Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 369, 370, 371, 372, 373, 374, 375 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 10/09/2018, 22:15 
mik.300 ha scritto:

siamo al delirio ragazzi..
ogni giorno la sparano più grossa..

Bene. Basta che se ne vadano fuori dalle palle.

Come mai il prode Macron non li "accoglie"?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 10/09/2018, 23:17 
Ma non vi sembra strano che chi organizza tutto questo casin… mischiando popoli diversi per ragioni a noi "ignote" non sappia che la reazione che viene dalla gente comune è indottrinarsi a Destra?, non è che vogliono proprio questo?. I VERI FASCISTI INTERNAZIONALI?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 00:01 
Il motto universale della Massoneria internazionale è Ordo ab Chao, l'ordine si ottiene dal caos. :)

Ed è quello che stanno facendo.
Ma non credo che useranno la repressione, piuttosto lasceranno vincere i cosiddetti sovranisti e li useranno per i loro scopi.

Bah, più leggo Blondet e più divento pessimista come lui... :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 09:34 
ma non so..

secondo me l'obiettivo è massificare tutto,
rendere tutto indistinto,
nè bianco, nè nero, tutto mischiato..

il voto alla destra (se così vogliamo chiamarla)
è una reazione non l'obiettivo..

adesso che c penso..
il comitato dei diritti umani
non è presieduto dalla arabia saudita?

(prima era presieduto da gheddafi)

sapete questo comitato quali episodi di razzismo cita?
il nero impallinato quest'estate, forse per sbaglio
dai piombini del fucile ad aria compressa..
peccato per le uova lanciate in faccia dal figlio del consigliere pd,
alla sportiva nera figlia di ex pappone e madama nigeriani clandestini
finiti agli arresti 20 anni fa..

sarebbe stato un colpaccio..
ma l'inchiesta come è finita?


il figlio del consigliere pd l'hanno messo al gabbbio
o è finito tutto a tarallucci e vino..??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 13:31 
legionella, polmonite..
ma visembra normale?
c manca la dingue e la febbre gialla
e siamo apposto !
e non si è ancora capito da dove arrivano..

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 7dca.shtml

Polmonite da legionella, molto grave un 29enne bresciano ricoverato a Monza
Il ragazzo si è presentato al Pronto soccorso di Gavardo, in provincia di Brescia il 4 settembre. Tre giorni dopo è stato trasferito al San Gerardo di Monza dove è stato collegato alla macchina Ecmo. L’assessore Gallera: «Sono 196 i ricoveri per polmonite, 12 casi accertati di legionella, un morto. La curva epidemica è in calo»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 13:35 
bleffort ha scritto:
Ma non vi sembra strano che chi organizza tutto questo casin… mischiando popoli diversi per ragioni a noi "ignote" non sappia che la reazione che viene dalla gente comune è indottrinarsi a Destra?, non è che vogliono proprio questo?. I VERI FASCISTI INTERNAZIONALI?. [:291]

Teoricamente sarebbe un ragionamento convincente. Nei fatti io credo che i vari partiti di centrosinistra, i radicali e nell'insieme anche la UE siano rimaste convinte fino all'ultimo che i populismi non avrebbero avuto i consensi che hanno invece raggiunto. Secondo me nessuno credeva che in Italia Lega e 5 Stelle avrebbero fatto incetta di voti com'è stato il 4 marzo così come in precedenza Renzi era convinto di vincere il referendum costituzionale. Del resto se guardiamo Marine Le Pen in Francia aveva tutte le carte per vincere le elezioni (c'erano stati diversi attentati di matrice islamica e diverse rivolte nelle banlieue) eppure alla fine ha trionfato Macron!

Secondo me in Italia le sinistre e gli europeisti sono stati colti alla sprovvista ed adesso che hanno preso atto del crescendo populista iniziano a farsela sotto in vista delle prossime elezioni europee del 2019.

Il punto secondo me è cosa faranno e cosa metteranno in campo per contrastare destre e populisti ma a mio avviso il vento è cambiato ed è impossibile modificare questo trend.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 15:23 
Cita:
Tutte le ombre sulla Bachelet. Paladina Onu dei diritti umani

Tutte le ombre sulla Bachelet, la paladina Onu dei diritti umani che vuole mandare gli ispettori in Italia a controllare

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 74389.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 18:28 
Guarda su facebook.com



Se lo dice lui !!!!!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 20:47 
Io non sono iscritto ai social quindi nemmeno a Faccebok. Domanda: cosa dice il tizio?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 20:56 
sottovento ha scritto:
Io non sono iscritto ai social quindi nemmeno a Faccebok. Domanda: cosa dice il tizio?


Basta che ti ascolti il filmato.

Pure io non sono iscritto e posso vedere tranquillamente il tutto.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/09/2018, 23:27 
mik.300 ha scritto:
legionella, polmonite..
ma visembra normale?
c manca la dingue e la febbre gialla
e siamo apposto !
e non si è ancora capito da dove arrivano..

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 7dca.shtml

Polmonite da legionella, molto grave un 29enne bresciano ricoverato a Monza
Il ragazzo si è presentato al Pronto soccorso di Gavardo, in provincia di Brescia il 4 settembre. Tre giorni dopo è stato trasferito al San Gerardo di Monza dove è stato collegato alla macchina Ecmo. L’assessore Gallera: «Sono 196 i ricoveri per polmonite, 12 casi accertati di legionella, un morto. La curva epidemica è in calo»


In quelle zone ci sono stato parecchie volte e vi dirò che tutt'intorno l'aria che respiravo mi sembrava Appestata da tante stalle di ovini,suini,allevamenti di galline in batterie e con il perenne odore acre di concime stallatico. [V]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/09/2018, 08:43 
sarà quello..
colpa di polli, galline, capre e maiali..
bah..

quelli però c'erano anche prima..
com'è che solo negl ultimi anni si sente parlare
di batteri killer, legionella, ecc.??

io ho una mia teoria,
la mancanza di igiene..
i cessi agli angoli delle strade,
i bidet nelle fontane pubbliche..
(uno insomma se lo sciacqua là sotto)
i virus e batteri di importazione..
poi succede quello che deve succedere..

i tizi eritrei con la scabbia moribondi
ma capaci di correre e di dileguarsi,
che fine hanno fatto??

se poi in giro c sono epidemie di scabbia,
non è colpa dei polli, galline, capre e maiali..

ringrazio dio che non abbiamo casi
di colera, ebola o altre peggio cose..

aquarius sempre transponder spento..
in disarmo..

vuoi vedere che serviva sol a rompere le scatole a noi?


https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... l:AQUARIUS

Position Received: 2018-08-16 13:23 UTC
Vessel's Time Zone: UTC +1
Area: WMED - West Mediterranean
Latitude / Longitude: 36.07318° / 14.38813°
Status: Underway Using Engine
Speed/Course: 8.4kn / 296°

peccato,
mi sarebbe piaciuto vedere
la prossima distribuzione dei migranti
francia, spagna e germania..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/09/2018, 11:04 
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
legionella, polmonite..
ma visembra normale?
c manca la dingue e la febbre gialla
e siamo apposto !
e non si è ancora capito da dove arrivano..

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 7dca.shtml

Polmonite da legionella, molto grave un 29enne bresciano ricoverato a Monza
Il ragazzo si è presentato al Pronto soccorso di Gavardo, in provincia di Brescia il 4 settembre. Tre giorni dopo è stato trasferito al San Gerardo di Monza dove è stato collegato alla macchina Ecmo. L’assessore Gallera: «Sono 196 i ricoveri per polmonite, 12 casi accertati di legionella, un morto. La curva epidemica è in calo»


In quelle zone ci sono stato parecchie volte e vi dirò che tutt'intorno l'aria che respiravo mi sembrava Appestata da tante stalle di ovini,suini,allevamenti di galline in batterie e con il perenne odore acre di concime stallatico. [V]



Io mi chiedevo cosa potesse aver accomunato quasi 250 persone in un' area vasta fra Brescia, il lago di Garda e Mantova... magari un grande centro commerciale, un outlet, una struttura sanitaria...
Ho pensato ai filtri dell' aria condizionata piuttosto che all' acqua ( anche perché la certezza che si tratti di legionella ancora non c' è ). Se non vengono puliti adeguatamente possono diventare dei veri ricettacoli di virus e batteri.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/09/2018, 13:29 
mik.300 ha scritto:
io ho una mia teoria,
la mancanza di igiene..i cessi agli angoli delle strade,
i bidet nelle fontane pubbliche..

(uno insomma se lo sciacqua là sotto)
i virus e batteri di importazione..
poi succede quello che deve succedere..

Come darti torto! Del resto viene logico pensare che chi vive e dorme per strada o in edifici abbandonati, non avendo servizi igienici, approfitti delle fontane pubbliche per lavarsi a meno di non andare al fiume, al lago o al mare dove sono disponibili.

Domanda: ma come si fa a presidiare tutte le migliaia di fontane pubbliche presenti sul territorio onde evitare che chicchessia le usi come proprio bagno personale?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/09/2018, 13:31 
argla ha scritto:
Ho pensato ai filtri dell' aria condizionata piuttosto che all' acqua ( anche perché la certezza che si tratti di legionella ancora non c' è ). Se non vengono puliti adeguatamente possono diventare dei veri ricettacoli di virus e batteri.

Fai una valida osservazione @Argla ma vale lo stesso discorso delle fontane pubbliche: chi controlla?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 369, 370, 371, 372, 373, 374, 375 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 18:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org