Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 12:38 
Colpa NOSTRA! Evidentemente queste situazioni danno fastidio solo al 17% degli italiani.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 13:40 
TheApologist ha scritto:
Colpa NOSTRA! Evidentemente queste situazioni danno fastidio solo al 17% degli italiani.

Il 17% di fessi che pagano per l'83%.
Ma che solo col voto possono dire la loro.
Prendendosi anche il disprezzo e gli insulti dei "PURI ALTRUISTI".
Definizione di altruisti in itaGlia: dispongono e campano delle fatiche/risorse degli altri, ma ora che la "CONCORRENZA" arriva dall'Africa" .....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 13:54 
toh..
non gli basta il resort ..


http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... bfee.shtml

Napoli, progettava attentato: arrestato un immigrato del Gambia. Aveva giurato fedeltà a Daesh
L’uomo aveva chiesto asilo in Italia, preso all’uscita dalla moschea a Licola. Era sbarcato l’anno scorso in Sicilia con un barcone

Immagine

Un immigrato del Gambia, richiedente asilo in Italia, è stato arrestato all’uscita della moschea di Licola con l’accusa di terrorismo di matrice islamica. Alagie Touray , 22 anni, ha anche ammesso agli investigatori che stava progettando un attentato: gli era stato chiesto da alcuni vertici dello Stato Islamico, attraverso l’app di Telegram, di lanciarsi con l’auto sulla folla.

capito?
il fesso era già pronto a fare una strage..
chissà forse scondo i piani
doveva lubrificare il governo di emergenza nazionale
europeista e filo-nato, si capisce..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 14:06 
MAI nessun terrorista arriverà con i gommoni, dicevano.

È anche vero che si tratta di uno su centinaia di migliaia.

Ma perché correre rischi? Ne abbiamo già abbastanza in Italia di disgrazie, ci mancano solo i bombaroli musulmani.

Basterebbe un blocco navale, sequestrare le barche delle ONG, SPARARE agli scafisti e affidare i migranti ai libici.
Non partirebbe più nessuno nel giro di una settimana.

Ma niente, Soros non molla... L'unica speranza è che crepi il prima possibile.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 14:35 
.... [;)] Non ci faranno niente a noi; siamo troppo comodi (e accondiscendenti)! [^] [:304]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 14:44 
Si ma comunque continuano ad arrivare e pretendono.
Se non ci fanno saltare con le bombe lo faranno copulando.

Povera italietta: abitata da invertebrati, gestita da venduti e trattata come una zoccola dal resto del mondo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 14:59 
mik.300 ha scritto:
club mediterranée !! poi chattano su wazzapp ai compagnoni in africa e quelli giustamente salpano a frotte..mica sono scemi..quando salgono sulle navi delle ong sono felici come se avessero vinto al superenalotto..

Ma io faccio una semplice considerazione: ma perché queste navi Ong una volta salvati i migranti non li riportano in Libia anzicchè portarli in Italia?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 15:06 
Ufologo 555 ha scritto:
.... [;)] Non ci faranno niente a noi; siamo troppo comodi (e accondiscendenti)! [^] [:304]

Comodi, accondiscendenti e "condizionati".
Ci vorrebbe un GAETANO BRESCI al mese, e solo per parlare dell'Italia.,
Io sono da elencare tra i COMODI e "vigliacchi".
Porto come scusante;
- il fatto è che per passare dalla terra(coltivatore diretto a 14 anni) alla scrivania(I.T.), ho dovuto sputare sangue, e studiare di notte, non come certi figli da papà che finiscono, se la finiscono l'università a 29/30 anni.
- ho lasciato cifre notevoli per la pensione e vorrei usufruirne.
- che le carceri per la mia età sono SOLO una inutile sofferenza e NON una riabilitazione.
- che moglie, figli e nipoti sarebbero MARCHIATI dalla società, e probabilmente mi disprezzerebbero o non capirebbero.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 16:28 
a toirno al mercato di porta palazzo gli agenti hanno trovato un venditore di street food di colore che vendeva spiedini di nutria, di topo e di pesce essiccato probabilmente il tutto preso lungo il pò. naturalmente sono i nigeriani i più ghiotti di queste prelibatezze. il tutto era conservato in un sudicio scatolone di cartone, non al fresco in qualche frigo.
se ne mangiassimo uno noi secondo me ti viene lo squarao come minimo per una settimana se non peggio.
queste sono le abitudini a cui ci dovremmo abituare secondo la sboldrini.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 18:13 
Beh almeno tengono sotto controllo la popolazione di roditori ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 18:15 
Ma x vendere allo street food
C vuole un permesso no?
Non è che uno arriva e si mette a vendere
Lucertole fritte..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/04/2018, 20:05 
ovvio :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/04/2018, 12:05 
ci vogliono morti....

http://www.corriere.it/esteri/18_aprile ... fc34.shtml

Rifugiati «in carico» per 10 anni Pressing dell’Italia contro il piano Ue
Documento (con 4 alleati del Sud Europa) contro le riforme che puniscono i Paesi d’arrivo. Il progetto Ue contestato prevede una presa in carico dei rifugiati da 1 a 10 anni

praticamente..
è come se ci avessero dichiarato guerra..


https://milano.corriere.it/notizie/cron ... afda.shtml

Notte di rapine violente a Milano: due morti, grave un 31enne. Studentessa inglese accoltellata in centro
Le vittime sono un 23enne bengalese accoltellato in via Settembrini e un 43enne romeno colpito fuori da un bar in via Padova: è caduto ed è morto per emorragia cerebrale. A Cinisello accoltellato un giovane senza fissa dimora: è in pericolo di vita


http://milano.corriere.it/notizie/crona ... afda.shtml

Milano, studentessa inglese 21enne accoltellata in centro per rapina
La ragazza, che studia alla Cattolica, stava tornando a casa con un’amica intorno alle 21 quando è stata aggredita da due stranieri che le hanno strappato l’iPhone. Uno dei due l’ha ferita all’addome con un coltello: molto spavento, ma non è grave

tutti sti clandestini arrivati in italia
dalla giungla equatoriale
istruiti dallo stregone del villaggio
(su quale parte del sacrificio umano ingerire)
o dai signori della guerra,
scordatevi licei classici e diplomi di laurea,
abituati alle maniere spicce
debbono campare in qualche modo, no?
il mangiare, le mig,notte, costano..


ho un brutto presentimento..

se codesti africani
senza arte nè parte e niente da perdere,
si riiuniscono in gang armate di 5-10 persone a piede libero,
e nei club mediterranèe finanziati da noi
ne hanno tutto il tempo,
siamo fottuti


Ultima modifica di mik.300 il 27/04/2018, 12:22, modificato 3 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/04/2018, 12:17 
mik.300 ha scritto:
ci vogliono morti....

http://www.corriere.it/esteri/18_aprile ... fc34.shtml

Rifugiati «in carico» per 10 anni Pressing dell’Italia contro il piano Ue
Documento (con 4 alleati del Sud Europa) contro le riforme che puniscono i Paesi d’arrivo. Il progetto Ue contestato prevede una presa in carico dei rifugiati da 1 a 10 anni

praticamente..
è come se ci hanno dichiarato guerra..

E' da parecchio tempo che ci hanno dichiarato guerra, MA a noi poveri mortali.
Alle mezze calzette dei nostri politici, passati, presenti e futuri, la cosa non preoccupa in quanto la loro unica preoccupazione è quella di stare attenti alle "VOGLIE" dei potenti UE o mondiali del momento.
Però adesso abbiamo ....... [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/04/2018, 12:25 
Ma è palese, è tutto collegato... Vogliono farci invadere dagli africani per svalutare il lavoro nel sud-europa.
Così salvano l'euro e i paesi del nord continuano a far festa.
In questo sistema marcio in cui siamo o
1)si svaluta la moneta
2)si svaluta il lavoro

La Merkel tempo fa aveva parlato di "euro a due velocità", ma evidentemente preferiscono cinesizzarci con le "riforme" e i migranti per farci rimanere competitivi, piuttosto che introdurre un euro svalutato al sud.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 21:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org