Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:13 
mik.300 ha scritto:
Faccio notare che
La nuova zelanda e' una (ex) colonia inglese..

Perciò??? [:304] [:304]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:28 
mik.300 ha scritto:
maddai ..
chebuffonata è??
uno va a fare l'attentato in nuova zelanda..
mica a milano o bologna..
all'altro capo del mondo..

inneggiando a traini..!
traini chi?
direbbe qualcuno..


lo posso dire io?... Traini chi? [:297]
Cita:
ragazzi, qui sono al lavoro i servizi..
a mezzo dell'ultimo fesso/i di turno,
manipolato alla bisogna..
cominciate le manovre (sporche) contro i movimenti sovranisti..

https://www.corriere.it/esteri/19_marzo ... f504.shtml
Nuova Zelanda, attentato contro due moschee in diretta web: 49 morti, oltre 20 feriti. I 17 minuti di terrore
Arrestati 4 sospetti assalitori: tra loro una donna e un giovane australiano bianco. L'uomo ha lasciato un manifesto di rivendicazione anti-immigrati dove si dichiara un sostenitore dell’italiano Luca Traini. La strage ripresa da un assalitore
scommetto che non li prenderanno mai..
da vivi intendo..

da


Traini, chi? quello che sparò agli extracomunitari per solidarietà a Pamela Mastropietro uccisa dal nigeriano...?

... comunque, tranquillo, li hanno presi e sono in "custodia" e suicidare quattro persone non è credibile;
credo che siano estremisti o hanno scavato il web per cercare un modello già presente...
certo un pò lontanuccio...

frase del giorno:
un giorno andranno nel deserto a fare attentati e si accorgeranno che non è rimasto nessuno pure lì e ritorneranno a casa pacifici e dopo un pò si scanneranno fra di loro [:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/03/2019, 13:39 
Zelman ha scritto:
mik.300 ha scritto:
maddai ..
chebuffonata è??
uno va a fare l'attentato in nuova zelanda..
mica a milano o bologna..
all'altro capo del mondo..

inneggiando a traini..!
traini chi?
direbbe qualcuno..


lo posso dire io?... Traini chi? [:297]
Cita:
ragazzi, qui sono al lavoro i servizi..
a mezzo dell'ultimo fesso/i di turno,
manipolato alla bisogna..
cominciate le manovre (sporche) contro i movimenti sovranisti..

https://www.corriere.it/esteri/19_marzo ... f504.shtml
Nuova Zelanda, attentato contro due moschee in diretta web: 49 morti, oltre 20 feriti. I 17 minuti di terrore
Arrestati 4 sospetti assalitori: tra loro una donna e un giovane australiano bianco. L'uomo ha lasciato un manifesto di rivendicazione anti-immigrati dove si dichiara un sostenitore dell’italiano Luca Traini. La strage ripresa da un assalitore
scommetto che non li prenderanno mai..
da vivi intendo..

da


Traini, chi? quello che sparò agli extracomunitari per solidarietà a Pamela Mastropietro uccisa dal nigeriano...?

... comunque, tranquillo, li hanno presi e sono in "custodia" e suicidare quattro persone non è credibile;
credo che siano estremisti o hanno scavato il web per cercare un modello già presente...
certo un pò lontanuccio...

frase del giorno:
un giorno andranno nel deserto a fare attentati e si accorgeranno che non è rimasto nessuno pure lì e ritorneranno a casa pacifici e dopo un pò si scanneranno fra di loro [:297]

Caffè alla Pisciotta, no????



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 11:09 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Caffè alla Pisciotta, no????


cosa? [?] [:296] *

lì sono in Nuova Zelanda, va bè che è speculare nell'emisfero australe, rispetto all'italia, bisogna vedere se dove li detengono corrisponde, più o meno, alla Sicilia...
giusto per fornire un'interpretazione fanta-coca-geo-politico-e-non-so-cos'altro

(*ah sì, cioè il caffè per uccidere Gaspare Pisciotta che indicò come mandante della strage di Portella della Ginestra anche Don Giovanni Francesco Stefano Ippolito Oliviero Agilulfo Pio Giacomo Orazio Maria Brasilino Alliata di Montereale e Villafranca? (ho messo il nome perchè si fa notare come esercizio mnemonico)


Ultima modifica di Zelman il 16/03/2019, 11:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 11:21 
Zelman ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Caffè alla Pisciotta, no????


cosa? [?] [:296]

lì sono in Nuova Zelanda, va bè che è speculare nell'emisfero australe, rispetto all'italia, bisogna vedere se dove li detengono corrisponde, più o meno, alla Sicilia...
giusto per fornire un'interpretazione fanta-coca-geo-politico-e-non-so-cos'altro

In 71 anni, purtroppo, sono stato solo 4 volte in Sicilia, 1 o 2 giornate per volta.
Ne consegue che non ho potuto "sapere" nulla di quel caffè, salvo per sentito dire, qui in continente.
[:304] [:304] [:304] [:304]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 11:26 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Zelman ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Caffè alla Pisciotta, no????


cosa? [?] [:296]

lì sono in Nuova Zelanda, va bè che è speculare nell'emisfero australe, rispetto all'italia, bisogna vedere se dove li detengono corrisponde, più o meno, alla Sicilia...
giusto per fornire un'interpretazione fanta-coca-geo-politico-e-non-so-cos'altro

In 71 anni, purtroppo, sono stato solo 4 volte in Sicilia, 1 o 2 giornate per volta.
Ne consegue che non ho potuto "sapere" nulla di quel caffè, salvo per sentito dire, qui in continente.
[:304] [:304] [:304] [:304]


ma perchè? tu pensi che se ne parli quotidianamente? nei discorsi ovunque chiunque ti parlerebbe del fatto? io manco lo sapevo esattamente, e mi sono informato con wikipedia, la storia qui procede e le abitudini anche
[:305]

e poi il "qui in continente" o "lì nel continente", mattacchione [:297] [:291] qui sono eoni che non si sente dire più... lo sentivo dire da piccolo ma SOLO IN PICCOLE CITTADINE DELL'ENTROTERRA
veramente molto pittoresca l'immagine che fornisci [:302]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 12:00 
Zelman ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Zelman ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Caffè alla Pisciotta, no????


cosa? [?] [:296]

lì sono in Nuova Zelanda, va bè che è speculare nell'emisfero australe, rispetto all'italia, bisogna vedere se dove li detengono corrisponde, più o meno, alla Sicilia...
giusto per fornire un'interpretazione fanta-coca-geo-politico-e-non-so-cos'altro

In 71 anni, purtroppo, sono stato solo 4 volte in Sicilia, 1 o 2 giornate per volta.
Ne consegue che non ho potuto "sapere" nulla di quel caffè, salvo per sentito dire, qui in continente.
[:304] [:304] [:304] [:304]


ma perchè? tu pensi che se ne parli quotidianamente? nei discorsi ovunque chiunque ti parlerebbe del fatto? io manco lo sapevo esattamente, e mi sono informato con wikipedia, la storia qui procede e le abitudini anche
[:305]

e poi il "qui in continente" o "lì nel continente", mattacchione [:297] [:291] qui sono eoni che non si sente dire più... veramente molto pittoresca l'immagine che fornisci [:302]

Non faccio fatica a credere che tu non fossi a conoscenza della faccenda del caffè !
A mio figlioccio, 32enne, di madre sicula, padre insubro "nemico" di noi camuni, ma un fratello per me, ho dovuto essere io metterlo al corrente per quanto concerne la "faccenda" Pisciotta. [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:14 
Cita:
Migranti, l'Ong rilancia la sua sfida: "Torniamo a solcare il mare"

Mare Ionio pronta a "mollare gli ormeggi" e lasciare Palermo. Da domani sarà di nuovo di fronte alla Libia per i migranti

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 63165.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:24 
sottovento ha scritto:
Cita:
Migranti, l'Ong rilancia la sua sfida: "Torniamo a solcare il mare"

Mare Ionio pronta a "mollare gli ormeggi" e lasciare Palermo. Da domani sarà di nuovo di fronte alla Libia per i migranti

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 63165.html


In Sicilia centinaia di posti di lavoro persi. [:296]

Che dobbiamo fare li facciamo entrare di nuovo?. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:30 
bleffort ha scritto:
In Sicilia centinaia di posti di lavoro persi. [:296]

Che dobbiamo fare li facciamo entrare di nuovo?. [^]

Perché non tornano a farli i siciliani quei lavori?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:33 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
In Sicilia centinaia di posti di lavoro persi. [:296]

Che dobbiamo fare li facciamo entrare di nuovo?. [^]

Perché non tornano a farli i siciliani quei lavori?


Di quali lavori parli?. [:291]
IL Cara di Mineo chiuso più tanti altri sparsi in tutta la Sicilia.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:43 
Bleffort, tu hai scritto che in Sicilia sono andati persi centinaia di posti di lavoro. Ho chiesto: ma allora perché questi lavori non prendono a farli i siciliani? (ma vale anche per altre regioni italiane anche del nord).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:44 
Scusami, ora ho capito che forse intendevi dire che sono andati persi posti di lavoro di coloro che lavoravano nei centri accoglienza?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:48 
sottovento ha scritto:
Scusami, ora ho capito che forse intendevi dire che sono andati persi posti di lavoro di coloro che lavoravano nei centri accoglienza?


Già, però noto che in un modo o nell'altro fate i modo ci toglierci il lavoro in Sicilia. [:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/03/2019, 18:51 
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Faccio notare che
La nuova zelanda e' una (ex) colonia inglese..

Perciò??? [:304] [:304]



perciò i servizi inglesi e americani
fanno quello che vogliono..

in italia, senza governo compiacente
è più difficile..

ma in nuova zelanda non era posizionata
la super parabola di echelon?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org