Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 04/06/2019, 08:41 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Mah... A me pare che continuino ad arrivare. Alla spicciolata, però arrivano.

Si, ma non è un'emergenza come gli anni scorsi. Il vero problema ora è espellere gli irregolari.



si infatti..
20 alla volta e lo scafista se lo beccano lo mettono al gabbio..

inoltre sequestrano il natante..
cioè quando quello aoproda
ha chiuso..

invece con le ong arrivavano a 10.000
15.000 a botta..

e tornavano indietro a ricaricare a mercanzia..!!
ogni volta che c penso vado ai matti.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 04/06/2019, 13:34 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Mah... A me pare che continuino ad arrivare. Alla spicciolata, però arrivano.

Si, ma non è un'emergenza come gli anni scorsi. Il vero problema ora è espellere gli irregolari.



si infatti..
20 alla volta e lo scafista se lo beccano lo mettono al gabbio..

inoltre sequestrano il natante..
cioè quando quello aoproda
ha chiuso..

invece con le ong arrivavano a 10.000
15.000 a botta..

e tornavano indietro a ricaricare a mercanzia..!!
ogni volta che c penso vado ai matti.

20 alla volta??? pistolinate sono!
ma 10.000/15.000 alla volta, un'industria comodissima È!
Piccioli a gogò.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/06/2019, 12:56 
avete visto ieri "chi l'ha visto?" ?!?

sulle truffe romantiche..

ecco perchè i nigeriani ecc.
sono tutti muniti di smartphone all'ultimo modello..
stanno sempre a smanettare..
c lavorano!

c fanno le truffe..
abbindolano le donne sole con profili fake

e quando sono cotte a puntino
si fanno mandare
migliaia di euro..
che lì sono una fortuna..


ecco come fanno a spesare gl iscafsti..
glieli paghiamo noi..!!


incredibile..
ma anche ste donne che mandano i soldi in africa..
ma non gli suona strano??

questi sono bravi truffatori..
però accidenti !!
svegliatevi !!

comunque può essere che capita anche agli uomini
irretiti dalla sventola virtuale di turno..

grazie alla sciarelli,
forse questa gente ha finito d campare a sbafo..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/06/2019, 13:53 
Mo vogliono far passare stA Pamela Prati come povera vittima? E andiamo su...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/06/2019, 20:35 
non è pamela prati..
è pieno..
da poche centinaia di euro a migliaia, 10.000, 30.000, 50.000
trasferimenti WESTER UNION..
tutti in africa, ghana, nigeria..

ecco perchè i mmigranti sono così svelti coi smartphone..
c lavorano !



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 07/06/2019, 13:32 
mik.300 ha scritto:
non è pamela prati..
è pieno..
da poche centinaia di euro a migliaia, 10.000, 30.000, 50.000
trasferimenti WESTER UNION..
tutti in africa, ghana, nigeria..

ecco perchè i mmigranti sono così svelti coi smartphone..
c lavorano !



[:305] [:264] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 07/06/2019, 13:41 
Immagine

L'imbarcazione dopo l'operazione di salvataggio sta facendo rotta verso Lampedusa. Queste le indicazioni fino a questa mattina. Ora, però, Alarm Phone ha segnalato che il rimorchiatore Asso 25 ha cambiato rotta ed è diretto a Pozzallo.

Ieri sera, sempre l'ong Alarm Phone scriveva: "Secondo diverse fonti, Asso 25 ha effettuato un’operazione di salvataggio per la barca che ci aveva chiamato in precedenza. Crediamo che si stia muovendo verso l’isola di Lampedusa in Italia". Il rimorchiatore, secondo quanto riporta Avvenire, supporta le attività che si svolgono sulle piattaforme italiane. La nave avrebbe dovuto raggiungere Lampedusa intorno alle 2 di questa notte, ma ora sempre la ong fa sapere che il rimorchiatore è diretto a Pozzallo e, salvo cambi dell'ultima ora, l'imbarcazione dovrebbe arrivare intorno alle 14.

Solo qualche giorno fa la Marina Italiana aveva salvato circa 100 migranti proprio nel tratto di mare che separa l'Italia dalla Libia. Dopo il recupero in mare, la nave ha fatto rotta su Genova. Lo scorso weekend i migranti sono sbarcati nel capoluogo ligure. Successivamente sono stati portati in alcune strutture della Conferenza episcopale italiana (Cei) e in altri Stati dell'Ue che hanno dato disponibilità per accoglierli. Bisogna capire se anche in questo caso il Viminale e il governo chiederanno al Vaticano e ad altri Stati membri dell'Ue il supporto per gestire l'emergenza di questi nuovi arrivi.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 07284.html

[:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 07/06/2019, 22:36 
Gli immigrati regolari: "Capiamo chi vota per Salvini"

Alcuni immigrati regolari sui social adesso lanciano l'allarme: "In questi anni, del resto, non ci siamo distinti per il meglio. Giusto votare Lega"
Angelo Scarano - Ven, 07/06/2019 - 12:43


Pure gli immigrati stanno con Salvini. "Capiamo chi vota la Lega".

È questo il filo rosso che unisce alcuni commenti sui social alle news che riguradano spesso casi di cronaca in cui sono protagonisti irregolari o clandestini che arrivano nel nostro Paese. I primi a condannare questi episodi sono proprio quegli immigrati regolair che in Italia vivono e lavorano. Come riporta La Stampa sui social le posizioni sono chiare: "Non troviamo casa in affitto? I motivi ci sono. In questi anni, del resto, non ci siamo distinti per il meglio", spiega un marocchino. Poi qualcuno va dritto al punto: "Gli italiani non sono razzisti. È il degrado che portano alcuni stranieri che li spinge a difendersi". E spunta anche la critica: "Certi nostri connazionali qui fingono di essere poveri ma quando tornano nel loro Paese non si fanno mancare niente. Perché per colpa di pochi dobbiamo passare per morti di fame?". Sui social e sui gruppi che radunano spesos gli immigrati che vivono regolarmente nel nostro Paese si sta registrando un cambio di passo. I regolari temono che l'arrivo di caldnestini e spesso di delinquenti possa mettere in discussione il loro percorso di integrazione portato avanti in Italia.

E così, come sottolinea la Stampa, sulla pagina "@magrebini" si leggono commenti in questo senso: "Non c’è posto per tutti è evidente". Poi c'è chi si sfoga anche per le regole imposte dall'islam: "Io non trovo scandalose alcune chiusure della destra sull’Islam. Anzi, sono molto d’accordo. Conosco bene l’ideologia conservatrice ed estremista della mia fede, e lasciare spazio a chicchessia in nome della libertà religiosa è molto pericoloso. Io sono qui con le mie figlie e vorrei vivere in libertà senza discriminazioni misogine. Trovo giusto il controllo e la condanna di alcune usanze". Infine arriva la "condanna" politica alla sinistra: "Siamo bandiere che vengono sfruttate solo per cercare consenso - confida un immigrato a La Stampa - è la lezione che io e molti altri abbiamo capito molto bene, perché in concreto, la sinistra, quando poteva cambiare la nostra vita con una legge non l’ha fatto, dimostrando di essere più ipocrita di altri partiti". Insomma chi vive regolarmente nel nostro Paese non vuole che chi non ripsetta le regole possa rovinare il sogno di una vera integrazione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 07/06/2019, 23:19 
greenwarrior ha scritto:
Gli immigrati regolari: "Capiamo chi vota per Salvini"

Alcuni immigrati regolari sui social adesso lanciano l'allarme: "In questi anni, del resto, non ci siamo distinti per il meglio. Giusto votare Lega"
Angelo Scarano - Ven, 07/06/2019 - 12:43


Pure gli immigrati stanno con Salvini. "Capiamo chi vota la Lega".

È questo il filo rosso che unisce alcuni commenti sui social alle news che riguradano spesso casi di cronaca in cui sono protagonisti irregolari o clandestini che arrivano nel nostro Paese. I primi a condannare questi episodi sono proprio quegli immigrati regolarir che in Italia vivono e lavorano. Come riporta La Stampa sui social le posizioni sono chiare: "Non troviamo casa in affitto? I motivi ci sono. In questi anni, del resto, non ci siamo distinti per il meglio", spiega un marocchino. Poi qualcuno va dritto al punto: "Gli italiani non sono razzisti. È il degrado che portano alcuni stranieri che li spinge a difendersi". E spunta anche la critica: "Certi nostri connazionali qui fingono di essere poveri ma quando tornano nel loro Paese non si fanno mancare niente. Perché per colpa di pochi dobbiamo passare per morti di fame?". Sui social e sui gruppi che radunano spesos gli immigrati che vivono regolarmente nel nostro Paese si sta registrando un cambio di passo. I regolari temono che l'arrivo di caldnestini e spesso di delinquenti possa mettere in discussione il loro percorso di integrazione portato avanti in Italia.

E così, come sottolinea la Stampa, sulla pagina "@magrebini" si leggono commenti in questo senso: "Non c’è posto per tutti è evidente". Poi c'è chi si sfoga anche per le regole imposte dall'islam: "Io non trovo scandalose alcune chiusure della destra sull’Islam. Anzi, sono molto d’accordo. Conosco bene l’ideologia conservatrice ed estremista della mia fede, e lasciare spazio a chicchessia in nome della libertà religiosa è molto pericoloso. Io sono qui con le mie figlie e vorrei vivere in libertà senza discriminazioni misogine. Trovo giusto il controllo e la condanna di alcune usanze". Infine arriva la "condanna" politica alla sinistra: "Siamo bandiere che vengono sfruttate solo per cercare consenso - confida un immigrato a La Stampa - è la lezione che io e molti altri abbiamo capito molto bene, perché in concreto, la sinistra, quando poteva cambiare la nostra vita con una legge non l’ha fatto, dimostrando di essere più ipocrita di altri partiti". Insomma chi vive regolarmente nel nostro Paese non vuole che chi non rispetta le regole possa rovinare il sogno di una vera integrazione.

Socc. ed è un immigrato-estero a dirlo, sta dando una lezione di "civiltà" ai nostri immigrati .[:306] [:306] [:306]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 08/06/2019, 11:19 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

L'imbarcazione dopo l'operazione di salvataggio sta facendo rotta verso Lampedusa. Queste le indicazioni fino a questa mattina. Ora, però, Alarm Phone ha segnalato che il rimorchiatore Asso 25 ha cambiato rotta ed è diretto a Pozzallo.

Ieri sera, sempre l'ong Alarm Phone scriveva: "Secondo diverse fonti, Asso 25 ha effettuato un’operazione di salvataggio per la barca che ci aveva chiamato in precedenza. Crediamo che si stia muovendo verso l’isola di Lampedusa in Italia". Il rimorchiatore, secondo quanto riporta Avvenire, supporta le attività che si svolgono sulle piattaforme italiane. La nave avrebbe dovuto raggiungere Lampedusa intorno alle 2 di questa notte, ma ora sempre la ong fa sapere che il rimorchiatore è diretto a Pozzallo e, salvo cambi dell'ultima ora, l'imbarcazione dovrebbe arrivare intorno alle 14.

Solo qualche giorno fa la Marina Italiana aveva salvato circa 100 migranti proprio nel tratto di mare che separa l'Italia dalla Libia. Dopo il recupero in mare, la nave ha fatto rotta su Genova. Lo scorso weekend i migranti sono sbarcati nel capoluogo ligure. Successivamente sono stati portati in alcune strutture della Conferenza episcopale italiana (Cei) e in altri Stati dell'Ue che hanno dato disponibilità per accoglierli. Bisogna capire se anche in questo caso il Viminale e il governo chiederanno al Vaticano e ad altri Stati membri dell'Ue il supporto per gestire l'emergenza di questi nuovi arrivi.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 07284.html

[:306]



si ma il rimorchiatore
è uno preso dentro per caso..

le ong invece vanno al trasferimento dei clandestini
per statuto..


è diverso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2019, 11:58 
ma non ho capito..
volevo dirlo da un pò..
adesso per bloccare l'ingresso di una ong..
c vuole il benestare della trenta e di toninelli??


dalla esclusiva dell'interno
siamo passati all'eccesso opposto..

se trenta e toninelli non appoggiano il divieto di ingresso
servono a un kazz.o le multe..


vediamo come funziona sto decreto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2019, 13:24 
lo ha voluto Salvini eh... come ha voluto i 2 milioni a radio radicale del resto. E uno che regala 2 milioni alla radio di Soros non merita fiducia bene che gli abbiano messo Trenta e toninelli alle spalle a controllare gli intrallazzi e le marchette leghiste



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2019, 15:42 
(..me sa che tu non hai mai ascoltato quella radio ....) [:291]
Piuttosto pensa ai milioni REGALATI alla RAI! Anche Radio Radicale allora è pubblica: trasmette di tutto.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2019, 16:30 
Ufologo 555 ha scritto:
(..me sa che tu non hai mai ascoltato quella radio ....) [:291]
Piuttosto pensa ai milioni REGALATI alla RAI! Anche Radio Radicale allora è pubblica: trasmette di tutto.


Sei proprio un berluscemo [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2019, 17:31 
Sai che me ne frega der nano! [:306]
Faresti bene, ogni tanto, a scrollarti da dosso un po di zucchero dei pan di stelle ......... [:297] Sei tutto ... inzaccherato!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 13:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org