Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Attentato a Charlie Hebdo
MessaggioInviato: 07/01/2015, 13:58 
Ho visto una ventina di minuti di immagini su sky, una strage così ben documentata con omicidi in diretta è surreale, i giornalisti in cima ai palazzi a filmare con i telefonini, omicidi in diretta tv e i 2 attentatori che fuggono indisturbati.. impallinando poliziotti

Sono sconvolto e a mio modesto avviso delle due l'una;
1) O questo è un false flag e livello a cui sono salit sta degenerando a guerriglia vera e propria
2) O è un attentato filo isis e le forze a difesa dei cittadini europei sono totalmente impreparate ad affrontare tutto questo

In ogni caso è un qualcosa di assurdo...
senza parole... :(
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01 ... i/1319457/

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 5542.shtml


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 14:15 
eurogendfooooooor in arrivo


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 14:27 
Cita:
xfabiox ha scritto:

eurogendfooooooor in arrivo


E' quello che ho pensato anche io leggendo l'introduzione di superza [8]..
(Non ho visto immagini)



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 14:39 
Quando il panico ed il terrore dilagano è il momento dei supereroi! In arrivo la super polizia europea a salvarci tutti dai cattivi!


Ultima modifica di MaxpoweR il 07/01/2015, 14:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 15:20 
Intanto e' gia' partito l'ordine per il presidio di tutti gli organi di informazione.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 15:31 
Cita:
Se io fossi Marie Le Pen, mi augurerei di tutto cuore un attentato come quello che è successo oggi a Parigi. Due uomini incappucciati che hanno massacrato 11 persone mentre urlavano "vendicheremo il Profeta" mi tornerebbero estremamente utili per portare avanti la mia campagna elettorale, basata sulla xenofobia e sulla Islamofobia in particolare.

Se io fossi un sionista, mi augurerei di tutto cuore un attentato come quello che è successo oggi a Parigi. Due uomini incappucciati che hanno massacrato 11 persone mentre urlavano "vendicheremo il Profeta" mi tornerebbero certamente utili per poter tornare a riaffermare il concetto che l'Islam è una religione violenta, abominevole, e che per questo motivo tutti i musulmani sono dei nemici della pace e della democrazia.

Se io fossi Francois Hollande mi augurerei di tutto cuore ...

... un attentato come quello che è successo oggi a Parigi. Due uomini incappucciati che hanno massacrato 11 persone mentre urlavano "vendicheremo il Profeta" mi tornerebbero estremamente utili per distrarre il popolo dagli attuali problemi e per lanciare un richiamo alla "unità nazionale", contro ogni forma di terrorismo e di attentato alla libertà di espressione.

Se io fossi un musulmano convinto - e persino un fondamentalista - mi guarderei bene dal mettere in atto un attentato nel quale massacro 11 persone mentre urlo "vendicheremo il Profeta", prima di tutto perché il Profeta non ha nulla di particolare di cui essere vendicato, ed in secondo luogo perché non farei altro che contribuire alla lotta contro l'Islamismo che ormai pervade l'intero mondo occidentale.

Ma evidentemente il principio del cui prodest, per i media che stanno trasmettendo le notizie in tutto il mondo, non ha più alcun valore. Contano soltanto i fatti visibili, conta la superficie delle cose, conta il fatto che i due assassini abbiano urlato "vendicheremo il Profeta" per arrivare alla conclusione, certa ed irrevocabile, che siamo di fronte ad un'ennesima minaccia del "terrorismo islamico".

Massimo Mazzucco
Fonte: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4626


Cui prodest? [:)]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 16:04 
hollande ha pure dato il via libera di invio truppe conto l'isis


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 16:40 
MAH.........

La prima cosa che mi è venuta in mente, appena ho saputo della notizia, è invece
un fatto - ma tu guarda che coincidenza - avvenuto 22 ore fa. Un fatto abbastanza
clamoroso. Magari mi sbaglio ma... vale la pena soffermarsi un attimo sulla faccenda.... [8]

Guardate l'intesa in questo sguardo... e poi leggete la notizia.

Immagine

6 gennaio 2015

http://www.eunews.it/2015/01/06/russia- ... -ora/27851

Aperture anche dalla Germania secondo cui ulteriori misure contro Mosca potrebbero
gettare il Paese nel caos. Incontro chiave il prossimo 15 gennaio in Kazakistan tra
Putin e Poroshenko con la mediazione di Hollande e Merkel


La possibilità che l’Unione europea sia pronta a considerare un alleggerimento delle sanzioni imposte alla Russia per la crisi ucraina appare sempre più concreta. Che il clima è davvero cambiato lo dimostrano i toni delle importanti aperture arrivate in queste ore da Francia e Germania: “Penso che le sanzioni ora debbano fermarsi. Se ci sono dei progressi devono essere revocate”, ha chiarito il presidente francese, François Hollande nel corso di un’intervista ad una radio francese. Certo, se invece i progressi non ci sono “le sanzioni rimarranno”, ha anche sottolineato Hollande, secondo cui però è nella direzione opposta che si sta andando. A dimostrarlo, dice, gli scambi di prigionieri avvenuti in questi giorni tra ucraini e ribelli filo-russi, ma anche l’atteggiamento del presidente russo: “Putin non vuole annettere l’est dell’Ucraina, me l’ha detto”, ha assicurato il presidente francese. “Potrei non crederci, ho visto quello che ha fatto in Crimea ma non è la stessa cosa. Quello che vuole fare è restare influente. Quello che Putin vuole è che l’Ucraina non entri nel campo di influenza della Nato”, ha sottolineato Hollande.

Toni simili anche da parte della Germania che nei giorni scorsi, per bocca del vicecancelliere e ministro dell’Economia tedesco, Sigmar Gabriel, ha escluso la possibilità di un ulteriore inasprimento delle sanzioni, possibilità a cui invece sembrano pensare gli Stati Uniti. Un altro giro di vite potrebbe destabilizzare ulteriormente la situazione russa e far precipitare il Paese nel caos, ha sottolineato Gabriel, ricordando che lo scopo delle misure era “aiutare a risolvere il conflitto in Ucraina”, non “spingere la Russia politicamente ed economicamente nel caos”, cosa che “provocherebbe una situazione più periocolosa per tutti in Europa”. La Germania sembra insomma non avere dubbi sulla posizione da tenere nel corso della riunione che, a gennaio, vedrà i ministri degli esteri Ue confrontarsi sulle sanzioni nei confronti di Mosca, con il primo pacchetto in scadenza in primavera.

Chiaro che in cambio di questo ammorbidimento della sua posizione, l’Ue vorrà concreti passi avanti. Per individuare quali saranno quelli necessari a trasformale la provvisoria tregua nell’est in una pace duratura, sarà fondamentale l’incontro in programma per il prossimo 15 gennaio ad Astana, in Kazakistan. Qui si incontrerà il cosiddetto formato “normanno” della diplomazia, quello del primo scambio di vedute tra Putin e Poroshenko a giugno 2014, alle celebrazioni del 70esimo anniversario dello sbarco alleato, quando a mediare tra i due ci furono Hollande e la cancelliera tedesca, Angela Merkel. “Vado ad Astana il 15 gennaio ad una condizione; che ci possano essere nuovi progressi”, ha chiarito Hollande: “Se si tratta solo di riunirsi per parlare senza che ci siano passi avanti, non ne vale la pena, ma – ha anticipato – credo che ce ne saranno”.
[/f]

A questo, si aggiunge anche quest'altra "cosetta" che manderebbe letteralmente
a prostitute il famigerato TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership)
di cui è possibile trovare un approfondimento qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

La mossa, da vero professionista degli scacchi, è sempre del "nemico Putin"...
e vede Holland e la Merkel come punti di riferimento europei.......

[wbf]La "sorprendente" proposta della Russia all'Ue:
stracciate il TTIP e unitevi all'Unione Eurasiatica


Immagine

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... =6&pg=9966

Deciderà l'Europa di averne avuto abbastanza dell'eutanasia economica imposta dalle sanzioni a Mosca volute dagli Usa?

Appare sempre più evidente come le sanzioni decise dall'UE e dagli Usa alla Russia in seguito alla crisi ucraina e più in generale il blocco finanziario contro Mosca abbiano prodotto le sue conseguenze più nefaste contro i paesi membri dell'Ue. La Germania è stata la prima ad ammetterlo alla fine del 2014 con la sua economia ormai sull'orlo della recessione. Ma si tratta di una considerazione ormai di uso comune all'interno dell'Ue. L'ex primo ministro italiano Romano Prodi, ad esempio, ha scritto sul Messaggero che un'economia russa debole non è desiderabile e profittevole per l'Italia. Secondo Prodi le sanzioni alla Russia per la crisi ucraina e l'abbassamento dei prezzi del petrolio e del gas faranno crollare il Pil russo del 5% annuo, determinando, a sua volta, un crollo delle esportazioni italiane del 50% nel paese.

In altre parole, scrive Zero Hedge, il mondo sta iniziando ad avvicinarsi ad un periocoloso punto di rottura: non è tanto l'esposizione finanziaria alla Russia, o la minaccia di un contagio finanziario che Mosca potrebbe soffrire. Ma, peggio, è una questione molto più semplice che condurrà ad un'atroce sofferenza per i paesi europei: la mancanza di commercio con un partner strategico fondamentale in una fase di crisi già drammatica. Mentre le Banche centrali possono continuare a monetizzare e ritardare il punto di rottura, creando bolle azionarie senza precedenti per gonfiare la fiducia di investitori e consumatori nel breve periodo, non possono “stampare commercio”, che resta il più importante veicolo di crescita nel sistema globalizzato attuale.

In questo contesto un articolo della Deutsche Wirtschafts Nachrichten va controcorrente ma nella giusta direzione nello scrivere come la Russia ha una proposta “sorprendente” verso l'Europa che questa dovrebbe prendere in considerazione, vale a dire rinunciare all'area di libero mercato con l'Usa - che impone la perdita di commercio con la Russia e quindi l'ennesimo anno di crollo economico - e unirsi all'Unione economica euroasiatica.

Dall'articolo si legge: “La Russia ha presentato una proposta sorprendente per superare le tensioni con l'Unione Europea: l'Ue dovrebbe rinunciare all'accordo di area di libero scambio con gli Stati Uniti, il TTIP, ed entrare come partner nella nuova Unione Economica Euroasiatica. Un'area di libero scambio con i vicini che avrebbe sicuramente più senso che un accordo con gli Usa. Sicuramente lo avrebbe ma poi come come potrà l'Europa fingere indignazione quando la NSA si trova ad aver spiato ancora una volta uno dei sui "partner commerciali più stretti?"

Vladimir Chizhov, l'ambasciatore russo presso l'Unione Europea, ad Euobserver ha dichiarato: “La nostra idea è quella di iniziare contatti ufficiali tra l'Ue e l'EAEU il prima possibile. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha parlato di questo non tanto tempo fa. Le sanzioni dell'UE alla Russia non sono un ostacolo. Credo che il senso comune ci consigli di esplorare la possibilità di stabilire uno spazio comune economico nella regione euro-asiatica, incluso il focus nei paesi dell'Eastern Partnership [una politica Ue con legami più stretti con Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Georgia, Moldovae Ucraina]". E ancora: "Potremmo pensare ad una zona di area di libero scambio che inglobi tutte le parti interessate in Eurasia”.

Chizhov descrive la possibilità come un'opportunità molto migliore per i paesi dell'Unione Europea: “Pensate saggio spendere così tante energie politiche per un'area con gli Usa mentre avete partner naturali così vicini da casa?”, ha dichiarato l'ambasciatore.

E quindi la palla è oggi nelle mani dell'Europa: con la sua recessione che da triple-dip sta per divenire quadrupla e con l'unica risposta che resta una spinta monetaria da una Banca centrale controllata da Goldman Sachs finalizzata a distruggere ulteriormente la classe media a favore di pochi fortunati, deciderà l'Europa di averne avuta abbastanza e spostare i suoi obiettivi strategici e di commercio dall'occidente – parlando del TTIP, il ministro dell'agricoltura tedesco ha recentemente dichiarato: “Non possiamo proteggere ogni salsiccia” - verso oriente?

Considerando che gli interessi delle corporazioni multinazionali e finanziarie che spingono verso il TTIP sono oggi dominanti attraverso le burocrazie non elette di Bruxelles, conclude Zero Hedge, la risposta è negativa. E considerando che sono Renzi, Gentiloni e Mogherini a dover rappresentare gli interessi strategici nazionali, dall'Italia non possiamo attenderci altro che cieco servilismo all'”alleato” americano.



Naturalmente, in Italia il rischio di attentati di questo genere NON ce ne sono.
Perchè il nostro Premier leccazzerbino, è assolutamente allineato ai progetti
nefasti dello Zio Sam.....




Chissà.... magari quelle che ho postato, sono solo un mucchio di fregnacce.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 17:45 
è impossibile che siano risuciti a scappare così facilmente. puzza di farsa lontano un kilometro. solo che qua siamo meno bravi a fare darse che in america la le fanno da decenni


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 18:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

MAH.........

La prima cosa che mi è venuta in mente, appena ho saputo della notizia...

Siamo in due... [;)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 18:38 
tre :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 18:42 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

tre :)


Quattro.

Tra l'altro, osservavo il commando. Forse sara' per via dell'immagine stereotipata che ho dei combattenti islamici, ma a me sembrano piu' due dei corpi speciali che due jihadisti.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 19:26 
Concordo col definire il termine DIFFIDENZA come "L'esercizio del sospetto".

Nei fatti e nella storia sopra prospettatta con tutti voi sono in perfetto disaccordo ..... non è la prima volta che mussulmani uccidono chi la pensa diversamente da loro ....... la memoria viene meno quando, a giusto o a torto si parte prevenuti, a caso ricordo l'assassinio di Theo van Gogh, regista di "Submission", un cortometraggio sulla violenza contro le donne islamiche, il vescovo cattolico filippino Benjamin de Jesus e’ stato assassinato a revolverate poco prima che celebrasse la Messa nella sua chiesa di Jolo, un’isola nel Sud del Paese abitata in prevalenza da musulmani, in Kenia integralisti Shebab fermano bus e uccidono 28 gli assalitori hanno riunito in un gruppo tutti quelli che ritenevano non fossero musulmani prima di ucciderli, e potrei continuare.......
Certo ho visto i filmati integrali su live leack per me sono professionisti addestrati e avvezzi alle azioni militari ... probabilmente sono proprio francesi e sono MUSSULMANI.
In medio oriente varie testate giornalistiche stanno giustificando l'attentato, qualcuno in rete sta festeggiano e voi ..... pensate ancora ai crocifissi da levare nei luoghi pubblici . [8] [8]
Mazzucco poi in questa occasione ....è indifendibile.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 19:47 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

tre :)


Quattro.

Tra l'altro, osservavo il commando. Forse sara' per via dell'immagine stereotipata che ho dei combattenti islamici, ma a me sembrano piu' due dei corpi speciali che due jihadisti.




Gente estremamente addestrata, esiste pure tra i fondamentalisti islamici .Che vuol dire.

http://www.youreporter.it/video_Attenta ... Terroristi


Un invasione di questa gentaglia qui in europa senza controllo alcuno ,prima o poi avrebbe portato a queste azioni . Era solo questione di tempo .



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2015, 19:47 
Cita:
Messaggio di superza

Ho visto una ventina di minuti di immagini su sky, una strage così ben documentata con omicidi in diretta è surreale, i giornalisti in cima ai palazzi a filmare con i telefonini, omicidi in diretta tv e i 2 attentatori che fuggono indisturbati.. impallinando poliziotti

Sono sconvolto e a mio modesto avviso delle due l'una;
1) O questo è un false flag e livello a cui sono salit sta degenerando a guerriglia vera e propria
2) O è un attentato filo isis e le forze a difesa dei cittadini europei sono totalmente impreparate ad affrontare tutto questo

In ogni caso è un qualcosa di assurdo...
senza parole... :(
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01 ... i/1319457/

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 5542.shtml


si infatti..
troppo organizzati..
chissà chi sono stati..

comunque per entrare in redazione
ho letto che serviva un codice
immagino porte blindate ecc.
li hanno fatti sentire al sicuro
in modo che potessero sparare la qualunque

(ho visto molte vignette discutibili
e VERAMENTE DI CATTIVO GUSTO)
e poi gli hanno fatto fare quella fine..
se volevo proteggerli
avrei messo uomini armati all'interno..

sembra insomma che
abbiano preparato il terreno
perfettamente all'uopo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 13/05/2025, 01:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org