Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: PRODI ....
MessaggioInviato: 09/05/2015, 16:18 
Siluro contro Mortadella

Londra smaschera Romano Prodi: "Collaborava con i servizi sovietici"

Immagine

La vituperata commissione parlamentare d’inchiesta Mitrokhin istituita nel 2002 per indagare sui rapporti tra i servizi segreti sovietici e i politici italiani sta rifiorendo a Londra. Dove sono stati depositati gran parte dei documenti raccolti in Italia e sono state rese pubbliche, senza troppi distinguo, le accuse contro Romano Prodi. Il tutto all’interno di quella che gli inglesi considerano l’inchiesta (inquiry) del secolo: quella che indaga sull’uccisione con il polonio radioattivo dell’ex colonnello russo del Kgb e del Fsb Aleksandr Litvinenko, avvenuta nel novembre del 2005. L’«inquiry» è un procedimento speciale in cui il giudice dell’Alta Corte sir Robert Owen ha pieno accesso ai segreti di Stato; è stata disposta dal Guardasigilli inglese per investigare sulle responsabilità del governo russo e dei suoi servizi segreti in questo omicidio.

L’AUDIO-INTERVISTA
Gli inglesi hanno desecretato anche l’audio-intervista del 2004 concessa alla commissione dall’ex spia e ne hanno pubblicato una traduzione sul sito della «Litvinenko inquiry». Uno dei temi del colloquio è la famosa seduta spiritica a cui l’ex premier avrebbe partecipato durante il sequestro da parte delle Brigate rosse di Aldo Moro e in cui uno spirito avrebbe indicato alcuni toponimi. «Uscirono Bolsena, Viterbo e Gradoli» disse Prodi alla commissione Moro nel 1981. «Nessuno ci ha badato: poi in un atlante abbiamo visto che esiste il paese di Gradoli. Abbiamo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa, e, visto che nessuno ne sapeva niente, ho ritenuto mio dovere, anche a costo di sembrare ridicolo, come mi sento in questo momento, di riferire la cosa». Ma Gradoli era anche la via in cui si trovava uno dei covi utilizzati dai sequestratori del presidente della Dc. Grazie all’inchiesta londinese possiamo leggere l’opinione di Litvinenko sulla versione di Prodi (la traduzione è quella letterale dell’interprete): «Primo o lui è stato di persona in questo appartamento, poi poteva avere questa informazione da testimoni, ma questo è poco probabile non penso che i terroristi lasciano i testimoni vivi. Oppure poteva avere l’informazione direttamente da persone che hanno commesso questo crimine, oppure lui ha ricevuto questa informazione dal Kgb che aveva l’intenzione di spingerlo sopra nella carriera e hanno dato, hanno regalato, presentato a lui questa informazione per tenerlo in seguito come un ostaggio da questa informazione». In pratica Litvinenko sostiene di non credere che l’ex presidente della commissione europea abbia saputo l’indirizzo del covo da un fantasma, ma che è molto più probabile che quell’informazione l’abbia ricevuta dai servizi segreti sovietici. Nello stesso capitolo Litvinenko parla anche dei rapporti della Olivetti di Carlo De Benedetti con l’Unione sovietica. Dopo qualche mese i giornalisti di Repubblica (edita dallo stesso De Benedetti) raggiunsero Litvinenko a Londra per raccogliere questa chiosa: «Osservai soltanto che, se volevano (quelli della Mitrokhin ndr) il mio parere di esperto, era poco credibile che Prodi avesse appreso la notizia durante una seduta spiritica e che sicuramente il Kgb aveva seguito il sequestro provando ad acquisire informazioni. Io non avevo e non ho nessun tipo di prove su Prodi». Ma per il consulente della Mitrokhin, Mario Scaramella, ex giudice onorario ed esperto di pirateria nel Corno d’Africa, c’è differenza tra le dichiarazioni alla commissione e quelle più prudenti a Repubblica: «Le prime furono audio registrate le seconde solo appuntate su un block notes». Eppure nel libro-intervista realizzato con Marco Damilano («Missione incompiuta»), Prodi ha seppellito il lavoro della Mitrokhin con queste parole: «L’assurdità delle accuse venne presto dimostrata, ma mi resta ancora oggi da capire chi ha sostenuto le ingentissime spese che sono state necessarie per imbastire documenti e testimonianze false in giro per il mondo». Ora questi documenti e queste testimonianze «false» sono state pubblicate su un sito governativo inglese alla voce «prove».

Scaramella a Londra ha collaborato su base volontaria, gli inquirenti gli hanno riservato due udienze pubbliche e il 27 marzo scorso il giudice Owen gli ha fatto recapitare il suo ringraziamento personale per «l'utile» collaborazione. Sarà per questo che i Queen’s counsels, gli avvocati della regina, il 18 marzo scorso, hanno ricostruito in aula il suo curriculum e le vicende che gli sono costate diversi guai giudiziari in Italia, senza mettere in dubbio la sua versione.

Scaramella nella Mitrokhin era l’esperto con delega al reperimento delle prove all’estero e alla gestione dei contatti con gli ex ufficiali del Kgb, Litvinenko compreso. Dalla sua viva voce ha raccolto in due anni 120 pagine di testimonianza scritta, una trentina di ore di file audio e due ore di videoriprese. Tra i file consultabili sul sito dell’«inquiry» ce n’è uno del 13 febbraio 2004, siglato «lug000092», in cui si legge: «Io (Litvinenko ndr) chiedo che questa informazione rimanga confidenziale siccome l’ho ricevuta da un ufficiale di alto rango del Fsb (…) e lui potrebbe essere ucciso come traditore. Tra le cose che mi ha rivelato c’è che Romano Prodi, il presidente della Commissione europea, è una persona legata al Kgb». L’informazione l’avrebbe ricevuta il 20 settembre del 2000, prima di fuggire in Italia per raggiungere il fratello Maksim. La fonte di Litvinenko lo sconsigliò di andare in Germania e Italia dove c’erano molti ex agenti di Kgb «nel governo di quei paesi e avrebbero dato una mano a punirlo». L’ex colonnello chiese chi fossero quegli ex agenti nei posti chiave e l’interlocutore rispose: «Ti dirò giusto il nome di uno dei nostri che in questo momento è il presidente della commissione europea e si chiama Romano Prodi: questa informazione è abbastanza per te? (…) In Italia il Kgb collaborava con lui per questioni altamente confidenziali, perciò io non andrei in Italia per nessuno motivo». La fonte era Anatoly Trofimov, vicedirettore dell’Fsb, capo dell’ufficio moscovita. Morirà due anni dopo, nel 2006, in circostanze non del tutto chiarite.

Scaramella ha depositato a Londra anche una lettera di scuse dell’ex colonello del Kgb Oleg Gordievsky, che lo aveva coperto di insulti in un’intervista a Repubblica: «Le mie parole furono male interpretate e tradotte in modo errato in lingua italiana» si legge nell’epistola. Gordievsky rilasciò anche un’intervista all’ex presidente della commissione Mitrokhin Paolo Guzzanti dai contenuti espliciti: «Quando ero a Mosca fra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta, Prodi era popolarissimo nel Kgb perché era più o meno sempre pro Unione Sovietica. Il Kgb non arruolava mai iscritti al partito comunista perché era proibito, ma sempre persone orientate a sinistra non comuniste, con una predilezione per i professori universitari e coloro che potevano orientare l’opinione pubblica».

Gli inquirenti inglesi hanno posto diverse domande su Prodi a Scaramella. Il 25 febbraio l’avvocato della regina si è rivolto così all’ex consulente napoletano: «Abbiamo visto un po’ del materiale raccolto durante le indagini della commissione in base al quale Prodi sarebbe stato un agente della Federazione russa. È corretto?». Scaramella ha inizialmente tergiversato («questa è una parte sensibile del lavoro che abbiamo condotto»), ma nell’udienza successiva ha risposto: «Litvinenko presentò questa come l’informazione più importante in suo possesso, tanto da dire: “Stop, ora fuori gli interpreti. Io devo spiegarle perché sono un po’ timoroso per questa collaborazione con l’Italia. La ragione è questa”. E poi, un po’ per volta, mi diede altre informazioni». Nell’aula della gotica Royal courts a pochi passi da Trafalgar square l’esiliato ceceno Akhmed Zakayev ha dovuto ammettere di essersi inventato pesanti accuse contro Scaramella e l’ex istruttore di lingue del Kgb Evgheniy Limarev, vecchia fonte di Repubblica («probabilmente da prima di conoscere Scaramella» ha ammesso Limarev), non ha potuto negare l’invio di documenti riservati alla commissione.

IL GIUDIZIO
Al termine delle udienze pubbliche abbiamo chiesto agli inquirenti un giudizio su Scaramella. Mike Wicksteed il responsabile dei rapporti con la stampa della «Litvinenko inquiry» ci ha risposto così: «Non possiamo fare commenti sulle dichiarazioni di un testimone. Per giudizi di questa natura bisognerà aspettare fino a quando il presidente della corte depositerà il suo rapporto a fine anno». Nel frattempo i documenti e le «false» testimonianze della Mitrokhin su Prodi sono diventate di pubblico dominio sul sito governativo. Senza alcuna censura. Tuttavia Prodi non ha perso il gusto per la battuta e in «Missione incompiuta» ha bofonchiato: «L’affare Mitrokhin è stata una vicenda (…) assurda, tanto che Vladimir Putin (ex 007 sovietico ndr) mi disse ridendo: “Avresti dovuto dirmi che eri del Kgb: avremmo potuto fare un sacco di cose assieme”». Forse per recuperare il tempo perduto nel 2013 lo stesso Putin ha scelto, un po’ a sorpresa, Prodi come consulente del Cremlino per il G8 di Sochi.

di Giacomo Amadori

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... odi--.html

Si sapeva da sempre ma gli altri ne ridevano .... [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 09/05/2015, 18:10 
Io non ho mai riso della commissione Mitrokhin. [;)]

E' evidente che gli alti esponenti politici comunisti italiani fossero in combutta con il KGB, c'era una guerra in corso e loro stavano dall' altra parte, non capisco cosa ci sia di sorprendente.

Vogliamo parlare del fatto anomalo a dir poco che in Italia a controllare l' attività dei servizi segreti ci sia sempre la stessa persona da decenni, D' Alema?


Spero che le indagini inglesi vadano a buon termine e che si parli infine delle responsabilità di questi personaggi della vecchia guardia che sono stati un danno per il Paese quanto il nuovo rappresentato da Renzi.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 09/05/2015, 19:46 
Aztlan ha scritto:
Io non ho mai riso della commissione Mitrokhin. [;)]

E' evidente che gli alti esponenti politici comunisti italiani fossero in combutta con il KGB, c'era una guerra in corso e loro stavano dall' altra parte, non capisco cosa ci sia di sorprendente.

Vogliamo parlare del fatto anomalo a dir poco che in Italia a controllare l' attività dei servizi segreti ci sia sempre la stessa persona da decenni, D' Alema?


Spero che le indagini inglesi vadano a buon termine e che si parli infine delle responsabilità di questi personaggi della vecchia guardia che sono stati un danno per il Paese quanto il nuovo rappresentato da Renzi.


Mi associo... ma va ricordato per contestualizzare meglio il personaggio Prodi anche dei suoi collegamenti con goldman sachs e i potentati finanziari a cui lo stesso ha venduto il nostro paese il che getta ulteriore ombra su tutta questa complessa questione.

Chi sono davvero questi personaggi? A chi rispondono dei compiti loro assegnati?!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 09/05/2015, 20:05 
Io mi meraviglio sì! Vabbèh che è un "catto-comunista" e da questi ti aspetti tutto: anche il tradimento! [^]
Ecco perché sapeve di Moro (altroché seduta spiritica)! [8D]
E, come se non bastasse, ci ha anche venduti alla Germania (con il cambio dell'euro)!
FUCILAZIONE! [:294]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 15:58 
Ufologo 555 ha scritto:
Io mi meraviglio sì! Vabbèh che è un "catto-comunista" e da questi ti aspetti tutto: anche il tradimento! [^]
Ecco perché sapeve di Moro (altroché seduta spiritica)! [8D]
E, come se non bastasse, ci ha anche venduti alla Germania (con il cambio dell'euro)!
FUCILAZIONE! [:294]

Per Dio!!!,come si fà a non intervenire sulle menzogne che dici, il guaio è che quelli con la tua stessa idea politica sono tutti così "menzogneri"! [:(] :
Prodi viene dalla Democrazia Cristiana dunque non è un Catto-Comunista non è mai stato Comunista,a dire il vero è più un Catto-di Centro Destra come sei tu. [:264] [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 17:24 
Dai! fammi il piacere! Una sorta di "cattolico" che ha guidato il più grande partito di sinistra come lo chiami? [:294]
E' un cattolico di convenienza (come tanti) ed un partito dietro al quale si è ... nascosto! Fine. [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 17:54 
bleffort ha scritto:
Prodi viene dalla Democrazia Cristiana dunque non è un Catto-Comunista non è mai stato Comunista,a dire il vero è più un Catto-di Centro Destra come sei tu. [:264] [:246]


Infatti, Prodi e' piu' un Andreottiano e ancor prima un Adreattiano anche se non e' mai stato ostile al "compromesso storico".

Credo comunque che definirlo comunista possa risultare offensivo per i comunisti oltre che essere assolutamente inesatto. [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 17:56 
Certo! Infatti non l'ho definito tale ma "catto (con il resto") sì! [:D] Altrimenti non si sarebeb messo daquella parte ... [;)]
Come la Bindi e tanti altri del resto ... Non sono ne carne ne pesce: "puzzano" e basta. [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 18:00 
Ufologo, devi capire che non è che tutti quelli che ti stanno antipatici siano necessariamente "comunisti".

Iniziò i suoi studi al liceo classico Ariosto di Reggio Emilia. Dopo aver vinto una borsa di studio per il Collegio Augustinianum, si iscrisse all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Siro Lombardini, a sua volta, si laurea in economia e commercio nel 1946 alla Cattolica di Milano. Docente ordinario di politica economica, ottenne varie cattedre universitarie, diventa un economista di fama internazionale tanto da venir nominato direttore dell'Istituto ricerche economiche e sociali di Torino dal 1958 al '68 e da essere chiamato (1963) come professore alle Università di Leningrado, Parigi e Cambridge.

Fu presidente dell'ISCOM di Torino, presidente dell'Associazione italiana prefabbricati di Milano, amministratore Standa, SIFA, GONDRAND e Taverna Genova [3].

Lombardini è attivo anche politicamente, è infatti consulente economico per la Presidenza del Consiglio dei ministri e per vari ministeri. Nella VII Legislatura fu eletto senatore nella Democrazia Cristiana (1976-1979) nel collegio Lombardia.

Fu persino autore, questo Lombardini, di "Alla ricerca di Gesù" alla cui stesura partecipò persino Carlo Maria Martini

http://it.wikipedia.org/wiki/Siro_Lombardini

Tornando a Prodi...

Nel 1963 iniziò la sua carriera accademica come assistente di Beniamino Andreatta (Democrazia Cristiana) alla cattedra di "economia politica" della facoltà di Scienze politiche dell'Università di Bologna.

Nel 1963 si affacciò per la prima volta in politica, venendo eletto consigliere comunale a Reggio Emilia per la Democrazia Cristiana, ma dopo poco tempo lasciò per le difficoltà a conciliare l'impegno amministrativo con quello accademico a Bologna.

Successivamente è stato ministro dell'Industria dal novembre 1978 fino al marzo 1979, nel quarto Governo Andreotti. Promosse da ministro un decreto legge che porta il suo nome (legge Prodi), volto a regolamentare la procedura di amministrazione straordinaria dello Stato per il salvataggio delle grandi imprese in crisi.

Nominato da Giovanni Spadolini, nel periodo dal 1982 fino al 1989 fu presidente dell'Istituto per la Ricostruzione Industriale (IRI), allora il maggiore ente pubblico che controllava varie società di rilievo operanti nel mercato in diversi settori economici e che in quel momento si trovava in forti difficoltà economiche.

Allievo di Beniamino Andreatta, aderì alle correnti riformiste della Democrazia Cristiana ed ebbe buoni rapporti con Giulio Andreotti. Fu proprio quest'ultimo che lo scelse nel 1978 come Ministro dell'Industria, Commercio e Artigianato. Anche se non volle mai diventare un vero e proprio militante dello Scudo Crociato (il suo risultava infatti un ministero "tecnico") Prodi, così come i capi della corrente morotea (Aldo Moro e Benigno Zaccagnini su tutti) e come Amintore Fanfani.

http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi

La sua carriera politica circola pertanto tutta intorno all'establishment della Democrazia Cristiana, fino a quando, spazzata via dal ciclone di "mani pulite" nel 1992, iniziò a riciclarsi all'interno di nuove formazioni politiche come l'Ulivo, deformazione della precedente "sinistra" nazionale, in cui i potentati finanziari rappresentati dalle grandi banche come Goldman Sachs (di cui Prodi fu advisor se non erro proprio nel periodo dal 1990 al 1993) avevano riposto fiducia... o meglio avevano assegnato il compito di traghettare l'Italia verso la UE iniziando quel processo di deindustrializzazione.

Detto questo...

Prodi è uno degli artefici del disastro italiano... non me ne frega nulla sapere se fosse democristiano, comunista, fascista o liberale... fu un traditore, venduto ai potentati economici. E questo supera ogni altro tipo di definizione che si voglia attribuirgli in modo puramente ideologico.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 18:07 
Ma che caspita significa! Anche Stalin studiò in Seminario ... Dai! Sempre a fraintendere ... Certo non è uno "stinco di santo"; anzi.
Comunque, io non mi metto a capo di qualcosa che non condivido .... Tutto qui; poi chiamalo come credi!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 18:30 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma che caspita significa! Anche Stalin studiò in Seminario ...


Hai detto bene... studiò dai gesuiti... il che è tutto dire...

[;)]

Ecco Stalin supervisionato dal suo maestro interno al Cremlino, Alexander Poskrebyshev, noto anche come il "generale della Lubjanka", anni '30, che alcuni ritengono essere anch'esso vicino all'entourage gesuita in Unione Sovietica

Immagine

C'è una storia sconosciuta nascosta sotto le pieghe della storia conosciuta, la quale, quest'ultima, sempre più simile a un teatro, a un copione da dover recitare



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 19:29 
Tu, a tuo figlio, puoi dargli tutta l'istruzione che vuoi ma se è una "capa baca" ..........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 19:43 
Ufologo 555 ha scritto:
Tu, a tuo figlio, puoi dargli tutta l'istruzione che vuoi ma se è una "capa baca" ..........


Sì... come gli USA con l'ISIS... ma per favore...

[:302]

Pur di difendere le tue ideologie preconfezionate in cui A=BUONO e B=CATTIVO te le inventeresti tutte...

Dove:

A per te corrisponde a: USA e Chiesa Cattolica e Israele, ...
B per te corrisponde a: URSS, Comunismo, Islam, ...

Tutto si riassume sempre in questo... è impossibile per te quindi, che Prodi fosse un "cattolico"... deve essere PER FORZA un "comunista"...

A me basta sapere che è stato artefice della deindustrializzazione dell'Italia e un traditore degli interessi del nostro paese, servo o comunque organico ai potentati economici sovranazionali artefici della globalizzazione che sostennero quei governi di "sinistra" in europa durante gli anni '90.

Globalizzazione a cui una parte di coloro che tu chiami "comunisti" si oppose fermamente tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000. Infatti tra i no-global di Genova nel 2001 vi erano molti di quelli che tu chiami "comunisti" oltre, in verità, a molte altre sigle delle più svariate ideologie, cristiane comprese... ma nella tua visione di A vs B, i no global appartengono alla parte "cattiva" del mondo, quindi come lo spieghi?!

La storia e la cronaca politica non possono essere osservate attraverso il filtro dell'ideologia, ma analizzate nelle diverse sfaccettature che la compongono superando quelle etichette che ci inducono a generalizzare e ci impediscono di capire.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 19:51 
No: USA, protestanti, cattolici,musulmani, ebrei
Russia (attuale) ortodossi! Quindi cristiani anche loro (e in forte ritorno!)


[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: PRODI ....
MessaggioInviato: 10/05/2015, 22:24 
Libero quotidiano qui ha superato se stesso.....

Come dice giustamente Atlanticus, PRODI dovrebbe
essere attaccato, giornalisticamente parlando, perchè
rappresenta uno dei maggiori responsabili della distruzione
di questo paese.

Per cosa invece lo tira in ballo Libero?
Per delle stronzate galattiche che non interessano a nessuno.

Veramente allucinante....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org