Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 22:28 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

farebbero piu' bella figura a ritirare dal commercio tutti i lotti e chiudere la faccenda, invece di cercare di non allarme la popolazione, quando oramai la stessa è allarmata dalle 12 morti!!! Ma ci sono in ballo troppi soldi................... [;)]
Lo stesso ministro della sanita' al tg5 ha dichiarato che bisogna vacinarsi poiche' non c'è nessuno pericolo................. 12 morti e nessun pericolo??? Piuttosto mi prendo una bella influenza![8)]


Ma certamente!! [:D]



Io l' ho già presa la scorsa settimana, per la prima volta dopo anni, pessima, mi ha preso a febbre,

ma ora che escono queste notizie sono ben felice di aver passato il periodo influenzale nella maniera più naturale.

Non mi vaccinerò mai e non farò vaccinare nessuno.


Tra l' altro, uno dei deceduti non aveva alcuna patologia, prima di prendere il vaccino era sano come un pesce nonostante l' età avanzata, poco tempo dopo era morto nell' ambulatorio.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 23:09 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Tra l' altro, uno dei deceduti non aveva alcuna patologia, prima di prendere il vaccino era sano come un pesce nonostante l' età avanzata, poco tempo dopo era morto nell' ambulatorio.

Allucinante..... e parlano ancora di "mancanza di relazione tra il vaccino e i decessi".
Maledetti....... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 23:10 
Sono delle merde secche! [:(!] [xx(]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 23:29 
Cita:
shighella ha scritto:

Sono delle merde secche! [:(!] [xx(]


Molto di più cara.......

Leggi qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=353548 [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 00:09 
Siamo a 19 morti..............

E srasera bruno vespa si fa' il vaccino in diretta a porta a porta. [xx(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 00:27 
Ecco appunto......proprio in questo momento.........stanno vaccinando bruno!!!

Che tristezza e' diventata la tv!!!! [8)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 01:57 
magari (non inteso come auspicio eh ^_^) ci resta secco... Sempre che se lo sia fatto inoculare davvero ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 02/12/2014, 01:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 06:39 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

magari (non inteso come auspicio eh ^_^) ci resta secco... Sempre che se lo sia fatto inoculare davvero ^_^


Qualcuno osa ancora dire che la tv è educativa! [8)]
Siamo al paradosso assoluto mi danno il voltastomaco! [xx(]

Tutt'al più gli avranno inoculato una fiala di Soluzione fisiologica, altro che vaccino!! [:p] [:o)] [8D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 08:17 
Io bon vedo mai la tv , la trovo diseducativa cm tante cose al pc ma almeno qui si può scegliere di più cosa aprire e cosa no, ma ieri sera quando mia madre mi ha detto che vespa si è fatto il vaccino la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che probabilmente non era davvero il vaccino cm dice la mia infermiera preferita shighella


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 09:43 
Vaccino influenza: sono 20 i casi di morte sospetta.

Ma sono TUTTI contenti... perchè i test dei vaccini
dicono che è tutto ok.... [8)]

http://www.ansa.it/saluteebenessere/not ... cc9ef.html

La Lorenzin: "sospiro di sollievo"....
Paura eh? [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 17:06 
Bene; io me lo vado a fare martedi.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 20:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bene; io me lo vado a fare martedi.

Ti ricorderemo così .. sorridente [:o)] [:o)] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 20:23 
Meno male ...[:D]
(La facio tutti gli anni; poi quella che c'è qui non è del tipo pericoloso ...)
Poi, tanto, quando un uomo arriva a quasi 71 anni c'ha poco da ... sperare.[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 21:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Meno male ... [:D]
(La facio tutti gli anni; poi quella che c'è qui non è del tipo pericoloso ...)
Poi, tanto, quando un uomo arriva a quasi 71 anni c'ha poco da ... sperare. [^]


Nemmeno il fluad si pensava fosse mortale per 20 persone! [8]

Quando uno arriva a quasi 71...cerca di incamminarsi felicemente per i 72 e cosi via... [:p]
E' inutile che sfidi la vecchia signora, ho parlato qualche giorno fa col capo supremo e mi ha detto che lassù nun te ce vole perché non hai creduto.........................alle scie chimiche. [^] [:p]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 21:53 
Cita:
shighella ha scritto:
e mi ha detto che lassù nun te ce vole perché non hai creduto.........................alle scie chimiche. [^] [:p]


[:261]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 13:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org