Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 576, 577, 578, 579, 580, 581, 582 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/08/2020, 21:55 
bleffort ha scritto:
Per farvi capire come contrariamente qualcuno pensa che io sia inquadrato ideologicamente, sono libero di dare giudizi senza distinzione di "colore", devo dire che il nostro Presidente Musumeci se non è l'unico è fra i pochissimi che si sono interessati al bene dei Siciliani e della Sicilia e fa bene ad impuntarsi per non far entrare più nessun migrante.
La Sicilia l'hanno fatto diventare la discarica dell'Europa. [:303]

Non ci crederai ma sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, la devono SMETTERE!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/08/2020, 22:37 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Per farvi capire come contrariamente qualcuno pensa che io sia inquadrato ideologicamente, sono libero di dare giudizi senza distinzione di "colore", devo dire che il nostro Presidente Musumeci se non è l'unico è fra i pochissimi che si sono interessati al bene dei Siciliani e della Sicilia e fa bene ad impuntarsi per non far entrare più nessun migrante.
La Sicilia l'hanno fatto diventare la discarica dell'Europa. [:303]

Non ci crederai ma sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, la devono SMETTERE!!!


CHI???? [:303] [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 02:22 
anch'io sono d'accordo con bleffort,
si lascia la sicilia da sola a gestire il flusso migranti con notevole incognita covid
con strutture uomini e mezzi insufficienti come fosse imperativo da parte del culo dei siciliani gestire la solidarietà...
sembra che manchino i posti di terapia intensiva...

addirittura effeccù cosa va a dire...:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... /5909254/#

Musumeci, non c’è nulla di vero nella sua invettiva disperata contro i migranti in Sicilia
[:(!] [:(!] [:(!]

ammettono che sia un'invettiva disperata, ma che non sarebbe veritiera, si vede che non sanno quello che valutano,
mettendo in mezzo
l'accusa di "sovranismo" (ormai di moda tra i sinistri d€fic€nti)
la ripetono come i pappagalli deficenti e persino soddisfatti, tanto sono burattini...

come se l'identità sia da sacrificare statuendo l'imperativo a formarsi con imposizione da fuori
la m€rda fa puzza ma la sinistra corr€nt€ di più
conosco c€rt€ scimmi€ sinistr€ che giuro che se succede qualche rivoluzione le andrò a spellare vive, ma anche già morte

COM€ HA POTUTO RAGGIUNG€R€ LA SINISTRA UNA M€RDA DI QU€STA €NTITA'?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 08:13 
SINISTRA=UN MAR€...
(non quello dei poveri immigrati)
... DI M€RDA CH€ SI VOGLIONO G€STIR€



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 09:29 
ORSOGRIGIO ha scritto:
CHI???? [:303] [:303]

Come chi? l'Europa demmerda (germania, Francia)



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 11:25 
Musumeci, la Sicilia, il caos migranti
Anche oggi sul corriere ZERO..

Neanche mezza riga..
X i lettori del corriere i migranti
Semplicemente non esistono..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 13:57 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
CHI???? [:303] [:303]

Come chi? l'Europa demmerda (germania, Francia)

Per esperienza personale e lavorativa di oltre 30 anni con crucchi, spagnoli ed in prevalenza francesi, non darei tutta la colpa a loro, che da quanto ho constatato di persona, malgrado le differenziazioni politiche, hanno una senso dello stato, del loro paese, molto sentito.
Mentre , secondo me, per quanto concerne il nostro paese, il suo "MAL ESSERE", per il 70% della colpa è nostra.

Paese lungo, troppe etnie differenti, con valori morali diversi se non addirittura contrastanti.
Se al mio paesello camuno di origine mi sentono pronunciare la parola "etnia", metà si incazzano perchè pensano sia una parolaccia, l'altra metà mi fa osservare che da noi si dice: "MA DE CHE RASA EL CHEL LE ??????". [:306] [:306]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 14:12 
Zelman ha scritto:

COM€ HA POTUTO RAGGIUNG€R€ LA SINISTRA UNA M€RDA DI QU€STA €NTITA'?

Facciano un decreto che obblighi gli iscritti a PD-5S-LEU-+EUROPA e renziani vari, a farsi carico economicamente dei poveri fuggiaschi (con cagnolino al seguito) delle note guerre tunisino/algerine. Poi voglio vedere dove andrebbero a finire le tante belle frasi fatte di cui si riempiono la bocca quei sinistroidi accoglioni di sta minchia!

Comunque questo è il peggior governo della storia repubblicana, non ci sono più dubbi. Tanto vale abolire il parlamento (per quello che serve... Mandare a processo ex ministri e null'altro)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 17:51 
Zelman ha scritto:
anch'io sono d'accordo con bleffort,
si lascia la sicilia da sola a gestire il flusso migranti con notevole incognita covid
con strutture uomini e mezzi insufficienti come fosse imperativo da parte del culo dei siciliani gestire la solidarietà...

Si ma poi come credi che risolveranno il problema? Sparpagliandoli in tutta Italia, come nascondere la polvere sotto il tappeto.

Non fermeranno mai il "flusso", anche perché l'Europa ci ha concesso "flessibilità" proprio in cambio di questo, ma in pochi fanno 2+2... Quindi a Roma fanno tutti finta che il problema non esista, o minimizzano.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 19:06 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Per esperienza personale e lavorativa di oltre 30 anni con crucchi, spagnoli ed in prevalenza francesi, non darei tutta la colpa a loro, che da quanto ho constatato di persona, malgrado le differenziazioni politiche, hanno una senso dello stato, del loro paese, molto sentito.
Mentre , secondo me, per quanto concerne il nostro paese, il suo "MAL ESSERE", per il 70% della colpa è nostra.

Paese lungo, troppe etnie differenti, con valori morali diversi se non addirittura contrastanti.
Se al mio paesello camuno di origine mi sentono pronunciare la parola "etnia", metà si incazzano perchè pensano sia una parolaccia, l'altra metà mi fa osservare che da noi si dice: "MA DE CHE RASA EL CHEL LE ??????". [:306] [:306]

Infatti il problema non sono le persone, è Chi le governa.
È chiaro che chi governa francia e Germania voglia farci sprofondare ancora di più nella nostra stessa **********.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 21:16 
TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:
anch'io sono d'accordo con bleffort,
si lascia la sicilia da sola a gestire il flusso migranti con notevole incognita covid
con strutture uomini e mezzi insufficienti come fosse imperativo da parte del culo dei siciliani gestire la solidarietà...

Si ma poi come credi che risolveranno il problema? Sparpagliandoli in tutta Italia, come nascondere la polvere sotto il tappeto.

Non fermeranno mai il "flusso", anche perché l'Europa ci ha concesso "flessibilità" proprio in cambio di questo, ma in pochi fanno 2+2... Quindi a Roma fanno tutti finta che il problema non esista, o minimizzano.


se non devono sparpagliare per l'Italia i migranti sicuramente non devono lasciarli tutti in sicilia...
non fermeranno il flusso e allora si gestiscano a livello popolare le presenze per l'Italia sparsa,
i siciliani certo non devono fare i fessi
rimbalziamo la palla, musumeci fa bene
e che questa palla si moltiplichi per l'elettorato governativo per le regioni disp€rs€,
e poi... sicuram€nt€ qualcuno sarà cont€nto di offrir€ il proprio alloggio € i vitti € l€ difficoltà d€lla g€stion€ civil€, ci sono tanti €ntusiasti di sinistra, perchè non soddisfarli n€ll€ loro sinistr€ aspirazioni umanitari€?
dat€ (riferito ai capi) un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!
dat€ un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!
dat€ un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!
dat€ un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!
dat€ un immigrato a ciascuno n€l vostro €l€ttorato!



un'altra cosa...: nel mio piccolo avevo postato commento di richiesta di vergogna per quello che hanno detto di musumeci su qu€lla pagina d€ll'€ff€ccù...
ebbene... non l'hanno pubblicato

bisogna passare parola che il sito è fort€m€nt€ politicizzato
e non rispecchia, tra in mezzo alle scimmi€ l€ttrici e sost€nitrici, il futuro possibile dell'italia

nel mio piccolo glielo avevo anche annunciato



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 21:37 
Zelman ha scritto:

se non devono sparpagliare per l'Italia i migranti sicuramente non devono lasciarli tutti in sicilia...

Si infatti ha ragione Musumeci, ma purtroppo non può farci niente perché è materia statale. Del resto pure Fedriga si era incazz*** con Roma perché qua in Friuli continuano ad arrivare le carovane da est! E lo Stato non fa altro che metterli nelle caserme per 15 gg, poi li lascia andare a zonzo, e spariscono chissà dove!

Noi come coglionazzi a bardarci con mascherine e amuchine, questi pisciano e cagano per strada e dormono in 20 in una stanza! Quando va bene...

Non si è MAI VISTA una nazione che gestisce l'immigrazione in questo modo, e se è vero che con Salvini le cose non andavano molto meglio (più di tanto non poteva fare, e piovevano giornalmente accuse di razzzzismo da ogni parte), è altrettanto vero che per qualche mese le politiche del governo giallo/verde avevano funzionato, perlomeno come deterrente.

Sicuramente i pentapidioti pagheranno cara alle urne (sempre se si andrà ancora a votare) la loro fedeltà all'Ue e alla sue "politiche migratorie", ma nessuno di loro, al contrario di qualcun altro, verrà processato con accuse ridicole! È questa la cosa che francamente mi fa incazzare! A questi scemi va sempre dritta!

Per quanto riguarda Il Phatto QuotidiAno, è da mo' che è diventato l'ennesimo fogliaccio per sinistri, buono solo per le gabbiette dei canarini.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/08/2020, 21:44 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Per esperienza personale e lavorativa di oltre 30 anni con crucchi, spagnoli ed in prevalenza francesi, non darei tutta la colpa a loro, che da quanto ho constatato di persona, malgrado le differenziazioni politiche, hanno una senso dello stato, del loro paese, molto sentito.
Mentre , secondo me, per quanto concerne il nostro paese, il suo "MAL ESSERE", per il 70% della colpa è nostra.

Paese lungo, troppe etnie differenti, con valori morali diversi se non addirittura contrastanti.
Se al mio paesello camuno di origine mi sentono pronunciare la parola "etnia", metà si incazzano perchè pensano sia una parolaccia, l'altra metà mi fa osservare che da noi si dice: "MA DE CHE RASA EL CHEL LE ??????". [:306] [:306]

Infatti il problema non sono le persone, è Chi le governa.
È chiaro che chi governa francia e Germania voglia farci sprofondare ancora di più nella nostra stessa **********.

Mi spiace ma è evidente che non ci capiamo.
Chi ci governa è l'espressione delle persone.
Se da noi il 65/70% DELLE PERSONE è di una certa "tribù",non ci resta che la SEPARAZIONE/SECESSIONE, nel modo più civile possibile, ma dopo 160 anni NON parliamo ancora la stessa "lingua", non condividiamo gli stessi principi...
Ma da Oltretevere viene urlato alla nazione: VOLEMOSE BENE.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/08/2020, 12:56 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
CHI???? [:303] [:303]

Come chi? l'Europa demmerda (germania, Francia)

Per esperienza personale e lavorativa di oltre 30 anni con crucchi, spagnoli ed in prevalenza francesi, non darei tutta la colpa a loro, che da quanto ho constatato di persona, malgrado le differenziazioni politiche, hanno una senso dello stato, del loro paese, molto sentito.
Mentre , secondo me, per quanto concerne il nostro paese, il suo "MAL ESSERE", per il 70% della colpa è nostra.

Paese lungo, troppe etnie differenti, con valori morali diversi se non addirittura contrastanti.
Se al mio paesello camuno di origine mi sentono pronunciare la parola "etnia", metà si incazzano perchè pensano sia una parolaccia, l'altra metà mi fa osservare che da noi si dice: "MA DE CHE RASA EL CHEL LE ??????". [:306] [:306]

Io farei un sondaggio in tutta Italia per vedere chi delle varie etnie che si sono agglomerate già da secoli si sentono Italiani e che essere Italiani significa proprio questo!!. [:246]
UN MISCUGLIO DI POPOLI CHE SI FECERO NAZIONE CHI CON LA "CAROTA" CHI OBBLIGATI CON IL "BASTONE". [:305]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/08/2020, 14:25 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Per esperienza personale e lavorativa di oltre 30 anni con crucchi, spagnoli ed in prevalenza francesi, non darei tutta la colpa a loro, che da quanto ho constatato di persona, malgrado le differenziazioni politiche, hanno una senso dello stato, del loro paese, molto sentito.


Questo è un luogo comune che poteva andare bene ai tempi di Bismark e del Kaiser ( non a caso veniva enfatizzato proprio per spingere gli italiani a essere più marziali), ma oggi, proprio con le molteplici manifestazioni di protesta anti lockdown e antimascherine che si sono tenute negli ultimi mesi oltralpe e negli USA, ha dimostrato la sua inconsistenza( negli USA è stata sostenuta perfino la libertà di infettare gli altri).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 576, 577, 578, 579, 580, 581, 582 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 04:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org