Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 16:02 
ok,
passata la bufera,
vediamo se si può ragionare
"serenamente e pacatamente"
come direbbe crozza che imita veltroni.
l'argomento c'è,
NON possiamo nascondere la testa
sotto la sabbia..

cambio titolo..
magari siamo più fortunati..

INVITO TUTTI
a non replicare ad eventuali (spero di no)
provocatori PREZZOLATI
dell' "ultimo minuto"
e a lasciarli sproloquiare da soli..

ripartiamo dal blog grillo
con cui sono d'accordo..

-LEGALITÀ
-CONTRASTO ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
-SICUREZZA NAZIONALE..

http://www.beppegrillo.it/2015/08/quatt ... rtola.html

1. Giro di vite sui permessi di soggiorno per protezione umanitaria, che solo l'Italia concede in massa. Da noi quasi un asilo politico su due viene dato a persone che non ne avrebbero diritto secondo i trattati internazionali sui rifugiati, ma che noi accogliamo comunque per "gravi motivi umanitari". Negli altri Paesi europei questo tipo di permessi non esiste o viene usato in misura molto minore, da noi invece con questa motivazione si fanno entrare persone che non dovrebbero, perché? Proprio per alimentare l'industria dell'accoglienza.

2. Istituzione di sistemi efficienti per il rimpatrio forzato delle persone a cui viene respinta la domanda di asilo. Non è ammissibile che anche a quel 40-50% di domande che viene respinto corrisponda di fatto una ammissione in Italia, come clandestini, perché ci si limita a consegnargli un foglio con scritto "devi lasciare il Paese, fallo tu, ok?". Questo non è un comportamento serio, se uno deve essere espulso deve essere accompagnato alla frontiera e/o caricato su un aereo per il suo Paese di origine, a forza se necessario.

3. Istituzione di una procedura specifica per la trattazione dei ricorsi contro il diniego dell'asilo. Non è possibile che uno che non ha diritto all'asilo, anche palesemente, possa restare in Italia per anni semplicemente facendo ricorso contro il provvedimento di diniego dell'asilo, perdipiù a spese nostre perché essendo nullatenente gli avvocati li paghiamo noi. E' giusto dare una possibilità di ricorso per evitare abusi, ma essa segua un suo percorso d'urgenza in modo da venire evasa nel giro di un mese o due e da non dare scuse a chi non ha diritto di stare in Italia.

4. Sorveglianza più stretta dei profughi nel sistema di accoglienza. Qui a Torino qualche mese fa c'è stato un profugo senegalese che per settimane usciva tutte le mattine alle 5 dal suo ostello (pagato da noi) e andava a rapinare e accoltellare le donne alle stazioni della metropolitana. Dopo 8 rapine violente l'hanno preso, e ci si chiede: ma la cooperativa che gestiva l'accoglienza non si è mai accorta di niente? E' giusto che continui a ricevere fondi pubblici per progetti S.P.R.A.R.? Persino nello S.P.R.A.R. la percentuale di "uscita per integrazione" è meno di un terzo, almeno due terzi escono senza avere la minima speranza di mantenersi e di fatto vanno a vivere in ghetti nelle fabbriche abbandonate e/o diventano manovalanza per la criminalità organizzata.

stamattina sentivo a rainews..:
"all'italia la fetta più grossa aiuti
all'immigrazione : 550 milioni di euro..

ma io mi domando..
e quando finiscono i soldi..
perchè la ue non foraggerà in eterno..
che succede?
che facciamo dei 2-300 MILA immigrati clandestini
(che nessuno vuole)?

al solito il fesso italiano..
si butta sull'uovo di oggi
e si garantisce guai domani..

al solito


Ultima modifica di mik.300 il 11/08/2015, 16:11, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 16:07 
... sei sicuro che sono 2/3000 ? [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 16:10 
http://www.huffingtonpost.it/2015/08/10 ... 64504.html

Immigrazione: Nunzio Galantino, segretario Cei, : "Piazzisti da quattro soldi che pur di prendere voti dicono cose insulse"

Lo so - ammette Galantino nell'intervista - che l'accoglienza è faticosa; lo so che è difficile aprire le proprie case, aprire il proprio cuore, aprire le proprie realtà all'accoglienza".

Il segretario della Cei indica dunque all'Italia e all'Europa l'esempio di paesi che sanno accogliere di più. "La Giordania - esemplifica - ha una popolazione che è di circa 6 milioni, 6 milioni e mezzo, ma sapete che lì ci sono due milioni e mezzo di profughi che vengono accolti?

ma è lodevole la carità della chiesa, ecc.
ma non è accogliendo in italia mezza siria
o 500 milioni di africani
che si risolve il problema..
ma non è meglio aiutare i siriani
vicino a casa loro,
inviando medicine, cibo,
ecc.
io penso che la stragrande maggioranza
vuole presidiare la propria casa
piuttosto che disperdersi per il mondo..

ogni tanto vedo i servizi di rainews
sulle barche soccorse..
ma sono al 90% giovanotti sani e forti..
mah..


Ultima modifica di mik.300 il 11/08/2015, 16:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 16:12 
Ufologo 555 ha scritto:
... sei sicuro che sono 2/3000 ? [:296]



oopps
ho corretto...
intendevo 2-300 MILA..
ovviamente..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 16:17 
[:305] mi sembrava strano ...
Comunque è una brutta, bruttissima faccenda, per loro e per noi ...
Una cosa però è sicura: se ci fosse stato un Craxi ... (Ma anche Berlusconi, fatto vedere anche nel video di "Wolframio ...)
E' che purtroppo è stato "fatto fuor"i proprio per quello! Saremmo stati meglio di tutti gli altri Paesi della UE ... (E loro lo sapevano)... [:294]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 18:08 
http://video.corriere.it/urla-botte-spi ... 4de2e3fad8

Tensione e scontri sull'isola greca di Kos tra autorità e alcuni delle migliaia di migranti che arrivano ogni giorno dalla vicina Turchia. Le persone sbarcare nelle ultime ore (per la maggior parte siriani in fuga) sono bloccati in attesa di ottenere i documenti per poter proseguire il proprio viaggio. Per autorità e associazioni che lavorano sul campo è sempre più difficile affrontare il crescente numero di arrivi. Oltre un migliaio i profughi sbarcati solo nell'ultimo fine settimana. L'Onu già nei giorni scorsi ha parlato di situazione "insostenibile".

http://www.corriere.it/politica/15_agos ... fad8.shtml

Migranti, Grillo difende la linea dura: «Niente gerarchie nel movimento»
Grecia, scontri profughi-polizia Foto

Duro post del leader Cinque Stelle contro il senatore M5S Maurizio Buccarella, che aveva promosso l’anno scorso l’abolizione del reato di immigrazione clandestina e che critica la linea dura del consigliere comunale torinese 5 stelle Bertola. Scontri a Kos

Scontri a Kos

Nel frattempo si sono verificati scontri tra i migranti e la polizia a Kos, una delle isole greche dove arriva il maggior numero di profughi. Secondo quanto riferiscono i media di Atene, gli incidenti sono scoppiati quando gli agenti hanno usato manganelli ed estintori per impedire ai migranti di accalcarsi verso un ingresso dello stadio di calcio dove avrebbero dovuto essere trasferiti. Il sindaco ha avvertito sul rischio di «un bagno di sangue» sull’isola, dove si trovano circa settemila migranti, per la maggior parte siriani e afghani, su una popolazione di non più di 30mila. Nei giorni scorsi, l’Unhcr aveva lanciato l’allarme, parlando di una situazione di “caos totale” a Kos, oltre che a Chios e Lesvos.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 19:12 
Potrebbe essere "questa" la scusa per un'altra Guerra Mondiale ...? [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 19:51 
Immagine

I migranti sono veramente dei disperati?
Se credete ancora che la migrazione è il risultato di qualche disperato, non è così! E 'un'azione voluta e organizzata da, tra gli altri, "L'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni"
http://lesobservateurs.ch/2015/06/13/la ... esesperes/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 11/08/2015, 19:54 
Ecco, bravo, l'hai rimesso ... tanto, la verità è davanti ai nostri occhi ..
In effetti qua è tutta una cosa programmata! E ci rimettono pure, quei disperati ...
Siamo ai "vagoni piombati" di vecchia memoria! [8)]
La vedo davvero brutta questa "FACCENDA" ... [8]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/08/2015, 08:29 
Wolframio ha scritto:
Immagine

I migranti sono veramente dei disperati?
Se credete ancora che la migrazione è il risultato di qualche disperato, non è così! E 'un'azione voluta e organizzata da, tra gli altri, "L'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni"
http://lesobservateurs.ch/2015/06/13/la ... esesperes/


video documentario comicia così:
"la nigeria è il maggior esportatore di petrolio dell'africa
eppure il 70% della popolazione vive sotto la soglia di povertà.."
ecc. ecc.
perchè?
è lì che sta l'inghippo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/08/2015, 11:15 
Intanto perché gli aiuti europei per l'Africa vanno in mano ai vari "Governi" he si arricchiscono, comprano armi e tengono la loro popolazione alla fame per averla meglio sotto controllo ... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/08/2015, 12:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Intanto perché gli aiuti europei per l'Africa vanno in mano ai vari "Governi" he si arricchiscono, comprano armi e tengono la loro popolazione alla fame per averla meglio sotto controllo ... [;)]



esatto..!
con quello che riesce ad arrivare
(perchè molto si perde tra intermediari, ecc.)
comprano armi OCCIDENTALI,
favoriscono imprese multinazionali.
e il cerchio si chiude..

va da sè che se c'è, per sbaglio,
qualche governo serio
che fa gli interessi dei locali (vedi GHEDDAFI, ecc.)
lo buttano giù..

lo bombardano o corrompono il generale di turrno
per sostituire il presidente del momento..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/08/2015, 18:48 
Wolframio ha scritto:
Immagine

I migranti sono veramente dei disperati?
Se credete ancora che la migrazione è il risultato di qualche disperato, non è così! E 'un'azione voluta e organizzata da, tra gli altri, "L'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni"
http://lesobservateurs.ch/2015/06/13/la ... esesperes/



...disperati????tutti muniti di cellulare di ultima generazione,pagando profumatamente il viaggio,con tal denaro vivrebbero dignitosamente nelle loro patrie,ma pure parlare di integrazione e' semplice utopia,ma in quale stato l'integrazione e' riuscita????,tutto cio' e' seminare x future guerre,sarebbe opportuno concedere a tali nazioni aiuti x svilupparsi ,e non procurare nuovi schiavi con questo andazzo,cerchiamo di essere razionali,e non credere alle favolettebuoniste che ci raccontano,sarebbe pure opportuno chiedersi come mai quando esplodevano crisi,con fughe di intere popolazioni l'onu sortiva campi profughi in zone limitrofe con protezione militare,mentre ora vengono lasciati allo sbaragli,alle merce della malavita, con incluso centinaia di morti lungo le rotte,magari c'e' un disegno,piano kalergi,che sarebbe opportuno ostacolare.................. [:292] [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/08/2015, 22:21 
Kalergi: Il cosmopolita massone alle origini dell’Unione Europea



Immagine

di Mario Cecere

E’ apparso a febbraio di quest’anno, e già si prevede l’uscita di una nuova edizione arricchita, l’interessante saggio sul “Piano Kalergi” di Matteo Simonetti, insegnante di storia e filosofia e pianista, autore di libri di argomento politico e filosofico.

Il testo in questione, La verità sul Piano Kalergi, (Edizioni Radio Spada, Milano) è il primo studio a ricostruire integralmente il percorso intellettuale e l’azione politica del conte Kalergi – eminenza grigia del lager eurocratico al cui nome è intitolato perfino un premio recentemente attribuito ad Angela Merkel – e ad offrire una visione d’insieme dell’ambiente in cui opera e delle finalità perseguite da un autorevole esponente della sovversione mondialista a partire da una lettura ragionata del famigerato Praktischer Idealismus, lo scritto filosofico pressoché introvabile (perché fatto sparire dalla circolazione) che racchiude il pensiero dell’attivista austro-nipponico,
fondatore di Pan-Europa nonché “profeta” dell’attuale Unione Europea.

Il libro di Simonetti è un’accurata quanto spietata documentazione sulle cause dell’immigrazione selvaggia che sta letteralmente travolgendo e deturpando, per inconfessabili ragioni di logge e cosche, l’identità europea ed italiana, sulla rete di interessi che si dipana tra alta finanza, massoneria, vaticano, imperialismo anglosassone, materialismo capitalista e bolscevico, interessi oligarchici e settari. E’ proprio dall’analisi di quest’opera fondamentale, della quale vengono tradotti e commentati i passaggi chiave, che comincia la prima parte del libro.

Richard Coudenhove-Kalergi, erede di una importante famiglia di aristocratici e diplomatici, è stato una figura politica di rilievo nella costruzione dell’attuale UE e risulta davvero oscuro il motivo della sua pressoché integrale estraneità al grande pubblico. I motivi di questa riservatezza salteranno agli occhi nel corso della lettura del libro di Simonetti che sottolinea opportunamente – e in questo consiste un pregio non minore dell’opera – le affinità rinvenibili tra la dottrina di Kalergi e le idee correnti in un’epoca particolarmente convulsa e cruciale della storia europea – l’Occidente nichilistico democratizzato e imbevuto di ideali progressistici e mercantilistici, tra utopismi tecnocratici, esaltazione del cosmopolitismo, delle “magnifiche sorti e progressive”, dello spirito “eroico” mercantile. Singolari sono, in questo senso, le letture travisate e i rimasticamenti di Nietzsche e Spengler di cui si nutre Kalergi e che risaltano in quelle divagazioni eugenetiche tra il profetico ed il prescrittivo che confermano sinistramente e crudamente l’esistenza di un progetto, maturato negli ambienti dell’aristocrazia apolide dell’usura e del denaro, di liquidazione dell’Europa da effettuarsi tramite incroci razziali con popolazioni africane ed asiatiche.

Così Kalergi: “L’uomo del futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del crescente superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro, negroide-euroasiatica, simile in aspetto a quella dell’Egitto antico, rimpiazzerà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità.” Il richiamo all’attualità è d’obbligo in tempi come questi, dove una scellerata politica immigrazionista, perseguita con sintomatico accanimento dalle istituzioni economiche e sovranazionali dell’UE e dalle autorità religiose di massa, oltre che dalla pletora delle cooperative, mafie e papaboys di tutte le declinazioni parlamentari, oltre a provocare inevitabili
sconvolgimenti politico-sociali, costituisce l’infausta premessa – a causa della massiva sproporzione demografica tra autoctoni ed allogeni ed il lavaggio del cervello buonista e auto-colpevolizzante dei media – di quello che lo scrittore francese di sinistra Renaud Camus ha definito il Grand Remplacement, vale a dire il fenomeno storico di progressiva sostituzione etnica, culturale, religiosa di cui siamo impotenti spettatori.


Quali sono i caratteri esteriori della visione del mondo che anima Kalergi e i suoi finanziatori banchieri (Simonetti ne elencherà nel corso dell’esposizione quelli più famigerati)? Il solito brodo massonico di scientismo, umanitarismo, vitalismo, razionalismo, pacifismo, progressismo e materialismo pratico in cui elementi eterocliti si sovrappongono in maniera grossolana a venature di superomismo imprenditoriale oligarchico-calvinista, il tutto nelle immancabili tinte messianico-tecnocratiche che da sempre impregnano i conati filantropici, cosmopolitici e utopistici degli uomini delle logge.

Acutamente Simonetti segnala l’affinità tra queste vedute relative ad una futura umanità eugeneticamente modificata e livellata, contraddistinta dall’efflorescente pullulare di molteplici personalità, e la Gender Theory dell’ebrea Judith Butler: “La scomparsa dei popoli (e con essi dell’anima delle nazioni) che Kalergi prevede e auspica, è un movimento di cui i popoli sono consapevoli? Che essi hanno approvato, hanno deliberato, sul quale hanno riflettuto? O è una scelta che altri hanno preso per loro? Questa estrema differenziazione degli individui, che resta comunque difficile se si ammette la scomparsa legata alle caratteristiche etnico-culturali che oggi conosciamo e ravvisiamo, in cosa consiste? Forse in un aumento delle varietà di genere che oggi si intende promuovere? Mi riferisco alla Gender Theory, per la quale
saranno moltiplicati i generi umani di maschile e femminile e anche il loro particolare modo di rapportarsi tra loro. L’orientamento sessuale, combinato alla configurazione sessuale esterna, può dare origine in effetti a un’ampia gamma di possibilità, tutte legate all’individualità piuttosto che a differenze relazionali”.

Dissoluzione dei popoli, centrifuga di anime, produzione di individui dalle molteplici e cangianti personalità, flussi energetici privi di centro, forma e ‘persona’, eterodiretti dal Grande Fratello planetario e ‘coltivati’ nella placenta dolciastra del Mercato e delle Religioni della Nuova Era, che predicano opportunamente la rinuncia al ‘conflitto’ e al ‘mentale’, la fusione estatica nel ‘Tutto’ di una natura deificata e a sua volta modificata geneticamente: l’Europa figlia dei Lumi, razionalista, laica, emancipata e
liberata dall’insopportabile religione cristiana dei nonni è oggi il (non) luogo di appartenenze multiple e a termine, religioni esotiche, fedi liquide, orgogli effimeri: sembra sempre più di vivere in un libro di Houellebecq.

Simonetti cita autori e tendenze dell’orientamento pansessualista e ‘deviante’ affermatosi nei vari campi dello scibile occidentale e divenuto, in qualche decennio, tracimando dalle pareti universitarie, Verità di massa sostitutiva, Verbo indiscutibile che separa il mondo in emancipate persone moderne ed urbane e sanguinari retrogradi ignoranti: dal magistero psicanalitico di Freud, affiliato alla massoneria ebraica B’nai B’rith, alle speculazioni cabalistiche di Elliot Wolfson, alle derive psicotiche della scuola “francese” esaltatrice della schizofrenia, della devianza, dell’alienazione dei vari Lacan, Derrida e Foucault – quest’ultimo insuperato guru della degenerazione liberal-libertaria di matrice sessantottina, DNA ideologico della sinistra umanitaria di dominazione.

Sarebbe interessante anche mostrare come questa nauseabonda inversione patologica dell’Occidente giudaico-cristiano, per usare i termini cari alla Fallaci, sia accostabile alla lettura filosofica e politica “di sinistra” di Nietzsche, che appunto decreta la fine della metafisica e delle grandi narrazioni per sfociare nella palude postmoderna della “fine della storia”, dove l’individuo radicale è esaltato come portatore di difference, nomadismo e pluralità – proprio quando, neutralizzato spiritualmente ed intellettualmente dai dogmi paralizzanti del Pensiero Unico, è ignobilmente schiacciato dalle tecnostrutture del Big Brother e condannato alla precarietà integrale (sociale, affettiva, esistenziale) prescritta dai Santoni in Risorse Umane e altri aruspici del Libero Mercato.

Precursore inconsapevole del pensiero nomade e profeta dell’attuale Europa, nonché razzista eugenetico fautore dell’avvento di una massa di meteci privi di volontà e carattere dominati da una casta apolide di super-ricchi, il massone Kalergi è per sovramercato un suprematista filo-ebraico figlio di diplomatico pro-sionista e di consorte ebrea. Fedele alla dottrina della doppia verità, se egli prescrive l’endogamia ai dominati, raccomanda invece la consanguineità alla razza dei dominatori “Ciò che separa rincipalmente gli ebrei dai cittadini medi è il fatto che siano degli individui consanguinei. La forza di carattere alleata all’acutezza spirituale, predestina l’ebreo a divenire,
attraverso i suoi esponenti di spicco, il leader dell’umanità urbana, il falso o vero (!) aristocratico dello spirito, un protagonista del capitalismo come della rivoluzione”. Affermazioni, certo, alquanto imbarazzanti per un “padre” della sobria Europa delle commissioni di Bruxelles, un massone in combutta con alti prelati vaticani attraverso importanti personalità “cattoliche” come il capo di stato austriaco Ignaz Seipel.

Sulla vicenda Seipel, spiega Simonetti, “possiamo sottolineare come proprio in
questo periodo assistiamo ad una convergenza tra gli ideali massonici e quelli
presuntamente “cristiani”, soprattutto in senso ecumenico“. Il rilievo ci pare
particolarmente arguto e intrigante e andrebbe senz’altro sviluppato,
soprattutto alla luce delle attuali politiche degenerate del Vaticano di
Bergoglio e dei suoi livorosi vescovi fanatizzati nell’humus venefico dell’odio
levantino contro Roma e l’Italia.

Secondo il padre dell’Europa, è nel comunismo sovietico che si prepara l’avvento della nuova nobiltà di sangue e spirito:“E’ qui che si eleva al rango
di simbolo, l’unione tra Lenin, l’uomo della piccola nobiltà rurale e Trotsky,
il letterato ebreo: qui si riconcilia l’opposizione tra il carattere e lo
spirito, lo junker e il letterato, gli uomini rustici e gli uomini urbani, i
pagani e i cristiani, in una sintesi creatrice dell’aristocrazia
rivoluzionaria”. Quest’ultima è investita di un’eccezionale missione
palingenetica risolutrice di conflitti plurisecolari: “Così la spada di Damocle
del terrore bolscevico riuscirà più velocemente ad ammorbidire il cuore dei
plutocrati e a rendere le esigenze sociali accessibili più di quanto abbia
fatto in due millenni il vangelo di Cristo”. Non è del resto certo un caso se:
“Gli emissari principali della nobiltà cerebrale – che sia essa corrotta o
integra (!!!) – del
capitalismo, del giornalismo, della letteratura, sono degli ebrei. La
superiorità del loro spirito li predestina a divenire uno degli elementi più
importanti della futura nobiltà. (…) Una provvidenza piena di bontà ha dunque,
nel momento in cui la nobiltà feudale declina, offerto all’Europa, attraverso l’emancipazione degli ebrei, la grazia di una nuova nobiltà di spirito. Il
giudaismo è il nocciolo intorno al quale si riunisce una nuova nobiltà, una
razza di signori (Herrenrasse)”;un tale nocciolo è non per nulla irrigato dal
sangue del “popolo eletto”: “gli eroi e i martiri ebrei delle rivoluzioni dell’
Europa dell’Est e dell’Europa centrale non hanno nulla a che invidiare, in
termini di coraggio, di resistenza e di idealismo, agli eroi non-ebrei della
prima guerra mondiale, anzi essi li sorpassano spesso in spirito” – e via di
questo passo.

Questo connubio tra bolscevismo e capitalismo mediato dalla componente ebraica
alla testa di entrambi i partiti, trova una tipica espressione nella figura
dell’ebreo massone Leonid Krasin, ricco manager e alto dirigente bolscevico,
stretto collaboratore di Lenin nonché trafugatore dei beni dello Zar. Per lui
Kalergi ha parole elogiative: “Krasin ha riconosciuto che per il comunismo è
essenziale imparare dal capitalismo”. Che dire, non ne avevamo dubbi. Come
giustamente rileva Simonetti, “La plutocrazia quindi rimarrà viva solo in
quanto illuminata, sfolgorante della luce benefica del magnatismo filantropico,
rigenerata dal nuovo vangelo socialista. Al bando i piccoli plutocrati
“arrivisti”, rinchiusi nel loro orticello egoistico, evviva il grande magnate,
unica speranza per la salvezza messianica del mondo”.

Il capitalismo illuminato della BCE e la burocrazia social-democratica dei
kapò delle commissioni di Bruxelles salveranno il mondo. Del resto l’aristocrazia filantropica non tardò a riconoscere nel mediocre filosofo Kalergi
un fratello da aiutare. Nel 1924, il fondatore di Pan-Europa, l’organismo
politico europeista alle origini dell’Unione Europea, conobbe il barone Louis
de Rothschild e “attraverso questi entrò in contatto con il magnate della
finanza Max Warburg, che con una donazione di 60.000 marchi d’oro finanziò l’associazione paneuropea per tre anni. Il contatto con Warburg avrà lunghissima
durata e quest’ultimo curerà i viaggi di Kalergi in America, introducendolo
nella cerchia de banchieri Paul Warburg e Bernard Baruch. Lo stesso Rothschild
sarà tra i suoi finanziatori.(…) Ottenne l’appoggio di Edward Benes, Otto d’
Asburgo, Hjalmar Schacht, Konrad Adenauer, Robert Schuman, Alcide de Gasperi e
Winston Churchill. In
particolare, il messaggio di Kalergi ispirerà ad Aristide Briand il “suo”
progetto di Unione Europea presentato nel 1929 davanti alla Società delle
nazioni di Ginevra”. Tutti questi importanti attori del movimento paneuropeo,
attivi collaboratori di Kalergi erano massoni (e ferventi sionisti, come
Briand, tra i principali responsabili delle condizioni capestro imposte a
Versailles alla Germania sconfitta), De Gasperi ed Adenauer erano membri dell’
Opus Dei (“un altro filone che meriterebbe di essere esaminato a parte è quello
del pensiero e dell’operato di alcuni personaggi vicini sia ai gesuiti che alla
costruzione di quest’Europa, tra i quali spicca la figura di Joseph Retinger,
fondatore del gruppo Bilderberg”) e tutti costoro sono oggi considerati “padri
dell’Europa” – altri idoli del massone Kalergi sono invece più volgari
terroristi o assassini caduti nel dimenticatoio della storia, indicati però
come prototipi della
nobiltà ideale in virtù della loro natura prometeico-luciferica.kalergi

Il libro di Simonetti abbonda di esempi di queste frequentazioni dubbie e
simpatie per lo meno ambigue del conte. Oltre alle citazioni sulla “elezione”
degli ebrei, sul marx-capitalismo, numerosissime quelle che suffragano la tesi
del razzismo biologico di Kalergi, elemento davvero sconcertante e
compromottente per la credibilità e l’aplomb buonista eurocratico, ferocemente
filo-immigrazionista, mondialista e anti-nazionale. Se queste affermazioni di
Kalergi, sconcertanti per la sensibilità del nostro tempo, fossero state
pronunciate, mutatis mutandis, da un membro del NSDAP, verrebbero oggi
immediatamente censurate o liquidate come deliri di uno squilibrato. Sarà per
questo che le oligarchie europee si sforzano con evidente solerzia di tenere
nascosto il pensiero filosofico del fondatore di Pan-Europa?

Occorre segnalare queste singolari concordanze invertite con il biologismo
nazional-socialista anche a coloro che, ancora oggi, non vedono tutta la
nocività insita in questo genere di deviazioni moderne, già nella ragion d’
essere di questo pensiero che altro non è che il frutto della mentalit�
nichilistico-scientista a cavallo tra Ottocento e Novecento, posizioni
meccanicistiche di origine positivistica – dunque materialistiche e deviate –
partorite dalla cultura protestante anglosassone del tempo e presa a prestito
dal delirio razzistico suprematista giudaico contenuto nel vecchio testamento
biblico.

In Germania esse si incrociarono con correnti di pensiero eterogenee, alcune
di orientamento neo-paganeggiante, genericamente ostili alla latinità,
associata indebitamente al papismo e visioni del mondo decadenti o levantine –
se non ottusamente ostili alla funzione imperiale-ecumenica di Roma in nome del
particolarismo etnico nordico. Tali gravi abbagli e incomprensioni (che
dovettero arrecare non poco danno alla stessa Germania), provenientidalla
confusa temperie del Romanticismo, presero forme peculiari che si manifestarono
– nelle concezioni razziste nazional-socialiste – in senso mistico e
tellurocratico, sostanziando pericolosamente una direzione ambigua e
virulentemente anti-tradizionale – e in ultima istanza integralmente
nichilistic ae democratica – per cui va riconosciuto a Julius Evola il merito
di aver smascherato simile tragica impostura con dovizia di argomenti e
profondità di visione filosofica.

Questo coacervo di elementi discordi, se non lascia dubbi sul mediocre
spessore filosofico e sull’appartenenza del massone Kalergi al campo della
sovversione mondialista, riveste invece un’eccezionale valore testimoniale sul
piano della storia – palese ed occulta – delle idee, rivelando quello che
possiamo considerare un manifesto delle nefaste tendenze sovversive e
mondialiste disseminate in ogni angolo della modernità, anche presso quei
filoni di pensiero e correnti “metapolitiche” che ostentano una presunta
immunità da simili tare. A questo proposito non si può nascondere una certa
sorpresa nello scoprire chi pubblica l’opera di Kalergi, Pan-Europa, in Italia:
si tratta della casa editrice dello psicologo Adolfo Morganti, nota nell’ambito
del neo-guelfismo nazional-popolare e che annoverava estasiati ammiratori nel
campo delle neo-destre bucolico-tolkieniane. Il console sanmarinese, estimatore
veemente della politica del rottamatore
gesuita “terçerista” (di quelli che piacerebbero tanto a Kalergi) Bergoglio,
risulta essere il responsabile di un think-tank legato al Partito Popolare
europeo che si fregia, già nel nome, Fondazione PanEuropa, del lascito
“intellettuale” del conte massone. In termini quasi apologetici è presentata l’opera del fratello “europeista” sul sito che ne pubblicizza il libro e ne viene
celebrata la figura “profetica” insieme a quella di San Colombano in una
conferenza erudita organizzata dall’associazione Identità-Europa presso l’Università di Gorizia.

Chissà cosa ne direbbe Gandalf.

Fonte: Ereticamente

Source: Kalergi: Il cosmopolita masson... Europea « [url=http://www.agerecontra.itwww.agerecontra.it[/url[/url]]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/08/2015, 23:47 
[:298] [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 08:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org