Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 18:05 
MaxpoweR ha scritto:
come mai non è stato rimpatriato da Salvini come aveva promesso ed invece era a zonzo? cosa fa Salvini al viminale?
Sciacquarsi le pal..e al mare. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 18:14 
... oppure farebbero fiaccolate e dimostrazioni di piazza! [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 18:19 
Ora Berlusconi dovra' importare milioni di donne Africane, perche' dovra' far posto a Salvini e a tutto lo Staff Leghista per I BUNGA-BUNGA. [:302]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 18:21 
Poveretto! Sei rimasto ai mesi sprecati da "REPUBBLICA"per quella fesseria!


PENSA AI BAMBINI "MANGIATI" DAI COMUNISTI A BIBBIANO E FORSE IN TUTTA ITALIA!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 18:27 
Immagine

"Ho visto pochi migranti in pericolo di vita, non abbiamo mai salvato qualcuno che stesse morendo in mare: sembrava più una gara a chi arrivava prima".
Ha gli effetti di una bomba l'intervista rilasciata a Quotidiano Nazionale Qn da un addetto alla sicurezza impiegato su Vos Hestia, una nave di Save the Children, che vuole mantenere l'anonimato. "Una volta abbiamo preso un battello con gente in buone condizioni -racconta. - A dieci minuti dalla costa libica, non in alto mare. Sono evidenti i rapporti tra scafisti e molte organizzazioni. Non importa a nessuno dei migranti, è un business".

Immagine


"Per me un problema di coscienza""Forse qualche Ong è animata davvero da spirito umanitario. Ma questo discorso di andare sulle coste libiche non sta né in cielo né in terra. Su migliaia di persone soccorse forse solo il 20-25% era meritevole di aiuto", prosegue l'anonimo testimone nell'intervista-shock a Qn. "Abbiamo caricato giovani magrebini che erano stati espulsi dall'Italia. Ma dico io, chi abbiamo portato in Italia? Non abbiamo portato i siriani disperati o quelli del Mali che scappano dalla fame. Per me è stato personalmente anche un problema di coscienza".

L'accusa: "Dei migranti, alle Ong, non gliene frega un cavolo""Spesso è lo scafista che dà la posizione con il telefono satellitare, - continua l'anonimo - Quando si trova un gommone con decine di persone a bordo sembra quasi che si siano dati appuntamento...". "Mi sentivo un po' complice di un'attività vergognosa. Con Save the Children c'erano scontri anche perché non potevo riferire nulla alle autorità di porto o di polizia". "Sono stato 30 anni in polizia, - prosegue l'uomo, - so come vanno le cose: bisogna sempre seguire la pista dei soldi. Io vorrei capire: il ministero dell'Interno quanti soldi ha dato a Save the Chldren? A bordo mi hanno detto che sono operazioni da mezzo milione al mese, 6 milioni l'anno". "Dei migranti, alle Ong, non gliene frega un cavolo - sostiene -, è solamente un business del momento".

I ricordi della "gola profonda""Ricordo che avevamo una mediatrice culturale inglese brava, parlava arabo. A un certo punto sbarca e al suo posto arriva un ragazzo italo-eritreo. Guarda caso... due giorni dopo che si fa? Si becca un barcone di eritrei. E fu il team leader di Stc a dare al comandante l’esatta posizione del barcone". Poi l'accusa alle Ong di fare a gara a chi arriva prima: "Per me aveva un atteggiamento strano Iuventa, troppo piccola. Si capiva che faceva da appoggio. Una volta eravamo in Libia con altre Ong, ma non si vedevano gommoni. Poi un giorno chiama Iuventa e dice ‘abbiamo 400 persone a bordo’. Ma noi in cinque giorni non avevamo visto nessuno! E poi, se carichi tutte quella gente, mi dici dove stanno i battelli che hanno usato? Allora vuol dire che glieli hanno portati gli scafisti".



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:00 
Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:07 
Ufologo 555 ha scritto:
Poveretto! Sei rimasto ai mesi sprecati da "REPUBBLICA"per quella fesseria!


PENSA AI BAMBINI "MANGIATI" DAI COMUNISTI A BIBBIANO E FORSE IN TUTTA ITALIA!


Giusto! tutte e due fanno schifo i tuoi Fascisti e i finti Comunisti Dem-enti. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:13 
Bleffort il fascismo è finito da 80 anni.


Ultima modifica di sottovento il 22/08/2019, 21:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:16 
sottovento ha scritto:
Ma cosa c'entrano i fascisti in questo contesto??? Io non ce ne vedo. Insomma un po di obbiettività nei tuoi giudizi non guasterebbe, a meno che te non voglia unirti a quelli che il fascismo se lo sognano pure la notte! [:297]


E tu dimmi cosa ha di Comunismo il PD!. [:246]

Se tu ragioni con la logica, io sarei il primo a portare la Bandiera PD se fossero veramente comunisti
, questi sono solo opportunisti senza colore. [:290]


Ultima modifica di bleffort il 22/08/2019, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:18 
Ma infatti nulla entrambi! [:264] Trovo tuttavia che i partiti di Destra siano più coerenti con i loro valori rispetto a quelli di altri partiti che in tutta onestà non ho ancora capito del tutto.

nb: siamo off-topic ma per come le normative UE hanno penalizzato agricoltura e pesca in Sicilia te dovresti essere il primo leghista di questo forum! [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:24 
sottovento ha scritto:
Ma infatti nulla entrambi! [:264] Trovo tuttavia che i partiti di Destra siano più coerenti con i loro valori rispetto a quelli di altri partiti che in tutta onestà non ho ancora capito del tutto.

nb: siamo off-topic ma per come le normative UE hanno penalizzato agricoltura e pesca in Sicilia te dovresti essere il primo leghista di questo forum! [:264]


Ma io non sono del parere di staccarci totalmente dall'Europa, per come dicono i 5* bisogna sforzarci di cambiarla. E purtroppo non si può cambiarla con un battito si ciglia, ogni cosa vuole il suo tempo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/08/2019, 21:27 
sottovento ha scritto:
Bleffort il fascismo è finito da 80 anni.


E meno male [:D] questo vuol dire che è stato un "organismo" amorfo" da fare abortire subito appena nato, per questo non ha avuto storia duratura.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/08/2019, 09:00 
sottovento ha scritto:
Immagine



tutta gente pagata per compiere una missione precisa..
che non comprende il soccorso dei clandestini..
quelli sono burattini da usare contro il vero obiettivo..

ma l'ocean viking sempre al largo di malta..
a trotterellare..
andare in francia, corsica, no eh?
a quest'ora erano già arrivati da un pezzo..

potrebbero andare al polo nord..
invece no..

eppure c'ha il motore bello grosso..

oggi niente cuoricini in mare..


Schermata 2019-08-23 alle 08.58.11.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/08/2019, 12:12 
sottovento ha scritto:
Immagine



Un altro bel regalo di Salvini e delle sue leggi scritte col culo. Grazie ai decreti Salvini la tizia in questione è a zonzo a fare itnerviste invece che al gabbio. Grazie ministro del rosario bacia madonne.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/08/2019, 12:59 
la ocean viking a malta !
ha capito che qui le cose si mettono per le lunghe
e allora ha messo la prua per malta..


bene così..
avrei preferito marsiglia..
comunque sempre meglio che in italia


https://www.corriere.it/cronache/19_ago ... c41a.shtml

Migranti, l'Ocean Viking a Malta: arriva la soluzione dopo 14 giorni
I 356 migranti a bordo della nave delle Ong Sos Mediterranee e Medici senza frontiere approderanno a Malta e poi redistribuiti in 6 Paesi, lo annuncia il premier maltese

Distribuiti in 6 Paesi

Decisione presa dopo il dialogo con la Commissione europea e la disponibilità di 6 stati membri. Tutti i migranti, infatti, saranno redistribuiti tra Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Romania. «Nessuno rimarrà a Malta», ha sottolineato il premier Muscat. Solo la Francia ne accoglierà quasi la metà, 150 per l'esatezza secondo quanto annunciato dal ministro dell'Interno francese Christophe Castaner

fateci caso..
francia-germania e colonie..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 10:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org