Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 11:14 
Effettivamente, per il DNA, è risaputo che ci vuole un minimo di tempo (che non so); riguardo al CERN, essendo situato sottoterra non credo proprio. Poi, il CERN fa chiudere la porta blindata? Oh! A meno ché sia ncora come mi è venuto da pensare la prima volta discutendo questo caso: dirottatori in cabina, low level per sfuggire ai radars, niente comunicazioni, ed eventulae schianto su una città (per cui, i piloti hanno scelto di andare as battere contro il fianco di una montagna, facendo finta di volare bassi per non farsi intercettare!
Io l'ho vista così, facile, facile ... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 12:00 
si anche per me terroristi o ufo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 12:31 
caro Angel,
Cita:
Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh


e qui? [:291] [:296] [8D] [:293]


Il volo Germanwings è stato abbattuto con un raggio laser come rito sacrificale a Moloch

http://luniversovibra.altervista.org/il ... le-moloch/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 13:18 
Ufologo 555 ha scritto:
Effettivamente, per il DNA, è risaputo che ci vuole un minimo di tempo (che non so); riguardo al CERN, essendo situato sottoterra non credo proprio. Poi, il CERN fa chiudere la porta blindata? Oh! A meno ché sia ncora come mi è venuto da pensare la prima volta discutendo questo caso: dirottatori in cabina, low level per sfuggire ai radars, niente comunicazioni, ed eventulae schianto su una città (per cui, i piloti hanno scelto di andare as battere contro il fianco di una montagna, facendo finta di volare bassi per non farsi intercettare!
Io l'ho vista così, facile, facile ... [:305]


-avaria al computer
-dirottamento da remoto
(avvertimento atlantista ai burattini europei?)*
-terrorista a bordo**
(e abbattimento da parte dei mirage)

*ucraina, russia, cina
questi neocons-sionisti, ecc.
non si fanno certo scrupoli
di 150 persone..

**in caso di terrorismo
sarebbero partite le rvendicazioni..
invece nulla.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 13:20 
mauro ha scritto:
caro Angel,
Cita:
Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh


e qui? [:291] [:296] [8D] [:293]


Il volo Germanwings è stato abbattuto con un raggio laser come rito sacrificale a Moloch

http://luniversovibra.altervista.org/il ... le-moloch/

ciao
mauro


l'abbiamo già postato
almeno in 4 o 5...................................................



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 14:02 
Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.

La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po inquietante” ha sostenuto il pilota.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 14:10 
mauro ha scritto:
caro Angel,
Cita:
Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh


e qui? [:291] [:296] [8D] [:293]


Il volo Germanwings è stato abbattuto con un raggio laser come rito sacrificale a Moloch

http://luniversovibra.altervista.org/il ... le-moloch/

ciao
mauro


Azz... però non date la colpa a me, giuro che il mio "Illidium Pu-36 Explosive Space Modulator" non lo uso da almeno un paio di mesi [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 14:14 
xfabiox ha scritto:
Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.

La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po inquietante” ha sostenuto il pilota.



Oh parbleu! Questa è la prima cosa che sento ...

Comunque non l'ha rivendicato alcun terrorista per il semplice fatto che è stato un ..."buco nell'accqua"! Il "target" non era certo il muro di una montagna ... [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 17:31 
Ufologo 555 ha scritto:
xfabiox ha scritto:
Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.

La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po inquietante” ha sostenuto il pilota.



Oh parbleu! Questa è la prima cosa che sento ...

Comunque non l'ha rivendicato alcun terrorista per il semplice fatto che è stato un ..."buco nell'accqua"! Il "target" non era certo il muro di una montagna ... [8)]


Questo è il link all'articolo:
http://www.ibtimes.co.uk/germanwings-a3 ... ps-1493351



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 112
Iscritto il: 28/03/2009, 11:13
Località: trieste
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:14 
Salve a tutti.

Scusate la mia domanda da profano, ma la distribuzione dei detriti, e' compatibile con lo schianto contro la parete della montagna oppure e compatibile con la disintegrazione in migliaia di pezzi quando l'aereo era ancora in volo.L'area che si vede dalle foto risulta molto ampia se penso al velivolo che si schianta sulla montagna, in un punto preciso.
Quello che sembra e come se qualcuno avesse svuotato centinaia di sacchi di rifiuti giu per la montagna, non so se mi spiego.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:30 
... in effetti TUTTO è strano: ci sarebbe dovuta essere una sorta di chiazza, di annerimento principale contro il fianco dellla montagna poi i frammenti sparsi a raggera ... [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:36 
Ufologo 555 ha scritto:
Disastro Germanwings, testimone: Lubitz restò solo in cabina anche nel volo di andata
Anche durante il volo di andata il capitano si era assentato
sabato 28 marzo 2015, 14:34 di F.F.


LaPresse/Reuter

Anche nel volo di andata da Duesseldorf a Barcellona Andreas Lubitz resto’ solo ai comandi. E’ quanto racconta un passeggero di quel volo Michael F che da allora ogni notte da martedi’ si sveglia sopraffatto dal terrore: “perche’ non ha fatto precipitare il volo in cui sedevo io?” Michael, 45 anni, racconta al tabloid Bild, che quella mattina maledetta e’ volato da Duesseldorf a Barcellona con lo stesso equipaggio e lo stesso aereo che Lubitz ha poi fatto schiantare sulle Alpi francesi nella tratta di ritorno. Anche durante quel volo il capitano si era assentato per andare in bagno. ”Sedevo in quinta fila e potevo vedere la parte anteriore”, ha spiegato: probabilmente la toilette vicina alla cabina di pilotaggio era rotta, visto che la luce rossa che segnala che il bagno e’ occupato e’ rimasta accesa per tutto il viaggio. ”A circa un’ora dalla partenza ho visto attraverso la tenda che si e’ aperta la cabina di pilotaggio”, racconta ancora: il capitano ”ha attraversato tutto l’aereo per andare nella toilette in coda. E dopo tre, cinque minuti e’ tornato indietro e ha aperto di nuovo la porta della cabina”. Il volo di andata, verso Barcellona, e’ stato tranquillo: non ci sono stati episodi particolari che potessero far pensare alla tragedia imminente, ha riferito il testimone a Bild. Anche ”l’aereo era in uno stato normale”, ha aggiunto. Oggi Michael F. non riesce a pensare ad altro che al pericolo scampato. ”Provo a reprimere il pensiero, ma torna sempre” E la domanda che lo tormenta e’ sempre la stessa: perche’ non l’ha fatto durante il volo di andata?

http://www.meteoweb.eu/2015/03/disastro ... ta/420768/


quindi il volo da Düsseldorf a Barcellona c'era stato quella mattina stessa.

Ma l'equipaggio dopo un volo non ha una pausa di almeno un giorno?
L'aereo so che riparte subito dopo pulizie, rifornimento e controllo sicurezza, ma non con lo stesso equipaggio pensavo.



_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:38 
No, per tratte brevi non è così ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:41 
kobra ha scritto:
Salve a tutti.

Scusate la mia domanda da profano, ma la distribuzione dei detriti, e' compatibile con lo schianto contro la parete della montagna oppure e compatibile con la disintegrazione in migliaia di pezzi quando l'aereo era ancora in volo.L'area che si vede dalle foto risulta molto ampia se penso al velivolo che si schianta sulla montagna, in un punto preciso.
Quello che sembra e come se qualcuno avesse svuotato centinaia di sacchi di rifiuti giu per la montagna, non so se mi spiego.

E' una delle cose principali che non tornano con la versione ufficiale...o l'aereo si è disintegrato in aria, oppure i piloti avevano svuotato i serbatoi (io propendo per la prima ipotesi)...comunque questo ragazzo, come sempre è molto acuto e fa un bel riassunto di tutte le incongruenze...

Guarda su youtube.com



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 20:50 
Però, la fiancata è nera, il carburante c'era ...
Riguardo alla "guerra elettronica" (che facevo anch'io: ECCM) non viene fatta in presenza di aerei civili ma in zone delimitate, fuori portata; anzi, a volte si sopendono per sicurezza i voli civili (se l'esercitazione è in grande stile e coinvolge più Nazioni) ma è raro.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 23:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org