Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 13/12/2018, 21:42 
toh..
terrorista morto..

qualcuno aveva qualche dubbio??


io francamente non so nemmeno se è stato lui..
la mano sul fuoco non ce la metto..


https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... c4ee.shtml

Strage di Strasburgo, Cherif Chekatt ucciso dalla polizia
L’uomo era in fuga da 48 ore, Sarebbe stato «neutralizzato» nella città alsaziana teatro della strage



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 20/12/2018, 18:18 
Cita:


Marocco, turiste sgozzate e uccise: si indaga per terrorismo

Potrebbe essere stato un atto di terrorismo l'omicidio di una turista danese e di una turista norvegese in Marocco. Lo ha detto una fonte della sicurezza di Rabat, secondo cui le indagini hanno rivelato che quattro uomini sospettati per il duplice omicidio sono legati ad un gruppo terroristico e seguaci di un'ideologia estremistica. Uno dei quattro sospetti per l'uccisione delle due donne - i cui corpi sono stati ritrovati nei pressi della città di Imil, fra le montagne dell'Atlante - è stato arrestato a Marrakech, mentre gli altri tre sono ancora ricercati dalla polizia.

C'è un uomo armato di coltello ripreso nell'atto di decapitare una delle due ragazze scandinave, trovate morte lunedì scorso, alle pendici del Toubkal, una settantina di chilometri da Marrakech. È un video dell'orrore, finito su Facebook, che riapre le indagini e dirige gli investigatori sulla pista del terrorismo. Sono passate 24 ore dalla macabra scoperta delle due studentesse di 24 e 28 anni, violentate e poi sgozzate, nella piana di Imlil, a 10 chilometri dal centro abitato da cui partono i trekking per il turismo d'alta quota. Louisa Jesperen, studentessa danese, 24 anni e Maren Ueland, norvegese, di 28, volevano raggiungere la vetta del Toubkal eper questo avevano piazzato la loro tenda sulla piana di Imlil.

Qualcosa è andato storto nella notte tra domenica e lunedì. L'allarme scatta lunedì, di mattina presto, quando un passante nota i corpi delle due ragazze. Sulle prime gli investigatori seguono le tracce di quella che sembra una gang di ragazzi male organizzata. Nella fuga uno perde il portafogli e porta così la polizia direttamente a casa, in un quartiere di periferia a Marrakech. Scattano gli arresti e pian piano si profila la banda di quattro presunti complici. Questo pomeriggio, via web, la svolta: il video che mostra la scena della decapitazione. Le immagini riprendono anche un altro uomo vicino al cadavere della seconda ragazza e di sottofondo le voci di un terzo e quarto complice che urlano "vendetta". È il Bcij, Bureau central d'investigativo Judiciaires, l'Fbi marocchina a seguire il caso. Fonti vicine agli investigatori confermano l'autenticità del video. La polizia ha diffuso le immagini ricostruite al computer di quelli che potrebbero essere gli assassini, tre identikit disegnati anche grazie al video. Sono uomini vestiti di bianco e con la barba lunga. Se si confermasse la pista terroristica, sarebbe il terzo attacco in Marocco, dopo quello del 28 aprile 2011 al Café Argana di Marrakech, che ha fatto 17 morti, e gli attentati di Casablanca dell'11 maggio 2003, con un bilancio di 47 morti.



http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... 511c9.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 21/12/2018, 13:32 
Bisogna trovare il modo di far restare gli USA in siria ed Afghanistan troppi grossi cono gli affari dei NARCOS ell'oppio e dei mercenari



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 22/02/2019, 20:44 
Cita:
Media,'complice di Amri era 007 Marocco'

Documento inchiesta, 'Germania lo espulse per non smascherarlo'

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... c28fa.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 22/02/2019, 20:58 
Allora non eravamo poi così complottisti...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 18/03/2019, 16:38 
Cita:

Utrecht, tre morti nella sparatoria. Attentatore è un turco: ancora in fuga


Utrecht, 18 mag – Il bilancio della sparatoria avvenuta questa mattina alle 10:45 su un tram a Utrecht è di tre morti e diversi feriti. Già da questa mattina sono al lavoro le unità anti-terrorismo. Gli uomini delle forze dell’ordine sono riusciti a dare un nome un volto all’attentatore: si tratterebbe di Gokman Tanis, 37enne di origine turche.
L’immagine dell’uomo diffusa dalla polizia via Twitter

Il suo identikit è stato pubblicato su Twitter dalla polizia di Utrecht: il post delle forze dell’ordine contiene una foto dell’uomo, identificandolo appunto come come Gokman Tanis, nato in Turchia. Nell’immagine è immortalato proprio mentre è a bordo del tram dove poi ha fatto fuoco. La polizia, attraverso il medesimo post, invita i cittadini a segnalare Tanis qualora ne venissero in contatto e consiglia a tutti di rimanere a casa “fino a quando non si saprà di più” poiché “nuovi attacchi non sono esclusi“. Un testimone che era nel tram al momento della tragedia ha dichiarato alla tv NRC che qualcuno ha iniziato a “sparare con una grossa pistola“. “Ero nel retro del tram. Si è girato intorno, ma sembrava mirare alle persone sedute sui banchi” ha riferito il sopravvissuto.
Le dichiarazioni delle autorità

Mark Rutte, il primo ministro dei olandese che ha riunito l’unità di crisi già da ora mette in campo l’ipotesi terrorismo dietro il sanguinoso attacco di questa mattina. E’ stato il sindaco di Utrecht, invece, a confermare la morte di tre cittadini, uccisi dall’uomo. “Posso confermare che è in corso una caccia alla persona o alle persone responsabili” ha dichiarato ancora il sindaco, Jan Van Zanen e ha definito la sparatoria “un atto orribile ed estremo”.




https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... co-108791/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 15/04/2019, 22:20 
Cita:

Incendio Notre Dame, la Cattedrale sta crollando: notte da incubo a Parigi, ipotesi attacco terroristico [FOTO LIVE]
Incendio devasta la Cattedrale di Notre Dame, ipotesi attacco terroristico


La Cattedrale di Notre Dame sta crollando per l’incendio che dalle 18:50 circa di questo pomeriggio la sta letteralmente devastando. I pompieri francesi hanno lanciato l’allarme tramite i media locali, precisando che dopo il crollo della guglia anche il resto della struttura rischia di collassare su se’ stesso a causa del calore provocato dal rogo. Il vice ministro dell’Interno francese, Laurent Nunez, ha detto che salvare la cattedrale di Notre-Dame “non è sicuro“. Lo stesso concetto espresso dai vigili del fuoco, che hanno fatto sapere che “non siamo sicuri di potere fermare la propagazione” delle fiamme.

Intanto sulle cause dell’incendio circolano le ipotesi più varie: non è escluso che si sia trattato di un rogo appiccato in modo doloso, e quindi per un atto terroristico. Lo stesso premier italiano Giuseppe Conte, al Tg1, ha considerato quest’ipotesi dicendo che “personalmente non ho elementi per supporre un atto vandalico allo stato“. Intanto, a prescindere dalle cause su cui certamente ne sapremo di più nelle prossime ore, Parigi vive una notte d’inferno con gli occhi preoccupati di tutto il mondo che la guardano con sgomento e tristezza.

L’arcivescovo di Parigi Michel Aupetit e il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, entrambi a Notre Dame, si incontreranno per fare il punto alle 22.30




http://www.meteoweb.eu/foto/incendio-no ... d/1250597/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 10:14 
no ragazzi fermi tutti..
ho capito..

ha stato putin a incendiare notre dame !!

se mi tirano fuori l'attentato
sono ridicoli..
e vigliacchi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 10:23 
No no... HA STATO I GILET GIALLI!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 11:45 
In quest'ultimo mese, hanno "preso fuoco "tre Chiese nella "cattolica" Francia (oltre al migliaio nel mondo)!  
(Ma ho sentito parlare anche di un "vento di ... giacobinismo") [8D]
Prendere fuoco in quella maniera .... [:291]

Immagine


Strano, èh ... proprio nella Settimana Santa ...


Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/04/2019, 11:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 11:52 
Ufologo 555 ha scritto:
In quest'ultimo mese, hanno "preso fuoco "tre Chiese nella "cattolica" Francia (oltre al migliaio nel mondo)!  
(Ma ho sentito parlare anche di un "vento di ... giacobinismo") [8D]
Prendere fuoco in quella maniera .... [:291]

Immagine


Strano, èh ... proprio nella Settimana Santa ...


Le prime scintille del Fuoco promesso, non resterà pietra su pietra dei templi umani, e non resterà che cenere al vento degli OGM umani.

Di che ti meravigli dunque, nonno sapiente?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 12:00 
Io? Di niente! Tutto previsto e detto 2 mila anni fa ...
(Vedrai con i prossimi 10 segreti ...)



Immagine
"Un piccolo gregge sotto un unico pastore"

(Il 22% dei francesi è cattolico ...)


(Anche ...)
https://www.facebook.com/marina.staccio ... 419233238/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 12:33 
alla tv dicono "disastro accidentale.."
come fosse causato dallo spirito santo, dal fato cinico e baro..
invece che da imperizia, incuria e negligenza..

sta cosa mi manda ai matti..

fossi nei francesi sarei molto inkazzato..


certo il tempismo col discorso di macron,
che doveva fare quella sera,
mi pare veramente significativo..
bah..

a pensarci bene si è incendiato il tetto..
se vogliono,
un paio di mesi e lo ricostruiscono..

e rendono agibile la struttura..
quanto c vuole a fare un tetto in legno e tegole?
a me (tetto "ventilato", ecc.) 100mq c hanno messo 15 giorni..

Immagine

quando sento parlare di decenni..
mi viene da ridere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 13:07 
Ufologo 555 ha scritto:
In quest'ultimo mese, hanno "preso fuoco "tre Chiese nella "cattolica" Francia (oltre al migliaio nel mondo)!  
(Ma ho sentito parlare anche di un "vento di ... giacobinismo") [8D]
Prendere fuoco in quella maniera .... [:291]

Immagine


Strano, èh ... proprio nella Settimana Santa ...


Immagine



Video del 17 marzo 2019 sempre a Parigi

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 13:18 
I francesi, orgogliosi come sono, non ammetteranno MAI che sia stato un attentato!
Chi ha voluto farlo ha scelto prorpio quando il cantiere era chiuso; così, tranquillamente ha potuto agire indistrubato.
Tanto contava più il simbolo che fare vittime! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 12:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org