Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 13:31 
Cita:
La Sea Watch 3 bloccata a Catania. Toninelli: “E’ registrata come yacht”

https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ht-103212/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 13:34 
Mik, pensa che la Seawatch è registrata come YACHT! L'ha appena comunicato Toninelli su Instagram...

A proposito del kapitano kannato, ha dei bei rastoni, per cui mi sa che la tua ipotesi sull'uso di sostanze a bordo non è così peregrina! Chissà dove nascondono le scorte...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 14:20 
E come la mettiamo con costui ...? [:291]

Immagine


:shock:

La conversazione rubata

Immigrati, Giuseppe Conte ad Angela Merkel: "Tranquilla, ce li prendiamo noi"

Parla anche di immigrazione Giuseppe Conte con Angela Merkel. L'argomento è a tema nella conversazione "rubata" tra i due e mandata in onda da Corrado Formigli a Piazza Pulita su La7: "Salvini è del tutto... lui chiude tutto. Non c'è spazio. Per me è differente. Sai...". Il presidente del Consiglio prosegue: "Ti ricordi di Malta? Quando ho detto: 'Donne e bambini li prenderò con l'aereo'. Perché Juncker mi aveva detto 'Salvini dice che tutti i porti sono chiusi'. Io ho detto 'Ok, vuol dire che li prenderò in aereo!'". Merkel lo interrompe: "Ma è vero che..." (incomprensibile il seguito). "Ma li prendiamo, certo. Certo! Ma Angela, non preoccuparti. Sono molto determinato", replica Conte. "La mia forza è che se io dico 'Ora la smettiamo!', loro non litigano... E' la mia.. Ho questa posizione".

Leggi anche: "Salvini è contro tutti, lui parla ma decido io". Conte, il fuorionda terremoto con la Merkel

VIDEO: http://www.la7.it/piazzapulita/video/es ... 019-261954


https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... o-noi.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 15:19 
conte capisco che voglia mediare.
ma è meglio che pensi alla sua maggioranza

che ad ubbidire agli altri..
sennò è come il bomba, gentiloni,
ecc.
=un servo collaborazionista

comunque per correttezza e onestà
quel "li prendiamo"
si riferisce alla quota riservata all'italia,
non a tutto il carico..


il governo è di maio e salvini,
se quelli si stufano di lui,
lo cambiano..





_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 16:49 
conte traditore edlla patria è ora di ribaltare le carte in tavola, salvini deve tirare fuori le palle e fare un putsch come si deve.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 17:00 
xfabiox ha scritto:
conte traditore edlla patria è ora di ribaltare le carte in tavola, salvini deve tirare fuori le palle e fare un putsch come si deve.

Con quali "figure" delle forze armate???
Hanno "decimato" le truppe alpine, "incapsulato" i forestali, proviene dalla regione "sbagliata", sembra che non sappia neanche pronunciare correttamente AUM AUM, ma chi vuoi che lo "calcoli" ?? [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 18:08 
Ma dai, quale putsch...
Neppure Mussolini riuscì a dare un calcio nel c... a quel nanerottolo di Re, oggi reincarnatosi nella figura del vecchio gufo europoide.
Figuriamoci Salvini.
E poi LVI aveva l'appoggio degli industriali e dei borghesi, cosa che Salvini adesso NON HA. I bovghesi sono tutti a sinistra, mentre gli (im)prenditori non vogliono che cessino gli sbarchi.
Infatti i negri a zonzo fanno loro comodo: più carne disoccupata c'é in circolazione e più possono permettersi di abbassare i salari. Altrimenti salutano e delocalizzano! Quei bastardi!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 18:32 
l'elite vuole l'unione mondiale quindi sarà quasi impossibile, però uno ci spera sempre.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 18:34 
Se non dovesse andare bene il "progetto", un bel reset (guerra) e si ricomincia da capo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 18:55 
TheApologist ha scritto:
Se non dovesse andare bene il "progetto", un bel reset (guerra) e si ricomincia da capo...


La guerra stravolge i disegni di chi si ostina a non voler cambiare nulla,come ad esempio nella II° guerra mondiale l'Inghilterra (così anche la Francia) non voleva cambiare lo stato di nazione colonizzatrice,finita la guerra ha perso la quasi totalità delle sue colonie e le nazioni che l'hanno perso,hanno vinto. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 20:21 
Ufologo 555 ha scritto:
(Censurato per 24h per aver pubblicato quella foto ed averla confrontata con i clandestini; confermo!)

Ormai, qui .... [:287]

(Solo "radical e politically correct!")



Ohé! Mo pure qui so' censurato ........?! [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 20:55 
Scommetto che ti hanno pure dato del turpe negriero.

In effetti i pasciuti colorati che arrivano sono ben lungi dai poveri autoctoni che restano lì a morire perchè non possono pagare il viaggio.

La domanda è: Chi paga il viaggio a questi clandestini? Davvero sono i loro parenti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2019, 21:01 
Ufologo 555 ha scritto:

Ohé! Mo pure qui so' censurato ........?! [:291]

Perché dovresti esserlo?!
A meno che Zuckerberg non sia diventato l'amministratore di ufoforum, ma non credo :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 02/02/2019, 08:54 
i giudici?
hanno già deciso..


se salvini finisce sotto,
se lo mangiano vivo..

IL PIANO È QUELLO..


https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 569a.shtml

Caso Diciotti, i giudici e l’accusa a Salvini: «Scelta politica? Sì ma c’è il reato»
La difesa del ministro dell’Interno e le valutazioni del Tribunale: violata la Costituzione

Che dietro la decisione di Matteo Salvini ci fosse la «volontà politica» di attuare il suo programma elettorale e di governo in tema di immigrazione, l’ha riconosciuto anche il Tribunale dei ministri che chiede di processarlo per sequestro di persona. Sono i tre giudici di Catania, infatti, a scrivere nella relazione inviata al Senato che la scelta dei ministro dell’Interno di non far scendere i 177 profughi dalla nave Diciotti «non è stata adottata per problemi di ordine pubblico in senso stretto, bensì per la volontà meramente politica di affrontare il problema della gestione dei flussi migratori invocando, in base a un principio di solidarietà, la ripartizione dei migranti a livello europeo tra tutti gli Stati membri».

fino a qua c siamo,
atto politico..
ma sentite sentite..


Migranti nell’hotspot

Secondo il tribunale Salvini poteva perseguire il proprio obiettivo politico senza violare i trattati e le altre norme richiamate dai giudici: «Le persone soccorse ben potevano, in conformità alle Convenzioni internazionali vigenti, essere tempestivamente sbarcate ed avviate all’hotspot di prima accoglienza per l’attività di identificazione, salvo poi, in caso di esito positivo della riunione del 24 agosto (quella in cui l’Unione europa avrebbe dovuto rispondere alle richieste italiane, ndr), essere smistate negli hotspot di destinazione secondo gli accordi eventualmente raggiunti a livello europeo».


capito?
è questo tribunale che vuole decidere chi deve fare cosa..
ma si può??
chi invade il campo altrui??

che poi s'è visto..
strategia vincente..!!
come vuole macron..
"fateli sbarcare, poi vediamo, faremo,
diremo, chissà.."

=insomma koglioni x decisione del tribunale..

FUORI DI TESTA..


come quest'altro..
quando uno vuole fare come kaz.zo gli pare
basta appellarsi alla costituzione...
arrestatelo..


https://www.corriere.it/politica/19_feb ... 569a.shtml

Orlando sfida Salvini: quattro migranti iscritti all’anagrafe
Il sindaco di Palermo ha firmato i provvedimenti nonostante il decreto sicurezza lo vieti: «Atto dovuto alla Costituzione»

in costituzione sta pure scritto che
dovere del cittadino è rispettare le leggi dello stato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 02/02/2019, 09:51 
Il decreto sicurezza Mattarella l'ha firmato.
Ma Orlando vuole fare il califfo e accogliere tutta l'Africa in Sicilia, faccia pure.
Chieda l'indipendenza dallo stivale e si mantenga da solo.
Poi voglio vedere se fa tanto il gradasso senza la tetta di Roma!

I tre magistrati era evidente che avessero un obbettivo politico. In teoria stando a quello che dice la Costituzione, saremmo tenuti ad accogliere indistintamente chiunque per offrirgli protezione.

Ma la Cost. è stata scritta in altri tempi, non c'erano le navi negriere, e nemmeno orde di spacciatori a zonzo per le città... Quindi bisogna pensare alla sicurezza nazionale in primis. Già l'articolo 1 (che dovrebbe essere prioritario) dice che la sovranità appartiene al Popolo, che la esercita ecc ecc.

Il 17% dei votanti ha dato mandato a Salvini di fare quello che sta facendo, in accordo con l'esecutivo, nelle forme e nei limiti della costituzione.
Non vedo perché non debba farlo. E mi pare che non abbia mai torturato ne lasciato crepare in mare nessuno. Al contrario di quanto affermano gli #apritoridiporti.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 10:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org