Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 17:17 
mik.300 ha scritto:
avete letto?
mo dicono che il copilota era quasi cieco...
fanno ridere..

http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_ ... 270e.shtml

Lubitz aveva seri problemi di vista, pensava di non poter più pilotare
Lo scoop del New York Times che cita alcuni investigatori tedeschi secondo i quali aveva scoperto di recente che forse il suo futuro di pilota era compromesso

sempre il NYT
c avete fatto caso??




L`ho sempre sospettato io che la visione eccessiva di belle Hostess potrebbe portare alla ciecità.
Immagine
Aggiungiamo a l'impossibilità di poterle sbirciare bene anche un problema al metacarpo, per alcuni soggetti un gesto estremo quale il suicidio è altamente probabile.

Mi sà che gli articolisti del NYT non hanno considerato questa possibilità che è la piu plausibile.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 17:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Mi rifiuto di commentare; ormai se ne sono (e se ne dicono) troppe che non so più dove "girarmi". Però, certo che se proprio voleva suicidarsi con un aereo, tanto valeva che rubasse un piccolo monomotore e ....
Poi bisognerebbe anche sapere se è vero quello che ha detto la fidanzata, che un guornoi avrebbe compiuto un'azione per la quale tutti si sarebbero ricordati di lui ...
Vero? Falso? Costruito tuto a "tavolino"? Boh [:296]



..magari si cerca di depistare x evitare che la verita' venga a galla.......generalmente x decodificare le scatole nere impiegano un tot di tempo,in sto caso tutto alla velocita' della luce,sembra l'intenzione di fare passare il prima possibile,nel dimenticatoio, questo disastro....................... [:291] [:289]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 19:07 
Guarda su youtube.com


Esistono le scatole nere, quelle meno nere e quelle più nere [:)]


Ultima modifica di Wolframio il 28/03/2015, 19:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 19:15 
Ufologo 555 ha scritto:
Spessissimo i comandanti salutano i passeggeri, in generale; di momenti ne avrebbe avuti ... (Questo per giustificare l'assenza del com/te)


Grazie della delucidazione Ufo'... quindi è una prassi comune quella di lasciare momentaneamente la cabina di pilotaggio, molto più frequente di quel che si crede.

Il che significa che il presunto potenziale suicida poteva effettivamente aspettarsi di rimanere solo... doveva solo aspettare il momento buono.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 19:45 
Yeesss!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 20:04 
Ecco perché laMerkel era corsa subito!!! Qualcosa sapeva dalla Compagnia Aerea ...
L'avevo detto che era lì come per ... scusarsi ... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 20:27 
già fatto esame del dna e trovati alcuni resti del pilota. ma non ci impiegano settimane per fare l'esame del dna?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 20:42 
Però che coincidenza...stranamente taciuta dai nostri media...

Cita:
Germanwings flight 4U9525 crashed less than a MILE from near identical air disaster more than 60 years ago when 44 were killed

By Jennifer Newton for MailOnline

Published: 13:49 GMT, 25 March 2015 | Updated: 14:40 GMT, 25 March 2015

The Germanwings flight that crashed in the French Alps came down less than a mile from an almost identical air disaster more than 60 years ago when 44 people were killed.

The fate of the Airbus A320, which appeared to drop out of the sky yesterday over the village of Barcelonette, appears to mirror that of Air France flight 178 which crashed close by in 1953.

The aircraft, a Lockheed L-749A Constellation, was coming into land at Nice airport, when it crashed into the side of Mont Le Cimet, close to Barcelonette.

Immagine

Scroll down for video
A map showing the close proximity of an Air France crash in 1953 to that of the Germanwings disaster yesterday in the French Alps

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article ... illed.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 20:55 
Io l'ipotesi del CERN che quando funziona genera un piccolo "triangolo" non la escluderei.

Stai a vedere che alle bermuda c'era il CERN antidiluviano!

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 22:11 
Atlanticus81 ha scritto:
Io l'ipotesi del CERN che quando funziona genera un piccolo "triangolo" non la escluderei.

Stai a vedere che alle bermuda c'era il CERN antidiluviano!

[:p]


Controlliamo le coincidenze e le date:

Ginevra giovedì 12 marzo 2015 (askanews) - Il Cern ha iniziato i test per la ripresa delle operazioni del Large Hadron Collider (Lhc) di Ginevra, spento nel febbraio 2013 dopo aver scoperto il "bosone di Higgs", una delle particelle fondamentali previste dal Modello Standard della fisica quantistica ancora mancanti all'appello.

In questi due anni il "nuovo" acceleratore di particelle è stato potenziato ed è ora in grado di raggiungere livelli di energia quasi doppia rispetto a due anni fa


martedì 24 marzo 2015CERN, rimandato il riavvio dell'LHC

Il CERN di Ginevra ha dovuto rimandare la rimessa in funzione del Large Hadron Collider (LHC), prevista inizialmente per mercoledì. La causa è un cortocircuito nel cablaggio di uno dei magneti dell'acceleratore di particelle."Il ritardo può essere di alcuni giorni come di settimane", si legge in un comunicato rilasciato martedì dallo stesso centro per la ricerca nucleare. L’LHC è stato spento per due anni per una revisione. Per il prossimo maggio erano previste delle collisioni tra particelle a una velocità doppia rispetto a quella degli esperimenti svoltisi tra il 2010 e il 2013.




Quando è caduto l'aereo l'accelleratore era già attivo?
Se fosse così è possibile che lo hanno spento per questo motivo?


Ultima modifica di Wolframio il 28/03/2015, 22:17, modificato 3 volte in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 22:14 
Angel_ ha scritto:
ubatuba ha scritto:
E' da un po' di tempo che gli aerei tedeschi sono soggetti a strani incidenti con perdita di comandi. Lo si evince da vecchi articoli del Corriere sotto pubblicati.
Un pilota si pone dei dubbi:
CITAZIONE (mbelt @ 26/3/2015, 17:27)
Non ho letto il topic, ma vorrei dire ora che mi attengo rigidamente ai fatti. Ho avuto un brevetto di volo su aereo, e almeno dalla fine degli anni 80 seguo le vicende relative agli incidenti aerei. Vorrei invitare chi legge queste righe ad essere molto molto prudente su quanto accaduto ieri l'altro in Francia, perché ci sono delle cose che non tornano e vi spiegherò quali. Mai fatto dietrologia nel mio lavoro, mai nella mia vita mi bastano e avanzano i fatti
Oggi, con una velocità davvero sorprendente, ci hanno spiegato del copilota che è rimasto solo nella cabina di pilotaggio e avrebbe deliberatamente schiantato l'aereo. Io dico che teoricamente è possibile, ma c'è qualcosa che non va. Non va il fatto che in un anno e mezzo appena si sono verificati almeno quattro incidenti assolutamente analoghi e misteriosi nelle modalità, vale a dire : 1) interruzione dei collegamenti radio senza motivo; 2) nessun mayday nessun codice di allarme sul trasponder, nemmeno quelli automatici; 3) pochi minuti dopo l'aereo inizia a deviare in qualche modo senza motivo da rotta o quota o entrambe; 3) nessun segno di vita dalla cabina di pilotaggio. In passato mai si era visto nulla di simile.
Ma i conti tornano ancora meno se si considera una ulteriore circostanza. I primi due disastri si verificano su voli della medesima compagnia malese, di uno non si troverà più niente, salvo la certezza che è caduto sull'oceano fuori rotta senza carburante, dell'altro si trova quasi tutto, ma nulla di serio o attendibile sulla causa. Tutte due gli aerei avevano una certa rotta, non identica ma vicina. Poi cosa succede? Veniamo a sapere a causa del disatro in Francia che un volo Lufthansa del novembre scorso si salva all'ultimo, e guarda caso stava succedendo qualcosa di inspiegabile. Viene detto che sulla medesima rotta fra Spagna e Germania, stessa compagnia, un aereo inizia una discesa senza che i piloti ne sappiano nulla. Cercano fi fermarla ma non ci riescono sull'aereo non funziona pù nulla, dopo molte migliaia di piedi perse con un riavvio dei computer riescono infine a riprendere i comandi. La tesi dei sensori surgelati non ha nessun senso, come è noto a chiunque opera nel settore. La tesi che i computer erano andati in crisi e l'aereo era ingovernabile per questo anche, è semplicemente impossibile...in questa forma.
Allora ripeiloghiamo: in un anno e mezzzo quattro volte si verifica un evento in volo con caratteristiche identiche, in tre finisce in tragedia, in un caso invece tutto viene risolto, ma le motivazioni date sono semplicemente assurde. Non solo, ma due incidenti sono su rotte molto vicini tra loro e della stessa compagnia malese, due altri incidenti (gli ultimi due) guarda caso sono della medesima compagnia Lufthansa e guarda caso su rotte vicinissime.
Le coincidenze sono eccessive, tanto più che si verifica un altro fatto anomalo: dopo l'incidente francese, quello di due giorni fa, un buon numero di piloti e personale di bordo della compagnia aerea più sicura del mondo guarda caso decidono di non salire più sui propri aerei, cosa che non mi risulta abbia precedenti. Evidentemente sanno almeno quello che so anche io, e sanno che c'è un pericolo non governabile, o forse neppure chiarito del tutto. Anche oggi molti voli sono stati cancellati.
E guarda caso con una velocità senza precedenti ascoltano la scatola nera che registra le conversazioni di bordo, e viene fuori che un pilota è impazzito. Certo se fosse stato il solo incidente con queste modalità potrei crederlo, ma ci sono tutte le altre cose di cui sopra, questa fretta mai vista prima di dare una spiegazione rassicurante ai piloti in Germania, ci sono diverse cose che non vanno
http://www.stampalibera.com/?a=29160


E a proposito di incidenti aerei inspiegabili come non ricordare questo?
http://www.ansa.it/marche/notizie/2014/ ... c64f7.html


Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh, però tutti questi incidenti anomali e che coinvolgono in qualche maniera anche aerei militari...(gli impressionabili NON leggano l'intero articolo!)

Cita:
Nel suo iniziale documentario (vedi alla fine di questo articolo), Richard Hall fu messo in contatto con un militare inglese da un altro ricercatore, Derek Goff,, che lo aveva intervistato nel 1997. Il testimone sarebbe un militare inglese. Costui sostiene che, negli anni '90, faceva parte di un unitá speciale della NATO incaricata di custodire i siti di incidenti UFOs.
Il nostro si era offerto volontario per fare "qualcosa di pericoloso", ma nessuno gli aveva spiegato cosa sarebbe stato esattamente. Si trovó cosí parte di un'unitá speciale di genieri.
L'unitá agiva in tutto il mondo sotto l'ombrello della NATO. Il loro compito era di sigillare le zone dopo ció combattimenti fra militari e alieni. Guerra cosmica?
Sul diario ne parliamo da tempo.
Gli Yankies comandavano il tutto
Il compito dell'unitá speciale britannica era di mettere l'area in sicurezza e aspettare l'arrivo dei "collezionatori". I quali erano sempre Americani.
Loro sono al comando di queste operazioni e avrebbero un sistema per tracciare e abbattere gli UFO. Il team americano era composto da 495 membri. Gli UFO abbattuti spesso contenevano corpi di animali e umani mutilati, oppure parti di corpi. I resti venivano presi in custodia dagli americani. I vari governi sarebbero informati, ma lasciano fare agli americani in quanto "loro sono gli unici a possedere la tecnologia adatta"

I membri dell'unità di genieri erano in constante allerta e venivano chiamati circa 4 volte ogni sei mesi.
Secondo il testimone la sua unità poteva ricorrere a "qualunque mezzo" per mantenere il segreto sulle mutilazioni

cut

Gli UFO sarebbero immuni alle armi tradizionali. Durante un operazione vicino al confine russo, un UFO vene fuori da una caverna e l'unitá aprí il fuoco, senza nessun effetto visibile. I militari, peró, dispongono di un sistema segreto, basato sul laser che puó abbattere un UFO. Ve ne sono solo 8 nel mondo, tre in Europa e il resto negli USA. Il che é in linea con il concetto NATO. Il sistema interferirebbe con la propulsione dell'UFO, forzandolo a venire giú.
Fonte: http://corvide.blogspot.it/2015/03/scor ... .html#more



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 22:42 
Angel_ ha scritto:
Angel_ ha scritto:

Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh, però tutti questi incidenti anomali e che coinvolgono in qualche maniera anche aerei militari...(gli impressionabili NON leggano l'intero articolo!)


La Moracciona non si è mica impressionata [:297]
viewtopic.php?p=381408#p381408



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 22:51 
Wolframio ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Angel_ ha scritto:

Stasera mi sono imbattuto in un articolo...lo sò che sembra pazzesco eh, però tutti questi incidenti anomali e che coinvolgono in qualche maniera anche aerei militari...(gli impressionabili NON leggano l'intero articolo!)


La Moracciona non si è mica impressionata [:297]
viewtopic.php?p=381408#p381408

Ah l'avevi già scovato eh...ogni tanto ci faccio un salto da quel corvaccio...
[:D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 09:47 
hanno già identificato il corpo
del co-pilota..

scommettete che adesso diranno
che risultava sotto l'effetto di stupefacenti
psicofarmaci
ecc.???



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 203
Iscritto il: 17/08/2014, 18:15
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 29/03/2015, 11:14 
....sembra Psicofarmaci

Se c'è una logica in questa storia assurda....quella è l'unica strada.
I voli di fantasia senza prove concrete....al solito rimangono tali. [:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 08:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org