Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 18/11/2017, 09:53 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Un'altra cosa..
Io pensavo che fossero risaliti al marocchino anziano
Dalla targa del furgone..
Invece ho letto in giro
Che hanno trovato il passaporto dentro il veicolo..
Fosse confermato mi sembra davvero troppo

Come gia detto in altre occasioni
Credo che questa gente estremista venga tutta manipolata
E usata a sua insaputa
Da elementi infiltrati dell'intelligence ecc.


Li tiene in caldo,protetti e coccolati
(Soldi, protezione,ecc.)
Quando è necessario dà l'input
E li getta nella mischia..



toh..!

http://www.veteranstoday.com/2017/08/27 ... -in-libya/

Mossad officer leading ISIS as mosque Imam arrested in Libya

Libyan authorities arrested a leader and mosque preacher of the ISIS terrorist group who later confessed to be a Mossad officer.

According to the Libyan authorities, preacher Abu Hafs’ real name is Benjamin Efraim, an Israeli national operating in one of Mossad’s special units which conduct espionage operations in Arab and Islamic countries.

The Libyan authorities said the Mossad spy has started his career in Libya by leading a 200-member ISIS-affiliated group and moved to Benghazi in disguise as a preacher.

ovviamente gli infiltrati non lo sono
per combattere il terrorismo..
ma usarlo, pilotarlo..
secondo i propri tornaconti..

questo vale x hamas, al queida,
ecc. ecc.

parliamo a livello di quadri..
non dell'ultimo scemo
che si fa saltafe x aria..



toh..!!!!!

http://www.corriere.it/esteri/17_novemb ... 8a8f.shtml

Attentato Barcellona, Madrid ammette: «La mente dell’attacco alla rambla era nostro informatore»
SI tratta dell’imam Ripoll, morto nell’esplosione del covo della cellula terrorista. I rapporti dell'uomo con il Cni (Centro Nacional de Inteligencia) sono ora al centro di uno stralcio di inchiesta, affidato alla procuratrice Dolores Delgado

mo' si capisce xchè sono riusciti
ad occupare la villa x mesi
senza essere disturbati..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 18/11/2017, 13:12 
[:(] Che mondo marcio .....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 18/11/2017, 18:37 
Ufologo 555 ha scritto:
[:(] Che mondo marcio .....

Più che altro l'Occidente che è marcio, non buttare tutto sulla graticola come sempre sapete fare voi con il vostro pensiero Libero-Imperialista per giustificare le malefatte del vostro vetusto e malato Sistema. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 18/11/2017, 20:05 
Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 13:36 
Ufologo 555 ha scritto:
Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ... [:291]

Cos'è che è crollato Ufò... [:291]
Il consumismo è la causa diretta che alimenta questo tipo di liberismo più sfrenato che ci hanno imposto a discapito dei cittadini onesti che lavorano sudandosi il pane quotidiano. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 13:49 
bleffort ha scritto:
Il consumismo è la causa diretta che alimenta questo tipo di liberismo più sfrenato che ci hanno imposto a discapito dei cittadini onesti che lavorano sudandosi il pane quotidiano. [:305]

Bleffort, dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi. Il problema non sono in se gli "Ismi" ma come vengono applicati. Se ad esempio esistesse un Comunismo capace di dare pari opportunità a tutti con possibilità di scegliere senza essere obbligati o sottomessi io probabilmente sarei un comunista!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 16:53 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ... [:291]

Cos'è che è crollato Ufò... [:291]

Il comunismo! Te lo dimentichi sempre .... [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 17:56 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Il consumismo è la causa diretta che alimenta questo tipo di liberismo più sfrenato che ci hanno imposto a discapito dei cittadini onesti che lavorano sudandosi il pane quotidiano. [:305]

Bleffort, dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi. Il problema non sono in se gli "Ismi" ma come vengono applicati. Se ad esempio esistesse un Comunismo capace di dare pari opportunità a tutti con possibilità di scegliere senza essere obbligati o sottomessi io probabilmente sarei un comunista!

Le Leggi e i Sistemi politici li stabiliscono gli Uomini tu parli come se il Comunismo è una entità che scende dall'alto già preconfezionato mandato da chi sa chi per sottometterci, [:D] ma...caro sottovento noi possiamo crearlo nella forma che a noi ci sta bene fatto su misura se vogliamo, il fatto è che i grandi capitalisti lo hanno demonizzato (giustamente per loro) e continuano a faro in ogni trasmissione televisiva in ogni giornale e in ogni momento della nostra vita tendono sempre a ricordarcelo accomunandolo al Fascismo per farci il lavaggio del cervello.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 18:06 
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ... [:291]

Cos'è che è crollato Ufò... [:291]

Il comunismo! Te lo dimentichi sempre .... [:297]

Lo immaginavo però non ero sicuro che intendevi sempre quello, [:292] [:o)]
Ma tu credi che nel mondo, l'Umanità può continuare con le disuguaglianze che continuano sempre ad aumentare?. [:291]
In futuro anche se non si chiamerà Comunismo per buona pace tua si dovrà attuare per forza una forma di riscatto che avvicinerà le enormi disuguaglianze sociali se non volgiamo tornare indietro di secoli dove vi erano i signori (padroni) e milioni di uomini schiavi. Tu a quale categoria ti senti di appartenere. [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 18:08 
bleffort ha scritto:
Le Leggi e i Sistemi politici li stabiliscono gli Uomini tu parli come se il Comunismo è una entità che scende dall'alto già preconfezionato mandato da chi sa chi per sottometterci.

Se leggi bene era proprio questo che intendevo dire:
sottovento ha scritto:
dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi.

Infatti ritengo che il Consumismo sia una sottomissione al pari del Comunismo (oggi siamo tutti sottomessi tra virgolette al benessere, alle tasse, all'Europa e alle sue assurde regole e al sottostare ad un manipolo di elite che tira le fila mentre il popolo fatica a finire il mese). Dovrei essere comunista giusto? Si forse dovrei, ma il Comunismo per come lo intendo io non esiste perché, in riferimento a ciò che dicevo attuandolo sempre e solo gli uomini lo rendono poi dittatura. O forse conosci qualche paese che è stato comunista in assenza di un regime?

Ecco, sarò masochista ma in fin dei conti preferisco il Consumismo, ne sono schiavo, vittima a seconda dei casi ma mi illudo di avere quel briciolo di opportunità, occasione, possibilità fosse anche poter decidere chi votare, se manifestare e tante altre cose che nei totalitarismi sono vietate. E' sempre una forma di sottomissione quella che elogio, dico solo che scelgo l'alternativa che mi da più respiro, almeno apparentemente.

Logico che come molti desidero un mondo e un paese diverso ma non credo che sia realizzabile (mi riferisco a un mondo giusto, con equa distribuzione della ricchezza, senza guerre e fame), ragion per cui egoisticamente preferisco godermi i miei 4 spiccioli e bere il calice amaro.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 18:28 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Le Leggi e i Sistemi politici li stabiliscono gli Uomini tu parli come se il Comunismo è una entità che scende dall'alto già preconfezionato mandato da chi sa chi per sottometterci.

Se leggi bene era proprio questo che intendevo dire:
sottovento ha scritto:
dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi.

Infatti ritengo che il Consumismo sia una sottomissione al pari del Comunismo (oggi siamo tutti sottomessi tra virgolette al benessere, alle tasse, all'Europa e alle sue assurde regole e al sottostare ad un manipolo di elite che tira le fila mentre il popolo fatica a finire il mese). Dovrei essere comunista giusto? Si forse dovrei, ma il Comunismo per come lo intendo io non esiste perché, in riferimento a ciò che dicevo attuandolo sempre e solo gli uomini lo rendono poi dittatura. O forse conosci qualche paese che è stato comunista in assenza di un regime?

Ecco, sarò masochista ma in fin dei conti preferisco il Consumismo, ne sono schiavo, vittima a seconda dei casi ma mi illudo di avere quel briciolo di opportunità, occasione, possibilità fosse anche poter decidere chi votare, se manifestare e tante altre cose che nei totalitarismi sono vietate. E' sempre una forma di sottomissione quella che elogio, dico solo che scelgo l'alternativa che mi da più respiro, almeno apparentemente.

Logico che come molti desidero un mondo e un paese diverso ma non credo che sia realizzabile (mi riferisco a un mondo giusto, con equa distribuzione della ricchezza, senza guerre e fame), ragion per cui egoisticamente preferisco godermi i miei 4 spiccioli e bere il calice amaro.

Va bè per ora abbiamo questo calice amaro e ci beviamo d'accordo, però vedo che sono pochi quelli che pensano al futuro, le dittature Comuniste come dici tu ,lo devono per forza essere circoscritte, in quanto in questo mondo sono Isole in mezzo ad oceani di malaffare e che tentano sempre a stravolgere e corrompere per far cambiare idea alle persone facendo leva sul Lusso sull'ingordigia di possedere sempre di più, di non accontentarsi solamente di quello che si ha di bisogno QUESTI SONO I VERI DIAVOLI TENTATORI citati da tutti i libri di Religione, GUARDA CASO E' PER QUESTO CHE LE GUERRE FRA ESSERI UMANI NON FINISCONO MAI.
Perché non voltiamo pagina???? [:296]
Forse per tanti di voi dirò minki.te, forse sarò infantile, o ingenuo vero?. [:295]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 19:39 
No; solo che il comunismo è già stato collaudato (purtroppo) anche se non proprio quello che intendi tu!
Del resto guarda anche la Chiesa ... Figurati quindi gli imbrogli politici come vanno ......... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 22:55 
Ufologo 555 ha scritto:
No; solo che il comunismo è già stato collaudato (purtroppo) anche se non proprio quello che intendi tu!
Del resto guarda anche la Chiesa ... Figurati quindi gli imbrogli politici come vanno ......... [^]

Appunto, anche la Chiesa Cattolica è stata collaudata nel Medioevo, come mai tu sei ancora Cattolico fervente?. [:296]
Non vedi che si è modificata in base alle esigenze dell'Epoca?. [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 19/11/2017, 23:53 
Credo che abbiamo collaudato praticamente tutto nel corso della storia, l'unica cosa che ci manca sono un crack finanziario che ci manda tutti in mutande e una guerra nucleare che ci cancelli tutti dalla faccia della Terra.

@Bleffort, come dicevo in partenza tutti gli "Ismi" hanno degli effetti collaterali. Col Comunismo (vedi Corea del Nord e paesi ex sovietici), tutti avevano un minimo garantito ma erano tutti oppressi e non liberi. Nel Consumismo siamo tutti apparentemente liberi ma in realtà abbiamo la catena al collo delle elites e finchè non la stringono troppo tiriamo a campare illudendoci di star bene (dopo tutto si vive anche di illusioni). Infine entrambi i casi (Comunismo e Consumismo), ci sono dei riccastri autoritari che controllano tutto.

Ognuno condanna e critica questo o quel sistema, la verità è che chi ha la fortuna di star bene a soldi e salute sta bene ovunque, chi non ha queste virtù campa male ovunque. Anche dall'Africa emigrano migliaia di persone ma tanti africani sono ricchissimi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 20/11/2017, 09:51 
sottovento ha scritto:
Credo che abbiamo collaudato praticamente tutto nel corso della storia, l'unica cosa che ci manca sono un crack finanziario che ci manda tutti in mutande e una guerra nucleare che ci cancelli tutti dalla faccia della Terra.

@Bleffort, come dicevo in partenza tutti gli "Ismi" hanno degli effetti collaterali. Col Comunismo (vedi Corea del Nord e paesi ex sovietici), tutti avevano un minimo garantito ma erano tutti oppressi e non liberi. Nel Consumismo siamo tutti apparentemente liberi ma in realtà abbiamo la catena al collo delle elites e finchè non la stringono troppo tiriamo a campare illudendoci di star bene (dopo tutto si vive anche di illusioni). Infine entrambi i casi (Comunismo e Consumismo), ci sono dei riccastri autoritari che controllano tutto.

Ognuno condanna e critica questo o quel sistema, la verità è che chi ha la fortuna di star bene a soldi e salute sta bene ovunque, chi non ha queste virtù campa male ovunque. Anche dall'Africa emigrano migliaia di persone ma tanti africani sono ricchissimi.

Ti domandi Come mai i cittadini dei Paesi con Sistema politico Comunista sono curati bene dalla loro Sanità in modo uguale per tutti e in Occidente chi non ha soldi può morire?. da libero?. [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 22:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org