Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 13:55 
Ufologo 555 ha scritto:
A meno ché da dentro è stata bloccata la porta in qualche modo .... Altrimenti è una boiata che non sia potutto rientrare! [^]

(Ma quella immediata presenza dei tre capi di stato ....) [:296]


Ufologo leggi quest'articolo
Non penso si possa aprire dall'esterno la porta, come successo in questo caso.

Cmq assurdo......

http://www.giornalistiaerospazialisagit ... a-ginevra/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 13:55 
Le mascherine le attivano i passeggeri tramite un pulsante (anche per chi non si sente bene).


Schianto aereo Germanwings: i passeggeri urlavano pochi istanti prima dell’impatto
“Le grida si sentono solo poco prima” dell’impatto
giovedì 26 marzo 2015, 13:29 di F.F.

I passeggeri si sono accorti all’ultimo momento di quello che stava succedendo e si sono messi a urlare. Lo ha detto il procuratore di Marsiglia in conferenza stampa. Poco prima dell’impatto “i passeggeri urlavano, la morte e’ stata istantanea”. “Le grida si sentono solo poco prima” dell’impatto, ha insistito il procuratore.

http://www.meteoweb.eu/2015/03/schianto ... to/419211/

Dimentica l'orrore del vedere cosa stesse succedendo, e per 8 minuti!

(Generalmente, quando uno si suicida, lascia un biglietto da qualche parte ....)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 203
Iscritto il: 17/08/2014, 18:15
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 13:58 
Come funziona la porta della cabina di pilotaggio

Le regole sono state riviste dopo gli attentati dell’11 settembre per impedire ai dirottatori l’accesso in cabina. La porta ha tre posizioni. “Unlock”: la porta rimane aperta per consentire l’ingresso agli assistenti di bordo. Si usa quando l’aereo è a terra. “Norm”: la porta è chiusa. L’accesso è consentito solo con l’uso di un codice elettronico, come quello del bancomat. E’ lo standard utilizzato in volo. “Lock”: La porta è chiusa dall’interno e non può essere aperta nemmeno dall’esterno per 20 minuti. Oltre questo termine la porta ritorna in condizione “Norm”. Disabilitato anche l’accesso con il codice. Dopo l’11 settembre le porte sono state pure blindate. Lo sfondamento è quindi impossibile dall’esterno

La Repubblica 26 marzo


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 13:59 
Mi risulta improbabile 'sta cosa CRASH3 [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:01 
Si è trattato di suicidio del pilota.

Come fai a essere certo?

Ascoltami, te lo spiego.

Thomas Salme non ha alcun dubbio: l’aereo della compagnia low cost Germanwings non è caduto in Francia per un malore del pilota o un atto terroristico, e neppure per un incidente. Per lui c’è dietro una volontà deliberata.

Thomas Salme non è un uomo qualsiasi. Svedese, 46 anni, nella sua vita ne ha viste tante, e ne ha fatto altrettante. Per 13 anni, dal 1997 al 2010, ha volato come pilota e comandante d’aereo per diverse compagnie europee, compresa una italiana, di fatto senza brevetto.

Come un autista di un autobus che guida senza patente, anzi peggio, con una patente fatta in casa. Thomas ha imparato da solo, di notte, davanti a un simulatore di volo. Non aveva i soldi per studiare, voleva fare il pilota e c’è riuscito. In tredici anni ha superato tutti i controlli e le visite mediche. Tra i colleghi veniva considerato come uno dei più bravi, fra i pochi autorizzati ad atterrare in certi aeroporti a rischio.

Perché sei sicuro del suicidio?

L’aereo completa la salita, arriva a 38 mila piedi, quota di crociera, subito dopo uno dei piloti esce dalla cabina.

Fin qui tutto normale.

Sì, succede spesso che uno dei due piloti esca dalla cabina alla fine della salita.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:02 
Piu' che altro la porta non è possibile aprirla anche manualmente ( con qualche chiave apposita) dall'esterno? Mi sembra veramente assurdo che sia tutto cosi' dipendente dai sistemi elettronici dell'aereo, inoltre l'aereo è di 24 anni fa;penso che il secondo qualcosa per aprirlo potesse farlo ! Ma se si sente che provava a forzarlo, qualcosa doveva essere accaduto ( non penso che sia stato al bagno per 18 minuti . . . )


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:04 
Tragedia Germanwings, procura: “Il copilota ha volontariamente fatto schiantare l’aereo”
I passeggeri “si sono accorti solo all’ultimo della tragedia, perché si sentono grida poco prima dell’impatto”
giovedì 26 marzo 2015, 13:17 di F.F.


“L’interpretazione piu’ plausibile, per noi che coordiniamo indagini, e’ che il copilota si sia volontariamente rifiutato di aprire la porta della cabina al comandante e abbia azionato il pulsante che fa diminuire l’altitudine dell’aereo con la volonta’ di distruggere il velivolo”. Lo ha detto in conferenza stampa il procuratore di Marsiglia, specificando che il copilota – Andreas Lubitz – era tedesco, viveva in Germania e “non era segnalato come terrorista”, ma senza fornire ulteriori informazioni sulla sua etnia. “Non posso dire che sia un atto suicida, ma posso dire che ha volontariamente fatto scendere l’aereo senza avere nessun motivo per farlo”.


Il procuratore conferma quindi le indiscrezioni uscite nelle scorse ore, ovvero che il comandante del velivolo era rimasto fuori dalla cabina. “Il comandante – secondo quanto si sente dalla scatola nera – ha detto al copilota di prendere il comando dell’aereo e poi si sente contemporaneamente un sedile che si sposta e una porta che si chiude. Questo fa pensare a una assenza del pilota forse per recarsi alla toilette. Il copilota quindi resta solo al comando”. “Durante l’assenza del comandante, il copilota attiva i comandi per la discesa, un’azione che puo’ essere solo volontaria. Seguono gli appelli del comandante via interfono per accedere alla cabina, ma senza ricevere alcuna risposta. Quindi quest’ultimo ha bussato per farsi aprire ma il copilota non ha risposto. Si sente un respiro umano, che si sentira’ fino all’impatto:quindi il copilota era vivo. Poi si sentono i contatti della torre di controllo di Marsiglia ma senza nessuna risposta da parte del copilota. I controllori chiedono allora di mandare un S.O.S., ma senza ricevere risposta. E’ stato fatto quindi scattare l’allarme e si sentono colpi come per sfondare la porta blindata”. Prima di restare chiuso fuori dalla cabina, spiega il procuratore di Marsiglia, “i due piloti si sono scambiati parole in modo normale, di cortesia, socievoli, come normali colleghi, niente di anormale. Poi il condante di bordo ha annunciato il briefing per l’atterraggio a Dusseldorf e le risposte del copilota sembrano laconiche”. I passeggeri, ha aggiunto, “si sono accorti solo all’ultimo della tragedia, perche’ si sentono grida poco prima dell’impatto”.

http://www.meteoweb.eu/2015/03/tragedia ... eo/419196/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:06 
Insisto: resta sempre il fatto che tre capi di Stato sono subito corsi lì .... [:296]
In altri incidenti non si è mai mosso nessuno ... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:08 
Ufologo 555 ha scritto:
Ho notato un'altra cosa strana in questo caso: la presenza immediata dei vari capi di Stato nelle vicinanze dell'incidente; io non lo ricordo in altri casi ...
Come a "volersi scusare" ... (Di cosa?)

Anche TTE ha ragione: se uno esce deve pur saper rientrare in cabina; i piloti dovrebbero avere una "card" o un codice digitale di accesso.
Una cosa ritengo essere sicura: non vi è stato alcun incidente ...

guardando il video del corriere sulla porta
si può entrare anche dall'esterno,
digitando un codice tipo bancomat
(nel caso che i piloti all'interno siano svenuti)

ricordiamoci che era alle calcagna
il caccia mirage..

se il pilota voleva suicidarsi
i piloti militari hanno l'ordine di
abbattere l'aereo..
(suppongo)

ergo:
-dirottamento, da remoto o meno.
-avaria di tutta l'avionica
(virus, sabotaggio, ecc.)
-abbattimento aereo a suon di mitraglia.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:10 
Ma scusa, come sai che ci fossero i caccia diero?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:11 
Ufologo 555 ha scritto:
Tragedia Germanwings, procura: “Il copilota ha volontariamente fatto schiantare l’aereo”
I passeggeri “si sono accorti solo all’ultimo della tragedia, perché si sentono grida poco prima dell’impatto”
giovedì 26 marzo 2015, 13:17 di F.F.


“L’interpretazione piu’ plausibile, per noi che coordiniamo indagini, e’ che il copilota si sia volontariamente rifiutato di aprire la porta della cabina al comandante e abbia azionato il pulsante che fa diminuire l’altitudine dell’aereo con la volonta’ di distruggere il velivolo”. Lo ha detto in conferenza stampa il procuratore di Marsiglia, specificando che il copilota – Andreas Lubitz – era tedesco, viveva in Germania e “non era segnalato come terrorista”, ma senza fornire ulteriori informazioni sulla sua etnia. “Non posso dire che sia un atto suicida, ma posso dire che ha volontariamente fatto scendere l’aereo senza avere nessun motivo per farlo”.


Il procuratore conferma quindi le indiscrezioni uscite nelle scorse ore, ovvero che il comandante del velivolo era rimasto fuori dalla cabina. “Il comandante – secondo quanto si sente dalla scatola nera – ha detto al copilota di prendere il comando dell’aereo e poi si sente contemporaneamente un sedile che si sposta e una porta che si chiude. Questo fa pensare a una assenza del pilota forse per recarsi alla toilette. Il copilota quindi resta solo al comando”. “Durante l’assenza del comandante, il copilota attiva i comandi per la discesa, un’azione che puo’ essere solo volontaria. Seguono gli appelli del comandante via interfono per accedere alla cabina, ma senza ricevere alcuna risposta. Quindi quest’ultimo ha bussato per farsi aprire ma il copilota non ha risposto. Si sente un respiro umano, che si sentira’ fino all’impatto:quindi il copilota era vivo. Poi si sentono i contatti della torre di controllo di Marsiglia ma senza nessuna risposta da parte del copilota. I controllori chiedono allora di mandare un S.O.S., ma senza ricevere risposta. E’ stato fatto quindi scattare l’allarme e si sentono colpi come per sfondare la porta blindata”. Prima di restare chiuso fuori dalla cabina, spiega il procuratore di Marsiglia, “i due piloti si sono scambiati parole in modo normale, di cortesia, socievoli, come normali colleghi, niente di anormale. Poi il condante di bordo ha annunciato il briefing per l’atterraggio a Dusseldorf e le risposte del copilota sembrano laconiche”. I passeggeri, ha aggiunto, “si sono accorti solo all’ultimo della tragedia, perche’ si sentono grida poco prima dell’impatto”.

http://www.meteoweb.eu/2015/03/tragedia ... eo/419196/

ma non c volevano mesi
per interpretare le scatole nere??

ora sanno già tutto..
mah..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:12 
Ufologo 555 ha scritto:
Mi risulta improbabile 'sta cosa CRASH3 [:296]


A me risulta che non ci siano tasti per le mascherine a disposizione dei passeggeri, ma che scendano in automatico.

Ho volato su diversi aerei, e non ho mai visto tasti per far scendere la mascherina ( magari mi sbaglio.......?)

Cmq il pilota va in bagno, il co-pilota chiude la porta con il sistema di sicurezza, dopo pochi minuti (meno di 8) torna e trova la porta serrata. (Qui bisogna capire perché non riesce ad aprirla......probabilmente non si puo‘, cosa cmq assurda). Nel frattempo il co-pilota decide di schiantarsi.
E le mascherine perché son scese? Forse il resto del personale le ha fatte scendere vista l‘emergenza.......

P.s. se c‘era un caccia che seguiva l‘aereo, questo é un testimone.........
I caccia avranno un sistema di registrazione video? Magari obbligatorio.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:13 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma scusa, come sai che ci fossero i caccia diero?

ma l'ho letto,
testimoni,
forse lo ha detto lo stesso ministro
segolene royal..

d'altronde un aereo che vola muto
per 18 minuti è impensabile che
non decolli nessun intercettore..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:13 
Riguardo alle voci si fa presto, sono le cose tecniche che richiedono tempo .... (specialmente per eventuali guasti o anomalie)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 14:14 
Era l'ipotesi più accreditata,sto tizio se n'è sbattuto altamente del fatto che ci fossero altre persone a bordo perché probabilmente provava un odio verso le persone,una misantropia che lo mangiava da dentro.
Magari gli era capitato qualcosa di brutto e ha pensato,"perché a me si e a loro no,gliela faccio vedere io!!"
Altre spiegazioni non ci sono.
P.S. A meno che,da copione complottista,non lavorasse per qualcuno e ha fatto da kamikaze....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 22:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org