Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 15/05/2021, 18:53 
«Sono un medico e rifiuto la profilassi. Non intendo essere una cavia»
VacciniAttualitàCovid-19


Ci sono medici entrati nell’occhio del ciclone per aver espresso le loro opinioni, poi deferiti al collegio arbitrale e sanzionati dai rispettivi ordini professionali. Alcuni non potranno più esercitare.

Le censure e le intimidazioni sono iniziate qualche anno fa, ai tempi del Ddl Lorenzin, e adesso si stanno facendo sempre più serrate e sempre più feroci. Molti si sono piegati e si piegano per esigenze di sopravvivenza, ma esistono anche anime coraggiose che non hanno paura di perseguire la verità nonostante le grandi difficoltà in cui vengono a trovarsi.

Non è questione di “vaccini SÌ-vaccini NO”.

E’ questione di poter esercitare questo prezioso lavoro in autonomia di giudizio e libertà.

Eppure la maggior parte della gente non sembra capire.

DOMANDA: Ma quando avrete bisogno di medici che, in scienza e coscienza, si assumano la responsabilità di prendere le decisioni migliori per voi, anziché procedere per protocolli, ne troverete ancora?

Non credo, se si continuerà di questo passo.

È tempo di aprire gli occhi.

È tempo di DIRE NO con forza a questa deriva antidemocratica.

Onore ai Medici veri, quelli che seguono i pazienti e che hanno il cuore e la forza di onorare il Giuramento di Ippocrate.

* * *



di Simonetta Zanetti
corrierealpi.gelocal.it

La testimonianza

Sapeva che sarebbe arrivata. Eppure, dopo averla vista, non ha chiuso occhio per tutta la notte pensando a quella lettera perentoria custodita nel computer: cinque giorni per scegliere tra le sue convinzioni e la professione di medico di medicina generale, per tirare dritto per la sua strada o fare un passo indietro e vaccinarsi. Ma in cuor suo Orietta, la chiameremo così perché vuole mantenere l’anonimato, ha già deciso e ora si prepara ad affrontarne le conseguenze.

«Questi non sono vaccini» spiega la dottoressa che esercita nel Padovano, «si tratta di una sperimentazione che, come dichiarato dalle stesse aziende produttrici, si concluderà solo nel luglio 2022. Io devo garantire la mia salute, ma nessuno conosce gli effetti collaterali del vaccino nel lungo periodo, semplicemente perché non ci sono studi. Però gli effetti immediati sono quotidiani: ogni giorno 2-3 pazienti si rivolgono a me con problemi minori. Ma ci sono anche gli effetti gravi: uno di loro è stramazzato con una trombosi cerebrale. Aveva fatto il vaccino da dieci giorni, ma nessuno osa associarli. Io non sono una no vax, una terrapiattista, sono semplicemente contraria a questo vaccino» chiarisce «io sono vaccinata e lo stesso vale per i miei figli».

Una convinzione che, coerentemente, non manca di condividere con i pazienti: «Non dico loro di non vaccinarsi, ciascuno è libero di fare quello che ritiene giusto, ma a persone che leggono anche il bugiardino delle vitamine raccomando di leggere attentamente anche quello del vaccino» prosegue «al momento della somministrazione case farmaceutiche e aziende sanitarie fanno firmare il consenso informato per non assumersi delle responsabilità, ma senza garanzie non me le assumo nemmeno io. Ho aiutato tantissimi anziani che non avevano il computer a prenotarsi, e a loro non ho sconsigliato di immunizzarsi, perché il rapporto rischi-benefici era equilibrato, ma a un’infermiera di 26 anni che prende la pillola ho detto di pensarci bene e di informarsi. Ora è alle prese con una trombosi alla gamba. Le reazioni avverse sono fortemente sottostimate, hanno reso complicatissimo registrarle, è difficile dimostrare i rapporti causa-effetto, quindi a noi non rimane che notarlo. Ma non serve a niente, è avvilente».

Con le sue riflessioni Orietta mostra “una terra di mezzo”, una terza via così diversa da quelle più battute e contrapposte: un approccio critico che pure non trascende la scienza e che si è concretizzato con l’adesione al gruppo per le Terapie domiciliari che sabato scorso ha manifestato a Roma per assicurare la giusta cura ai contagiati.

«Hanno ricondotto decessi di persone affette da patologie gravi a questa malattia, ma non si muore di Covid, dei miei 1600 pazienti solo tre si sono rivolti all’ospedale, gli altri malati li ho seguiti a casa durante tutta l’epidemia, armata solo con Ffp2 e lavandomi spesso le mani» assicura Orietta «avevamo chiesto e ottenuto da Sileri di rivedere le linee guida ministeriali per la terapia domiciliare che prevedevano paracetamolo e vigile attesa, ma Speranza ha tirato avanti confermandole. Abbiamo chiesto che guardassero i nostri dati, ma non ci hanno ascoltati anche se nell’ultimo anno abbiamo imparato che i pazienti finiscono in ospedale solo perché ci si nasconde dietro a linee guida sbagliate. Il Covid va “aggredito” fin dai primi sintomi se non vogliamo che i contagiati vengano ricoverati. Io la settimana scorsa ho tirato fuori dalla malattia due persone senza far fare loro un’ora di ospedale. Una è una settantenne che soffre di bronchite cronica ostruttiva da trent’anni e vive attaccata a una bombola. Mi aveva detto chiaramente: dottoressa faccia qualunque cosa ma non voglio finire ricoverata e intubata. Stava desaturando, ma l’ho curata con antinfiammatori, eparina e tre antibiotici. La signora, che vive in casa da trent’anni, si è negativizzata e mi ha detto: se potessi uscire le porterei lo spumante. Ho rischiato di mio, ma non siamo stregoni, siamo un gruppo di medici, compresi pneumologi e anestesisti, che hanno messo a punto un protocollo confrontandosi quotidianamente. Abbiamo organizzato un servizio di assistenza telefonica seguendo a domicilio centinaia di persone, oltre ai miei pazienti ho assistito 17 malati in tutta Italia».

Malgrado Orietta sia una donna forte, che ha costruito la sua professione un giorno alla volta superando mille difficoltà, quando parla del futuro, un po’ per la rabbia e un po’ per la preoccupazione, viene sopraffatta dall’emozione: all’orizzonte si profila la sospensione fino al 31 dicembre senza stipendio. Poi, si vedrà.

Conosce molti colleghi che non si sono vaccinati, il confronto è quotidiano, qualcuno di loro troverà riparo sotto l’ombrello di un certificato medico: «Non mi proteggerà nessuno» conclude «ci hanno umiliati trattandoci da untori dopo che abbiamo fatto tamponi in ambulatorio e visitato a casa i positivi. E adesso ci umiliano costringendoci a fare da cavie, violando una libertà personale che a tutte le altre persone è garantita. Il sospetto, forte, è che ci siano grossi interessi dietro le vendite dei vaccini. Costringono noi e creano un precedente pericolosissimo: già si comincia a parlare di ammettere i ragazzi a scuola solo se vaccinati. Tanti colleghi stanno cedendo, perché bisogna pur mangiare, anch’io ho dei figli, ma non intendo piegarmi. Certo mi sto ponendo delle domande: che fine faranno i miei pazienti, le mie cartelle cliniche? Mi costringeranno a pagarmi un sostituto, magari mettendo nel mio ambulatorio un ragazzino delle Usca? Mi dispiace tanto per i miei veceti» sospira «chi si prenderà cura di loro?».


https://comedonchisciotte.org/sono-un-m ... una-cavia/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/05/2021, 01:45 
Germania, quarantena di due settimane per chi arriva da Gb


La decisione è stata presa a causa della diffusione della variante indiana sul territorio britannico

Una quarantena di due settimane ai viaggiatori in arrivo dalla Gran Bretagna sarà imposta in Germania a partire da domenica. La decisione, annunciata dall'istituto Robert Koch di Berlino, è stata presa a causa della diffusione della variante indiana sul territorio britannico. La quarantena sarà obbligatoria anche in caso di tampone negativo.


https://www.adnkronos.com/germania-quar ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 22/05/2021, 18:28 
L'Argentina torna in lockdown nonostante 10 milioni di inoculazioni

22/05/2021 - Ricordatevi quello che sta accadendo in questo momento in Argentina potrebe acadere in Italia tra ottobre e novembre.

Il covid non e' piu' un virus ma un metodo di governo che ha lo scopo di trasformare la società.Ve lo ripetono continuamente i politici in tv il mondo di prima non tornera' piu'...

Nonostante che un quarto della popolazione argentina si sia sottoposta al vaccino la situazione non e' migliorata anzi sembra che sia fuori controllo tanto che il governo centrale ha decretato un nuovo lockdown in tutto il paese.

Di fronte alle registrazioni giornaliere di morti legate al coronavirus e alle contaminazioni, l'Argentina chiude per nove giorni. "Stiamo attraversando il momento peggiore della pandemia" , ha dichiarato giovedì 20 maggio il presidente, Alberto Fernández (centro sinistra), rilevando un "grave problema". Da sabato 22 maggio sono sospese le attività sociali, economiche, educative, religiose e sportive faccia a faccia. Solo i negozi essenziali tengono le porte aperte e alla popolazione è consentito uscire vicino alle proprie case solo tra le 6:00 e le 18:00. Queste restrizioni si applicano alle aree classificate a rischio, la stragrande maggioranza del paese, tra cui Buenos Aires e la sua regione, dove vive un terzo dei 45 milioni di argentini.


https://terrarealtime.blogspot.com/2021 ... tante.html



Facendo una ricerca in rete la campagna vaccinale in Argentina è cominciata a gennaio (con vaccini di varie marche) e il numero di vaccinati dovrebbe essere sui 10 milioni su 45 milioni di abitanti

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... nel-mondo/

Anche in India la campagna vaccinale è iniziata a gennaio...


Articolo del 27 febbraio 2021


India, cavie umane per il vaccino anti Covid a loro insaputa

Luciana Grosso 27/2/2021 2:41:42 PM 829



Non è chiaro quel che sia successo davvero con le sperimentazioni dei vaccini in India, ma secondo una ricostruzione presentata da CNN, lo scorse dicembre un furgone bianco si sarebbe avvicinato a uno dei più popoloso slum della città di Bophal, offrendo ai residenti non solo la possibilità di vaccinarsi, ma anche 750 rupie (il doppio della paga media di un giorno). In base alle testimonianze raccolte dal sito americano, molto dei residenti avrebbero accettato senza fare domande e d’altre parte senza ricevere spiegazioni. Così ora il sospetto è che gli abitanti dello slum siano stati usati per condurre una sperimentazione illegale e non autorizzata.

‘L’esperienza di alcuni partecipanti a Bhopal -scrive Cnn- suggerisce che il team medico del People’s Hospital, che stava conducendo la sperimentazione, potrebbe non aver spiegato adeguatamente che facevano parte di una sperimentazione e che solo alcuni di loro avrebbero ricevuto un vaccino mentre altro un placebo. Entrambi i presunti procedimenti, se dovessero confermarsi veri, violano le regole di sperimentazione clinica dell’India che richiedono il consenso informato di tutti i partecipanti ai trial clinici’.


https://it.businessinsider.com/india-ca ... -insaputa/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2021, 11:32 
William Shakespeare, noto come “Bill”, aveva ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer a dicembre del 2020, ma è morto giovedì scorso per una malattia non legata al virus del Sars-Cov-2. Il pensionato era stato al centro della cronaca mondiale quando gli era stato somministrato il vaccino presso l'ospedale universitario di Coventry

Spero sia una coincidenza [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2021, 11:55 
ho serntito da mazzucco di luogocomune
che montanari
ritiene che le nanoparticelle magnetiche
trattansi dei quantum dot..
altre analisi/studi indicano invece coadiuvanti del vaccino..
mah..

come detto sopra..
(o in altro topic/thread)
i qantum dot sono stati oggetto di ricerca nel 2019,
e bill gates ne raccomanda l'utilizzo..

pare che non siano in tutti i lotti..
alcuni vaccin isono magnetizzati
altri no..
forse sperimentano anche su quello..
vaccinati standard e vaccinati magnetici..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2021, 12:24 
andreacorazza ha scritto:
William Shakespeare, noto come “Bill”, aveva ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer a dicembre del 2020, ma è morto giovedì scorso per una malattia non legata al virus del Sars-Cov-2. Il pensionato era stato al centro della cronaca mondiale quando gli era stato somministrato il vaccino presso l'ospedale universitario di Coventry

Spero sia una coincidenza [:264]


In questo caso specifico, il signor Shakespear era bello conciato di suo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2021, 22:21 
Cita:
Dr. Peter McCULLOUGH: “Vaccinazione è un’idea orrenda, un’arma biologica il cui agente tossico è il più letale mai iniettato in un corpo umano”

https://www.detoxed.info/dr-peter-mccul ... rpo-umano/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 26/05/2021, 22:34 
Vabbè mi avete convinto [:302]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/05/2021, 00:46 
Israele enigma – a cosa sacrificano i loro giovani?


“I decessi israeliani nella fascia di età compresa tra 20 e 39 anni nel periodo febbraio-marzo sono aumentati del 45% nel 2021 rispetto al 2020, e del 32% rispetto alla media dei 6 anni precedenti.

Questo gruppo non ha avuto morti in eccesso nel 2020.

Qualcuno ha una plausibile spiegazione per questo?

fonte: https: // cbs.gov.il/he/subjects/Pa ges /% D7% AA% D7% 9E% D7% 95% D7% AA% D7% 94-% D7% 95% D7% AA% D7 % 95% D7% 97% D7% 9C% D7% AA-% D7% 97% D7% 99% D7% 99% D7% 9D.aspx

Immagine

Tedi Petrou è un importante divulgatore scientifico. Qui ha una domanda anche per il caso Seichelles: più vaccinazioni, più decessi. Chi può spiegarlo?

Alla ricerca di una risposta seria da qualche entusiasta-vax. Può fornire un’ipotesi comprensibile sull’efficacia del vaccino alle Seychelles? Di quali prove avrebbe bisogno per concludere che la vaccinazione non funziona bene? Ad oggi, il 90 +% degli adulti è sottoposto a trattamento con il cerotto e il ~ 70% ha 2 settimane dopo la 2a dose

Immagine

Dall’Agenzia ANSA una mezza verità:
Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni

Studio Usa-Cina, è malattia principalmente vascolare

Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all’infiammazione indotta dall’infezione, ma sono una diretta conseguenza dell’azione della proteina spike. Questa la conclusione di uno studio, pubblicato sulla rivista Circulation Research, che suggerisce come Covid-19 non sia solo una malattia respiratoria ma anche, e forse soprattutto, una malattia vascolare.

Quello che non dice l’Ansa è che sono i vaccini mRNA a introdurre la proteina Spyke nell’organismo con l’intento di eccitare il sistema immunitario a combatterla


https://www.maurizioblondet.it/israele- ... o-giovani/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/05/2021, 07:36 
come avevo detto tra queste pagine una o due settimane fa... [8]

sui DUBBI MOLTEPLICI in me sollevati nella decisione di vaccinare INUTILMENTE E CON RISCHIO ENORME, i bambini e i ragazzi entro l'età dello sviluppo... [:246] [:305]

E' PARTITA UNA MORATORIA IN INGHILTERRA ED UN ALTRA E' IN CORSO DI APPROVAZIONE IN ITALIA!!!

https://quifinanza.it/info-utili/video/ ... ia/493788/

in questo articolo trovate ESPLICATE tutte le indicazioni sui NUMERI e le statistiche che sconfessano la "necessità" -NON CE NE' ALCUNA!- del dovere, forse meglio dire VOLERE -di cui bisognerebbe capire il perché!!!- vaccinare con "vaccini" ad Mrna una fascia di giovani che NON corre alcun rischio!..MA CHE NE CORREREBBERO ESSENDO NELL'ETA' DELLO SVILUPPO NON AVENDO ANCORA NOI DATI SUFFICIENTI DALLE ESPERIMENTAZIONI EFFETTUATE DALLE GRANDI CASE DISTRIBUTRICI CHE HANNO TUTTO IL GUADAGNO -E L'OMS NE E' STRUMENTO!- NEL PRODURRE E VENDERE QUALCHE MILIARDO DI DOSI IN PIU'!!! ATTENZIONE! L'HO GIA' DETTO... [:290] [:305]

leggete articolo e guardate il video...PER LA SALUTE DEI NOSTRI BAMBINI E RAGAZZI PRESTIAMO ATTENZIONE!.. [:291] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/05/2021, 12:43 
------------------



INDAGINE SULLA PFIZER

Inventori di Malattie - Documentario RAI - C'era una volta





https://www.dailymotion.com/video/x5ux3z3

Guarda su youtube.com


https://www.nogeoingegneria.com/librifi ... -malattie/

DAL LINK SOPRA

Vendere farmaci a gente sana. Inventare malattie piuttosto che farmaci. E’ un business in voga che rende l’industria farmaceutica la più florida del pianeta. Una strategia per rafforzare posizioni di monopolio ed assicurarsi solide fette di mercato, spesso a danno della salute pubblica dei cittadini. Lo denuncia “Inventori di Malattie” , una co-produzione Rai Tre/C’era una volta e Alhambra Factory… Il viaggio-inchiesta che parte dagli Stati Uniti e traccia un inquietante racconto sulla “colonizzazione farmaceutica” di larghe fette di popolazione del pianeta, attraverso le suggestioni ammiccanti delle campagne pubblicitarie, gli innumerevoli conflitti d’interesse e le tante complicità occulte.

“E’ un lavoro di molti mesi per portare alla luce il fenomeno dell’uso eccessivo di farmaci negli Stati Uniti e in generale nel mondo occidentale” . spiega a Unimondo Nicoletta Dentico (vicepresidente dell’Osservatorio Italiano sulla Salute Globale) che con di Luca Cambi e Francesca Nava ha curato il documentario. “In inglese si chiama Disease mongering che si potrebbe tradurre commercializzazione delle malattie. Un percorso che va dalla creazione a tavolino di un disturbo alla sua consacrazione ufficiale, sino a far diventare un farmaco un blockbuster, ovvero un farmaco con prescrizione di ricetta medica che ha superato i 10 milioni di dollari l’anno di vendite” – sostiene Dentico.

L’industria farmaceutica, costretta dalla Borsa ad aumentare sempre di più i propri profitti, non si può permettere battute d’arresto. “Così – prosegue Dentico – invece di fare innovazione e ricerca investe in marketing e mette a punto una strategia perfetta che coinvolge e condiziona tutti gli attori del processo mediatico e produttivo. Una strategia basata fondamentalmente su innumerevoli conflitti di interessi a partire dalla complicità dei media nel diffondere le nuove malattie, fino ai corsi di formazione permanente da parte dei professori universitari, che spesso risultano essere anche consulenti di società farmaceutiche; dal lavori sporco degli informatori farmaceutici alla corruzione stessa e diretta dei medici; dalle associazioni di pazienti finanziate dalle case farmaceutiche al ruolo ambiguo dell’FDA, che su questo processo dovrebbe controllare… e soprattutto l’implacabile forza d’urto del marketing, in grado di diffondere una paura, creare un bisogno, proporre un rimedio e fare vendite di farmaci.


Il documentario è guidato nel suo sviluppo da spezzoni di una preveggente commedia francese scritta negli anni 20 dal titolo “Il Dott. Knock e il trionfo della medicina”, trasposta poi in film negli anni ’50. E’ la storia di un medico senza scrupoli che arriva in un paesino di gente tranquilla e, con metodi tutt’altro che scientifici, convince tutta la popolazione di essere affetta da svariate malattie. Nel giro di pochi mesi si arricchirà mettendo a letto mezzo paese, con grande gioia del suo conto in banca e di quello del farmacista! La sua teoria è che “non esiste gente sana, ma solo gente più o meno malata”.

Numerose le interviste del documentario: a medici (Marcia Angell, Silvio Garattini, Steve Woloshin, Lisa Shwartz), giornalisti (Melodie Petersen, Merrill Goozner), oltre che avvocati ed economisti (J. Stiglitz) e due importanti insider (Peter Rost, ex vice direttore marketing della Pfizer e Mike Oldani, ex informatore farmaceutico).


C’era una volta è stata una trasmissione televisiva di genere reportage/tv verità condotta da Silvestro Montanaro, in onda su Rai3 dal 1999 al 2013. Fine ottobre 2013, questo gioiello del servizio pubblico, uno degli ultimi, è stato soppresso dalla RAI. Si tratta di “C’era una Volta”, una trasmissione d’investigazione, premiata in varie occasioni.

12



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 27/05/2021, 14:09 
caro barionu,
ma, basta leggere solo, wikipedia:

Cita:
Nel 2009 Pfizer ha ammesso la sua colpevolezza nella immissione nel mercato statunitense di quattro dei suoi farmaci nei dieci anni precedenti, fra cui Bextra.[5] Ciò a portato pfizer a ricevere una delle più grandi sanzioni pecuniarie di tutti i tempi.


e molto altro
https://it.wikipedia.org/wiki/Pfizer

come ho già postato tempo fa [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6983
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 31/05/2021, 19:42 
I vaccini Covid-19 portano a nuove infezioni e mortalità: le prove sono schiaccianti Casi di studio nazionali. Mortalità e morbilità



Di Gérard Delépine

Questo articolo del Dr Gérard Delépine è stato pubblicato per la prima volta in francese sul nostro sito web in lingua francese mondialisation.ca

Il testo inglese di seguito è una traduzione AI con alcune modifiche minori di Global Research.

Questo articolo dimostra inequivocabilmente che la mortalità e la morbilità sono aumentate drasticamente a causa del vaccino. Anche l’incidenza dei casi Covid positivi è aumentata.

“E ovunque sono stati seguiti da un drammatico aumento di nuove infezioni e mortalità per diverse settimane o mesi”

Il dottor Delépine analizza attentamente le tendenze pre e post vaccino per 14 paesi nelle principali regioni del mondo.

Gli ultimi dati ufficiali per l’Unione Europea, raramente riconosciuti dai media mainstream, indicano quanto segue:

Da fine dicembre 2020 al 22 maggio 2021:

12.184 morti e 1.196.190 feriti a seguito di iniezioni di quattro colpi sperimentali COVID-19 (Moderna, Pfizer-BionTech; AstraZeneca e Johnson & Johnson’s Janssen). Gli infortuni gravi sono dell’ordine di 604.744 (cioè più del 50% del totale degli infortuni)
Il vaccino gene-edited Pfizer-Biontech mRNA ha portato il maggior numero di incidenti mortali: reazioni totali per il suo mRNA vaccino Tozinameran: 5.961 morte s e 452,779 lesioni al 22/05/2021

Mentre Pfizer ha il maggior numero di morti e feriti, la Commissione Europea ha in gran parte attribuito la colpa ad AstraZeneka.

Ironia della sorte, non solo Pfizer ha precedenti penali con il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per “marketing fraudolento”, ma la Commissione UE ha scelto Pfizer BioNTech come “partner affidabile” per la produzione di 1,8 miliardi di dosi nei prossimi 3-4 anni , in un contratto attualmente in fase di negoziazione.

Michel Chossudovsky, Global Research, 27 maggio 2021



***

Due mesi fa abbiamo cercato di allertare le persone sui risultati paradossali dei vaccini covid19 pubblicando le curve di mortalità pre e post vaccinazione per Israele e Gran Bretagna [1] che già mostravano che a queste vaccinazioni seguiva “un notevole aumento di contaminazione e mortalità che durano da 6 a 8 settimane dopo l’inizio della vaccinazione. [2]

Da questo periodo le campagne di vaccinazione si sono diffuse in tutto il mondo anche in paesi dove il covid non era presente. E ovunque sono stati seguiti da un drammatico aumento di nuove infezioni e mortalità per diverse settimane o mesi . [3]

Quanti morti e incidenti gravi ci vorranno per dirigenti, OMS, agenzie sanitarie FDA, EMA tra gli altri, per guardare i risultati provati di questa pseudo-vaccinazione sperimentale nel mondo reale e ricavarne i risultati? conseguenze?
Promemoria dei fatti provati pubblicati dall’OMS

Presentiamo di seguito le curve epidemiche dei paesi più vaccinati così come pubblicate dall’OMS (con i nostri commenti in rosso).

ASIA

In Nepal, un paese di 28 milioni di abitanti

La campagna di vaccinazione, utilizzando il vaccino cinese e l’indiano Astra Zeneca, è iniziata a fine gennaio 2021. Finora, dopo dieci mesi di epidemia, il Paese ha registrato 270.092 casi confermati e decessi nel 2017 e la media giornaliera di nuovi casi è s’ ammontava a 350.

Quattro mesi dopo l’inizio della vaccinazione, l’epidemia è esplosa con una media attuale di 8.000 nuovi casi al giorno. Al 22 maggio, il Nepal aveva 497.052 (+ 90%) casi confermati e 6.024 decessi (+ 200%.)

Immagine

In Thailandia, un paese di 70 milioni di abitanti

La campagna di vaccinazione con il vaccino cinese è iniziata nella prima settimana di marzo. Finora, dall’inizio dell’epidemia, il Paese ha registrato solo 25.000 contagiati e 83 decessi attribuiti al Covid19.

Immagine

Dall’inizio della vaccinazione, in 2 mesi, il numero dei contagiati si è moltiplicato per 5 (123.066 il 22/5) e quello dei decessi per 9 (735 il 22/5).

In Cambogia, un paese di 27 milioni di abitanti

Immagine

In Mongolia, paese di 3,3 milioni di abitanti

Immagine

Sud America

In Colombia , un paese di 50 milioni di abitanti

paese gravemente colpito dalla malattia, l’epidemia ha iniziato a diminuire drasticamente fino all’inizio della campagna di vaccinazione il 18 febbraio 2021.

Da allora il numero di contagi giornalieri è quadruplicato e la mortalità giornaliera si è moltiplicata del 3

Immagine

Cile, paese di 18 milioni di abitanti

La vaccinazione è iniziata il 24 dicembre e un totale di quasi 17,1 milioni di dosi del vaccino sono state somministrate a meno di 20 milioni di persone. Ma nonostante il più alto tasso di copertura vaccinale in Sud America e i rigidi confinamenti, il numero di infezioni giornaliere e il numero di decessi rimangono vicini al triplo di quelli che erano prima dell’inizio della campagna di vaccinazione…

Immagine

In Brasile, paese di 217 milioni di abitanti

La vaccinazione è iniziata il 18 gennaio quando la mortalità settimanale si è stabilizzata intorno ai 7.000

Immagine

Medio Oriente

Negli Emirati Arabi Uniti, un paese di 10,5 milioni di abitanti

Immagine

In Kuwait, Paese di 4,2 milioni di abitanti

Immagine

EUROPA

In Ungheria, paese di 9,8 milioni di abitanti

La campagna vaccinale, iniziata a fine febbraio, è stata seguita da un forte aumento delle contaminazioni settimanali, passate da 25.576 del 25 febbraio a 62.265 del mese successivo, per poi tornare gradualmente al livello pre-vaccinale.

In due mesi e mezzo l’Ungheria ha raddoppiato il numero di contagiati (da 400.000 a 800.000) e di decessi (da 14.000 a 29.000) raggiunti dopo 11 mesi di epidemia

Immagine

In Romania, un paese di 20 milioni di abitanti

La campagna di vaccinazione è iniziata alla fine di dicembre in un momento in cui l’epidemia stava diminuendo e, secondo i dati ufficiali del 4 maggio 21, Bucarest ha il più alto tasso di vaccinazione del paese con il 31,2% della sua popolazione ammissibile vaccinata. . Ma poco dopo l’inizio della vaccinazione, il numero di infezioni giornaliere e la mortalità sono aumentate.

Prima della vaccinazione, dopo dieci mesi dall’epidemia, la Romania contava 618.000 contagiati e 15.000 morti. Dopo cinque mesi di vaccinazione, conta il doppio.

Immagine

Monaco, paese di 38.000 abitanti

ha avuto solo 3 decessi prima della vaccinazione e 32 dopo la vaccinazione

Immagine

Gibilterra, 34.000 abitanti

: la vaccinazione dell’intera popolazione è stata seguita da un aumento dell’800% della mortalità da 10 a 94)

Immagine

Cosa si può dedurre da questi dati ufficiali. ipotesi

Le vittorie di Pirro israeliana e britannica [4]

I sostenitori della vaccinazione affermano che le vaccinazioni in Israele e in Gran Bretagna hanno avuto successo, poiché le attuali contaminazioni quotidiane e la mortalità sono basse.

Ma questi apparenti successi corrispondono in realtà alla scomparsa di gran parte delle persone a rischio (il “raccolto ”) ottenuta con la vaccinazione e alla regressione spontanea della malattia osservata anche nei paesi con scarsa vaccinazione.
Vaccino “raccolta”

In questi due paesi, la mortalità attribuita a Covid è aumentata notevolmente per 4-6 settimane, eguagliando tutti i decessi nel 2020. La curva di mortalità per covid per vaccinazione in Israele è dimostrativa.

Immagine

Il “raccolto” di 1.404 persone a gennaio e altre 949 a febbraio, l’equivalente di un anno intero di mortalità Covid senza vaccino (l’anno 2020) ha ridotto drasticamente il numero di israeliani a rischio, determinando di fatto probabilmente una diminuzione della rischio apparente di mortalità nel prossimo anno, in questa fascia di età.

Ma insieme a questa diminuzione del suo obiettivo originale, il virus è mutato per attaccare altri segmenti della società e soprattutto i gruppi di età più giovani.

Nel novembre 2020, i dati del Ministero della Salute israeliano hanno rivelato che Israele aveva rilevato 400 casi di coronavirus nei bambini di età inferiore ai due anni. Nel febbraio 2021, quel numero è aumentato a 5.800.

La stessa “raccolta ” è stata osservata in Gran Bretagna. Poiché il Covid19 minaccia solo una piccola parte della popolazione (gli anziani con comorbilità), la scomparsa perivaccinale di gran parte di questa popolazione (tanto quanto i decessi dell’anno 2020) a rischio, riduce matematicamente la mortalità osservata, a almeno transitoriamente.

Immagine

Dalla campagna di vaccinazione britannica, la mortalità media per milione di abitanti in Gran Bretagna (934/M) è più del doppio di quella dei Paesi Bassi (411/M).
La regressione naturale dell’epidemia

Spiega anche il calo della mortalità come mostrato nel confronto tra la Gran Bretagna altamente vaccinata e l’Olanda molto scarsamente vaccinata

Immagine

Le curve di mortalità per milione di abitanti seguono la stessa temporalità in questi due paesi vicini. Quella del Regno Unito soffre di un picco perivaccinale molto più alto, l’attuale mortalità nei Paesi Bassi è leggermente più alta riflettendo l’assenza del “raccolto” inglese.

L’attuale vaccinazione, acceleratore dell’epidemia e della mortalità?

L’esame dei principali paesi che hanno adottato la vaccinazione ampia mostra che nelle popolazioni reali la vaccinazione generalizzata si comporta più come un acceleratore dell’epidemia e della mortalità che come una prevenzione della stessa. [5]

In tutti i Paesi altamente vaccinati la mortalità registrata nei due mesi successivi alla vaccinazione è pari o superiore a quella dell’intero 2020.
MANCANZA DI DATI SPERIMENTALI SOLIDI

I test di questi vaccini sono stati insufficienti, senza senno di poi, perché sono in corso. I primi risultati sono promessi per l’inizio del 2023.

Nessuno di loro ha segnalato la possibilità di un possibile aumento della contaminazione e della mortalità, che fortunatamente appaiono transitorie. Non sono molto istruttive sugli effetti collaterali più o meno gravi, come la frequenza di incidenti vascolari precoci nei giorni successivi alla vaccinazione, o il moltiplicarsi di aborti e disturbi mestruali nelle donne ad esempio e ovviamente le possibili maggiori complicanze. tardi nel medio e lungo termine.

La corsa alla vaccinazione accelerata a tutti i costi potrebbe alla fine essere inefficace per la fiducia popolare in tutte le vaccinazioni. Non ha senso correre, bisogna partire in orario, avrebbe detto La Fontaine. Ma i nuovi miliardari come l’amministratore delegato di Moderna probabilmente non la pensano come la tartaruga della Favola che ha già accumulato una fortuna.
IL FUTURO È PRIMI TRATTAMENTI GESTITI DA MEDICI DI CAMPO

Studi trasparenti sono essenziali per comprendere il meccanismo di questo peggioramento transitorio dell’epidemia dopo la vaccinazione e per dedurre possibili misure preventive, se si verifica un nuovo focolaio.

Tanto più che il futuro, dopo questa ecatombe vaccinale, resta molto incerto. I leader che hanno violato le basi della medicina e della democrazia imponendo la vaccinazione espressa senza rispettare le consuete procedure per la sicurezza e l’efficacia dei farmaci immessi sul mercato, si trovano tutti a promettere alle loro popolazioni cure precoci per le ondate future, dimostrando così, come Boris Johnson , che non credono più nella vaccinazione che hanno imposto. [6]
LA MEDICINA NON DEVE ESSERE DECISA DALLA POLITICA

La politica sanitaria non dovrebbe più essere imposta o guidata da simulazioni spesso imprecise (e le loro manifestazioni a volte influenzate da politiche come ammettono gli scienziati inglesi), ma dovrebbe essere basata sul rispetto della democrazia e dell’esperienza clinica. medici di campo eventualmente guidati da semplici raccomandazioni non vincolanti.

Tutti i dati devono essere trasparenti come le cifre della rete Sentinels che riflette il numero di pazienti reali, consultando i medici per i segni clinici. Molto più affidabili dei dati sulla contaminazione perenne basati su test PCR inaffidabili.
LIBERTÀ DI CURA E DI ATTENZIONE BE

Surtout les médecins doivent être autorisés à traiter librement leurs pazienti avec tous les moyens à leur disposition sans diktat burocratique, ecc. Dès le début de l’épidémie, les traitements précoces bases sur les antibiotiques, macrolides, l’hydroxychloroquine, l’Artemisia, les vitamines D et C et le zinc, puis l’ivermectine étaient connus et diabolisés par les médecins de plateau de nouvelles drogues hors de prix comme le remdésivir, et surtout des futurs vaccins.

La scelta politica di vietare la libera scelta delle cure da parte delle autorità ha portato in diversi Paesi del mondo, Francia compresa, a numerosi decessi, almeno in parte prevenibili. I processi in corso daranno voce alle famiglie delle vittime senza rimediare alla perdita irreparabile di una persona cara.
MORATORIA ESSENZIALE

Il totalitarismo, la censura sistematica e la persecuzione degli oppositori e la soppressione delle libertà fondamentali nella scienza, nella medicina e nell’economia portano solo a catastrofi più o meno a lungo termine, anche per i responsabili.

È giunto il momento di tornare ai fatti provati e al loro esame critico senza a priori. In tutti i Paesi le vaccinazioni sperimentali sono state seguite da un aumento della contaminazione e della mortalità attribuita al Covid19 e dalla comparsa di mutanti. Fino a quando il fenomeno non sarà stato chiarito, una moratoria sulle vaccinazioni anticovid è essenziale e urgente.

Il dottor Gérard Delépine


https://portalemisteri.altervista.org/b ... iaccianti/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 04/06/2021, 07:25 
Fonte: canale telegram di Databaseitalia

Twitter ha recentemente sospeso l'account di Luigi Warren, apparentemente per aver violato le Regole di Twitter. Il tweet ora penalizzato di Warren esprimeva le sue opinioni sul fatto che la proteina spike venga rilasciata da persone vaccinate con vaccini mRNA.
Per chi non lo sapesse, Luigi Warren è l'attuale presidente e CEO di Cellular Reprogramming, una società di biotecnologie con sede in California. Ancora più importante, Warren è rinomato per il suo lavoro con Derrick Rossi, il co-fondatore della famosa azienda di biotecnologie Moderna.
Nel 2010, Luigi e Derrick hanno lavorato insieme per essere i primi a descrivere la riprogrammazione basata sull'mRNA in un documento innovativo in Cell Stem Cell, intitolato Riprogrammazione altamente efficiente alla pluripotenza e differenziazione diretta delle cellule umane con mRNA sintetico modificato. Il lavoro è stato nominato una delle prime dieci scoperte scientifiche del 2010 dalla rivista Science, nonché una delle dieci migliori scoperte mediche


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 04/06/2021, 08:35 
Bastion ha scritto:
Fonte: canale telegram di Databaseitalia

Twitter ha recentemente sospeso l'account di Luigi Warren, apparentemente per aver violato le Regole di Twitter. Il tweet ora penalizzato di Warren esprimeva le sue opinioni sul fatto che la proteina spike venga rilasciata da persone vaccinate con vaccini mRNA.
Per chi non lo sapesse, Luigi Warren è l'attuale presidente e CEO di Cellular Reprogramming, una società di biotecnologie con sede in California. Ancora più importante, Warren è rinomato per il suo lavoro con Derrick Rossi, il co-fondatore della famosa azienda di biotecnologie Moderna.
Nel 2010, Luigi e Derrick hanno lavorato insieme per essere i primi a descrivere la riprogrammazione basata sull'mRNA in un documento innovativo in Cell Stem Cell, intitolato Riprogrammazione altamente efficiente alla pluripotenza e differenziazione diretta delle cellule umane con mRNA sintetico modificato. Il lavoro è stato nominato una delle prime dieci scoperte scientifiche del 2010 dalla rivista Science, nonché una delle dieci migliori scoperte mediche


"Credo che l'idea dello "spargimento" sia che i vaccinati spargono la proteina, non il virus. Ed è certamente vero che le persone vaccinate con vaccini mRNA spargono proteine ​​spike, ma in quantità minuscole che quasi certamente non possono causare malattie/malessere negli altri"
Quindi secondo lui le proteine spike, eventualmente rilasciate dai vaccinati, non creano comunque problemi ai non vaccinati.


Allegati:
tweet.jpg


_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 07:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org