Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 451, 452, 453, 454, 455, 456, 457 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 13:37 
mik.300 ha scritto:
No no
Gli italiani sono svegli..Nonostante la propaganda contro
A reti e giornali unificati
Hanno votato col cervello..

Allora mi spieghi come mai il Pd ha superato i 5 Stelle?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 13:42 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
No no
Gli italiani sono svegli..Nonostante la propaganda contro
A reti e giornali unificati
Hanno votato col cervello..

Allora mi spieghi come mai il Pd ha superato i 5 Stelle?

Come "programmato", essendo stati superati dal PD, avranno l'alibi per mettersi assieme.
Quanto pensi che ci vorrà??
2 o 3 mesi???
S riescono a dare la colpa alle Lega, anche meno.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 13:53 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Come "programmato", essendo stati superati dal PD, avranno l'alibi per mettersi assieme.
Quanto pensi che ci vorrà??
2 o 3 mesi???
S riescono a dare la colpa alle Lega, anche meno.

In teoria potrebbe anche starci ma significherebbe mettersi con coloro che han sempre criticato e si giocherebbero ulteriori elettori (non ci dimentichiamo infatti che i 5 Stars prima del 4 marzo erano a quanto? Al 30%???....ora a quanto stanno come %???) e una ragione dovrà pur esserci no?

A me rode solo di rivedere Berlusconi al Governo insieme alla Lega ma certamente preferibile insieme a Giorgia Meloni in un Governo a "trazione leghista" considerando le attuali % di Salvini e certamente anche un Governo così composto sarebbe preferibile, almeno per chi la pensa come noi, ad un Governo Pd-5 Stelle.

Infine bisognerebbe vedere cosa ne penserebbero i vari elettori grillini ad allearsi con Zingaretti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 14:06 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Come "programmato", essendo stati superati dal PD, avranno l'alibi per mettersi assieme.
Quanto pensi che ci vorrà??
2 o 3 mesi???
S riescono a dare la colpa alle Lega, anche meno.

In teoria potrebbe anche starci ma significherebbe mettersi con coloro che han sempre criticato e si giocherebbero ulteriori elettori (non ci dimentichiamo infatti che i 5 Stars prima del 4 marzo erano a quanto? Al 30%???....ora a quanto stanno come %???) e una ragione dovrà pur esserci no?

A me rode solo di rivedere Berlusconi al Governo insieme alla Lega ma certamente preferibile insieme a Giorgia Meloni in un Governo a "trazione leghista" considerando le attuali % di Salvini e certamente anche un Governo così composto sarebbe preferibile, almeno per chi la pensa come noi, ad un Governo Pd-5 Stelle.

Infine bisognerebbe vedere cosa ne penserebbero i vari elettori grillini ad allearsi con Zingaretti.

Sinceramente mi spiacerebbe un governo Salvini/Meloni, perchè adesso darebbe un "alibi" al PD ed altri sinistri per stracciarsi le vesti, creando non pochi casini.

Per quanto riguarda i 5stelle, resto della mia opinione: sono nati da un "progetto" commissionato alla Casaleggio & CO, assumendo Grillo per far sfogare coloro che hanno il "vaffa" nel DNA.
Ora che serve un PD(partito gradito a Merkel, Bergoglio etc etc.) meno debole e se possibile più forte, l'ordine di scuderia di chi comanda nel 5S, è TORNATE FIGLIUOLI PRODIGHI.
Sopratutto perchè quei cattivoni, egoisti e nordisti della LEGA non stanno più all'obbedienza.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 14:45 
Se il M5s decide di andare col PD, poi si ritroveranno insieme ad aumentare l'iva O a chiedere "flessibilità" all'Ue (ovvero trasferire qua la Nigeria intera).

Risultato? Un bel cetriolo nel retto per noi, in ogni caso... Però al prossimo giro Salvini andrebbe al governo DA SOLO col 65-70%! Il che vorrebbe dire: fuori dall'euro, fuori dall'Europa, e federalismo (vero) subito.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 14:54 
TheApologist ha scritto:
Se il M5s decide di andare col PD, poi si ritroveranno insieme ad aumentare l'iva O a chiedere "flessibilità" all'Ue (ovvero trasferire qua la Nigeria intera).

Risultato? Un bel cetriolo nel retto per noi, in ogni caso... Però al prossimo giro Salvini andrebbe al governo DA SOLO col 65-70%! Il che vorrebbe dire: fuori dall'euro, fuori dall'Europa, e federalismo (vero) subito.

Basterebbe il 51% nella nazione ed il 75/80% per le regioni del nord.
SECESSIONE GARANTITA, federalismo di seguito.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 15:29 
il governo deve cadere e i 5 stelle si devono alleare con il PD in modo da mandare in vacca definitivamente il paese. Questo merita un popolo di cattobovini.

In questo paese vota gente come ORSOGRIGIO che ancora ciancia di secessioni. Sveglia nonno non siamo nel 1970. Ohhhhh attento che i nekriiii ti fanno la festa [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 15:47 
MaxpoweR ha scritto:
il governo deve cadere e i 5 stelle si devono alleare con il PD in modo da mandare in vacca definitivamente il paese. Questo merita un popolo di cattobovini.

In questo paese vota gente come ORSOGRIGIO che ancora ciancia di secessioni. Sveglia nonno non siamo nel 1970. Ohhhhh attento che i nekriiii ti fanno la festa [:302]

1- io oltre i 70 ci sono arrivato e parlo e spero nella secessione, mica tanto per me che non ho molto da campare, ma come atto di amore, verso figli e nipoti che dovranno, se non si fa qualche cosa, lottare ancora di più di me, contro immigrati neri o non.
2- nonno è una realtà. [:246]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 16:07 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Sinceramente mi spiacerebbe un governo Salvini/Meloni, perchè adesso darebbe un "alibi" al PD ed altri sinistri per stracciarsi le vesti, creando non pochi casini.

Questo che dici è assolutamente vero e condivisibile ma se si riuscisse a realizzare un Governo sovranista al 100% formato cioè soltanto da Lega e Fratelli d'Italia sarebbe cosa ben diversa di un Governo con dentro anche il Berluscao e senza di lui non so se Salvini e Meloni hanno i numeri per fare un Governo ma non voglio pensarci perché tutto sommato anche questo Governo Lega 5 Stelle è un Governo a trazione leghista. Sta soltanto vedere come gestiranno la cosa i 5 Stars perché a Salvini importa solo governare bene e lo ha anche detto e ribadito che non gli importa far cadere questo Governo e trovo che questo da parte di Salvini sia un comportamento da vero statista oltre che di grande amor patrio. (due termini forse un po antichi ma che andrebbero rivalutati per salvare questo paese).

ORSOGRIGIO ha scritto:
Per quanto riguarda i 5stelle, resto della mia opinione: sono nati da un "progetto" commissionato alla Casaleggio & CO, assumendo Grillo per far sfogare coloro che hanno il "vaffa" nel DNA.
Ora che serve un PD(partito gradito a Merkel, Bergoglio etc etc.) meno debole e se possibile più forte, l'ordine di scuderia di chi comanda nel 5S, è TORNATE FIGLIUOLI PRODIGHI.
Sopratutto perchè quei cattivoni, egoisti e nordisti della LEGA non stanno più all'obbedienza.

I 5 Stelle inizialmente mi avevano affascinato non lo nego ma reputo che nel tempo siano troppo cambiati e che si siano cucinati per bene da soli dandosi la zappa sui piedi troppe volte a cominciare da Pizzarotti a finire alle polemiche su Salvini ai giorni attuali.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 16:13 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Basterebbe il 51% nella nazione ed il 75/80% per le regioni del nord.
SECESSIONE GARANTITA, federalismo di seguito.

Pur essendo di principio per un paese unito devo ammettere che se le cose proseguono di tale andatura a questo punto meglio due Italie sennò mal che vada mi trasferisco in Switzerland dove non hanno manco l'euro quei dritti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/05/2019, 21:08 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Basterebbe il 51% nella nazione ed il 75/80% per le regioni del nord.
SECESSIONE GARANTITA, federalismo di seguito.

Pur essendo di principio per un paese unito devo ammettere che se le cose proseguono di tale andatura a questo punto meglio due Italie sennò mal che vada mi trasferisco in Switzerland dove non hanno manco l'euro quei dritti.

Data la composizione etnica della penisola, penso sarebbe opportuno e conveniente considerare tre realtà, confederate magari, ma non obbligatoriamente.
Ci si guadagnerebbe dal punto di vista di serietà, legislazione e magari rispetto.
Ho avuto la possibilità, poi accantonata, di andare a vivere in Svizzera con la famiglia, io 14 anni, mio fratello 8, mamma e papà ancora giovani e già con posto di lavoro sicuro e "sponda" per essere poi naturalizzati.
Parlo del 1962.
La faccenda non ha avuto luogo, perchè mio padre non "accettava" di doversene andare dalla sua terra, pressato, sospinto dagli immigrati di allora, che erano in maggior parte "nostrani".

Io probabilmente mi sarei adeguato senza tante problematiche, in quanto caciara, disordine e monnezze, non mi sono mai piaciute, anche perchè mio padre mi "insegnava" di tenere in ordine anche la stalla, perchè anche le bestie, mucche, cavalli e maiali, avevano i loro diritti.
10 anni fa avevo "sperato" di trasferirmi ad Airolo, un paesino vicino al San Gottardo, ma figlia e nipoti non hanno voluto.
Ma forse è perchè comunque ho la stessa testa di mio padre: NON FARSI SPINGERE, da NESSUNO.
Perchè se per "obbedire" al vaticano, al volemose bene, ci lasciamo mettere i piedi in testa, gli "spingitori" interni ed esterni, non si limiteranno ad usare i piedi........



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/05/2019, 09:47 
Il governo non cadrà, mica sono scemi i due. Hanno giocato al poliziotto buono e a quello cattivo, si sono contati e adesso ripartono.
I rapporti di forza si sono invertiti ma non cambierà la composizione dell' esecutivo. Adeeso si accellera con flax tax e autonomie, sblocca cantieri ecc.....
Ci sono ancora parecchi punti nel contratto di governo che vanno formalizzati.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/05/2019, 12:51 
greenwarrior ha scritto:
Il governo non cadrà, mica sono scemi i due. Hanno giocato al poliziotto buono e a quello cattivo, si sono contati e adesso ripartono.
I rapporti di forza si sono invertiti ma non cambierà la composizione dell' esecutivo. Adeeso si accellera con flax tax e autonomie, sblocca cantieri ecc.....
Ci sono ancora parecchi punti nel contratto di governo che vanno formalizzati.

Io non starei tanto tranquillo.
Visti i personaggi, i 3 "non bolzanini". [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/05/2019, 13:00 
Se qualche nordista pensa che con l'autonomia del nord esca fuori completamente dall'economia e dal bilancio nazionale, ha fatto male i suoi conti, in quanto questo significherebbe costruire un altro stato indipendente dentro lo Stato Italiano e il M* non deve accettare questo, meglio andare alle Urne. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/05/2019, 14:09 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
No no
Gli italiani sono svegli..Nonostante la propaganda contro
A reti e giornali unificati
Hanno votato col cervello..

Allora mi spieghi come mai il Pd ha superato i 5 Stelle?


Ma io dicevo globalmente..
Poi i cretini c sono sempre..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 451, 452, 453, 454, 455, 456, 457 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 14:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org