Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:27 
TheApologist ha scritto:
Capisco polio e tetano... Ma varicella, rosolia e morbillo?
Mah


Be sono malattie che uccidono e di cui il vaccino lo facciamo da decenni.
Non capisco queste avversità verso i vaccini che tutti abbiamo fatto e che hanno salvato milioni di vite.
Posso capirlo per gli altri vaccini (tipo l'influenzale annuale) di cui vi è una dubbia valenza.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:31 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Capisco polio e tetano... Ma varicella, rosolia e morbillo?
Mah


Be sono malattie che uccidono e di cui il vaccino lo facciamo da decenni.
Non capisco queste avversità verso i vaccini che tutti abbiamo fatto e che hanno salvato milioni di vite.
Posso capirlo per gli altri vaccini (tipo l'influenzale annuale) di cui vi è una dubbia valenza.


Hanno finito di fare Vaccini onesti. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:31 
Mah, a me la varicella e il morbillo non mi hanno ammazzato... Anzi, ai tempi era quasi la normalità prendersele, prima o poi.

Discorso diverso per le malattie veramente pericolose e che possono portare a conseguenze irreversibili, tipo appunto la Polio o il Tetano.

Tra un po' faranno il vaccino pure per il raffreddore, che può portare a conseguenze devastanti, tipo "massiccio consumo di fazzoletti"! [:246]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:34 
TheApologist ha scritto:
Mah, a me la varicella e il morbillo non mi hanno ammazzato... Anzi, ai tempi era quasi la normalità prendersele, prima o poi.

Discorso diverso per le malattie veramente pericolose e che possono portare a conseguenze irreversibili, tipo appunto la Polio o il Tetano.


Guarda che non ti hanno ammazzato, come non hanno ammazzato me, ma ne hanno ammazzati a milioni.
Vai a leggere le possibili implicazioni che può avere ,per esempio, il morbillo, oltre alla letalità.
Rimango dell'idea che i vaccini sulle malattie endemiche o cosi letali, siano necessari ed abbiano aiutato la popolazione a non morire.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:38 
wildwind ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
wildwind ha scritto:
Io sono sempre più convinta che i vaccini in soggetti predisposti scatenino anche le malattie autoimmuni. Come nel caso della celiachia (di mio figlio).

Le diffuse malattie autoimmuni negli ultimi anni, sono dovute in larghissima parte ad una alimentazione sbagliata e alle schifezze che vengono messi dentro i cibi, i vaccini non c'entrano nulla.
I ragazzi di oggi sono più deboli fisicamente, quando io ero ragazzino era rarissimo sentire di un celiaco o di un intollerante al lattosio eppure (a parte la vaccinazione per l'influenza) ci siamo tutti vaccinati per bene e addirittura i nostri genitori ne hanno fatte anche più di noi, eppure sono belli strong.

Non lo so...io so solo che mio figlio l'ho cresciuto normalmente ,tempi giusti di svezzamento ecc. Ma ho scoperto che il vaccino contro il morbillo che siamo andati a fare in ospedale quando era piccolino in realtà era un tetravalente. Solo che l'ho scoperto dopo 15 anni,quando ho smarrito il suo libretto sanitario e ne ho chiesto una copia! Nessuno ci dice cosa iniettano nei nostri figli,non ci mostrano nemmeno un foglio o una misera scatola. Ovviamente non posso tornare indietro nel tempo, ma è ovvio che se avessi avuto altri figli non li avrei MAI vaccinati.
E la celiachia non è l'unico problema.


Perchè se te li mostrassero forse leggeresti il bugiardino che sono costretti a metterci dentro e ti renderesti conto di tutta la serie di effetti avversi e ne chiederesti conto al medico, a quel punto il medico non sene potrebbe lavare le mani e ne chiederebbe conto alla casa farmaceutica ecc. ecc.

Così invece si fa prima, punturina e via, poi se a tuo figlio dopo 20 anni spunta la cosa e la criniera o magari gli vengono le dita palmate vallo a ricollegare al vaccino...

TheApologist ha scritto:
Capisco polio e tetano... Ma varicella, rosolia e morbillo? [8]
Mah



Oh io le famose 5 malattie le ho avute tutte e 5 e ricordo che quelli della mia generazione (sono dell'82) era prassi farsi la trafila:

rosolia, morbillo varicella, pertosse ed orecchioni ed anzi ci si sorprendeva quando qualcuno di noi diceva di non averne avuta ancora una delle 5 e mi pare che non ci sia stata una ecatombe anzi siamo quasi tutti sopravvissuti senza quei vaccini... Ora pre che se non ti vaccini succede la fine del mondo con morti e feriti ovunque. Ma come sempre è solo una questione di PERCEZIONE la realtà è un'altra.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:42 
MaxpoweR ha scritto:
Oh io le famose 5 malattie le ho avute tutte e 5 e ricordo che quelli della mia generazione (sono dell'82) era prassi farsi la trafila:

rosolia, morbillo varicella, pertosse ed orecchioni ed anzi ci si sorprendeva quando qualcuno di noi diceva di non averne avuta ancora una delle 5 e mi pare che non ci sia stata una ecatombe anzi siamo quasi tutti sopravvissuti senza quei vaccini... Ora pre che se non ti vaccini succede la fine del mondo con morti e feriti ovunque. Ma come sempre è solo una questione di PERCEZIONE la realtà è un'altra.


Anche io le ho fatte tutte, ma per altre malattie ci siamo vaccinati e sicuramente i bugiardini riportavano gli stessi rischi, se non più alti, di incorrere in gravi conseguenze.
Non ricordo invece No Vax o altri che fossero contro quel genere di vaccini, invece oggi c'é il terrore del vaccino.... mi spiegassero perchè.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:48 
non c'erano i no vax perchè ci si vaccinava per malattie davvero gravi senza il bisogno di impestare il sistema immunitario con tracce di dna esogeno per qualunque cosa. PErchè c'era un miglior rapporto medico-paziente e perchè le scelta in ordine di snaità pubblica erano condivise e condivisibili non imposte e dal retrogusto (direi puzza) di truffa a vantaggio delle case farmaceutiche.

E soprattutto quando si vuol far passare una "vaccinazione" obbligatoria sparando pistolinate in tv DA PARTE DI UN MINISTRO questo retrogusto diventa proprio sapore, sapore di merd.a.

Perchè a spacciare la pistolinata in tv, AD ESEMPIO; dei 250 morti di morbillo in Inghilterra due anni fa (poi ripetuta l'anno dopo quindi se uno non ha la memoria da criceto dovrebbe immaginare che in 2 anni in Inghilterra siano morte 500 persone di morbillo) poi vai a verificare e la relata dice: 0 ed un 1 morto nei due anni citati da chi? DAL MINISTRO DELLA SANITA' LORENZIN.

Ora volendo credere la buona fede del ministro (ma almeno controllare i dati che snocciola no?) che interessi ha chi ha detto questa pistolinata al ministro? e perchè ha dovuto dirgli quella pistolinata per convincerla?

si continua a tirare in mezzo i NO VAxc facendo intende che si sia contro i vaccini in se per se ma è solo un modo per distogliere la disconnessone dal nocciolo centrale e cioè CHE cavolo CI INIETTANO DAVVERO?

Che poi la vaccinazione sia una pratica scientifica utile e vantaggiosa non si discute, ma dipende qual'è il suo fine. Prevenzione o Fatturato?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 14:56 
MaxpoweR ha scritto:
non c'erano i no vax perchè ci si vaccinava per malattie davvero gravi senza il bisogno di impestare il sistema immunitario con tracce di dna esogeno per qualunque cosa. PErchè c'era un miglior rapporto medico-paziente e perchè le scelta in ordine di snaità pubblica erano condivise e condivisibili non imposte e dal retrogusto (direi puzza) di truffa a vantaggio delle case farmaceutiche.

E soprattutto quando si vuol far passare una "vaccinazione" obbligatoria sparando pistolinate in tv DA PARTE DI UN MINISTRO questo retrogusto diventa proprio sapore, sapore di merd.a.

Perchè a spacciare la pistolinata in tv, AD ESEMPIO; dei 250 morti di morbillo in Inghilterra due anni fa (poi ripetuta l'anno dopo quindi se uno non ha la memoria da criceto dovrebbe immaginare che in 2 anni in Inghilterra siano morte 500 persone di morbillo) poi vai a verificare e la relata dice: 0 ed un 1 morto nei due anni citati da chi? DAL MINISTRO DELLA SANITA' LORENZIN.

Ora volendo credere la buona fede del ministro (ma almeno controllare i dati che snocciola no?) che interessi ha chi ha detto questa pistolinata al ministro? e perchè ha dovuto dirgli quella pistolinata per convincerla?

si continua a tirare in mezzo i NO VAxc facendo intende che si sia contro i vaccini in se per se ma è solo un modo per distogliere la disconnessone dal nocciolo centrale e cioè CHE cavolo CI INIETTANO DAVVERO?

Che poi la vaccinazione sia una pratica scientifica utile e vantaggiosa non si discute, ma dipende qual'è il suo fine. Prevenzione o Fatturato?


Ma io sono d'accordo con quello che tu dici, il nocciolo della questione però è un altro:
I vaccini hanno tutti delle controindicazioni, ma come li ha l'aspirina o la tachipirina, il problema è perchè averne il terrore??Io personalmente non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto dei danni per assunzione di aspirina.
Se dovessimo leggere i bugiardini per bene (come si dovrebbe fare d'altronde) nessuno prenderebbe più niente perchè l'ipocondria prenderebbe il sopravvento.
Se il non vaccinarsi lo si fa per una lotta sociale (non voglio dare soldi alle multinazionali farmaceutiche) è un discorso ma se lo si fa per partito preso perchè "qualcuno è stato male" ha poco senso.
Sono piu' le persone che sono state male per essersi vaccinate o quelle che lo sono state per non averlo fatto??



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:08 
Robiwankenobi ha scritto:
Sono piu' le persone che sono state male per essersi vaccinate o quelle che lo sono state per non averlo fatto??


non lo si può sapere perchè non viene fatto nessuno studio epidemiologico i merito. si inietta il vaccino e addio senza contezza dello stato del paziente prima dopo e durante. Proprio come prendere una aspirina...

MA un vaccino modifica il sistema immunitario non è una cosa che andrebbe assunta così alla leggera. Ora parlano del vaccino anti covd sperimentato sull'uomo e presto in commercio.. Tu ti fidi di farti inoculare geni e filamenti di dna di chissà cosa senza studi seri sugli effetti al ungo termine o eventuali effetti a breve termine? come si fa ad esser certi che in una certa percentuale di persone non possa avere effetti negativi immediati? Chi controllerà? non credo che in un anno si possa sperimentare per bene nè a lungo nè a breve termine l'efficacia di un vaccino.

Ma qua mi pare che le persone non ragionino più, c'è una ignoranza colossale in giro. Si ascoltano cose in TV deliranti senza che ci sia nessuno che alzi la mano e dica: Aò MA CHE cavolo STATE DICENDO?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:17 
Per sperimentare un vaccino ed essere sicuri che non fa troppo danni collaterali ci vogliono anni.
Ma chi si fida oggigiorno di queste "menti" che vogliono controllare il mondo che vogliono sfoltire un po di persone dalla faccia della Terra. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:21 
MaxpoweR ha scritto:
MA un vaccino modifica il sistema immunitario non è una cosa che andrebbe assunta così alla leggera. Ora parlano del vaccino anti covd sperimentato sull'uomo e presto in commercio.. Tu ti fidi di farti inoculare geni e filamenti di dna di chissà cosa senza studi seri sugli effetti al ungo termine o eventuali effetti a breve termine? come si fa ad esser certi che in una certa percentuale di persone non possa avere effetti negativi immediati? Chi controllerà? non credo che in un anno si possa sperimentare per bene nè a lungo nè a breve termine l'efficacia di un vaccino.

Ma qua mi pare che le persone non ragionino più, c'è una ignoranza colossale in giro. Si ascoltano cose in TV deliranti senza che ci sia nessuno che alzi la mano e dica: Aò MA CHE cavolo STATE DICENDO?


No avrei timore, soprattutto perchè mentre il morbillo e compagnia credo possiamo affermare con certezza siano malattie ormai "conosciute", questo COVID19 non si sa ancora cosa diavolo sia, se un reale virus o qualcosa d'altro.
Però pensando invece a mio padre che ha 72 anni ed altre patologie, forse ti direi che si, preferirei lo facesse.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:27 
ci ho pensato da tempo...
ma uno alla chiamata per la "vaccinizzazione" [:246]
non potrebbe opporsi dicendo: "sto aspettando effetti collaterali o complicazioni non ancora evidenti"?
potranno escludere questo? o se deve avvenire OBBLIGATORIAMENTE, uno si presenta con un modulo [:246]
e di farglielo compilare con la loro DICHIARAZIONE E GARANZIA
che non ci saranno danni arrecati e che SE ci saranno
di DOVERE RIMBORSARE IL DANNO ARRECATO?

VEDIAMO UN PO' DI NON FARE LE SCIMMIE IGNARE... [:291] [:(!]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:32 
Zelman ha scritto:
ci ho pensato da tempo...
ma uno alla chiamata per la "vaccinizzazione" [:246]
non potrebbe opporsi dicendo: "sto aspettando effetti collaterali o complicazioni non ancora evidenti"?
potranno escludere questo? o se deve avvenire OBBLIGATORIAMENTE, uno si presenta con un modulo [:246]
e di farglielo compilare con la loro DICHIARAZIONE E GARANZIA
che non ci saranno danni arrecati e che SE ci saranno
di DOVERE RIMBORSARE IL DANNO ARRECATO?

VEDIAMO UN PO' DI NON FARE LE SCIMMIE IGNARE... [:291] [:(!]


Secondo me, non faranno MAI il vaccino obbligatorio.
Sarà un vaccino "consigliato" come lo è quello dell'influenza stagionale.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:35 
MaxpoweR ha scritto:

Ma qua mi pare che le persone non ragionino più, c'è una ignoranza colossale in giro. Si ascoltano cose in TV deliranti senza che ci sia nessuno che alzi la mano e dica: Aò MA CHE cavolo STATE DICENDO?


Si sono d'accordo. C'è la tendenza a estremizzare i concetti. Per esempio i NO VAX sono visti tipo i terrapiattisti, come se le due cose c'entrassero. Così come riguardo all'Euro, dove basta guardare i DATI per vedere che è stato un disastro sin dal principio... Ma se approfondisci risulti PAZZO, mentre se ti bevi le stronzate di Santa Barbarella Carmelita o del Burione in TV, sei serio e "responsabile".


Ultima modifica di TheApologist il 21/04/2020, 15:37, modificato 2 volte in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: I VACCINI sono pericolosi?
MessaggioInviato: 21/04/2020, 15:36 
Zelman ha scritto:
ci ho pensato da tempo...
ma uno alla chiamata per la "vaccinizzazione" [:246]
non potrebbe opporsi dicendo: "sto aspettando effetti collaterali o complicazioni non ancora evidenti"?
potranno escludere questo? o se deve avvenire OBBLIGATORIAMENTE, uno si presenta con un modulo [:246]
e di farglielo compilare con la loro DICHIARAZIONE E GARANZIA
che non ci saranno danni arrecati e che SE ci saranno
di DOVERE RIMBORSARE IL DANNO ARRECATO?

VEDIAMO UN PO' DI NON FARE LE SCIMMIE IGNARE... [:291] [:(!]

Scusami, ma quando MAI in Itaglia qualcuno che non fosse un povero Cristo, ha mai rimborsato???
In base al 'VOLEMMMOSE 'BBENE, ci hanno marciato e ci marciano TUTTI.
Non mi è mai piaciuto Lutero, ma da quel punto di vista, di giustizia devo riconoscere che aveva perfettamente RAGIONE:
PAGA I TUOI DEBITI QUI, INTANTO;
Poi con Dio te la vedrai al momento opportuno.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 599 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 40  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org