Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 581, 582, 583, 584, 585, 586, 587 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/09/2020, 10:57 
comunque è pazzesco.
omertà generale..

uno che legge fattoquotidiano, repubblica e corriere
pensa che i migranti non esistono più..


è incredibile..
quando c'era salvini sapevi tutto di costoro,
vita, morte e miracoli..

che voto aveva preso alle elementari la comandante della ong,
parenti cugini e zie..

mò stanno vaporizzati..
al popolino non è dato sapere..
5 giorni alla fonda in sicilia,
quelli decidono di andare a marsiglia,
passate le elezioni obbediscono ai francesi
e dirottano prontamente in sardegna,

mica in toscana, lazio o campania, neh !!
e NESSUNO SA NIENTE DI NIENTE..

poi in toscana vincono i piddini..
e 'tte credo..
altro che bielorussia..
stanno qui i problemi..!!


e questi sarebbero quelli democratici..


chi controlla i mass media controlla la realtà..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/09/2020, 16:36 
mission accomplished..

su rainews come hanno dato la notizia?
nessun riferimento a marsiglia e ricollocamenti immediati, si capisce..

capito come si pareggiano le elezioni?
altro che bielorussia,
qui è peggio..
nel mentre che il processo al figlio di grillo è ibernato
a milano i giudici continuano a fare gli straordinari

per trovare qualche pelo nell'uovo da dare in pasto a travaglio..
così può montare la panna su fatti inesistenti..

Firefox_Screenshot_2020-09-24T14-32-58.787Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/09/2020, 17:37 
sentite come mentono e intortano la gente..

dire che abbiamo ubbidito ai francesi suona male,
quindi si tira in ballo il maltempo, le cavallette e i maremoti..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5942585/

La ministra dell'Interno, in audizione al Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell’accordo di Schengen, ha anche spiegato perché il governo ha deciso di dare rifugio alla Alan Kurdi, con 125 migranti a bordo, inizialmente diretta verso il porto di Marsiglia: "Non è adeguata a sopportare un mare molto mosso e hanno chiesto di entrare ad Arbatax"

Immagine

cioè un peschereccio oceanico,
capace di affrontare le peggio tempeste
diventa una bagnarola semi-affondata..

per andare in africa e tornare è idoneo,
poi dalla sicilia in poi diventa un natante a rischio affondamento..

ma per piacere !!..

meteo in tempo reale,
16 kn di vento (al massimo)..
neanche 30 km/h..

praticamente quasi calma piatta..

ma per il peschereccio oceanico, tempo proibitivo, si capisce..

come vedete è pieno di barche..
ma la alan kurdi no..


Screenshot_2020-09-24 MarineTraffic Global Ship Tracking Intelligence AIS Marine Traffic.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/09/2020, 20:06 
Carcere per clandestini in Gran Bretagna, scoppia la polemica

Numerosissimi gli sbarchi quest'anno (al momento oltre 7mila, 392 nuovi arrivi nella sola giornata di martedì). La scelta potrebbe ricadere su un ex carcere femminile


Per gli stranieri che attraversano la Manica nel tentativo di entrare clandestinamente in Gran Bretagna sarebbe pronto, prima del previsto rimpatrio, un soggiorno all'interno di un centro di detenzione temporanea allestito ad hoc per l'occasione.

L'intenzione di tutelarsi da eventuali allontanamenti e dispersioni degli inattesi ospiti, ciò che al contrario è accaduto più volte in Italia questa estate con fughe di clandestini dai centri di accoglienza (di numerosi dei quali poi si sono definitivamente perse le tracce), sta facendo discutere. È stato il The Guardian a spiegare ai suoi lettori di avere informazioni sul fatto che tra le strutture proposte a tal scopo sia uscito fuori il nome di un edificio sito nel Lincolnshire. Si tratterebbe di Morton Hall, a Swinderby, struttura un tempo utilizzata come carcere femminile (1985-2011) e che il prossimo anno tornerà ad essere adibita a penitenziario.

Gli attivisti intervenuti in difesa dei diritti degli stranieri parlano di scandalo e riferiscono, almeno dal loro punto di vista, che numerosi nuovi arrivati possiedano le caratteristiche per chiedere asilo politico. Ad onor del vero c'è da riconoscere che proprio la Gran Bretagna, oltre ad un nuovo incremento di casi di Coronavirus, stia affrontando livelli record di arrivi di clandestini che, a bordo di piccole imbarcazioni, si cimentano nella traversata dello stretto della Manica. Una situazione fuori controllo che ha allarmato i rappresentanti della destra.

L'ipotesi Morton Hall, struttura che secondo le fonti locali può ospitare un massimo di 392 individui, viene respinta con forza dal responsabile degli affari pubblici presso il Consiglio congiunto per il benessere degli immigrati:"È del tutto inopportuno che il Ministero dell'Interno intenda utilizzare i centri di detenzione - che sono essenzialmente prigioni - per ospitare persone in cerca di asilo", ha spiegato Minnie Rahman. "Questi luoghi hanno registri di abusi di lunga data e ben documentati e semplicemente non sono adatti a ospitare coloro che necessitano di protezione".

I numeri dei clandestini arrivati in Gran Bretagna iniziano a spaventare: 392 solo lo scorso martedì, come confermato ufficialmente dal Ministero dell'Interno, per un totale di oltre 7mila sbarchi nel 2020. Le autorità francesi, che dovrebbero vigilare sulla situazione partenze, non appaiono in grado di fornire il giusto supporto: ciò nonostante, a fronte dei 392 nuovi arrivati, martedì sono riuscite a bloccare 10 imbarcazioni in partenza verso il Regno Unito (per un totale di 91 persone).

Dan O'Mahoney, comandante della Royal Marine, ha così dichiarato: "Ieri ho incontrato l'ambasciatore francese nel Regno Unito, a cui ho ribadito l'urgenza di affrontare la questione. Abbiamo discusso di come il Regno Unito e la Francia possano utilizzare al meglio nuove tattiche e attività operative per fermare le barche che lasciano le coste francesi in primo luogo. La Francia è un paese sicuro e i richiedenti asilo già in Francia dovrebbero chiedere asilo lì", ha spiegato il comandante.


https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ca ... 92296.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/09/2020, 12:16 
ribadisco..
se i piddini e altri
credono nell'immigrazione selvaggia e nell'accoglienza
perchè non proporre prima delle elezioni?

invece no,
ex post a tradimento..


corriere repubblica e fatto i paladini della democrazia
muti e zitti..


le ong, quando serve, stanno bloccate fuori, patronaggio in ferie..
salvini in tribunale..


e qui vigerebbe la democrazia..


Firefox_Screenshot_2020-09-25T10-09-47.388Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/09/2020, 13:48 
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/09/2020, 15:40 
ma patronaggio dov'è??
fratoianni, del rio e compagnia dove sono??

quando c'è salvini i magistrati si mettono di traverso,
quando c sono loro
non si immischiano..
cioè ronfano
della grossa..

giornaloni muti e zitti..

e la democrazia è in pericolo in bielorussia..




La Guardia Costiera blocca tutto: scatta il "trappolone" per l'Ong

Il team di soccorso di Mediterranea Saving Humans non può salire a bordo della Mare Jonio, che rimane quindi attraccata in porto a Pozzallo. L'ira degli attivisti contro il governo

La Guardia Costiera ha notificato il divieto di imbarco sulla Mare Jonio al team di ricerca e soccorso dell'Ong Mediterranea Saving Humans, l'organizzazione proprietaria della nave attualmente ancorata a Pozzallo.


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 92515.html



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/09/2020, 11:35 
ma la motovedetta della GDF è nave da guerra o no??

chiamate qualla rinko della Vella..

BUFFONI..



https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 93492.html

Firefox_Screenshot_2020-09-30T09-32-40.734Z.png



Sul posto sono arrivate due imbarcazioni militari, che hanno nuovamente intimato l’alt al peschereccio, che prima ha speronato l’imbarcazione della Finanza e da cui subito dopo è partito un colpo di pistola. A quel punto il comandante ha dato l’ok per la risposta al fuoco. Sono partiti 400 colpi, mentre dalla seconda motovedetta, arrivata da Cagliari, si è tentato l’arrembaggio. Pare un finanziere sia anche finito in mare, ma subito dopo è stato recuperato. Il barcone straniero, il Mohamed Ahmed, ha rallentato solo perché la cima del parabordo è finita nell’elica. Non ci sono feriti né tra gli uomini delle Fiamme Gialle, né tra i presunti scafisti, subito dopo accompagnati in porto. Sono scattate le manette per il comandante dell'imbarcazione con l'accusa di rifiuto di obbedienza a nave da guerra e resistenza o violenza contro nave da guerra. Il peschereccio ora è a Lampedusa in stato di fermo.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 05/10/2020, 11:10 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
si può verificare comunque, ieri sentivo di tracce di "morsi" sulle gambe quindi si pensa all'aggressione di un cane o di qualche animale selvatico, tipo un leone o una iena, animali tipici di quelle zone dopotutto...



se il cane era di qualcuno immagino la volontà del padrone ad imboscare tutto..

rimane il mistero del calzino mancante..
è uscita con un calzino solo??

faccio uno scenario da fanta-film

la sequestrano,
la segregano da qualche parte, anche all'aperto..
siamo ad agosto
magari legata con una corda ad un albero,
la spogliano e si divertono,
botte ecc. da qui le fratture
dopodichè si disfano del cadavere..
buttandola vicino al traliccio per simulare il suicidio,
rivestendola alla meglio,
dimenticandosi il calzino

che nel frattempo è finito chissà dove..

comunque aoltre a clandestini imboscati
potrebbe essere stato anche qualche latitante mafioso
nascosto da quelle parti.

non lo escludo..


toh..

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 94366.html

E in effetti i segni su gomito e caviglia della 43enne potrebbero esser riferibili proprio al morso di un cane. Chi ritiene valida questa ipotesi rileva che al piede della gamba ferita manca il calzino, un elemento compatibile con il trascinamento del corpo della donna, mentre il morso al gomito potrebbe essere conseguenza di un tentativo estremo di difesa. Viviana, pertanto, in questo caso sarebbe stata ancora in vita durante l'aggressione.

Le ossa di Gioele sono state rinvenute intatte, e questo aspetto sarebbe incompatibile con l'ipotesi dilaniamento da parte di suini, che le avrebbero frantumante, a differenza di quanto dei cani sarebbero stati in grado di fare.

Oltre a ciò, da segnalare che le uniche tracce biologiche presenti sul traliccio, non appartenenti con certezza a Viviana, si trovano ad un'altezza insufficiente a far pensare ad una morte per caduta: una, forse riferibile ad un pollice, si trova a 1,30 m. dal suolo, l'altra a poco meno di 2 m. Le lesioni sul cadavere di Viviana (al torace ed alle vertebre) potrebbero così spiegarsi non con una caduta letale ma con un'aggressione per opera di ignoti: resta quindi in piedi anche l'ipotesi sequestro/omicidio.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 05/10/2020, 12:49 
Cita:
“Traffico di esseri umani”: arrestati 33 membri di una Ong tedesca. Indagate anche Sea Watch e Alarm Phone

Immagine

Da www.rassegneitalia.info

Di Francesca Totolo

Esistono notizie che i media allineati italiani cercano di oscurare completamusatente: è il caso dell’arresto in Grecia di 33 membri di organizzazioni governative tedesche acce di aver creato una rete per promuovere l’immigrazione clandestina. Tra le Ong finite sotto inchiesta, ce ne sono anche due che operano anche tra le coste libiche e l’Italia, Sea Watch e il centralino Alarm Phone, quest’ultimo fondato da padre Mussie Zerai, già accusato dalla procura di Trapani per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, e altre due che operano esclusivamente in Grecia, Mare Liberum (che con la sua nave fa la spola dalla Turchia a Lesbo) e Flucht & Migration (centro di ricerca che si occupa di immigrazione). Le indagini sono state svolte dalla Direzione antiterrorismo e dai servizi segreti della Polizia greca.

Le accuse

I reati di cui sono accusati a vario titolo i 33 membri delle ONG sono “formazione e adesione a un’organizzazione criminale, spionaggio, violazione dei segreti di stato, nonché violazioni del codice dell’immigrazione”. Le autorità elleniche hanno reso noto che sono 35 gli stranieri indagati, 33 membri delle suddette quattro organizzazioni non governative, di nazionalità tedesca, svizzera, francese, bulgara, spagnola, austriaca e norvegese, e 2 immigrati clandestini provenienti dall’Afghanistan e dall’Iran che hanno collaborato direttamente con i trafficanti in Turchia per traghettare i migranti a Lesbo, fornendo loro anche informazioni riservate sui movimenti della Guardia Costiera greca.

Le indagini e l’intercettazione

Le indagini delle autorità si sono consolidate il 5 settembre scorso, in seguito ad una perquisizione sulla nave di Mare Liberum (donata nel 2018 da Sea Watch), ormeggiata a Lesbo. Nel diario di bordo, c’erano informazioni sul luogo di partenza dei barconi dalla costa turca, il tempo di viaggio, l’età, il sesso e il Paese di origine degli immigrati clandestini. Sea Watch e Mare Liberum avevano accusato la polizia greca di intimidazione e violazione dei diritti umani, all’indomani della perquisizione a bordo della nave. Inoltre, le Ong avrebbero ostacolato, tramite le segnalazioni di Alarm Phone, l’operatività delle navi della Guardia Costiera greca, favorendo in almeno 32 casi lo sbarco di clandestini a Lesbo. Il video documenta come il centralino “salva migranti” agisse per favorire le navi delle Ong nell’intercettazione dei barconi degli immigrati.

Francesca Totolo, 02/10/2020

Fonte Originale: https://www.rassegneitalia.info/traffico-di-esseri-umani-arrestati-33-membri-di-una-ong-tedesca-indagate-anche-sea-watch-e-alarm-phone/

Pubblicato per Comedonchisciotte.org da Andrea Leone

Fonte: https://comedonchisciotte.org/traffico-di-esseri-umani-arrestati-33-membri-di-una-ong-tedesca-indagate-anche-sea-watch-e-alarm-phone/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 05/10/2020, 14:27 
mò si svegliano,
sempre ad orologeria si capisce..
a proposito..
patronaggio sta ancora in ferie??


https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 248904.htm

Ora che al governo c' è il timoniere Conte in versione Bis (cioè, filo-sinistra), ora che Salvini non sta più al Viminale, ma è alla sbarra, in tribunale, non c' è più urgenza, vocazione, dovere politico di presenziare su una nave piena di migranti. Eppure la situazione continua a essere drammatica, eppure i disperati continuano a essere torturati nei campi libici, eppure i Decreti Sicurezza di Salvini sono ancora in vigore, eppure le navi delle ong continuano a essere fermate e sequestrate nei porti italiani, anche se ufficialmente per ragioni amministrative (solo quest' estate sono state poste sotto sequestro la Ocean Viking, la Sea Watch 3, la Sea Watch 4 e la Mare Jonio).


Firefox_Screenshot_2020-10-05T12-25-12.853Z.png




Come ha detto di recente Luca Casarini, capo missione della Mare Jonio e non certo accanito tifoso di Salvini, «tutte le navi sono di fatto bloccate dal governo italiano. Questa è proprio una volontà governativa. Nonostante le belle parole e i proclami, siamo tornati nella situazione in cui tutte navi del soccorso in mare organizzate dalla società civile sono sotto blocco».

Ci sarebbe materiale a sufficienza per prendere di nuovo il mare, per andare al largo, per obbedire a quell' appello rivolto a personaggi noti e intellettuali un paio di anni fa dallo scrittore Sandro Veronesi di mettere i propri corpi a disposizione per salire sulle navi delle ong (poi però, guarda caso, Veronesi non si è mai visto a bordo...). Ci sarebbero tutti gli elementi per indurre un milionario come Richard Gere a imbarcarsi di nuovo sulla Open Arms, portando cibo e assistenza; o per spingere una star come Angelina Jolie a incontrare i migranti su una nave a Malta o a far visita a Lampedusa, come ha fatto alcuni anni fa. E invece no, vip e parlamentari ora se ne stanno rincantucciati in casa, preferiscono il calduccio delle loro dimore allo sbattimento della traversata, né fanno più sit-in, visite ispettive, gesti clamorosi per chiedere di accogliere i migranti fermi sulle navi bloccate.

le ong erano sotto fermo amministrativo anche prima,
solo che prima il tar rigettava sempre i provvedimenti governativi..
mò si vede che pure il tar insieme a patronaggio è in ferie..


sotto, volevo parlare del mose, ma sarà per un altro giorno..


Allegati:
Firefox_Screenshot_2020-10-05T10-15-52.184Z.png


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 05/10/2020, 21:46 
[:264] [:264] [:264] [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/10/2020, 11:13 
sul corriere zero..


Firefox_Screenshot_2020-10-06T09-09-39.237Z.png



https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 94626.html

farlo prima delle elezioni, no, pare brutto..
si fa dopo a tradimento e alla chetichella..

ripartita la mangiatoia..

bravi grillini..!!


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... i/5955694/

Ora tra chi esulta per primo c’è il segretario Pd, Nicola Zingaretti, che su Twitter scrive: “I decreti propaganda/Salvini non ci sono più. Vogliamo un’Italia più umana e sicura. Un’Europa più protagonista”. Festeggia anche il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano: “Stasera in Italia cade un muro. Ci abbiamo messo un po’, un po’ troppo, ma ora i cosiddetti decreti sicurezza di Salvini non esistono più. Anche le parole tornano al loro posto: migrazioni, protezione, accoglienza, legalità. Avanti ancora, verso un Paese con più diritti e più umanità”. Si unisce anche il vicesegretario democratico, Andrea Orlando: “I decreti insicurezza di Salvini vanno in soffitta. Il Pd ripristina la civiltà e lo stato di diritto. Si cancella una vergogna e si riorganizza l’accoglienza per promuovere l’integrazione e garantire la sicurezza per tutti”.

porti spalancati,
ma sul corriere zero,
i cittadini non devono sapere..


capito zinga?
"si riorganizza l'accoglienza!!"


solo così possono farla franca,
nascondendo e omettendo
come i ladri..
voglio vedere quando arriveranno qui 10.000 a botta
che farà il corriere..


intanto tengono in ostaggio i cittadini
con la (passata) epidemia..
democrazia, la chiamano..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/10/2020, 15:43 
mik.300 ha scritto:

intanto tengono in ostaggio i cittadini
con la (passata) epidemia..
democrazia, la chiamano..
[/i]

Figli di putt....! Io non capisco perché stiamo ancora a qua discutere, parlare e scandalizzarci... Ci vorrebbe una sollevazione popolare, altroché! Vera, non sui social! Qua non "esplode" mai niente, segno che ormai il rincoglionimento collettivo è totale.
Ai terroni il reddito di cittadinanza, ai cumenda polentoni i migranti che costano meno, e vissero tutti felici e contenti... LORO! Intanto la cosiddetta EX "classe media", da nord a sud, lo prende in quel posto, e continuerà a prenderlo se non ci sveglieremo!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 06/10/2020, 17:18 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

intanto tengono in ostaggio i cittadini
con la (passata) epidemia..
democrazia, la chiamano..
[/i]

Figli di putt....! Io non capisco perché stiamo ancora a qua discutere, parlare e scandalizzarci... Ci vorrebbe una sollevazione popolare, altroché! Vera, non sui social! Qua non "esplode" mai niente, segno che ormai il rincoglionimento collettivo è totale.
Ai terroni il reddito di cittadinanza, ai cumenda polentoni i migranti che costano meno, e vissero tutti felici e contenti... LORO! Intanto la cosiddetta EX "classe media", da nord a sud, lo prende in quel posto, e continuerà a prenderlo se non ci sveglieremo!

Questo per il fatto che ancora dopo 150 anni non abbiamo livellato in un unico pensiero socio-economico la nazione Italia.

livella.jpg



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 581, 582, 583, 584, 585, 586, 587 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org