Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2009, 22:28 
Eddy io non mi incacchio
rimango solamente allibito quando fatti e prove del genere non vengono prese in considerazione ............. ( 2000 perone su 2000 guarite esattamente dopo circa un mese come diceva don vincenzino, sono una prova schiacciante!!!........e occhio che io dico 2000 ma saranno molte ma molte di piu perche circa 25 anni fa ne aveva guarite piu di un migliaio
fatti i conti)................
e invece poi vengono prese in considerazioni personaggi, foto filmati o racconti di abduction ridicoli a dir poco....
sembra come se le prove matematiche diano fastidio e piacciono di piu le cose con prove alquanto discutibili...........
trovami nel mondo un argomento di natura "extra" come questo che abbia prove matematiche e tutti i testimoni a favore e nessuno contro!!
ufo e abduction, miracoli, terrecave, gnomi, fate, fantasmi,gesu, maometto, padre pio etc etc etc etc hanno tutti molte persone a favore ma la maggior parte contro perche giustamente mancano le prove inconfutabili e sacrosante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2009, 14:29 
no, forse nn hai capito! TE CREEDOOOO, nn metto in dubbio che sono guarite (se t incacchi allora vuol dire che ci tieni, se ci tieni allora credi che è vero, quindi magari è vero!) ma quello che dico io è che voglio capire il perchè! Te dici magia, io dico che le forze in gioco sono altre, sono fisiche, che la scienza nn studia perchè è troppo presto, ma che sono spiegabili scientificamente solo che noi ancora non le conosciamo, e come per il passato, così adesso, l' uomo tutto ciò che non conosce lo attribuisce a qualcosa di superiore. Ma superiore fino a che punto? Superiore fino al momento in cui non si comprende e non verrà utilizzato e controllato, a quel punto non sarà più un mistero e ci sarà qualcos altro che l'uomo non capirà e lo attribuirà alla magia ad esempio...
E' solo questione di tempo... sarebbe bello trovare la prova che nn è così.
Io personalmente più che alla magia credo a qualche effetto che avviene tra le persone, ribadisco, per come la vedio io, te nn te ne accorgi nemmeno, ma ogni persona esprime qualcosa. Quello che hai dentro gli altri lo sentono, sono flussi, chiamali energetici, o di una qualche forza che ci tiene tutti uniti, ma siamo tutti legati. Se senti bene le persone le puoi capire ancora prima di conoscerle, è una questione di pelle. Quello che proviamo, la nostra storia, come siamo, chi siamo, le altre persone lo sentono per istinto. Così come per istinto sei affine al tuo animale, lo capisci, lui nn t deve parlare. Ora, la scienza non studia questo, o chiude il caso dando blande spiegazioni al fenomeno come il trasportare sugli altri le propie emozioni. Ma se gli altri invece capissero le emozioni? Le capiscono perchè essendo tutti discendenti dallo stesso individuo, dalla stessa cellula c'è un qualche legame che ci lega. Così come avviene tra i corpi celesti con la forza di gravità. Le leggi fisiche si ripetono a tutte le dimensioni. Basta scoprire COMe guarisce, che effetto ha quella formulina magica che produce per esempio. E' una successione di suoni che influisce sul mio cervello? Come i tempi dispari per esempio, che t mandano in loop, o è una formula che permette la concentrazione di chi la pratica in modo da portarlo ad uno stato di coscienza in grado di trsmettere un determinato tipo di sensazioni che, agendo sulla chimica del tuo corpo (il tuo cervello vive quelle sensazioni, quelle sensazioni sono degli input che il tuo cervello codifica mandando messaggi di far produrre una determinata sintesi chimica a tuo beneficio, ad esempio), il tutto senza che te o chi recita la formula ne è consapevole. Poi ci può essere la magia, come dici te, e che cos'è la magia se non una forza? Se un giorno si dovesse scoprire come legge fisica, allora la magia non sarebbe più così assurda ma sarebbe una delle tante materie che si studiano a scuola. Solo che non puoi partire subito che sia così. Non puoi cercare la magia, perchè se no mandaresti a prostitute l'esperimento. Te devi cercare come mai quella persona riesce a fare queste cose (cmnqe le testimonianze si possono fare su molte cose, le testimonianze serie vanno firmate e contrfirmate), Scoprendo il COME MAI scopri la risposta.



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2008, 12:20
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2009, 20:00 
eddy se noti bene ho sempre messo la parola magia tra virgolette !!!
sulla tua ultima risposta TI STRAQUOTO
finalmente hai capito che puo esserci una sola spiegazione
che la scienza ancora non consoce e non studia ma che ignora totalmente......il problema e' capire se anche su questo c'e' una sorta di "cover up" in atto da sempre !!??!!??!


ps nella tua ultima risposta hai usato i concetti di gustavo rol
il piu grande metapsichico di tutti i tempi
che spero tu conosca [:)]
ciao


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2009, 03:17 
no, non conosco questo gustavo rol, ora m'informo. !!! Ma guarda che è dall'inizio che stò cercando di dire la stessa cosa! Xò ancora non hai capito una cosa di come la intendo...
IO NN DICO CHE C'E' UN' UNICA SPIEGAZIONE, DICO CHE LA SPIEGAZIONE VIENE CON LO STUDIO.
A parte che dal momento in cui si capisce come avviene una cosa non è più un fenomeno sovrannaturale, perchè rientrerà in determinate regole, ma la spiegazione per me potrebbero essere diverse. Solo la ricerca può rispondere.



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 20:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org