Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 15/11/2015, 22:09 
mik.300 ha scritto:
ancora co sta storia dell'islam, cristianesimo, ecc.??????????????

hezbollah, siria e mezzo iran
combattono i terroristi dell'isis,

che poi sono i mercenari pagati da sauditi
e riforniti dagl iamericani,
e stiamo ancora a parlare
di SCONTRO DI CIVILTÀ???

MA IL CERVELLO DOV'È??



Tra l'altro la maggior parte delle vittime (centinaia ogni mese, non in un anno) del C.D. terrorismo islamico sono proprio in quelle aree e di quella stessa C.D. religione. Mo per un centinaio di europei come al solito tutti si indignano.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 15/11/2015, 22:26 
À la guerre comme à la guerre


Figaro oggi titola a 9 colonne: "La guerre en plein Paris". L'Est titola: "Etat de guerre". Le Parisien: "Cette fois c'est la guerre". Lo storico francese Marc Lazar dichiara : "Siamo in guerra". E naturalmente il Corriere della Sera si adegua, e apre col titolo "Guerra a Parigi".

Vi ricorda qualcosa?

A poche ore dagli attentati dell'11 settembre, dagli schermi di tutti i networks americani rimbalzavano nel mondo le scritte "War against America", "America under attack", "America at war". Questo servì a preparare l'opinione pubblica mondiale a quello che poi sarebbe conseguito, ovvero l'invasione militare dell'Afghanistan.

Ed oggi questo tam-tam mediatico, che ci parla così ossessivamente di "guerra", servirà probabilmente a preparare l'opinione pubblica mondiale ad una violenta escalation della guerra in Siria, e forse anche ad una possibile invasione del loro territorio da parte della solita "coalizione" delle Forze del Bene.

È chiaro infatti che l'entrata in scena della Russia sullo scacchiere mediorientale ...

... abbia rimescolato a tal punto le carte, da rendere ormai impensabile un rovesciamento di Assad da parte dell'Isis. Bisognerà quindi intervenire in modo diretto, e certamente gli attentati di Parigi stanno spianando la strada verso quella che sembra una conclusione ormai inevitabile.

Non è certo un caso che proprio nei giorni scorsi Netanyahu abbia chiesto a Obama di "riconsiderare" https://www.rt.com/news/321518-netanyah ... n-heights/ la possibile annessione delle Alture del Golan, da parte di Israele, "a causa del conflitto siriano".

Solo un fesso non riesce a fare 2+2, di fronte a questo genere di notizie.

Nei prossimi giorni, invece, noi verremo letteralmente inondati di informazioni sui terroristi di Parigi: chi erano, da dove venivano, dove si erano addestrati; vedremo dozzine e dozzine di interviste di persone scampate per miracolo alle sparatorie: ero andato al gabinetto, mi sono nascosto sotto un tappeto, ero uscito in terrazza a fumare. Ci racconteranno nel dettaglio delle imponenti misure di sicurezza imposte in Francia a partire da oggi: hanno chiuso le frontiere, gli aeroporti sono supercontrollati, ci sarà un poliziotto su ogni carrozza dei treni francesi.

L'unica cosa di cui non sentiremo parlare, appunto, sono le nuove strategie militari che si attiveranno nelle prossime settimane in Medio Oriente.

Perchè Allah è grande, ma anche il nostro Dio della Guerra non scherza affatto.

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4841


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 00:55 
Ufologo 555 ha scritto:
Il cervello è a posto, don't worry ...
Comunque m'imbestialisco quando dicono che sono ... europei! Saranno anche nati qui, ma ........................


Ma cosa?

Per il nome te lo concedo, ma non mi dirai mica che trovi questi tratti somatici di tipo "non europeo"?

No perché ne conosco di "europeissimi" e di "padani" che dalla faccia non si direbbe proprio.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 07:30 
alcar ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Il cervello è a posto, don't worry ...
Comunque m'imbestialisco quando dicono che sono ... europei! Saranno anche nati qui, ma ........................


Ma cosa?

Per il nome te lo concedo, ma non mi dirai mica che trovi questi tratti somatici di tipo "non europeo"?

No perché ne conosco di "europeissimi" e di "padani" che dalla faccia non si direbbe proprio.

Vabbé Alcar dai si vede che ha tratti somatici nordafricani, poi che sia nato in Francia o Belgio può essere dato che saranno già alla terza generazione almeno.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 11:17 
... l'origine è algerina, per cui .......... (non volete ammettere mai niente, èh) Poi, anche se fosse un vero francese, i convertiti sono i peggiori: perché vogliono dimostrare che sono più "bravi"! Ecco perché nei vari punti inviano quelli del posto ......... [8D] E voi ... ABBOCCATE, con le false flag! [:246] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 11:25 
C'è anche qualcuno di sinistra che la pensa come me .... [:264]


"Perché è arrivato Isis, il Califfato nero. I loro capi non sono veri musulmani come siamo noi. Sono ex funzionari dei servizi segreti di Saddam Hussein o ex ufficiali dell' esercito iracheno. Non vogliono concorrenti. Ma se decidi di lasciarli, ti uccidono. I loro emiri non sanno nulla del Corano, sono ignoranti. Anche i combattenti dell' Isis sono giovani ignoranti, affascinati dalla loro propaganda».


La strage di Parigi

Giampaolo Pansa, dopo la strage di Parigi la loro ferocia, la nostro viltà

Immagine

Confesso che la strage di Parigi non mi ha affatto sorpreso. Sono uno dei tanti che guardano con realismo al conflitto tra l' Occidente e quello che chiamiamo lo Stato islamico. Una entità statuale con molti protagonisti, a cominciare dall' Isis, il Califfato nero. Non abbiamo di fronte soltanto un terrorismo di tipo nuovo, connotato da una ferocia che in altre epoche non si è rivelata in tutta la sua geometrica potenza. Siamo alle prese con una guerra che non abbiamo mai dichiarato, ma che i combattenti abituati ad andare all' assalto urlando «Allah è grande!», stanno da tempo conducendo contro di noi.

Esiste una verità che è da suicidi fingere di non vedere. Gli islamici sono in vantaggio perché possiedono un' arma che noi non abbiamo: la ferocia, anche contro se stessi, come confermano i tanti kamikaze. Noi siamo sconfitti, almeno per ora. Poiché il nostro connotato è la viltà, con tutto quello che segue: le divisioni, le incertezze, le beghe fra stati, l' egoismo, la pavidità. L' arma numero uno del nuovo terrorismo è il fattore umano. E la sua determinazione di distruggerci, anche a prezzo di rimetterci la vita.
L' ho compreso sino in fondo leggendo sulla Stampa del 12 novembre un lungo colloquio fra un jihadista quasi professionale e un giornalista che stimo molto. È Domenico Quirico, 64 anni, astigiano, un reporter, ma forse è meglio definirlo un inviato speciale di grande coraggio e forte esperienza.

Tanti giovani colleghi forse lo riterranno un vecchio signore, senza rendersi conto che è un loro maestro. Abituato a inoltrarsi in territori che i media odierni osservano soltanto da lontano. Quirico l' ha fatto di continuo. È già stato sequestrato due volte: nel 2011 mentre tentava di arrivare a Tripoli e nel 2013 in Siria. In entrambi i casi, l' ha scampata, la seconda volta dopo una brutta detenzione durata cinque mesi.

Perché quel suo articolo mi ha colpito? Perché ci mette di fronte a un problema dal quale possono dipendere le nostre vite.
Lui scrive: «Ci sono professionisti della guerra santa che con la violenza stanno scardinando il mondo e che noi non conosciamo. Riempiono i giornali, le televisioni e la Rete, e non li conosciamo. Ci prepariamo a combatterli, forse, e non li conosciamo».
Il jihadista che Quirico ha interrogato è un tunisino quarantenne, Abu Rahman che si è arruolato con Al Quaeda, prima in Iraq e adesso in Siria. Ha famiglia, un mestiere, il commerciante, ma il suo scopo esistenziale è combattere gli infedeli: «Uccido in nome di Dio, per dovere e non per scelta.

Così aiuto i fratelli musulmani». Abu chiede a Quirico: «Vuoi sapere che cosa provo a uccidere? E se ricordo chi è il primo che ho ammazzato? È stato in Iraq, al tempo degli americani. Ho detto: grazie, Dio. Ti ringrazio perché hai guidato la mia mano».
«Dopo quattro mesi trascorsi in Siria, sono passato con Al Nusra, gli uomini di Al Quaeda. Quelli sono i veri combattenti. I loro emiri sono grandi uomini. Guerrieri puri, i migliori, i più dotti nell' islam. La Siria è piena di gruppi di banditi, gente che dice di essere musulmana, ma in realtà cerca denaro e traffici. Non ci sono pensieri impuri in quelli di Al Nusra. Hanno molta forza, altrimenti non saprebbero reggere alle difficoltà della guerra santa».

«La jihad è dura! Non c' era nulla da mangiare, spesso per giorni. Eravamo assediati, abbiamo mangiato l' erba come le bestie e i frutti verdi degli alberi. Uno di noi era un contadino e ha impiantato un piccolo orto. Per bere raccoglievamo l' acqua piovana. Faceva freddo su quelle montagne, le montagne dei curdi dannati, c' era un freddo da morire e noi non avevamo vesti pesanti. In tutto il villaggio esisteva un solo televisore. E quando non cadevano le bombe, noi si andava a vedere Al Jazeera».
«Tu mi chiedi della jihad.

Per me è un dovere. Non c' è scelta. La terra musulmana è in mano ai senza Dio, agli sciiti infami. Dobbiamo riprendercela. Per questo la guerra santa viene prima dei figli, del mangiare, della casa, del paese. Devi combattere gli sciiti con la parola, i soldi, le armi, le leggi. Morire, vivere… Parole! Ci sono mujaheddin che combattono da trent' anni e sono ancora vivi, altri che sono morti dopo un' ora. A decidere è Dio. Quello che voi occidentali non potete capire. Avete perso la voglia di combattere per la fede. La religione per voi funziona come per me il commercio».

«Voi occidentali siete più forti per il denaro, i mezzi, le armi che possedete. Ma proprio per questo avete paura di morire. E volete vivere a tutti i costi. Noi no. Vedi la saggezza di Dio? Attraverso la debolezza, lui ci rende più forti di voi».

«Sai perché sono venuto via dalla Siria e non sono rimasto lì a morire, come è successo al mio amico Adel Ben Mabrouk, una delle guardie del corpo di Bin Laden, sopravissuto a otto anni di carcere duro a Guatanamo? Perché è arrivato Isis, il Califfato nero. I loro capi non sono veri musulmani come siamo noi. Sono ex funzionari dei servizi segreti di Saddam Hussein o ex ufficiali dell' esercito iracheno. Non vogliono concorrenti. Ma se decidi di lasciarli, ti uccidono. I loro emiri non sanno nulla del Corano, sono ignoranti. Anche i combattenti dell' Isis sono giovani ignoranti, affascinati dalla loro propaganda».

«Ecco perché sono venuto via dalla Siria. Non posso stare in un posto, e morire, dove i sunniti, la gente di Dio, combattono non contro gli sciiti e gli americani, ma tra di loro.

Non so se tornerò, forse andrò da un' altra parte. Voglio combattere per far nascere un governo islamico in Siria. E dopo andremo a liberare la Palestina dai giudei. I russi ci bombardano? Che importa. Noi combattiamo per una fede, loro no. Per questo perderanno».

Così parlava a Quirico Abu Rahman, guerrigliero o terrorista islamico. E noi occidentali, noi italiani siamo disposti a batterci? E per che cosa? Se penso all' Italia del 2015 mi sento tremare. Vedo nel mio paese un governo che non sa domare neppure i califfi di casa nostra. Guidato da un ceto politico che vuole soltanto accrescere il potere del proprio cerchio magico. Vedo il dilagare del menefreghismo, della corruzione, dell' evasione fiscale, dell' assenteismo. Vedo maestroni incapaci di trasmettere ai giovani un po' di moralità, di abnegazione, di rinunce. Vedo un territorio sfasciato, scuole che vanno in pezzi, città senza acqua potabile. Vedo finti statisti e aspiranti dittatori. Vedo montagne di promesse a vuoto. Vedo molta boria, e ras arroganti che spingono sulla scena battaglioni di cortigiani.

Vedo penalizzare la competenza e mettere da parte l' esperienza onesta. Gli altri, quelli di Allah è grande, sono feroci. Hanno scatenato la guerra a Parigi. E prima o poi tenteranno di portare il terrore anche in Italia.

Del resto, il Califfato nero l' ha già annunciato. Il loro obiettivo è di arrivare a Roma. Il Vaticano è un piatto prelibato che vogliono mangiarsi. Il vicino Giubileo della misericordia è una grande torta che attirerà nugoli di uccelli feroci.

Il Vaticano di papa Bergoglio si affanna a inseguire chi ha ispirato due libri che ritiene degni di essere messi all' indice. Ma ben altro è il pericolo che minaccia San Pietro. Il vero rischio è di cadere nell' orrore scatenato a Parigi la sera di un tranquillo venerdì di novembre.

Giampaolo Pansa

http://www.liberoquotidiano.it/news/opi ... uerra.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 11:43 
Ufologo 555 ha scritto:
... l'origine è algerina, per cui .......... (non volete ammettere mai niente, èh) Poi, anche se fosse un vero francese, i convertiti sono i peggiori: perché vogliono dimostrare che sono più "bravi"!


Ma che cavolo c'entra? Cosa vuol dire "un vero francese". C'è la razza francese?

E poi, se per origine algerina intendi che il soggetto abbia alcuni tratti somatici berberi, questo non vuol dire assolutamente nulla. Hai un idea di quanti occidentali abbiano tratti somatici di questo tipo? Tanto per citarne uno:

Immagine

Quindi secondo il tuo ragionamento Gentile non era un vero Italiano?

Ufologo 555 ha scritto:
Ecco perché nei vari punti inviano quelli del posto ......... [8D]

É solo strategia militare. Se dovessi fare un attacco da Harlem, chi ci manderesti?


Ufologo 555 ha scritto:
E voi ... ABBOCCATE, con le false flag! [:246] [:306]

Su questo mi autocensuro. [:303] [:303] [:303]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 11:52 
alcar ha scritto:
Ma che cavolo c'entra? Cosa vuol dire "un vero francese". C'è la razza francese?

No,c'è il tratto somatico però,quello si.

alcar ha scritto:
E poi, se per origine algerina intendi che il soggetto abbia alcuni tratti somatici berberi, questo non vuol dire assolutamente nulla. Hai un idea di quanti occidentali abbiano tratti somatici di questo tipo? Tanto per citarne uno:
Immagine
Quindi secondo il tuo ragionamento Gentile non era un vero Italiano?

Secondo me anche Gentile ha dei tratti somatici tipici del sud Italia,che in passato ha avuto contaminazioni di altri popoli.
Io credo che non c'entri molto dove uno nasce,il tratto somatico lo da la sua genealogia;se uno ha avuto parenti mediorientali ci vorranno decine di generazioni perchè questi vengano persi.
E' palese che in Francia ci sono milioni di persone con tratti nordafricani e non credo che si perderanno.
Poi quando si dice "era francese" è perché semplicemente è nato la,punto,non ci sono altre ragioni;io posso essere Italiano perché nato qua,ma vivere esclusivamente in maniera nordafricana senza interessarmi della cultura Italiana,perché i miei genitori sono Algerini.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 11:59 
alcar ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
... l'origine è algerina, per cui .......... (non volete ammettere mai niente, èh) Poi, anche se fosse un vero francese, i convertiti sono i peggiori: perché vogliono dimostrare che sono più "bravi"!


Ma che cavolo c'entra? Cosa vuol dire "un vero francese". C'è la razza francese?

E poi, se per origine algerina intendi che il soggetto abbia alcuni tratti somatici berberi, questo non vuol dire assolutamente nulla.




Come no! Vorrà dire che è per lo meno ... musulmano! Non ci arrivi? (Hai per caso visto qualche manifestazione musulmana contro il terrorismo?)
Poi, appunto come ho scritto, ci sono i "convertiti"; boni quelli!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:07 
Betelgeuse ha scritto:
No,c'è il tratto somatico però,quello si.

Si i tratti somatici ci sono, ma non esistono i tratti somatici "francesi".

Betelgeuse ha scritto:
Secondo me anche Gentile ha dei tratti somatici tipici del sud Italia,che in passato ha avuto contaminazioni di altri popoli.


Ma più che del sud è nato proprio a Tripoli. Quindi a ben vedere sarebbe un Libico.

Betelgeuse ha scritto:
Io credo che non c'entri molto dove uno nasce,il tratto somatico lo da la sua genealogia;se uno ha avuto parenti mediorientali ci vorranno decine di generazioni perchè questi vengano persi.
E' palese che in Francia ci sono milioni di persone con tratti nordafricani e non credo che si perderanno.
Poi quando si dice "era francese" è perché semplicemente è nato la,punto,non ci sono altre ragioni;io posso essere Italiano perché nato qua,ma vivere esclusivamente in maniera nordafricana senza interessarmi della cultura Italiana,perché i miei genitori sono Algerini.


Appunto, non c'è relazione tra i tratti somatici e la nazionalità. La nazionalità, oltre il mero dato anagrafico, è una questione solo culturale.

Tirare in ballo i tratti somatici su queste questioni è un gioco pericoloso e irresponsabile.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:08 
Ufologo 555 ha scritto:
Come no! Vorrà dire che è per lo meno ... musulmano! Non ci arrivi? (Hai per caso visto qualche manifestazione musulmana contro il terrorismo?)
Poi, appunto come ho scritto, ci sono i "convertiti"; boni quelli!

Questo non è vero ufologo,ci sono state eccome manifestazioni musulmane contro il terrorismo,una proprio ieri a Torino.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:09 
folla respinge intolleranti anti-Islam a Lille. Polizia deve intervenire

Circa un migliaio di persone si sono riunite a Piazza della Repubblica a Lille per manifestare la loro solidarietà con le vittime degli attentati di Parigi. Tra i tanti partecipanti anche un gruppo di estrema destra appartenente a “Génération Identitaire” che ha cercato di attirare l’attenzione con fumogeni e uno striscione con su scritto “expulsons les islamistes” (“cacciamo gli islamisti”) . Il gruppo anti-Islam è stato prontamente allontanato dalla polizia prima che la situazione degenerasse. Un fatto analogo è accaduto nella città di Metz dove alcuni simpatizzanti di Génération Identitaire sono stati arrestati per incitazione all’odio razziale
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/11/ ... re/439657/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:10 
Ma invece che di somatica dei calciatori parliamo di cose serie...

nemesis-gt ha scritto:
À la guerre comme à la guerre


Figaro oggi titola a 9 colonne: "La guerre en plein Paris". L'Est titola: "Etat de guerre". Le Parisien: "Cette fois c'est la guerre". Lo storico francese Marc Lazar dichiara : "Siamo in guerra". E naturalmente il Corriere della Sera si adegua, e apre col titolo "Guerra a Parigi".

Vi ricorda qualcosa?

A poche ore dagli attentati dell'11 settembre, dagli schermi di tutti i networks americani rimbalzavano nel mondo le scritte "War against America", "America under attack", "America at war". Questo servì a preparare l'opinione pubblica mondiale a quello che poi sarebbe conseguito, ovvero l'invasione militare dell'Afghanistan.

Ed oggi questo tam-tam mediatico, che ci parla così ossessivamente di "guerra",
servirà probabilmente a preparare l'opinione pubblica mondiale ad una violenta escalation della guerra in Siria,
e forse anche ad una possibile invasione del loro territorio da parte della solita "coalizione" delle Forze del Bene.

È chiaro infatti che l'entrata in scena della Russia sullo scacchiere mediorientale ...

... abbia rimescolato a tal punto le carte, da rendere ormai impensabile un rovesciamento di Assad da parte dell'Isis. Bisognerà quindi intervenire in modo diretto, e certamente gli attentati di Parigi stanno spianando la strada verso quella che sembra una conclusione ormai inevitabile.

Non è certo un caso che proprio nei giorni scorsi Netanyahu abbia chiesto a Obama di "riconsiderare" https://www.rt.com/news/321518-netanyah ... n-heights/ la possibile annessione delle Alture del Golan, da parte di Israele, "a causa del conflitto siriano".

Solo un fesso non riesce a fare 2+2, di fronte a questo genere di notizie.

Nei prossimi giorni, invece, noi verremo letteralmente inondati di informazioni sui terroristi di Parigi: chi erano, da dove venivano, dove si erano addestrati; vedremo dozzine e dozzine di interviste di persone scampate per miracolo alle sparatorie: ero andato al gabinetto, mi sono nascosto sotto un tappeto, ero uscito in terrazza a fumare. Ci racconteranno nel dettaglio delle imponenti misure di sicurezza imposte in Francia a partire da oggi: hanno chiuso le frontiere, gli aeroporti sono supercontrollati, ci sarà un poliziotto su ogni carrozza dei treni francesi.

L'unica cosa di cui non sentiremo parlare, appunto, sono le nuove strategie militari che si attiveranno nelle prossime settimane in Medio Oriente.

Perchè Allah è grande, ma anche il nostro Dio della Guerra non scherza affatto.

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4841



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:12 
alcar ha scritto:
Si i tratti somatici ci sono, ma non esistono i tratti somatici "francesi".

Nono esistono gli europei semmai,quello si.

alcar ha scritto:
Ma più che del sud è nato proprio a Tripoli. Quindi a ben vedere sarebbe un Libico.

Ma nella sua genealogia non ha libici,i suoi genitori erano Siciliani.


alcar ha scritto:
Appunto, non c'è relazione tra i tratti somatici e la nazionalità. La nazionalità, oltre il mero dato anagrafico, è una questione solo culturale.
Tirare in ballo i tratti somatici su queste questioni è un gioco pericoloso e irresponsabile.


Sono d'accordo,anche perché ho un paio di amici francesi,ma proprio francesi no contaminazioni [:)] ,che sono musulmani [;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:15 
Terrorismo di Stato

Immagine
Turchia choc, donna curda incinta uccisa
dalla polizia. Feriti due dei suoi figli


La sua unica colpa sarebbe quella di non aver rispettato il coprifuoco imposto dalle autorità locali per volere di Ankara.
Eppure Selamet Yesilmen, 44enne curda residente a Nusaybin, non si trovava in strada, bensì sulla porta della propria casa quando la polizia turca ha iniziato a sparare sulla popolazione. Secondo alcune testimonianze, riportate da media locali come Diclehaber e ANF, la donna era madre di cinque figli ed era in attesa di un sesto. Oltre a uccidere Selamet e il bimbo che portava in grembo, i colpi hanno ferito anche due dei figli della donna. Alcuni vicini hanno sostenuto di non aver potuto soccorrere la donna e i suoi bambini per circa mezz'ora, con la polizia turca pronta a sparare a chiunque si avvicinasse alla porta della casa di Selamet, ritardando così possibili soccorsi in maniera fatale.

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/donna_c ... 3054.shtml


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 13:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org