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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 10:16 
La fidanzata dov'è?
L'ospedale dichiara
Che il pilota non era in cura
X depressione..

Qui ancora non c siamo..

ma leggo adesso..

http://www.repubblica.it/esteri/2015/03 ... 110668195/

ARRIVA dal giornale tedesco Bild la confessione di una ex fidanzata di Andreas Lubitz, il copilota che deliberatamente ha portato allo schianto un aereo Germanwings, uccidendo tutti i 150 a bordo. La ragazza, una hostess nota solo come Mary W ha raccontato come Lubitz le dicesse che "un giorno avrebbe fatto qualcosa che l'avrebbe fatto passare alla Storia".
Andreas Lubitz, il copilota alla maratona di Amburgo nel 2009

Mary W ha raccontato che lo scorso anno il copilota le aveva detto: "Un giorno farò qualcosa che cambierà l'intero sistema, e poi tutti sapranno il mio nome e lo ricorderanno". La ragazza ha aggiunto: "Non ho mai saputo cosa volesse dire, ma ora ha senso." Ha aggiunto di essere a conoscenza che Lubitz "aveva sofferto di incubi e il suo comportamento l'aveva spaventata". "Una notte si è svegliato e urlava 'Precipitiamo', perché aveva avuto un incubo. Ma poteva nascondere bene agli altri quel che gli stava veramente accadendo - ha aggiunto l'ex fidanzata - . Non ha mai parlato molto della sua malattia. Solo del fatto che per questo era sotto trattamento psichiatrico".

Nell'intervista al giornale tedesco la donna parla di un "sogno infranto" dell'ex fidanzato. "Lo ha fatto perché si è reso conto che a causa dei suoi problemi di salute il suo grande sogno di lavorare per Lufthansa, di un lavoro come capitano e come pilota di voli a lungo raggio sarebbe stato praticamente impossibile. Ora i certificati di malattia stracciati hanno un senso per me. Sono una chiara prova che non volesse accettare che il suo grande sogno di volare come comandante era finito", racconta e aggiunge: "Se poi si sono aggiunti problemi d'amore, non so".

ma non era stato appena mollato
dalla fidanzata prima del matrimonio??
adesso spunta "una ex",
vai a capire se esiste veramente..
che riferisce che il pilota
voleva fare qualcosa di memorabile,
come se tutti, come insegna Warhol,
non volessimo avere i nostri 15 minuti..

a 28 anni poi parlare di fallimento di carriera
mi pare un pò assurdo..



questa è tutta retroingegneria..
ricostruzioni fatte a tavolino..
ex post..



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https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 11:53 
ma se la fidanzata era a conoscenza di questo suo stato mentale,magari era opportuno che avesse pure informato la compagnia aerea o chi di dovere........................................cmq tante cose non tornano.................... [:287] [:287] [:291] [:291]


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 12:23 
passa la linea di san miche - apollo, dove è avvenuto lo schianto. linea di potere berlino

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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 12:25 
Obama infuriato per l’incidente della Germanwings, si rifiuta d’incontrare i capi della NATO

marzo 27, 2015
What Does it Mean 27 marzo 20151020001056Un nuovo rapporto pubblicato dall’Intelligence Service russo (SVR) oggi afferma che il presidente Barack Obama s’era così infuriato per l’abbattimento sulla Francia meridionale, durante le “manovre” della NATO, del Volo 9525 Germanwings, uccidendone i 150 passeggeri a bordo, che si era scandalosamente rifiutato d’incontrare il comandante in capo dell’alleanza occidentale, il segretario generale Jens Stoltenberg, nonostante le ripetute richieste in tal senso. L’incidente nelle manovre NATO del Volo 9525 della Germanwings, che il Ministero della Difesa (MoD) aveva precedentemente riferito esser causato da un fallito test dell’US Air Force del suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS), nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro simulante l’attacco nucleare con ICBM della Federazione russa sulla base aerea di Aviano in Italia. L’SVR nel suo rapporto osserva che il presidente Obama aveva saputo dei pericoli del test laser per i voli civili durante le manovre all’inizio del mese, dopo che un test simile aveva quasi causato la distruzione del Volo LH1172 della Lufthansa sulla Francia solo due settimane fa, e che esattamente come il Volo 9525 della Germanwings era disceso rapidamente prima che i piloti e i controllori del volo potessero riprenderne il controllo. Più interessante notare, nel rapporto del SVR, tuttavia, sono le contraddizioni tecniche di ciò che definisce “massiccia operazione di copertura” delle agenzie d’intelligence occidentali volta a mantenere i cittadini all’oscuro della verità di ciò che è accaduto al Volo 9525 Germanwings, incolpando di tutto il co-pilota Andreas Lubitz. L’operazione d’insabbiamento del disastro del Volo 9525 della Germanwings, secondo questa relazione del SVR, è condotta da un’unità specializzata del Federal Bureau of Investigation (FBI) degli Stati Uniti, su richiesta dell’Unione europea che, come in tutti gli incidenti precedenti di questo tipo e senza conoscere tutti i fatti, con forza afferma che l’incidente non è dovuto al terrorismo. Al contrario, però, gli esperti del SVR nel rapporto, mentre da un lato attestano la certezza che l’aereo non è stato abbattuto per terrorismo, le agenzie d’intelligence occidentali, guidate dall’FBI, ora inondano i loro media nazionali con rapporti secondo cui il co-pilota Lubitz, in effetti, era un terrorista… che aveva bloccato il pilota fuori dall’abitacolo per poi deliberatamente mettersi in rotta di collisione con le montagne francesi.8d759a7f7bDalle immagini del sito dello schianto del Volo 9525 della Germanwings, che mostrano migliaia di frammenti sparsi su un’area enorme di centinaia di ettari, con le numerose insenature della montagna e senza un punto d’impatto singolo identificabile, si può solo giungere alla conclusione logica che sia esploso in aria, secondo questo rapporto, ed obiettivo principale dell’operazione di copertura delle agenzie d’intelligence occidentali è distrarre il pubblico da ciò che vede, costringendolo invece a concentrarsi sul terrorista “capro espiatorio”. Tale assai nota tattica dell’insabbiamento, spiega la relazione, fu forse utilizzata con massimo successo nel 2001, per l’attacco dell’11 settembre al Pentagono, quando il popolo statunitense fu “convinto” che un aereo dirottato l’aveva colpito, nonostante i primi rapporti della CNN affermassero che ciò non era successo, e le foto del buco nell’edificio dimostrassero le dimensioni di un missile cruise, e non di un aereo di linea. Ancora più preoccupante in tale operazione d’insabbiamento, dicono nel rapporto gli esperti del SVR, è che anche se il co-pilota Lubitz avesse avviato il Controlled Flight Into Terrain (CFIT) del Volo 9525 della Germanwings, il Lufthansa Aviation Center (LAC) presso l’aeroporto di Francoforte, l’avrebbe rilevato immediatamente tramite l’Aircraft Communications Addressing and Reporting System (ACARS) e così corretto la rotta da remoto. Dell’elevata competenza tecnica della Lufthansa nel controllo del loro aereo, afferma il rapporto, si può leggere dal relativo sito su come il suo Aviation Center operi: “Il monitoraggio costante di tutti gli aeromobili presso il Maintenance Control Center del Maintenance Control Center Lufthansa Technik, segue lo stato tecnico dei velivoli in tutto il mondo, sia a terra che in volo, e controlla le necessarie procedure. La situazione strutturale dei velivoli, come le dovute scadenze e modifiche previste e richieste, sono costantemente monitorate e controllate. Tutto ciò che rientra nella gestione della flotta è controllata qui tutti i giorni e in tutto il mondo. Al Traffic Control Center della Lufthansa di Francoforte, il personale compila tutti i dati richiesti dalla flotta Lufthansa operante in tutto il mondo, utilizzando ciò che è noto come sistema ACARS, una rete dati e analisi che utilizza radio HF e satelliti. I potenziali guasti vengono immediatamente rilevati”. Con il Lufthansa Aviation Center, quindi, in grado di “rilevare immediatamente” e “controllare le procedure necessarie“, anche dei voli in corso, come il Volo 9525 della Germanwings, nota la presente relazione, è inconcepibile che non avessero notato che uno dei loro aerei di linea stava precipitando nel sud della Francia e che non ne assumessero il controllo da remoto prima che si schiantasse. In realtà, quindi la fondamentale importanza per la Lufthansa di poter controllare i propri aerei a distanza in caso di crisi/emergenza, secondo il rapporto, fu il fattore decisivo che l’indusse ad acquisire, per i propri aerei di linea Airbus i più sofisticati sistemi fly-by-wire (FBW) del mondo, sostituendo i convenzionali comandi manuali degli aeromobili con un’interfaccia elettronico. Con il sistema fly-by-wire, il rapporto spiega, i movimenti dei comandi di volo sono convertiti in segnali elettronici trasmessi via cavo (da qui il termine fly-by-wire) e i computer di controllo del volo decidono come spostare gli attuatori di ogni superficie di controllo per avere la risposta ordinata. Il sistema fly-by-wire permette anche che segnali automatici siano inviati dal computer del velivolo eseguendo funzioni senza l’intervento del pilota, come nei sistemi che stabilizzano automaticamente l’aeromobile o impediscono azioni nocive per l’inviluppo in volo dell’aeromobile.
Andreas Lubitz

Andreas Lubitz

Con il Volo 9525 Germanwings, chiaramente agendo in modo non sicuro “al di fuori del suo inviluppo in volo“, e con il monitoraggio del Lufthansa Aviation Center in tempo reale e in grado di controllare l’aereo senza l’input dei piloti attraverso il sistema FBW, secondo il rapporto del SVR, si dimostra chiaramente che l’aereo esplose in aria e che non poteva essere controllato a distanza… come le prove sul luogo dell’incidente rivelano. Purtroppo, però, il rapporto conclude, gli occidentali non sapranno mai la verità di ciò che è accaduto al Volo 9525 della Germanwings, dato che i loro bellicosi governi sanno delle conseguenze che potrebbero aspettarsi se la verità fosse conosciuta. Purtroppo tale massiccia propaganda per insabbiare la distruzione del Volo 9525 della Germanwings, non toccherà il giornalista iraniano Hussein Javadi, che prese l’ultima fotografia inquietante dell’aereo condannato, all’inizio del suo ultimo viaggio. Tutti gli altri, ovviamente, dovrebbero prepararsi al prossimo sensazionalismo, pronto a sostenere l’insabbiamento… dopo tutto questi mostri hanno dimostrato e provato che funziona e che la gente ne accetta le bugie.



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 13:02 
rico61 ha scritto:
Un allevatore racconta francetv informazioni agli ultimi momenti di Germanwings Airbus.

..."Siamo stati tra le 11 e mezzogiorno, ai piedi del monte Tromas, quando abbiamo visto un aereo di linea che veniva proprio dietro la montagna sulla destra. Volava basso, e la sua traiettoria era curiosa, abbiamo pensato non si rendono conto che volavano così basso... Allo stesso tempo, abbiamo visto un aereo da caccia che sembrava fare una mossa per evitarlo....non abbiamo sentito l'esplosione, quando l'aereo è precipitato"... http://www.francetvinfo.fr/faits-divers ... 57879.html


del caccia parla anche Panorama,
ma sembra non sia riuscito ad inviduare l'aereo, forse si è alzato in volo dopo lo schianto?
http://www.panorama.it/news/esteri/volo ... -0=slide-6

Le testimonianze
Dopo il decollo, l'aereo ha sorvolato il mare prendendo quota e arrivando ai regolari 30.000 piedi di quota (9 km) alle 10.17, poi 38.000 alle 10.27, al largo di Tolone, nel sud della Francia. Velocità anch'essa regolare, 470 nodi (870 km l'ora). L'allerta viene data qualche minuto dopo dal funzionario di permanenza all'aviazione civile francese perchè l'aereo non dà più segnali radio. Diverse volte viene chiamato, ma non c'è alcuna risposta.

Il volo introvabile
L'aviazione si accorge poi di una deviazione dalla rotta corretta e di una perdita di quota, il controllo aereo fa scattare la procedura d'emergenza e parte subito un caccia dell'aeronautica militare in funzione antiterrorismo, affiancato da un elicottero dei gendarmi. L'aereo è introvabile.

Lo schianto:
Dai dati di Flightradar, sito che traccia le rotte di tutti gli aerei in volo, si constata che fra le 10.31 e le 10.32 l'A320 comincia a scendere bruscamente. Non cade, ma la discesa è veloce, 1 km al minuto fino alle 10.41, quando dell'Airbus si perde ogni traccia. La caduta, secondo Germanwings, è durata otto minuti. Lo schianto avviene alle 10.53.



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 13:43 
Cita:
La vera storia della pagina Facebook di Andreas Lubitz cancellata
26/03/2015 - di Stefania Carboni
La pagina social del copilota Germanwings è diventato un wall di ricordi tra la passione per David Guetta e gli aeroporti visitati per lavoro
La vera storia della pagina Facebook di Andreas Lubitz cancellata


Succede, su Facebook, quando una persona muore. Un tuo stretto parente (o amico) può segnalare il tuo decesso e sui social la tua pagina personale viene congelata per “ricordarti”. L’opzione “remembering” è stata attivata per il copilota del volo Germawings, rimasto solo in cabina prima dell’estremo gesto. La pagina di Andreas Lubitz non è quindi scomparsa è semplicemente cambiata ed ora è disponibile qui con le foto del ragazzo di Montabaur scattate nel 2013.
Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ancellata/


A parte che io ho diversi amici deceduti e le loro pagine su facebook esistono sempre...la pagina di questo è stata cancellata, il "qui" non funziona...anche questo è strano...
Come è strano che sul social siano stati creati dei gruppi a lui dedicati, a scopo di solidarietà...



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 14:27 
qualè la foto inquietante presa da Hussein Javadi?


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 14:51 
C'è un detto che recita circa cosi: "la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo"
Per analogia con questo fatto, direi che le prime notizie sentite raccontano i fatti piu genuini.

Poi tutte quelle successive sono rielaborate ed aggiornate di nuovi dettagli onde far scomparire oggettività che possono inficiare le falsate dichiarazioni ufficiali.

Per esempio il Dailymail nella prima pubblicazione citava due caccia.
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Qualche ora dopo dallo stesso articolo la citazione dei 2 caccia è scomparsa.
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Secondo questo giornalista libero: http://82.221.129.208/a320crash.html

I caccia francesi nei pressi dell'Airbus erano 2 e c'era in aria ( fuori dal territorio francese) anche un caccia italiano che aveva lanciato un myday e poi è ritornato subito alla base, un minuto dopo l'Airbus inizia a scendere di quota.

Sappiamo che dall'Airbus si era perso il contatto radio, cosa alquanto improbabile che avvenga, a meno che uno dei due caccia francesi dotato di jammer abbia zittito la frequenza mentre che da terra ci si impossessa del controllo remoto dell'Airbus guidandolo contro la montagna.
Inoltre è possibile che il myday lanciato dal caccia italiano sia da attribuire al breve blackout radio provocato dal Jammer francese fintanto che si trovava nel raggio d'azione del disturbo.



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 15:23 
Mi rifiuto di commentare; ormai se ne sono (e se ne dicono) troppe che non so più dove "girarmi". Però, certo che se proprio voleva suicidarsi con un aereo, tanto valeva che rubasse un piccolo monomotore e ....
Poi bisognerebbe anche sapere se è vero quello che ha detto la fidanzata, che un guornoi avrebbe compiuto un'azione per la quale tutti si sarebbero ricordati di lui ...
Vero? Falso? Costruito tuto a "tavolino"? Boh [:296]



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 15:28 
Un passaggio interessante nel link postato da Wolframio...

Cita:


Irrefutable fact 1: A remote hijack recovery system was available, and was not used to recover this A320 even though it was obviously in distress. On the A320, a pilot is rendered completely disabled when this system is activated. On the 757/67 the pilot still has influence but has to fight like hell against it once activated. This was clearly discussed on the Boeing web site in pilots blogs, when I accidentally got into a secure area looking for answers after 911. There was lots of information I have not put into this report to keep it readable, but it was DETAILED, such as, the actual computer that is responsible for the remote option on the 757/67 is UNDER A FLOOR PANEL AT THE FRONT OF THE PASSENGER COMPARTMENT. That's classified info, and cold hard proof I really did do a great job on the Boeing web site for those who are in the know.
Fonte: http://82.221.129.208/a320crash.html



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 15:33 
Ufologo 555 ha scritto:
Mi rifiuto di commentare; ormai se ne sono (e se ne dicono) troppe che non so più dove "girarmi". Però, certo che se proprio voleva suicidarsi con un aereo, tanto valeva che rubasse un piccolo monomotore e ....
Poi bisognerebbe anche sapere se è vero quello che ha detto la fidanzata, che un guornoi avrebbe compiuto un'azione per la quale tutti si sarebbero ricordati di lui ...
Vero? Falso? Costruito tuto a "tavolino"? Boh [:296]


Facciamo finta che quello abbia voluto davvero suicidarsi proprio quel giorno... ma se il pilota non fosse andato al gabinetto tutti i suoi propositi sarebbero andati a farsi benedire.

Possibile che avesse già maturato l'idea da diverso tempo aspettando una opportunità simile?!

Poi, dopo essere atterrati, come avrebbe giustificato a Lufthansa il fatto di essersi presentato al lavoro anche se era "in malattia"?!?

[:296]



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 15:47 
Spessissimo i comandanti salutano i passeggeri, in generale; di momenti ne avrebbe avuti ... (Questo per giustificare l'assenza del com/te)



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 16:01 
Disastro Germanwings, testimone: Lubitz restò solo in cabina anche nel volo di andata
Anche durante il volo di andata il capitano si era assentato
sabato 28 marzo 2015, 14:34 di F.F.


LaPresse/Reuter

Anche nel volo di andata da Duesseldorf a Barcellona Andreas Lubitz resto’ solo ai comandi. E’ quanto racconta un passeggero di quel volo Michael F che da allora ogni notte da martedi’ si sveglia sopraffatto dal terrore: “perche’ non ha fatto precipitare il volo in cui sedevo io?” Michael, 45 anni, racconta al tabloid Bild, che quella mattina maledetta e’ volato da Duesseldorf a Barcellona con lo stesso equipaggio e lo stesso aereo che Lubitz ha poi fatto schiantare sulle Alpi francesi nella tratta di ritorno. Anche durante quel volo il capitano si era assentato per andare in bagno. ”Sedevo in quinta fila e potevo vedere la parte anteriore”, ha spiegato: probabilmente la toilette vicina alla cabina di pilotaggio era rotta, visto che la luce rossa che segnala che il bagno e’ occupato e’ rimasta accesa per tutto il viaggio. ”A circa un’ora dalla partenza ho visto attraverso la tenda che si e’ aperta la cabina di pilotaggio”, racconta ancora: il capitano ”ha attraversato tutto l’aereo per andare nella toilette in coda. E dopo tre, cinque minuti e’ tornato indietro e ha aperto di nuovo la porta della cabina”. Il volo di andata, verso Barcellona, e’ stato tranquillo: non ci sono stati episodi particolari che potessero far pensare alla tragedia imminente, ha riferito il testimone a Bild. Anche ”l’aereo era in uno stato normale”, ha aggiunto. Oggi Michael F. non riesce a pensare ad altro che al pericolo scampato. ”Provo a reprimere il pensiero, ma torna sempre” E la domanda che lo tormenta e’ sempre la stessa: perche’ non l’ha fatto durante il volo di andata?

http://www.meteoweb.eu/2015/03/disastro ... ta/420768/



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 16:23 
Airbus Germanwings: Lubitz e "il sogno impossibile"

La ex-fidanzata: "sapeva che per i problemi di salute non avrebbe potuto fare il capitano in Lufthansa". Emerge anche un problema agli occhi ...

http://www.panorama.it/



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 28/03/2015, 16:26 
avete letto?
mo dicono che il copilota era quasi cieco...
fanno ridere..

http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_ ... 270e.shtml

Lubitz aveva seri problemi di vista, pensava di non poter più pilotare
Lo scoop del New York Times che cita alcuni investigatori tedeschi secondo i quali aveva scoperto di recente che forse il suo futuro di pilota era compromesso

sempre il NYT
c avete fatto caso??



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