Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:11 
questi del pd hanno tutti delle facce di caXXo.... Chissà se è un requisito richiesto



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:25 
MaxpoweR ha scritto:
questi del pd hanno tutti delle facce di caXXo.... Chissà se è un requisito richiesto


Non basta la faccia.... devi anche essere radical chic e senza la benchè minima percezione del mondo circostante.
Ah.. dimenticavo. Devi essere a favore delle banche, delle multinazionali, degli OGM, del TTIP, del NWO e devi
anche essere filoamericano. Altrimenti... non passi.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:35 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
questi del pd hanno tutti delle facce di caXXo.... Chissà se è un requisito richiesto


Non basta la faccia.... devi anche essere radical chic e senza la benchè minima percezione del mondo circostante.
Ah.. dimenticavo. Devi essere a favore delle banche, delle multinazionali, degli OGM, del TTIP, del NWO e devi
anche essere filoamericano. Altrimenti... non passi.


Delle belle personcine quindi...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 15:48 
#MAFIACAPITALE MANGIAVA ANCHE SUI DISABILI: M****. MIO FIGLIO NON PUO’ DIRVELO, MA IO SI! (di A.M.Rinaldi)

Immagine

Chiedo scusa se per la prima volta utilizzo l’ospitalità che mi concede Scenari Economici per esternare un fatto personale che esula da quelli che in genere tratto, ma non sarei stato a posto con la mia coscienza di padre, di cittadino ed essere umano se non lo avessi fatto.

Ho un meraviglioso figlio che chiamiamo con affetto Lillo, nato ventuno anni fa prematuro e affetto da tetraparesi spastica, disabile al 100% e costretto pertanto a vivere su una sedia a rotelle essendogli inibita ogni funzione motoria. Ho la fortuna che il mio Lillo sia assistito nella magnifica struttura del Don Orione di Roma, dove il personale assimilabile a dei veri e propri Angeli si prendono cura di lui insieme a tanti altri con il massimo amore ed abnegazione possibile immaginabile, nonostante i contributi del Comune si assottiglino vergognosamente ogni giorno di più, rendendo sempre più difficile la loro preziosa opera che considero una vera e propria missione.

E badate bene che si tratta di ESSERI UMANI AL 100% ESATTAMENTE COME TUTTI NOI, ma che necessitano solamente di un effettivo aiuto quotidiano, non di mascalzoni che si fanno passare per portatori di handicap grazie a medici compiacenti per percepire assegni di assistenza e pensioni d’invalidità per poi andarsene tranquillamente a spasso!

Perciò sono rimasto schifato, disgustato, amareggiato, incazzato che dalle ultime indagini di Mafia Capitale sia emerso che si speculava anche a danno di disabili in una struttura di Acilia a Roma e che il maltolto veniva poi portato al sicuro all’estero in paesi Sud Americani. Se saranno accertate tali responsabilità, mi auguro che vengano giudicati in modo esemplare dalla Magistratura in tempi rapidissimi in attesa che il Padre Eterno faccia quello che fortunatamente gli compete.

Scusate dello sfogo, ma dovevo scrivere queste esternazioni per conto di mio figlio che non può farlo direttamente, perché in silenzio in questi anni mi ha insegnato molte cose, ad iniziare dal proteggere e far rispettare chi ha bisogno più degli altri dai soprusi che esseri indegni di appartenere alla specie umana continuano impunemente a fare nei loro confronti e nella totale indifferenza delle Istituzioni che invece dovrebbero essere le prime nel tutelarle per chi ne ha effettivo bisogno.

Il mio intento non è finalizzato ad evidenziare il malgoverno di quella fazione politica rispetto ad un’altra, ma esclusivamente per denunciare che chi è chiamato a svolgere funzioni pubbliche deve per prima cosa TUTELARE E NON APPROFITTARSI delle persone più deboli, ad iniziare dai portatori di handicap, nella certezza che i primi indignati ora sono proprio coloro i quali hanno dato il proprio consenso elettorale a chi non ha controllato consentendo questo schifo. Spero che gli inquirenti passino al più presto al setaccio tutte le situazioni analoghe che riguardano strutture per assistenza disabili e supporto per gli anziani, non solo a Roma ma in tutto il Paese, per verificare se qualche altro “amministratore” abbia allungato troppo le mani emulando la Cupola Romana.

Per quei 100 ragazzi ospiti della struttura di Acilia che hanno subito questi ultimi soprusi, tutta la mia incondizionata vicinanza e solidarietà, perché la battaglia per tutelare gli interessi dei più deboli è dovere di tutti e non solo di chi è direttamente coinvolto e pertanto li considerò come se fossero miei figli.

Chiedo scusa ai lettori di questa mia intrusione e a voi ESSERI SPREGEVOLI che eravate preposti dalla nostra buona fede alla gestione della “Res Publica” ricordate che SIETE E RIMARRETE PER SEMPRE DELLE IGNOBILI M****, con l’invito a cambiare Continente dalla vergogna per ciò che avete fatto nei confronti di chi aveva più bisogno degli altri e con l’augurio più sentito che i vostri nomi siano ricordati a futura memoria scolpiti in caratteri cubitali nel marmo come i peggiori fra gli INFAMI.

http://scenarieconomici.it/mafiacapital ... m-rinaldi/


Roma=Babilonia... ovvero la grande meretrice descritta nell'Apocalisse...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 16:28 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
questi del pd hanno tutti delle facce di caXXo.... Chissà se è un requisito richiesto


... e devi anche essere filoamericano. Altrimenti... non passi.



Questa proprio .......



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 17:03 
Ufologo 555 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
questi del pd hanno tutti delle facce di caXXo.... Chissà se è un requisito richiesto


... e devi anche essere filoamericano. Altrimenti... non passi.



Questa proprio .......


Perché... non è così?!

Renzi ha manifestato l'appoggio incondizionato al TTIP e tutto il PD si è sempre schierato a favore delle sanzioni alla Russia e a quello che proponeva Washington.

Tu sei rimasto proprio a Don Camillo e Peppone...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 17:24 
Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
questi del pd hanno tutti delle facce di caXXo.... Chissà se è un requisito richiesto


... e devi anche essere filoamericano. Altrimenti... non passi.



Questa proprio .......


Perché... non è così?!

Renzi ha manifestato l'appoggio incondizionato al TTIP e tutto il PD si è sempre schierato a favore delle sanzioni alla Russia e a quello che proponeva Washington.

Tu sei rimasto proprio a Don Camillo e Peppone...


Eh sì... non si spiega diversamente.... [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 19:01 
Difficile cancellare 71 anni di sistema per accorgersi che (probabilmente) si è ... "rovesciato"! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 15/06/2015, 19:03 
Compresi i grillini che in Sicilia hanno "preso i voti della mafia"; (così dicevate quando li prendeva il berlusca, vero?) [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 27/06/2015, 21:59 
Il Pd romano è disperato... pur di non cadere sulla capitale...................... [:289]


Busta con proiettile per Marino trovata a Fiumicino
Trovata al centro smistamento postale dell'aeroporto Leonardo Da Vinci
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/0 ... 26672.html

Nel frattempo....

Fiamme nella coop sequestrata per Mafia Capitale: distrutti documenti
A San Giovanni, tra via Castrense e via Altamura, gli stessi uffici un paio di settimane
fa sarebbero stati colpiti da un altro incendio. Probabile rogo doloso.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/ ... 117816776/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 27/06/2015, 22:07 
Ufologo 555 ha scritto:
Compresi i grillini che in Sicilia hanno "preso i voti della mafia"; (così dicevate quando li prendeva il berlusca, vero?) [:246]


Berlusconi li prendeva davvero i voti della mafia, ti devo ricordare che il compare con cui ha fondato il partito, Dell' Utri, è in carcere per aver fatto da tramite tra Berlusconi e la mafia [?]

I "grillini" sono l' unico MoVimento per l' onestà in Italia, e dire cose del genere è una menzogna.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 27/06/2015, 22:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Difficile cancellare 71 anni di sistema per accorgersi che (probabilmente) si è ... "rovesciato"! [^]


Bisogna farsene una ragione, o non si capisce nulla del mondo in cui ci si trova... [:I]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 28/06/2015, 09:01 
... però che site tutti antiamericani è più che palese (a prescindere)! [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 28/06/2015, 10:33 
Ufologo 555 ha scritto:
... però che site tutti antiamericani è più che palese (a prescindere)! [8D]


...no no, la realta' e' che sei tu che sei filo-filo-filo-filo americano e pure filo-repubblicano!!!

...io sono solo anti-"tutti quelli che che ci vogliono fregare".....e non mi importa che faccia, colore, bandiera, credo, idea abbiano....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: MAFIA CAPITALE
MessaggioInviato: 28/06/2015, 10:46 
zakmck ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
... però che site tutti antiamericani è più che palese (a prescindere)! [8D]


...no no, la realta' e' che sei tu che sei filo-filo-filo-filo americano e pure filo-repubblicano!!!

...io sono solo anti-"tutti quelli che che ci vogliono fregare".....e non mi importa che faccia, colore, bandiera, credo, idea abbiano....


Io pure...

[:264]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 14:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org