Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/07/2018, 20:52 
Ufologo 555 ha scritto:
Capuozzo, insomma, ripete quello che la sinistra proprio non vuole accettare: "La stragrande maggioranza degli immigrati non sta fuggendo dalla guerra. Togliamoci dalla mente l'illusione che stiamo aiutando i più poveri e i più diseredati. http://www.liberoquotidiano.it/video/pe ... icchi.html

Ma gli elettori di Lega e 5 Stelle queste cose le hanno capite da un pezzo. Il problema è farlo capire a quei milioni di beoti che si accodano ai radical-chic al grido di "Accogliamoli Tutti!!"

Tutti??? E dove li mettiamo!! [:297] In Africa sono più di 1 miliardo!!! Lo avranno capito?? Mi sa di no!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/07/2018, 21:20 
Cita:
Immigrazione: il caso Vos Thalassa e il “tariffario dei salvataggi” di Save the Children

https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ren-89276/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 10:35 
sottovento ha scritto:
Cita:
Immigrazione: il caso Vos Thalassa e il “tariffario dei salvataggi” di Save the Children

https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ren-89276/



se il capitano della vos thalassa ha mentito
sull'ammutinamento
al gabbio c va lui..

facile..
1+1=2

comunque c sta che i clandestini
non volessero tornare in libia,
il punto è averli issati a bordo
senza attendere la guardia costiera libica..

sempre che non abbiano assaltato da soli il rimorchiatore
a mò di pirateria somala..
(tutto può essere)

la prossima volta io penso
che quelli del rimorchiatore attendono


una volta si può sbagliare,
due no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 10:38 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Capuozzo, insomma, ripete quello che la sinistra proprio non vuole accettare: "La stragrande maggioranza degli immigrati non sta fuggendo dalla guerra. Togliamoci dalla mente l'illusione che stiamo aiutando i più poveri e i più diseredati. http://www.liberoquotidiano.it/video/pe ... icchi.html

Ma gli elettori di Lega e 5 Stelle queste cose le hanno capite da un pezzo. Il problema è farlo capire a quei milioni di beoti che si accodano ai radical-chic al grido di "Accogliamoli Tutti!!"

Tutti??? E dove li mettiamo!! [:297] In Africa sono più di 1 miliardo!!! Lo avranno capito?? Mi sa di no!!



ma no..
sono 4 gatti,
parenzo, salvini, boldrini, lerner col suo rolex,
e qualche altro..

non c'è nessuna coda e codazzi..

ma loro vanno avanti imperterriti,
sono pagati per quello..


https://www.corriere.it/politica/18_lug ... 1210.shtml

Migranti, da Innsbruck un asse con Germania e Austria per fermare gli sbarchi
Un’intesa a tre per arginare i flussi migratori in modo da far arrivare in Europa solo chi fugge da una guerra. È quanto è emerso dal trilaterale a Innsbruck con Salvini e i ministri dell’Interno di Berlino e Vienna

la ricetta dei dem era importare clandestini in massa
e poi distribuirli a tutti..
bloccare i flussi in ingresso
ed evitare di inguaiare il resto d'europa
è molto meglio e più logico no??

ma i dem nostrani di cui sopra non c arrivano col cervello..

viceversa scommetto che macron e merkel
anche se ipocritamente non sostengono pubblicamente
sotto sotto approvano al 100%.....



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 11:05 
le risorse di boeri...........
quelle che dovrebbero salvare l'italia..

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... c138.shtml

Roma, il maniaco di Caracalla era stato già arrestato e scarcerato subito
Mama Djang Diallo, 29 anni, si trova ora a Regina Coeli. È un richiedente asilo -
ora negato dal tribunale - che il 26 giugno ha aggredito i carabinieri a Grottaferrata e il 29 ha tentato di violentare nel parco a Roma una donna che faceva jogging



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 12:51 
mik.300 ha scritto:
ma no..
sono 4 gatti,
parenzo, salvini, boldrini, lerner col suo rolex,
e qualche altro..


Mah, insomma... Su Instagram è pieno di 13/14 enni che insultano Salvini sulla sua pagina dandogli dell'assassino, ********, ******* ecc.

La cosa che mi preoccupa è il fatto che i 4 pagliacci che citavi prima, assieme a quei rappers del cacchio che insozzano le onde radio e agli "influencer" di YouTube, hanno la capacità di far passare il messaggio che Salvini, in quanto razzista fascista nazista, va fermato in tutti i modi possibili, anche usando la violenza s'intende.

Poi è venuta a mancare ogni forma di rispetto nei confronti delle autorità, anarchia pura. Io mai mi sognerei di andare a scrivere ******** assassino sul profilo di Renzi... Si può non essere d'accordo politicamente, ma se si oltrepassa il senso della misura, tutto diventa lecito, anche le pistolettate.
Insomma secondo me stanno facendo il lavaggio del cervello ai ragazzini, ma non solo... Stanno esacerbando gli animi perché vogliono che si arrivi allo scontro "società civile"(la loro, pochi ma rumorosi)/istituzioni. Del voto popolare chissenefrega no?
Esattamente la stessa cosa che facevano nel periodo berlusconiano.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 13:51 
TheApologist ha scritto:
Insomma secondo me stanno facendo il lavaggio del cervello ai ragazzini, ma non solo... Stanno esacerbando gli animi perché vogliono che si arrivi allo scontro "società civile"(la loro, pochi ma rumorosi)/istituzioni. Del voto popolare chissenefrega no? Esattamente la stessa cosa che facevano nel periodo berlusconiano.

Gli uomini (e le donne), hanno tutti una cosa che si chiama -libero arbitrio- cioè quella facoltà mentale che madre natura ci ha conferito per assumere le nostre decisioni, ergo davanti a certe baggianate dovrebbe intervenire la propria capacità di discernere e non farsi di conseguenza manipolare (sarebbe meglio dire infinoacchiare dal buonista di turno), onde per cui più che di lavaggio del cervello si tratta di incapacità di esercitare il proprio libero arbitrio unito all'incapacità di comprendere la realtà delle cose.

Nella firma di uno dei forumisti è citata una frase molto bella "Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai afferrato bene la situazione". Ecco, se un ventenne col papà disoccupato, costretto a consegnare le pizze per 1 euro a consegna vota chi professa cose come l'accoglienza favorendo chi quella pizza è disposto a consegnarla a 0.50 cents, secondo me non sta esercitando il proprio libero arbitrio, detta in altre parole -è un coglione- [:297] perché si sta dando la zappa sui piedi per appoggiare la causa d'altri (cioè di quelli col Rolex che dall'alto dei loro lussuosi attici in parco con vigilanza privata pontificano contro Salvini e i 5 Stelle tacciandoli di fascismo).


Ultima modifica di sottovento il 12/07/2018, 13:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 13:53 
Theapologist mettici pure la scuola dalle elementari all'università
Io vedo le mie nipoti,per loro i negretti in gommone sono solo vittime di guerre e angherie subito nel loro paese,e che vengono per lavorare ( ah ah con lo smartphone attaccato alle orecchie mentre passano ore al bar guardando gli italiani con scherno) e avere una vita migliore .si fanno riunioni tra classi per parlarne, naturalmente solo buonisti a favore vengono intervistati,temi " ragazzi oggi facciamo il tema sull' immigrazione ",video tt a favore che fanno vedere ste persone sui gommoni ,ecc ecc.matematica , storia, grammatica ecc sembrano non esistere più.pure gli esami nelle scuole di qualsiasi grado si svolgono sull'accoglienza.per esempio mia nipote si è appena laureata e quel giorno davanti alla commissione ( ero presente , posso dirlo)l argomento era sulle donne incinte che arrivano in barcone.ARGOMENTO CHE NON C'ENTRAVA UN CAVOLO CON L'UNIVERSITÀ
Non hanno giorni prestabiliti sennò direi a mio figlio " Tu oggi resti a casa "
Se io davanti alle mie nipoti e ai loro genitori,condizionati dai figli,dico che vengono per essere mantenuti,che non scappano da nulla,che sono per la maggior parte delinquenti ecc,queste si arrabbiano con me dicendo che invece sono brave persone,che non delinquono (ah ah) e che sono vittime
Le vere vittime sono in Africa e sono pelle e ossa,non hanno cibo,sono sfruttati ecc ecc e non giovanotti appena usciti dalla palestra.
Scusa l'italiano è la grammatica


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 14:02 
sottovento ha scritto:
... detta in altre parole -è un coglione- [:297]


:D :D :D

Si si, sono d'accordo!
Comunque è tipico dell'uomo seguire la "massa"!
I bovini...

Il "buonsenso" pragmatico di Salvini può essere un antidoto molto efficace al rincoglionimento collettivo riguardo all'immigrazione, anche perché per lui parlano i FATTI.
Ma non tutti, di fronte ai fatti, ci arrivano... Secondo me perché sono tarati mentalmente, vogliono fare la bella figura dei 'buoni' caritatevoli e intellettualmente superiori, oppure perché semplicemente senza negri importati non mangiano. :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 14:05 
Scusa sottovento ma il libero arbitrio quando dalla mattina alla sera ti senti dire che sono vittime,bisognosi,buoni, acculturati ecc,va a farsi f o t t e r e
E te lo dice una con una famiglia con matrimoni con neri.gialli, americani,brasiliani,australiani ..per farvi capire che nn siamo razzisti.solo che io vedo quello che succede mentre le mie nipoti hanno il cervello lavato dalla scuola e hanno condizionato i genitori
Io stessa ho l'aspetto dei gialli e non un aspetto occidentale, infatti ho gli occhi a mandorla e vado da accordo con tutte le razze ma non con chi usa la scusa della guerra,della fame per vivere sulle spalle degli altri
Spero di riuscire a farmi capire ,l,italiani per me è un mistero


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 14:05 
Cita:
Innsbruck, nasce l’asse Italia-Austria-Germania per fermare gli sbarchi

https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... chi-89310/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 14:07 
kirara12 ha scritto:
Theapologist mettici pure la scuola dalle elementari all'università
Io vedo le mie nipoti,per loro i negretti in gommone sono solo vittime di guerre e angherie subito nel loro paese,e che vengono per lavorare ( ah ah con lo smartphone attaccato alle orecchie mentre passano ore al bar guardando gli italiani con scherno) e avere una vita migliore .si fanno riunioni tra classi per parlarne, naturalmente solo buonisti a favore vengono intervistati,temi " ragazzi oggi facciamo il tema sull' immigrazione ",video tt a favore che fanno vedere ste persone sui gommoni ,ecc ecc.matematica , storia, grammatica ecc sembrano non esistere più.pure gli esami nelle scuole di qualsiasi grado si svolgono sull'accoglienza.per esempio mia nipote si è appena laureata e quel giorno davanti alla commissione ( ero presente , posso dirlo)l argomento era sulle donne incinte che arrivano in barcone.ARGOMENTO CHE NON C'ENTRAVA UN CAVOLO CON L'UNIVERSITÀ
Non hanno giorni prestabiliti sennò direi a mio figlio " Tu oggi resti a casa "
Se io davanti alle mie nipoti e ai loro genitori,condizionati dai figli,dico che vengono per essere mantenuti,che non scappano da nulla,che sono per la maggior parte delinquenti ecc,queste si arrabbiano con me dicendo che invece sono brave persone,che non delinquono (ah ah) e che sono vittime
Le vere vittime sono in Africa e sono pelle e ossa,non hanno cibo,sono sfruttati ecc ecc e non giovanotti appena usciti dalla palestra.
Scusa l'italiano è la grammatica

HAI RAGIONE!!
Anch'io ho nipoti, e ti capisco... :( Stessi discorsi e stesse considerazioni.
A scuola gli avevano anche insegnato ad "amare" Obama... Non si sa bene per quale motivo, anzi si sa ma non si dice! :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 14:11 
kirara12 ha scritto:
Scusa sottovento ma il libero arbitrio quando dalla mattina alla sera ti senti dire che sono vittime,bisognosi,buoni, acculturati ecc,va a farsi f o t t e r e

Queste cose se le sentono dire tutti, anche noi che abbiamo votato Lega o 5 Stelle. Evidentemente non tutti prendono le notizie alla stessa maniera. A me se arrivano 100 o mille immigrati non mi cambia la vita ma a chi è costretto a veder assumere magari un africano al suo posto dovrebbe far aprire gli occhi. Ora se è vero che a spalare fango contro Salvini sono i radical-chic è altresì vero che chi va alle manifestazioni, ai cortei e ai girotondi, sono spesso persone che non sono ricche e che cio nonostante preferiscono accogliere tutti e magari dargli pure la cittadinanza. Come si spiega??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 14:22 
Perché sono dei ******** e hanno una visione distopica del mondo, come canticchiava John Lennon in Imagine... Che poi è la stessa visione delle elite pro NWO che ci vorrebbero tutti uguali omologati ed inoffensivi... Probabilmente oltre ad avere le stesse opinioni dell'ex beatle, c'hanno pure gli stessi vizietti :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/07/2018, 15:32 
Immagine

È un avvertimento bello e sonoro quello che Donald Trump lancia all’Europa a margine del vertice Nato di Bruxelles. «Ho detto oggi che l’Ue farebbe meglio a stare molto attenta. L‘immigrazione sta prendendo il sopravvento sull’Europa». E, tanto per essere più chiaro, il presidente Usa cita anche il caso italiano: «Vedete cosa succede nel mondo con l’immigrazione: io ho probabilmente vinto le elezioni, almeno parzialmente, per l’immigrazione. Se guardate all’Italia, “Giuseppi” (Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio; Trump ha pronunciato il nome all’americana, ndr), che ho conosciuto bene nell’ultimo mese e mezzo, ha vinto le sue elezioni in virtù delle forti politiche sull’immigrazione in Italia. E’ anche il motivo per cui è accaduta la Brexit».

Trump ha parlato anche delle tensioni in sede Nato sdrammatizzando però la contrapposizione Europa-Usa emersa nelle ultime settimane. «Penso che probabilmente potrei» decidere l’uscita degli Usa dalla Nato senza l’autorizzazione del Congresso, «ma non è necessario», dato che gli alleati hanno messo sul piatto «33 mld di dollari»in più. Alla fine «tutti nella stanza erano molto uniti, molto forti». Il presidente Usa ha così smentito le indiscrezioni secondo le quali avrebbe minacciato l’uscita degli States dalla Nato se gli alleati non avessero rispettato il target del 2% del Pil sulle spese per la difesa.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org