono vaccinarsi anche gli adulti o stabiliranno un determinato peso forma da rispettare....per il nostro bene!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 17:38 
sottovento ha scritto:
Xanax ha scritto:
Quello che mi preme riguardo la questione è l'obbligatorietà:
ritengo Il diritto sul proprio corpo un confine invalicabile.

Pienamente d'accordo con te ma sono loro che decidono, fine della storia. Magari domani decideranno che devono vaccinarsi anche gli adulti o stabiliranno un determinato peso forma da rispettare....per il nostro bene!


Loro chi? Gli americani?
Per il nostro bene?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 17:57 
Thethirdeye ha scritto:
Loro chi? Gli americani? Per il nostro bene?

Ma vedi americani dappertutto!!! [:246]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 18:39 
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Loro chi? Gli americani? Per il nostro bene?

Ma vedi americani dappertutto!!! [:246]

Non è che li vedo dappertutto.
E' che SONO dappertutto.... [:D]

Soprattutto se ci sono "cose strane... decise altrove"...

Comunque mi riferivo a questo articolo.....
http://www.aifa.gov.it/content/vaccinaz ... e-livello-



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 19:41 
Comunque la mia risposta era in replica all'affermazione di Xanax nel condividere il suo pensiero "ritengo Il diritto sul proprio corpo un confine invalicabile" opinione che mi trova assolutamente d'accordo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 23/05/2017, 19:54 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Sottoscrivo.
Io da quando ho smesso di fumare non ho più preso l'influenza che prima prendevo sempre almeno una volta se non 2 ogni anno.

Non prendo praticamente nessun tipo di medicinale da anni ed ancora non sono morto ^^

E comunque i vaccini sono medicinali e quindi hanno effetti collaterali. Leggetevi i foglietti illustrativi, fanno davvero paura -.-


Ok, tutto molto bello per la tua esistenza il fatto di aver smesso di fumare e di non ammalarti più.
Ma sicuramente sei vaccinato e la roba nel sangue ce l'hai da quanto sei piccolo, eppure sei li vivo e vegeto e pensa, il fatto che tu stessi male era perché ti fumavi quello schifo di sigarette e non perché ti fossi vaccinato.


non so per cosa sono vaccinato sinceramente, sicuro non contro il vaiolo perché non ho il segnetto sul braccio e sicuro non contro morbillo, rosoloia, varicella pertosse, orecchioni perchè le ho avute tutte pensa te ho avuto pure la meningite! :)

Chi ha detto che stessi male perchè vaccinato? dove lo hai letto? Veramente le persone hanno il cervello in tilt manco l'italiano capite. Ci deve essere qualcosa nell'aria che impedisce alle persone di fare un discorso sensato CAPENDO l'interlocutore. Ormai ci sono più zombie che persone normali.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2017, 00:22 
Robiwankenobi ha scritto:
Ma in questo forum siamo tutti vaccinati per le principali malattie infettive??
In caso di risposta positiva, credo che si stia facendo i classici "ricchioni con il culo degli altri".
Ci sono studi credibili da una parte e dall'altra, credo che nessuno qua dentro sia un medico infettivologo giusto?
Questi discorsi andrebbero lasciati fare a gente che come minimo ci ha studiato sopra una vita e non che si faccia diventare il classico discorso da bar su chi è più forte tra Roma e Lazio.
Il discorso è abbastanza semplice, siamo tutti quanti vaccinati, sani e non abbiamo nessun tipo di menomazione dovuta ad un vaccino andato male.
Siamo qua appunto grazie a tutto questo oppure no, chi lo sa? La riprova non l'avremo mai.
Detto questo, se avete dei figli non vaccinati, come vi comportereste se fossero ricoverati in ospedale morenti per un morbillo o una pertosse?
A chi dareste la colpa?


Robiwankenobi, a mio parere stai facendo confusione sugli argomenti. Intanto voglio premettere che la pratica vaccinale e' in vigore fin dalla fine del 1700 e quindi, con oltre 200 anni di applicazione possiamo dire che si tratta di una pratica medica piuttosto consolidata e comprovata.

Tuttavia, da circa una quarantina di anni, assistiamo ad un numero sempre crescente di critiche e polemiche contro tale pratica vaccinale.
Si tratta solo di una infausta moda o tendenza?

Potrebbe anche darsi, ma occorre guardare con attenzione. Certo una parte di questi critici si muove sull'onda dell'emozione, autoindotta o alimentata da quel becero complottismo che purtroppo e' sempre presente (quando non volutamente diffuso ad arte).

Ci sono pero' anche molte voci che puntano il dito non sulla pratica vaccinale in quanto tale, ma sul modo in cui questa e' stata trasformata, plasmata, per rispondere piu' agli interessi (assai oscuri e non meglio specificati) di qualcuno piuttosto che agli interessi della salute pubblica. Generalmente queste voci sono quelle di persone competenti, che puntano il dito sul processo industriale di produzione dei vaccini, sulle modalita' con cui vengono sperimentati e poi somministrati, sulla mancanza assoluta di controlli e verifiche.

Io credo che queste voci andrebbero ascoltate e non demonizzate come invece avviene (soprattutto in Italia!!!!!!!).

A questo proposito ti inviterei ad ascoltare questa lunga intervista che ho trovato veramente illuminante.

Guarda su youtube.com



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2017, 00:31 
Grazie per aver condiviso questo video, ho apprezzato molto [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2017, 00:45 
zakmck ha scritto:
Io credo che queste voci andrebbero ascoltate e non demonizzate come invece avviene (soprattutto in Italia!!!!!!!).

A questo proposito ti inviterei ad ascoltare questa lunga intervista che ho trovato veramente illuminante.

Guarda su youtube.com

Pensa che Montanari, in ItaGlia, viene trattato neanche fosse il più cazzaro dei cazzari.
Per me, invece, è semplicemente l'ennesimo EROE incompreso.

Tra poco verrà radiato pure lui.... è solo questione di tempo.

Per carità... di beoti che aprono bocca senza conoscere l'argomento è pieno il mondo.

Ma di quelli che, solo per attivare l'anticomplottismo a prescindere, si scagliano contro
le uniche voci fuori dal coro, soprattutto in ItaGlia, sono il peggio del peggio.

Quasi peggiori dei radical chic che pensano che quello attuale
sia "il miglior governo democratico di sempre".

Secondo me, ciò che succede in questi giorni su questo preciso fronte,
dimostra che lo stato globale fascista, verrà sperimentato partendo
proprio da qui, dal nostro paese.

Che dire... io continuo ad essere allibito..... ogni giorno di più.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 30/05/2017, 10:42 
luogocomune.net ha scritto:

[...]

Bad Pharma: il libro che documenta il grande inganno delle case farmaceutiche

Immagine

di Paolo Attivissimo

Le case farmaceutiche truccano i risultati dei test dei propri farmaci, usando metodi paradossalmente legali per farli sembrare ben più efficaci e necessari di quel che sono in realtà. No, non avete sbagliato blog. Non siete finiti per errore su Luogocomune o qualche altra bettola di complottisti.

L'accusa non è un delirio campato per aria, ma è il documentatissimo risultato dell'indagine di uno dei più popolari debunker britannici, Ben Goldacre, che dopo aver messo in luce con Bad Science gli inganni usati dai ciarlatani e dai giornalisti cialtroni per sdoganare le pseudoscienze si è ora dedicato, con gli stessi strumenti inesorabili, a chiarire come funziona la ricerca farmaceutica moderna. Risultato: funziona male, inganna i medici e danneggia i pazienti.

Goldacre ha scritto un libro, Bad Pharma, che invito tutti a leggere (spero ne esca presto una buona traduzione in italiano), specialmente i complottisti, per capire come si fa a fare e presentare la vera ricerca e come si distingue una tesi di complotto farlocca da un'accusa seria. La differenza sta in una singola parola: fatti.

Goldacre esamina anche il caso Tamiflu, emblematico di un modo di procedere in cui i test vengono svolti dalle case farmaceutiche, che poi pubblicano soltanto quelli favorevoli e insabbiano gli altri. È lo stesso metodo dei cartomanti e dei sensitivi: mettere in evidenza i successi e seppellire i fallimenti, per sembrare straordinari. Non è il solo trucchetto che viene usato, ma il resto va letto nel libro.

A differenza di tante tesi di complotto che lanciano accuse generiche, qui ci sono nomi e cognomi e ci sono anche soluzioni, come per esempio rendere obbligatoria la pubblicazione di tutti i metodi e risultati di tutti i test. La campagna di Goldacre sta già ottenendo risultati: la pressione dell'opinione pubblica ha già convinto GSK (GlaxoSmithKline) a promettere la pubblicazione integrale dei test, e la petizione su Alltrials.net (traduzione italiana qui) sta già riscuotendo successo in termini di pubblico e di politica.

Se vi interessa saperne di più, il CICAP ha pubblicato una serie di articoli su Bad Pharma. Sì, il CICAP, quello accusato di essere al soldo delle case farmaceutiche, va contro le case farmaceutiche. Perché i fatti e il metodo d'indagine scientifico non guardano in faccia nessuno.

Intervista a Ben Goldacre

Le aziende farmaceutiche britanniche contro Goldacre

Bad Pharma: quando la medicina è malata

Sia ben chiaro: tutto questo non vuol dire che la medicina e i farmaci non funzionano e che è meglio tornare agli stregoni o alla pranoterapia o ai sassolini magici. I rimedi alternativi non funzionano per niente (salvo un congruo effetto placebo): le medicine, invece, di solito funzionano. Ma per farle funzionare meglio e non farsi imbrogliare bisogna controllare e sorvegliare chi le fa e chi le vende. Senza eccezioni.

Fonte: Il Disinformatico



Fonte: https://luogocomune.net/LC/index.php/21-medicina-salute/4684-bad-pharma-il-libro-che-documenta-il-grande-inganno-delle-case-farmaceutiche


Dannati complott... ah... Ops :X


Vi riporto anche un commento presente al di sotto dell'articolo che mi sembra molto interessante:

peonia ha scritto:
INTANTO IL CODACONS DENUNCIA LA LORENZIN...... A RUOTA SEGURANNO ALTRI...FORSE E' UNA FUGA PREVENTIVA???

La Procura di Roma dovrà accertare se a Lorenzin sia stato illustrata la relazione dell'Aifa prima che venisse approvato il decreto sull'obbligatorietà vaccinale per i bambini da 0 a 6 anni. In caso questo risulti comprovato, il Codacons chiede che si proceda contro il Ministro per omissione di atti d'ufficio.
I dati di cui parla il coordinamento per la difesa dei diritti degli utenti verranno presentati il 30 maggio nel corso di una conferenza stampa presso lo Stadio Domiziano, a cui sono chiamate a partecipare alcune famiglie italiane contrarie al decreto sugli obblighi vaccinali.
Il Codacons ci ha tenuto a precisare che l'associazione non è contraria ai vaccini, ma al nuovo decreto e pretende trasparenza da parte delle istituzioni.
Una delegazione consegnerà al Capo dello Stato Sergio Mattarella e al Presidente del Senato Pietro Grasso il rapporto segreto dell’Aifa poco prima della conferenza prevista per mezzogiorno e mezza.


http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-documenti-segreti-aifa.php



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 14:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org