Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/11/2020, 17:37 
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca ... gento.html

Vi è un flusso di persone continuo!.[V]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/11/2020, 20:33 
bleffort ha scritto:
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/migranti-sbarco-quarantena-rhapsody-porto-empedocle-agrigento.html

Vi è un flusso di persone continuo!.[V]

Vanno a vagabondare in giro per l'italia... E noi chiusi in casa.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/11/2020, 21:23 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/migranti-sbarco-quarantena-rhapsody-porto-empedocle-agrigento.html

Vi è un flusso di persone continuo!.[V]

Vanno a vagabondare in giro per l'italia... E noi chiusi in casa.


Pazzesco!!!!!
Ma il governo non pensa che questo possa arrecare un grosso problema in primis alla Sicilia???



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/11/2020, 21:36 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/migranti-sbarco-quarantena-rhapsody-porto-empedocle-agrigento.html

Vi è un flusso di persone continuo!.[V]

Vanno a vagabondare in giro per l'italia... E noi chiusi in casa.


Pazzesco!!!!!
Ma il governo non pensa che questo possa arrecare un grosso problema in primis alla Sicilia???

Fortunatamente nel mio Comune di ventimila abitanti questa mattina in totale si sono ridotti a 28 unità e i guariti sono passati a 31 e ancora solo un morto, (un signore molto anziano e pieno di patologie nella prima fase della pandemia di marzo).


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/11/2020, 09:49 
Arrestata Carola Rackete, in Germania.

https://www.google.it/amp/s/m.huffingto ... 2dacbbc7a/

Ora non si occupa più di migranti, salva gli alberi vestita da pinguino...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/11/2020, 09:51 
TheApologist ha scritto:
Arrestata Carola Rackete, in Germania.

https://www.google.it/amp/s/m.huffingto ... 2dacbbc7a/

Ora non si occupa più di migranti, salva gli alberi vestita da pinguino...


Ahahaha be è pur sempre una punkabbestia [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 22/11/2020, 17:00 
“Grazie ad alcuni agenti per informazioni sottobanco e lavoro con Ong”. Le parole choc della giornalista Rai

Roma, 22 nov – “Un ringraziamento a quelle poche forze dell’ordine che ci hanno dato comunicazioni sottobanco e che continuano a lavorare con le Ong anche se hanno ordini diversi”. E’ quanto incredibilmente affermato da Angela Caponnetto, giornalista di Rai News 24, durante una videoconferenza organizzata via Zoom dall’Ong Mediterra Saving Humans. In collegamento c’erano pure Luca Casarini, ex leader dei centri sociali e attuale attivista pro-immigrati, e Beppe Giulietti, presidente della Federazione Nazionale Stampa Italiana. Parole decisamente sconcertanti quelle della Caponnetto, “scovate” dalla nostra collaboratrice Francesca Totolo.

Guarda su youtube.com


Meloni: “Gravissimo, subito interrogazione parlamentare”

Le dichiarazioni della giornalista di Rai News anno suscitato l’immediata denuncia di Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d’Italia. “È una dichiarazione gravissima, il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine per scovare e punire le mele marce che favoriscono l’immigrazione illegale!”, ha scritto Fidanza su Facebook.
Mentre Guglielmo Picchi, deputato della Lega, ha tuonato su Twitter: “Gravissimo. Subito interrogazione parlamentare!!!”.
Soltanto l’antipasto di una serie di sacrosante reazioni politiche. Mauro Rotelli, deputato di FdI, ha chiesto l’intervento del ministero dell’Interno: “Le parole della giornalista Rai Angela Caponnetto sono GRAVISSIME. Il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine”, ha scritto Rotelli su Twitter.

Richiesta rilanciata poi da Giorgia Meloni: “Le dichiarazioni della giornalista Rai Angela Caponnetto in questo video sono GRAVISSIME. Il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine per verificare la veridicità di queste affermazioni”, ha scritto il leader di Fratelli d’Italia su Facebbok. “Sarebbe intollerabile se alcuni tra coloro che sono pagati per far rispettare le leggi dello Stato italiano facessero in realtà l’esatto contrario. Come Fratelli d’Italia presenteremo subito un’interrogazione in Parlamento per arrivare in fondo a questa vicenda”, ha annunciato Meloni.


https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... ai-174754/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/11/2020, 15:23 
Ci pagheranno la pensione direttamente nel loro paese di origine [:D]


Ora ci tocca pagare gli assegni Inps anche ai familiari degli immigrati

L'Europa ci obbliga a riconoscere che gli extracomunitari in Italia hanno il diritto agli assegni anche per i familiari a carico che vivono fuori dalla Ue


Dall'Europa tardano ad arrivare i soldi per rilanciare la nostra economia dopo le drammatiche conseguenze provocate dall'emergenza Coronavirus, ma in compenso veniamo costretti a pagare pure i familiari degli immigrati. I cittadini extra Ue in Italia (con permesso unico o soggiornanti di lungo periodo) hanno diritto ad assegni anche per i parenti a carico residenti fuori dall'Unione europea. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia della Ue. Tradotto: l'Italia dovrà iniziare a corrispondere assegni sociali ai familiari dei migranti anche se vivono nel loro Paese d'origine.

La Corte Ue giudica "contraria al diritto dell'Unione" la normativa italiana che rifiuta o riduce una prestazione di sicurezza sociale al cittadino extra Ue, titolare di un permesso unico o soggiornante di lungo periodo, per il fatto che i suoi familiari risiedono in un Paese terzo, "mentre la stessa prestazione è accordata ai cittadini italiani indipendentemente dal luogo in cui i loro familiari risiedono". La decisione è arrivata in seguito a un contenzioso tra l'Istituto nazionale della previdenza sociale e due cittadini (uno dello Sri Lanka e l'altro del Pakistan) che vivono e lavorano regolarmente in Italia e hanno moglie e figli a carico. Dopo aver soggiornato qualche anno nelle nostre città, entrambi hanno lasciato l'Ue per rientrare nel loro Paese d'origine e a quel punto l'ente previdenziale ha sospeso il pagamento delle sovvenzioni.
"Rispettare il principio di parità"

Così W.S. e V.R. hanno deciso di rivolgersi alla giustizia italiana, chiedendo il riconoscimento degli assegni anche per quei periodi. La Corte suprema di cassazione ha chiesto alla Corte di giustizia se la legge italiana contravvenga al principio di uguaglianza di trattamento previsto nelle direttive 2011/98 e 2003/109. La Corte sottolinea che la legge italiana riconosce questo diritto ai cittadini italiani che si trovano nella stessa situazione, cioè i cui familiari a carico risiedono in un Paese extra Ue.

La Corte di Giustizia della UE stabilisce (e lo impone all'Italia) che gli extracomunitari hanno diritto ad assegni anche per i familiari a carico che vivono all'estero fuori dalla UE!!!
Ma stiamo scherzando??? pic.twitter.com/flIJHBc1oQ
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 25, 2020

Nella sentenza viene ricordato che se spetta agli Stati membri decidere condizioni e importo delle prestazioni di sicurezza sociale, allora nell'esercitare tale facoltà "devono rispettare il principio di parità di trattamento tra cittadini extra Ue soggiornanti di lungo periodo o ammessi nello Stato membro a fini lavorativi da un lato, e cittadini nazionali dall'altro, per quanto riguarda in particolare le prestazioni sociali". Sulla questione è intervenuto Matteo Salvini, che sui propri profili social ha esternato la sua rabbia: "La Corte di Giustizia della Ue stabilisce (e lo impone all'Italia) che gli extracomunitari hanno diritto ad assegni anche per i familiari a carico che vivono all'estero fuori dalla Ue! Ma stiamo scherzando?".


https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 05766.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 03/12/2020, 11:06 
Siamo una barzelletta

E questi giuddigi sono pagati profumatamente da noi, non aggiungo altro.


Allegati:
IMG_20201203_110416.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 03/12/2020, 13:53 
uhsadhuashussuhsaduhsadhusshuusdasaduhsaduh non ci credo dai -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 04/12/2020, 20:06 
fossi il giornale ecc.
pubblicherei queste sentenze da fuori di testa in prima pagina,
nome e cognome del giudice che l'ha firmate..


la prossima volta dice che ha paura del lupo cattivo,
della strega di biancaneve o dell'uomo nero..

ah no quello è lui..
del "gaddivo uomo biango" allora..

e il giudice (in)competente..:"asilo !"



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/12/2020, 10:03 
V posso assicurare che i questuanti migranti
Fuori dai supermercati sono fastidiosi,
Insistenti, non si accontentano dell'euro, continuano ad assillarti..
Minimo 5-10€, allora si sentono appagati..
Molte volte evito di fermarmi a quel centro commerciale
Perché so di venire assediato..

Forse al commerciante di turno conviene assumere il migrante, cioè pagargli il pizzo, piuttosto che perdere la clientela..


Https://www.fanpage.it/attualita/migran ... ssume/amp/



Migrante chiede per anni l’elemosina davanti al supermercato: il proprietario lo assume



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/12/2020, 12:56 
Io passo dritto ignorandoli che siano neri bianchi gialli o verdi. L'elemosina te la faccio se voglio non se me la chiedi.

Anche perchè un giorno è capitata una cosa che mi ha dato molto fastidio.

Fuori da uno dei vari supermercati della mia cittadina ci sta il nero di ordinanza (ce ne è uno fuori da ogni supermercato quindi presumo sia una politica delle aziende e non una scelta volontaria del soggetto) che aiuta a sbloccare il carrello o a mettere le buste della spesa in macchina (usano loro con la scusa che lo fanno volontariamente per non assumere un addetto che se ne occupi in maniera REGOLARE); mia madre quando faceva la spesa, che venisse aiutata o meno, era solita lasciare la moneta che usava per il carrello al "volontario" in questione; un giorno mentre mia madre usciva con due bustoni di spesa questo si avvicina col sorrisone prende le buste e fa per aiutarla al che mia madre gli dice: ascolta io però oggi non ho monete da darti, anche per il carrello ho usato il gettone, aspettandosi che il tizio le dicesse: non fa niente (visto che il50% delle volte riceveva la ricompensa pur non aiutandola) questo invece posa le buste a terra e dice: allora le porti tu. Vi lascio immaginare come possa esserci rimasta mia madre.

Questo è.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/12/2020, 13:20 
magari era lo stesso migrante ignorante (da paesi NON in guerra) che si lamentava per la poca forza di internet nella sua abitazione gratuita, prima di andare a prendere i 30 euro giornalieri.


Tutto approssimativo, lo so, ma questa e' l'idea che ha un tunisimo, nigeriano, ecc che ascolta le notizie e crede che lì'Italia sia il paese dei balocchi mentre Svezia, Danimarca, Finlandia ecc ecc fanno finta di nulla quando sbarcano in Sicilia e ci accusano di razzismo

Noi siamo il paese più ospitale, altrochè



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 23/12/2020, 13:27 
Il problema è che mettono gente in luoghi a contatto con le persone senza sapere questi chi cavolo siano in spregio a qualunque legge. come i parcheggiatori abusivi napoletani che se non gli dai la mancia per il loro volontariato ti fanno lo sfregio. Stessa feccia nel 90% dei casi. Sta a noi cittadini ormai ribellarci e mandare tutto a fanculo. Io in quel supermercato non ci vado più e ogni volta hce mi torvo a parlarne ne parlo male ma serve a poco, bisogna imbracciarle e armi e far scorrere un pò di sangue.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org