Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 01/03/2017, 21:00 
Wolframio ha scritto:
Io per esempio malgrado il medico mi consiglia di vaccinarmi contro l'influenza, no mi faccio vaccinare e non prendo l'influenza.
Se un giorno dovessi andare dal medico con l'influenza, mi direbbe bravo pirla non ti sei voluto vaccinare.
Se invece prenderei l'influenza malgrado mi sia vaccinato, mi direbbe che senza vaccino avrei preso una influenza peggiore.
Mia mamma si fà vaccinare tutti gli anni ed i suoi tre giorni di influenza se li fà ugualmente, una volta che ha saltato la vaccinazione, non ha nemmeno avuto l'influenza.
Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è.


x la serie, c'hanno sempre ragione loro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 01/03/2017, 21:02 
Wolframio ha scritto:
Io per esempio malgrado il medico mi consiglia di vaccinarmi contro l'influenza, no mi faccio vaccinare e non prendo l'influenza

Nemmeno io mi sono mai vaccinato e l'influenza non la prendo quasi mai (in compenso mangio buone quantità di vitamina C). Il problema è che oggi non è più la classica influenza di quando andavamo a scuola, oggi questi sono dei veri virus aggressivi e chi è più anziano o ha altre patologie potrebbe avere delle complicanze rispetto a un soggetto giovane. Nemmeno io mi fino dei vaccini e fin che potrò li eviterò tuttavia in altre circostanze (età, patologie), secondo il mio medico che reputo molto esperto, sono un buon alleato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/04/2017, 10:07 
cari amici,

TREVISO. Roberto Gava è il primo medico radiato in Italia per le sue posizioni anti vaccini..

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-BBA8Fb6

da cui
Cita:
Gava si è sempre dichiarato non contrario ai vaccini ma alle vaccinazioni di massa, «che non tengono conto delle peculiarità del singolo»


con questo si evince già, a ciò che vogliono...big farma! [;)]

Cita:
Gava è stato condannato soltanto per le sue idee, non gli è stato contestato alcun danno subito dai pazienti, tutti pienamente soddisfatti



ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/04/2017, 10:14 
mauro ha scritto:
cari amici,

TREVISO. Roberto Gava è il primo medico radiato in Italia per le sue posizioni anti vaccini..


I nostri governanti sono corrotti e lo sappiamo....
ma noi siamo veramente un popolo di babbei.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/04/2017, 10:16 
Leggete questi due articoli.... qui ci sono le risposte ai quesiti di sempre.
La corruzione delle farmaceutiche passa da Bruxelles..

C’era una volta un lobbista a Bruxelles
https://www.nextquotidiano.it/la-consig ... i-vaccini/


A proposito di Repubblica delle Banane...

PUNIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO...?
Fra poco non avranno neppure più il diritto di esercitare la professione liberamente, potranno obbligarli a visitare solo chi sarà autorizzato dallo stato di regime in cui vogliono catapultarci. Per assurdo siamo messi tutti peggio di Galilei contro la Chiesa, almeno li si aveva la scusante dell'ignoranza scientifica. Oggi invece funziona così: "O dici ciò che ti diciamo noi di dire oppure ti radiamo, o parli bene dei vaccini o non sei degno di fare il medico in questo paese..... Bel paese o Repubblica delle banane? Io lo chiamerei più appropriatamente il Paese del Bengodi, dove gli unici a godere sono anche gli unici a mangiare...
...mangiare, si, ma sempre sulla pelle degli altri, i più deboli e indifesi, quelli che dovrebbero essere lo scopo primario della vocazione medica, ma il giuramento di Ippocrate dove lo avete appeso, nel gabinetto a fianco al water vicino la carta igienica, hai visto mai dovesse finire almeno sapete con cosa pulirvi?

Vaccini, ordine dei medici di Treviso radia il dottor Roberto Gava. Legali: “Condanna con arbitrio, impugniamo la sanzione”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... e/3535858/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/04/2017, 11:34 
Wolframio ha scritto:
Io per esempio malgrado il medico mi consiglia di vaccinarmi contro l'influenza, no mi faccio vaccinare e non prendo l'influenza.
Se un giorno dovessi andare dal medico con l'influenza, mi direbbe bravo pirla non ti sei voluto vaccinare.
Se invece prenderei l'influenza malgrado mi sia vaccinato, mi direbbe che senza vaccino avrei preso una influenza peggiore.
Mia mamma si fà vaccinare tutti gli anni ed i suoi tre giorni di influenza se li fà ugualmente, una volta che ha saltato la vaccinazione, non ha nemmeno avuto l'influenza.
Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è.



Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è .


MI ASSOCIO ,

a parte : Se invece prenderei l'influenza

se invece prendessi ...



qualche antico vaccino che gufa sui congiuntivi ....


zio ot [:305]


w i congiuntivi anarchici ! [:189]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/04/2017, 12:53 
Grazie Barionu, non si finisce mai d'imparare.
A scuola, in italiano avevo la sufficienza risicata (4) mentre in francese il massimo dei voti (6). [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/04/2017, 13:23 
barionu ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Io per esempio malgrado il medico mi consiglia di vaccinarmi contro l'influenza, no mi faccio vaccinare e non prendo l'influenza.
Se un giorno dovessi andare dal medico con l'influenza, mi direbbe bravo pirla non ti sei voluto vaccinare.
Se invece prenderei l'influenza malgrado mi sia vaccinato, mi direbbe che senza vaccino avrei preso una influenza peggiore.
Mia mamma si fà vaccinare tutti gli anni ed i suoi tre giorni di influenza se li fà ugualmente, una volta che ha saltato la vaccinazione, non ha nemmeno avuto l'influenza.
Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è.



Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è .


MI ASSOCIO
[:189]


Sottoscrivo.
Io da quando ho smesso di fumare non ho più preso l'influenza che prima prendevo sempre almeno una volta se non 2 ogni anno.

Non prendo praticamente nessun tipo di medicinale da anni ed ancora non sono morto ^^

E comunque i vaccini sono medicinali e quindi hanno effetti collaterali. Leggetevi i foglietti illustrativi, fanno davvero paura -.-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 24/04/2017, 19:04 
Brucia Meglio un Populista o un Antivaccinista?

Non esistono medici antivaccinisti ma solo medici che si chiedono come mai per i vaccini non valgano tutte le modalità di controllo sulla sicurezza che valgono per il normale antistaminico o antidolorifico. Come mai i vaccini debbano essere somministrati non singolarmente ma in combinazione fino a sei e più in un’unica soluzione, quando è noto come l’associazione farmacologica di diversi principi attivi sia sconsigliabile in quando moltiplica gli eventuali effetti collaterali. Come mai, infine, non si riesca a tutt’oggi a compiere un’indagine seria e obiettiva sul fenomeno sempre più frequente della comparsa nei bambini dei sintomi della sindrome autistica in concomitanza con la somministrazione dei vaccini combinati. Invece di promuovere una ricerca che escluda la correlazione, si gettano nelle segrete e si torturano coloro che osano sollevare la questione.

Continua>>> https://www.rischiocalcolato.it/2017/04 ... nista.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 24/04/2017, 20:38 
MaxpoweR ha scritto:
barionu ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Io per esempio malgrado il medico mi consiglia di vaccinarmi contro l'influenza, no mi faccio vaccinare e non prendo l'influenza.
Se un giorno dovessi andare dal medico con l'influenza, mi direbbe bravo pirla non ti sei voluto vaccinare.
Se invece prenderei l'influenza malgrado mi sia vaccinato, mi direbbe che senza vaccino avrei preso una influenza peggiore.
Mia mamma si fà vaccinare tutti gli anni ed i suoi tre giorni di influenza se li fà ugualmente, una volta che ha saltato la vaccinazione, non ha nemmeno avuto l'influenza.
Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è.



Io sono dell'avviso che con meno porcherie ci si inietta nelle vene, meglio è .


MI ASSOCIO
[:189]


Sottoscrivo.
Io da quando ho smesso di fumare non ho più preso l'influenza che prima prendevo sempre almeno una volta se non 2 ogni anno.

Non prendo praticamente nessun tipo di medicinale da anni ed ancora non sono morto ^^

E comunque i vaccini sono medicinali e quindi hanno effetti collaterali. Leggetevi i foglietti illustrativi, fanno davvero paura -.-


ma infatti il vaccino considerato in linea teorica
ha un suo senso..
è come l'omeopatia..
ti inietti un poco di veleno,
così quando ti mordeREBBE il cobra, sopravvivi..
sei immunizzato..
il problema è la pratica..
quello che ti sparano in vena..
come il pane..
non si è contro quello,
si pretende che la pagnotta che arriva in tavola
sia conforme e salutare..
non dannosa per la salute..
lo stesso per i vaccini..
dovrebbero essere sicuri al 99,99%,
senza mercurio, squalene, ecc. ecc.
(che poi ce li mettono a fare?
boh..)

a proposito,
non sono un immunologo,
ma che c'entrano i vaccini con la malaria?
la malaria è causata da un parassita..
non da un virus, no?


http://www.corriere.it/salute/malattie_ ... ea55.shtml

Vaccino contro la malaria, primo test
in tre Paesi: Ghana, Kenya e Malawi
La malattia uccide ancora oggi un bambino ogni due minuti: nel 2015 ci sono stati 212 milioni di nuovi casi nel mondo e 419mila morti, quasi tutti piccoli sotto i cinque anni


qualcosa non mi torna..
esperimenti su cavie umane?


https://it.wikipedia.org/wiki/Malaria

La malaria (detta anche paludismo) è una parassitosi, malattia provocata da parassiti protozoi del genere Plasmodium (Regno Protista, Phylum Apicomplexa, Classe Sporozoea, Ordine Eucoccidiida). Fra le varie specie di parassita Plasmodium, quattro sono le più diffuse, ma la più pericolosa è il Plasmodium falciparum, con il più alto tasso di mortalità fra i soggetti infestati. Il serbatoio del parassita è costituito dagli individui infettati in maniera cronica. I vettori sono zanzare del genere Anopheles.

i vaccini funzionano contro i parassiti protozoi?
vi risulta?
boh..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/04/2017, 17:32 
caro mik
la risposta già nel link di wiki che hai segnalato
Cita:
Nelle aree endemiche i bimbi sono protetti per i primi 6 mesi dall'immunità passiva materna, data dagli anticorpi ereditati dalla madre, poi si ha una progressiva acquisizione di una "semi-immunità", per successive esposizioni alle infezioni del plasmodio


il vaccino "dovrebbe" stimolare il sistema immunitario

per lo squalene e il mercurio sono adiuvanti e conservanti (milioni di dosi [;)] )
sta appunto li il problema principale,la produzione di milioni di dosi, usando ciò che è meno costoso e più remunerativo [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/04/2017, 17:43 
Con i vaccini, hanno risolto in parte il problema dello smaltimento di rifiuti tossici.
In Toscana, dove esiste la percentuale più alta di vaccinati contro la meningite, ci sono più malati di meningite che nel resto d' Italia.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:51 
Tratto da un'intervista al dott. Stefano Montanari
http://www.vitalmicroscopio.net/2017/05 ... sere-2017/

RD – Avevo qualche altra domanda ma rischiamo di essere troppo più lunghi del dovuto e riservo tutto alla prossima occasione. Questa domanda, però, l’avevo anticipata e glie la devo fare. Che cosa è successo a Rimini?

SM – Niente di eccezionale: semplicemente la solita violenza di un regime che ormai non ha altro sistema per imporsi se non la violenza e la censura. Molto in breve, domenica 7 maggio, al Palacongressi di Rimini, nell’ambito di una manifestazione chiamata Vivi Benessere 2017 si sarebbe dovuta tenere una tavola rotonda sui vaccini alla quale avrei partecipato anch’io. Il tutto sarebbe stato preceduto dalla proiezione del film Il Ragionevole Dubbio della regista Ambra Fedrigo, un documentario in cui compaio anche io. Senza che ci si possa sorprendere, a un paio di giorni dalla data prevista il Comune di Rimini ha vietato tutto minacciando di far intervenire la forza pubblica.

RD – Che cosa significa?

SM – Significa che il regime è alla frutta. Oltre alla violenza su bambini, genitori e medici, per difendere un business colossale in termini di valore aggiunto nasconde i dati, ne distorce altri, annienta chiunque osi alzare un dito o anche solo porre domande imbarazzanti, imbavaglia scienza e opinione, si vale di ciarlatani, premia chi striscia a mutande calate e, ovviamente, attua la censura più impenetrabile. Ripensi al livello al quale precipitò il presidente del senato Grasso, mai eletto da nessuno, quando proibì la proiezione del film Vaxxed. Ritorni al baratro della ministra Lorenzin, pure lei in parlamento al di fuori della Costituzione, che scrisse alla Comunità Europea perché vietasse l’incontro programmato a Bruxelles in tema vaccini. Ora il sindaco di Rimini non vuole certo restare indietro e, calpestando ogni traccia di democrazia e di libertà, infischiandosi dell’articolo 21 della Costituzione, un articolo ormai incenerito, si abbassa a vietare che si tenga la tavola rotonda. Ma la cosa che mi delude di più è come la stragrande maggioranza degli italiani possa tollerare di essere trattata in questo modo. Del resto anche i parlamentari sia nostrani sia europei si sono lasciati tranquillamente considerare dei perfetti imbecilli, incapaci di giudicare da sé e bisognosi di una guida, una guida rappresentata da Grasso, dalla Lorenzin…

RD – Commenti?

SM – Il ribrezzo da voltastomaco in cui ci siamo lasciati pigramente piombare si commenta da sé. Siamo un popolo senza dignità che merita il regime che lo attanaglia. Ma, se vogliamo essere freddamente obiettivi, l’Italia è sempre stata così. Lei ha una licenza di liceo classico e, allora, si rilegga il sesto canto del Purgatorio dantesco. Lì troverà un Italia definita come serva e come bordello. O si rilegga Alphonse de Lamartine, il poeta ottocentesco francese. Per lui noi italiani siamo un popolo di morti. Se ha materiale per contraddirli…

RD – E ora?

SM – Ora e d’ora in avanti sarà sempre più difficile. Chi ride della Corea del Nord non si rende conto che la dittatura in cui stiamo vivendo non attacca solo la libertà di espressione e quella di ricerca e di insegnamento, queste ultime garantite con triste comicità dagli articoli 33 e 34 della Costituzione ormai in coma profondo, ma interferisce con la nostra salute e con la vita stessa. A mia conoscenza nessuna dittatura si era mai spinta a tanto. L’aggravante è il consenso popolare.

RD – E allora?

SM – E allora sia fatta democraticamente la volontà del gregge.


Mi sa che il regime totalitario descritto da Orwell,
è solo una passeggiata di salute rispetto a quanto
si sta via via preconfigurando in questo paese.... [:295]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:56 
Cita:
A mia conoscenza nessuna dittatura si era mai spinta a tanto. L’aggravante è il consenso popolare.

RD – E allora?

SM – E allora sia fatta democraticamente la volontà del gregge

Verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere ma purtroppo è il gregge che decide. Dobbiamo solo sperare che il gregge non sia la maggioranza.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 09/05/2017, 19:49 
Farmaci e corruzione: arresti dei Nas, Guido Fanelli ai domiciliari

Ci sono 19 arresti, 75 indagati e 17 aziende coinvolte in 7 regioni. Il rettore dell'Università è indagato per abuso d'ufficio.

L'ospedale sospende Fanelli e Massimo Allegri. Venturi: "Non c'è spazio per chi specula sulla salute"


http://www.gazzettadiparma.it/news/parm ... utico.html


Con il Ministro della salite Sig.ra Lorenzin che attribuisce agli stili di vita i tumori

nella terra dei fuochi . ..





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org