Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/09/2017, 15:08 
toh..
visto che mi si sfruculia..
a quanto pare non è roba da ridere..
altro che le mitologiche zanzare killer anti-italiane..
ma con 200.000 clandestini all'anno
di cosa c sorprendiamo?
è un miracolo che non c siano casi
di ebola, febbre gialla, ecc.
la malaria si.. (a trento)
anche se ho la sensazione che
anche c fossero casi di cui sopra
imboscherebbero tutto..
vi immaginate la febbre gialla in italia?
l'ebola?
qui verrebbe giù tutto..
cadrebbe il governo il giorno dopo..
quindi tutto secretato..
sicuro..

insomma non lo sapremo mai..
x me c sono reparti militari ultrasegreti,
pronti all'uopo..


https://it.wikipedia.org/wiki/Chikungunya

Storia

Il termine chikungunya, in makonde, significa "ciò che piega" o "contorce" e fu impiegato durante un'epidemia in Tanzania nel 1952, a causa delle limitazioni articolari dovute alle importanti artralgie che caratterizzano la malattia. Probabilmente, si era già avuta un'epidemia di chikungunya in Indonesia nel 1779. Da allora il virus è stato riconosciuto come responsabile di alcune epidemie in Asia ed Africa. Nel gennaio 2006 si è registrata un'epidemia nell'isola di Reunion, nell'Oceano Indiano.

Modalità di trasmissione
Particelle del virus al microscopio elettronico a trasmissione

Il virus nelle epidemie urbane è trasmesso da zanzare della specie Aedes aegypti, la stessa che trasmette la febbre gialla e la dengue, da varie specie del genere Culex ma, soprattutto, dall'Aedes albopictus (comunemente denominata Zanzara Tigre). Nell'epidemie silvestri africane è trasmesso da Aedes africanus e da specie del genere Mansonia. Il ciclo silvestre è mantenuto da cercopitechi e babbuini. Non si esclude a priori la possibilità di un contagio interumano (per via aerea, per contatto con fluidi organici...) specialmente tra soggetti che restano in prolungato contatto con malati. In effetti, l'epidemia avvenuta negli anni scorsi alla Réunion ha visto in alcuni momenti un aumento di casi troppo elevato per essere imputato soltanto alla aggressività delle zanzare tigre.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 12:18 
come volevasi dimostrare, nessuno vorrebbe gli immigrati, i politici che ne parlano bene in tv o gironali tipo quelli del pd dicono solo balle di faccaita da buonisti , in privato pensano l'opposto. leggete qua.

SI INNAMORA DI UN MIGRANTE MA LA MAMMA-SINDACO NON VUOLE

Sergio Rossi per ‘La Nazione - Arezzo’

«Predichi bene e razzoli male»: questa in sintesi l' accusa lanciata al sindaco Pd di Monte San Savino. Si chiama Margherita Scarpellini e suo malgrado si ritrova protagonista di un canovaccio da film, stile «Indovina chi viene a cena». Il Sidney Poitier della situazione risponde al nome di Jeff ed è un richiedente asilo di colore. Un migrante. L' altra protagonista è la figlia del sindaco, Francesca Testi, che scrive una lettera a un quotidiano nazionale raccontando la sua storia.

Che in sintesi suona così: ho 32 anni, sono laureata con lode all' università di Siena e lavorando alla Croce Rossa di Arezzo come insegnante d' italiano ai migranti mi è capitato di innamorarmi di Jeff. Quando mamma viene a conoscenza della relazione e scopre che l' amore di Francesca è nero e per giunta richiedente asilo, ecco che scoppia il bubbone.

Racconta ancora la ragazza: mia madre mi ha detto che ero una persona malata, che quella gente va solo compatita, che avrebbero dovuto arrestarmi i carabinieri, che tanto quelle persone cercano solo un mezzo per fare una vita migliore. Francesca non specifica nella lettera che la mamma è pure sindaco Pd di un centro importante come Monte San Savino e non cita la località.

Quanto al cognome non dà nell' occhio essendo piuttosto diffuso ad Arezzo e provincia. Ma si sa, la gente mormora e mormorìo dopo mormorìo si scopre che la mamma è appunto Margherita Scarpellini, sindaco aperto coi migranti, sindaco che non alza muri, sindaco che mai ha fatto storie sull' accoglienza. Allora, ecco il caso politico. Ci si infila a tuffo Cristiano Romani, esponente sovranista che accusa «la sinistra dal doppio volto che si è sempre riempita la bocca di solidarietà e di accoglienza senza se e senza ma».

E invece arrivano «parole che squarciano il velo dell' ipocrisia e del Pd che applica la filosofia di accogliere tutti i migranti ma lontano da casa mia». Piccata, la sindaca replica subito. Non per smentire, ma per riportare il tutto a una vicenda personale, «che appartiene alla mia dimensione familiare».

Insomma, fatti nostri risponde la Scarpellini, se volete attaccarmi fatelo sulla mia attività amministrativa, non su quella di madre. L' affetto verso una figlia, dice, «genera preoccupazioni» a fronte di uomo «che vive una situazione di estrema precarietà». E nulla c' entra il colore della pelle.

figlia
Immagine


madre sindaca pd
Immagine


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 13:08 
xfabiox ha scritto:
come volevasi dimostrare, nessuno vorrebbe gli immigrati, i politici che ne parlano bene in tv o gironali tipo quelli del pd dicono solo balle di faccaita da buonisti , in privato pensano l'opposto. leggete qua.

SI INNAMORA DI UN MIGRANTE MA LA MAMMA-SINDACO NON VUOLE

Sergio Rossi per ‘La Nazione - Arezzo’

«Predichi bene e razzoli male»: questa in sintesi l' accusa lanciata al sindaco Pd di Monte San Savino. Si chiama Margherita Scarpellini e suo malgrado si ritrova protagonista di un canovaccio da film, stile «Indovina chi viene a cena». Il Sidney Poitier della situazione risponde al nome di Jeff ed è un richiedente asilo di colore. Un migrante. L' altra protagonista è la figlia del sindaco, Francesca Testi, che scrive una lettera a un quotidiano nazionale raccontando la sua storia.

Che in sintesi suona così: ho 32 anni, sono laureata con lode all' università di Siena e lavorando alla Croce Rossa di Arezzo come insegnante d' italiano ai migranti mi è capitato di innamorarmi di Jeff. Quando mamma viene a conoscenza della relazione e scopre che l' amore di Francesca è nero e per giunta richiedente asilo, ecco che scoppia il bubbone.

Racconta ancora la ragazza: mia madre mi ha detto che ero una persona malata, che quella gente va solo compatita, che avrebbero dovuto arrestarmi i carabinieri, che tanto quelle persone cercano solo un mezzo per fare una vita migliore. Francesca non specifica nella lettera che la mamma è pure sindaco Pd di un centro importante come Monte San Savino e non cita la località.

Quanto al cognome non dà nell' occhio essendo piuttosto diffuso ad Arezzo e provincia. Ma si sa, la gente mormora e mormorìo dopo mormorìo si scopre che la mamma è appunto Margherita Scarpellini, sindaco aperto coi migranti, sindaco che non alza muri, sindaco che mai ha fatto storie sull' accoglienza. Allora, ecco il caso politico. Ci si infila a tuffo Cristiano Romani, esponente sovranista che accusa «la sinistra dal doppio volto che si è sempre riempita la bocca di solidarietà e di accoglienza senza se e senza ma».

E invece arrivano «parole che squarciano il velo dell' ipocrisia e del Pd che applica la filosofia di accogliere tutti i migranti ma lontano da casa mia». Piccata, la sindaca replica subito. Non per smentire, ma per riportare il tutto a una vicenda personale, «che appartiene alla mia dimensione familiare».

Insomma, fatti nostri risponde la Scarpellini, se volete attaccarmi fatelo sulla mia attività amministrativa, non su quella di madre. L' affetto verso una figlia, dice, «genera preoccupazioni» a fronte di uomo «che vive una situazione di estrema precarietà». E nulla c' entra il colore della pelle.

figlia
Immagine


madre sindaca pd
Immagine



che buffono ipocrtiti..
antirazzisti col cu.lo degli altri..
secondo me sta qua sbarella al pensiero
che la mazza negra trapana senza pietà
la delicata passerina della figlia..

scommetto che c'ha attacchi di panico a pensare
alla figlia a pecora con lui dietro....
vedi anche capalbio..
figh.etti liberali..
"aiutiamoli, accogliamoli.."
ecc.
come è finita??
i clandestini dappertutto..
lì no però..!!

armiamoci e partite..
e il duce era quello brutto sporco e cattivo..
invece fiano è bello buono e soprattutto intelligente..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 14:32 
"... secondo me sta qua sbarella al pensiero
che la mazza negra trapana senza pietà
la delicata passerina della figlia..
scommetto che c'ha attacchi di panico a pensare
alla figlia a pecora con lui dietro....'

AHAHAHAH Mik! :D :D :D
Chissà magari la mammina è gelosa... ;)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 14:33 
mik.300 ha scritto:
secondo me sta qua sbarella al pensiero
che la mazza negra trapana senza pietà

Mik, un po di rispetto!! [:302]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 17:46 
piu' che gelosa ODIA i negretti perche ' sa come sono e che qst lo fa per stare in italia


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 17:53 
TheApologist ha scritto:
"... secondo me sta qua sbarella al pensiero
che la mazza negra trapana senza pietà
la delicata passerina della figlia..
scommetto che c'ha attacchi di panico a pensare
alla figlia a pecora con lui dietro....'

AHAHAHAH Mik! :D :D :D
Chissà magari la mammina è gelosa... ;)



chissà..
la volpe e l'uva..

ma pensando alla madre falsona e bigotta,
quella trema di brutto....
"questo mi sfonda la figlia..!"

terrore puro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 18:33 
al pensiero di avere un nipote mulatto


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/09/2017, 20:05 
mik.300 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
"... secondo me sta qua sbarella al pensiero
che la mazza negra trapana senza pietà
la delicata passerina della figlia..
scommetto che c'ha attacchi di panico a pensare
alla figlia a pecora con lui dietro....'

AHAHAHAH Mik! :D :D :D
Chissà magari la mammina è gelosa... ;)



chissà..
la volpe e l'uva..

ma pensando alla madre falsona e bigotta,
quella trema di brutto....
"questo mi sfonda la figlia..!"

terrore puro..


hahahahahahahahaahahahahahahahha severo ma giusto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2017, 21:20 
Cita:
Migranti, soccorsi centinaia di profughi nel Mediterraneo

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 702a.shtml

Ma non era tutto finito?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2017, 21:21 
Cita:
Migranti, Corbelli: “Soddisfazione per la ripresa degli sbarchi”

Il leader del Movimento Diritti Civili: “Tanta altra povera gente potrà salvarsi. Mi auguro e spero adesso che l’Europa apra le sue porte”

http://lacnews24.it/cronaca/migranti-co ... chi_30959/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2017, 21:41 
sottovento ha scritto:
Cita:
Migranti, Corbelli: “Soddisfazione per la ripresa degli sbarchi”

Il leader del Movimento Diritti Civili: “Tanta altra povera gente potrà salvarsi. Mi auguro e spero adesso che l’Europa apra le sue porte”

http://lacnews24.it/cronaca/migranti-co ... chi_30959/

Apra le porte di casa sua! Salvarsi da che?? Ma che si vergogni!!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2017, 22:09 
purtroppo il taxinaggio continua..
sopprimere del tutto c vuole tempo..
scommeto che c'è gente dietro
che campa sul business dei migranti che preme sul governo..

qundi ogni tanto qualcuno lo fanno passare..
comunque ora gli sbarchi sono di qualche centinaio..

prima erano 10.000 a botta..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2017, 23:19 
Vedremo come si metterà ma per me è troppo presto per tirare le somme. La Libia è un paese troppo instabile e l'ideale è che avessero un governo unitario.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/09/2017, 10:32 
Ma quale governo unitario..
Basta sganciare qualche misera milionata agli scafisti e quelli cambiano subito mestiere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 16:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org