26/03/2015, 07:06
Ufologo 555 ha scritto:Quello che mi seccherebbe di più che possono dare la colpa ai piloti "tanto sono morti ..."!
26/03/2015, 08:47
26/03/2015, 09:05
ultimamente troppi incidentimik.300 ha scritto:io vedo delle coincidenze
con l'aereo abbattuto dal mig
in ucraina..
26/03/2015, 09:18
26/03/2015, 09:25
26/03/2015, 09:43
26/03/2015, 10:39
Atlanticus81 ha scritto:Per me i terroristi non c'entrano nulla stavolta... anche perché nel caso l'avrebbero già spiattellato ai quattro venti ritrovando tra i detriti dell'aereo il passaporto intatto di qualche fantomatico siriano, iracheno, libico, russo da accusare!
CHI HA FATTO CADERE L'AIRBUS A320 della GERMANWINGS?
Vàturu Erriu Onnis
alpi svizzere alla ricerca dei corpi tra i rottami dell'Airbus A320
Centocinquanta persone sono morte nel disastro aereo dell'Airbus A 320 della Germanwings, fra i deceduti vi è una intera scolaresca con le loro due insegnanti, ne siamo toccati e addolorati.
Ci chiediamo se è possibile che l'acceleratore del CERN non abbia proprio nessuna responsabilità sull'accaduto, visto l'enorme energia che viene usata per produrre questo potente cannone di fasci elettromagnetici che vengono sparati alla velocità prossima a quella della luce, spara milioni di KW magnetici verso ogni direzione , e questo ci viene detto non influisca su nulla?
Ci chiediamo, perché si denunciavano i passeggeri indisciplinati che non spegnevano i loro cellulari?
Ci sono denunce a passeggeri per non avere spento i cellulari sull'aereo prima del volo , creando ritardi di volo ... ora se un semplice cellulare ha tutta questa capacità di interagire negativamente con la strumentazione avionica, possibile che il CERN non faccia nulla ai sistemi elettronici di bordo di un A 320? ilgiorno
La sensazione della situazione accaduta all'A320 è paradossale ma simile a quella che si attua quando un'acchiappa mosche viene usato con un poco di destrezza , e si abbatte la mosca uccidendola , ecco come vedo queste enormi emissioni di elettroni e magnetismo prodotto sottoterra e sparati liberamente irradiano disturbo potente agli aeri ivi passanti nei cieli delle alpi svizzere, e come un enorme acchiappa mosche li tira giù.
Come mai sempre più piloti della Germanwings si rifiutano di volare, cosa si nasconde ai viaggiatori che non devono sapere?
E' forse il campo magnetico creato dal CERN che ha distrutto l'Airbus A320?
Una domanda grande e che ci si pone , visto che e' possibile che le irradiazioni magnetiche possono aver inciso sul sistema di guida dell'Airbus e averlo squilibrato e fatto perdere il controllo fino allo schianto finale sulle alpi, non sarebbe bene per i passeggeri che i velivoli non passassero più da quelle parti?
La stampa elvetica ci da la notizia di un serio problema di cortocircuito al CERN di Ginevra, il guasto è avvenuto nei magneti, precisa la nota. Attualmente il Cern sta valutando la situazione e la data della messa in servizio dell'acceleratore sarà resa nota non appena l'organizzazione disporrà di tutti gli elementi relativi all'incidente... cdt.ch ma guarda, un po, che caso...
Quale portata ha questo guasto del Cern, e quale influenza può avere avuto l'emissione di una forte onda elettromagnetica verso i cieli percorsi da aerei civili?
Noi non sappiamo quali effetti possono avere le emissioni elettromagnetiche del Cern sugli aerei , ma sta alla Magistratura far chiarezza e giustizia su questa disgrazia.Guarda su youtube.com
http://sadefenza.blogspot.it/2015/03/ch ... della.html
26/03/2015, 10:41
26/03/2015, 11:13
26/03/2015, 11:16
rico61 ha scritto:Da http://cronacaeattualita.blogosfere.it/ ... dusseldorf
Tre ipotesi per il New York Times - Malore - suicidio - terrorismo
Questa mattina sui giornali di tutto il mondo continua a tenere banco il caso dell'aereo Germanwings precipitato sulle Alpi francesi e in particolare il fatto, svelato dal New York Times, del pilota rimasto chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio. La CNN fa due ipotesi: che il pilota rimasto nella cabina sia stato colto da malore e non sia riuscito a sbloccare, con l'interruttore che si trova sul quadro comandi, la porta blindata, oppure che si sia trattato di un suicidio o di una missione suicida per conto di terroristi. Le autorità non escludono completamente la pista del terrorismo, ma la ritengono improbabile.
Le rivelazioni pubblicate dal New York Times sono di un alto funzionario militare che sta lavorando al caso, ma del quale non viene rivelata l'identità. Secondo la sua testimonianza, dalla registrazione vocale recuperata dal CVR, il cockpit voice recorder della scatola nera, prima che uno dei due piloti uscisse la conversazione in cabina era piuttosto tranquilla, poi, dopo che è uscito, per rientrare ha bussato leggermente ma non ha ricevuto alcuna risposta, in seguito ha provato a sfondarla. Quello che sembra certo è che negli ultimi minuti del volo dell'A320 in cabina c'era un solo pilota che non rispondeva all'altro chiuso fuori.
26/03/2015, 11:18
26/03/2015, 11:55
Betelgeuse ha scritto:Secondo me è stato un suicidio.....questa cosa del secondo chiuso fuori l'avvalora ancora di più.
26/03/2015, 12:10
Thethirdeye ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Secondo me è stato un suicidio.....questa cosa del secondo chiuso fuori l'avvalora ancora di più.
E' molto probabile.....
L'unica cosa che non quadra (e di cui non hanno dato spiegazioni su RaiNews24, interrompendo l'intervista video)
è la seguente: dall'11/9 in poi, le porte della cabina di pilotaggio sono blindate. Bene. Esiste tuttavia la possibilità
di entrare, nel caso ci fosse la necessità (vedi ad esempio, in caso di malore da parte del pilota mentre il secondo
è a fare la pipì), seguendo un'apposita procedura. Domanda: perchè non sono riusciti ad entrare, nonostante l'esistenza
di una procedura di emergenza? Voglio dire.... se il secondo pilota rimane fuori, mentre al prima gli prende un infarto,
che si fa? Muore Sansone con tutti i filistei?
26/03/2015, 12:14
26/03/2015, 12:15