Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/03/2018, 19:41 
mik.300 ha scritto:
io non capisco gli altri 300 milioni di africani che restano lì a fare la muffa,
ma santo cielo..!partirei pure io..male che vada mi faccio 18 mesi di vacanza..

Ti ricordo che in Africa ci sono un po più di 300 milioni di abitanti, per l'esattezza sono 1 miliardo 200 milioni circa ma se non bastasse.....
Cita:
La bomba a orologeria africana: tra 30 anni popolazione raddoppiata

La classifica dei paesi con la maggiore natalità vede quindici paesi in testa. La conseguenza? Tra 30 anni l'Africa avrà il doppio della popolazione, con 2,5 miliardi di persone. Tra siccità e problemi economici, l'unica sopravvivenza per molti sarà l'emigrazione

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/bom ... 20108.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/03/2018, 20:03 
Il nuovo fronte dei migranti è l'Europa: triplicati i rimpatri in Italia dai Paesi membri

Duro colpo al sistema d'accoglienza a causa degli arrivi da parte degli Stati membri. E intanto la poca collaborazione dei sindaci rallenta i rimpatri

L'Austria, la Svizzera e soprattutto la Francia hanno triplicato le richieste di rimpatrio in Italia durante l'ultimo anno.

Immagine

Questo ha comportato un forte incremento degli arrivi da parte di richiedenti asilo che entrano nel nostro Paese alla ricerca di qualche forma di protezione non trovata altrove. Tra i soggetti che arrivano in Italia in questo modo ci sono anche alcuni che, con i mano un decreto di espulsione, provano di nuovo a cercare fortuna spostandosi in una nuova regione. A causa di questo meccanismo - e anche per effetto del regolamento di Dublino - il Belpaese ha potuto godere molto poco della Relocation, ovvero quelle "misure temporanee nel settore della protezione internazionale a beneficio dell’Italia e della Grecia che, per ragioni geografiche di confine marittimo dell’area Schengen, sono i Paesi europei maggiormente soggetti alla pressione del fenomeno migratorio". Come riporta Il Messaggero, ad oggi sono più di 180mila i migranti ospitati nelle strutture di accoglienza. Inoltre, il sistema voluto da Minniti non è ancora decollato. Il ministro puntava infatti sui sistemi di accoglienza Sprar, ovvero la volontarietà degli enti locali nella partecipazione alla rete dei progetti di accoglienza per richeidenti asilo e riugiati. Ma la poca adesione da parte dei Comuni rallenta anche il meccanismo dei rimpatri: "Nella valutazione delle richieste di riconoscimento della protezione internazionale, o anche per agevolare i rimpatri nel caso in cui si accerti la mancanza di diritto a restare in Italia, è importante ampliare la rete dei centri di trattenimento, che sono i Cpr, ovvero Centri di permanenza per il rimpatrio", afferma Minniti.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 06342.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/03/2018, 21:49 
la pattumiera d'europa !!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 00:16 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
La risposta te l'ha data il post di Ufologo. [:246]
e poi chi è che tira sempre in ballo il passato se non tu e ufologo con il terrore che avete del Comunismo dell'Unione Sovietica!. [:302]

Il Comunismo è (per fortuna), morto e sepolto e ciò che mi preoccupa è che vada al governo una classe dirigente incapace di gestire e ridimensionare i fenomeni migratori. Nb: come al solito glissi la domanda, tu cosa faresti per ridimensionare i flussi migratori e per espellere gli irregolari visto che condanni la visione leghista del fenomeno??

Alla prima domanda che hai fatto ti rispondo che tutti i governo passati sono stati incapaci di gestire il fenomeno migratorio,quello cha aveva fatto Berlusconi con la Libia fu un accordo effimero,l'accumulo di migranti di colore in Libia in seguito avrebbe portato ad una situazione analoga, o anche peggiore di adesso,dovrei spiegarti i motivi ,purtropo non il tempo e neanche la voglia,può darsi che ci arrivi tu stesso a capirli.
La seconda: NON HO MAI CONDANNATO i LEGHISTI su questo punto,ma il modo in cui vogliono risolverlo,però tu ancora non hai capito che il "problema" ci viene dalle politiche Imperialiste Occidentali che hanno perpetrato su quelle aree del continente Africano, purtropo questo fenomeno è come il Tumore che se lo fermi in tempo ti Salvi la vita se ritardi la cura, devi aspettare il corso degli eventi per vedere come sarà la fine.
Per poterlo fermare subito occorrerebbe una guerra sul suolo Libico! Una seconda Colonizzazione Italiana della Libia, [:291] e tu credi che abbiamo la forza, la volontà e che in tal caso sia opportuna scatenarla?. [8]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 08:38 
sottovento io invece credo che un po' di comunismo farebbe molto bene all'italia e agli italiani
non e' cominciato tutto 5 anni fa ma dal bel lontano 68 in poi


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 09:57 
kirara12 ha scritto:
sottovento io invece credo che un po' di comunismo farebbe molto bene all'italia e agli italiani
non e' cominciato tutto 5 anni fa ma dal bel lontano 68 in poi

Almeno per far capire a certe persone (nate con la camicia di Pizzo) come si vive in umiltà, socialmente e onestamente,in quanto chi è nato con la pancia tropo piena non capisce chi mangia quando sue le condizioni economiche lo permettono. [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 10:28 
kirara12 ha scritto:
sottovento io invece credo che un po' di comunismo farebbe molto bene all'italia e agli italiani

Non mi sembra che nei paesi dove è stato instaurato il comunismo le cose siano andate molto bene e non è un caso se i primi flussi migratori sono arrivati proprio da paesi ex comunisti non appena è caduto il muro di Berlino! Se il comunismo avesse funzionato non sarebbero scappati in massa per cercare fortuna da noi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 10:42 
bleffort ha scritto:
Almeno per far capire a certe persone (nate con la camicia di Pizzo) come si vive in umiltà, socialmente e onestamente,in quanto chi è nato con la pancia tropo piena non capisce chi mangia quando sue le condizioni economiche lo permettono. [:D]

Ti ricordo che nei paesi comunisti le aziende erano in mano allo stato e quelle aziende sfruttavano i lavoratori e li sottopagavano mentre i governanti rossi si riempivano la pancia di caviale e champagne oltre al fatto che alla base dello sviluppo tecnologico c'è il libero mercato generato dal capitalismo e non è certo un caso che tutti i paesi dell'est cioè ex comunisti siano paesi tecnologicamente arretrati. La stessa Russia tolta l'industria degli armamenti è un paese che non produce altro se non gas e legnami, non ha industrie elettroniche, automobilistiche etc. Se oggi siamo un paese tecnologicamente avanzato lo dobbiamo unicamente alle industrie occidentali, alla Silicon Valley e alla ricerca e sviluppo tecnologico nate grazie al progresso scientifico, tecnologico ed economico dei paesi occidentali. La stessa Cina che si definisce ancora una repubblica comunista è cresciuta solo grazie alla copia di tecnologie occidentali e allo sfruttamento degli operai pagati una miseria.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 12:16 
Sottovento,si vede che sei cresciuto a pane e Rambo.Se tu andassi nella arretrata Cina,Pechino,ti sembrerebbe una nave spaziale.Ma si,sei giustificato,credi ancora che ad Istanbul ed Ankara ci sia democrazia....anche in Arabia(definita stato democratico da il tuo Trump).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 12:35 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Almeno per far capire a certe persone (nate con la camicia di Pizzo) come si vive in umiltà, socialmente e onestamente,in quanto chi è nato con la pancia tropo piena non capisce chi mangia quando sue le condizioni economiche lo permettono. [:D]

Ti ricordo che nei paesi comunisti le aziende erano in mano allo stato e quelle aziende sfruttavano i lavoratori e li sottopagavano mentre i governanti rossi si riempivano la pancia di caviale e champagne oltre al fatto che alla base dello sviluppo tecnologico c'è il libero mercato generato dal capitalismo e non è certo un caso che tutti i paesi dell'est cioè ex comunisti siano paesi tecnologicamente arretrati. La stessa Russia tolta l'industria degli armamenti è un paese che non produce altro se non gas e legnami, non ha industrie elettroniche, automobilistiche etc. Se oggi siamo un paese tecnologicamente avanzato lo dobbiamo unicamente alle industrie occidentali, alla Silicon Valley e alla ricerca e sviluppo tecnologico nate grazie al progresso scientifico, tecnologico ed economico dei paesi occidentali. La stessa Cina che si definisce ancora una repubblica comunista è cresciuta solo grazie alla copia di tecnologie occidentali e allo sfruttamento degli operai pagati una miseria.

Io constato che chi sfrutta i lavoratori al 80% sono solamente i Privati. [:306]
E sono io secondo te che mi rifaccio sempre al passato!!. [:296]
Ma...leggi le cose che scrivi ogni tanto?. [:246]
l'Essere Umano ricordati se è per questo per stare bene non deve per forza avere la Silicon Valley, industrie eletroniche e automobilistiche!, che poi tra l'altro hai visto come i "Comunisti" in questo campo hanno superato i tuoi detti tecnologici "Liberal-democratici" Occidentali. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 12:38 
Non ho mai detto che la Cina non è tecnologicamente avanzata anzi di recente ho visto un documentario su Pechino e sono rimasto sbalordito ma tutto quello splendore è stato costruito sulla mancanza totale di diritti per i lavoratori, pena di morte e incarcerazioni per gli oppositori e l'obbligo per tutti di essere governati da un unico partito cioè il partito comunista cinese con a capo un presidente-imperatore con poteri illimitati che può decidere la sorte del proprio popolo senza che questo possa proferire parola.

Almeno qui puoi votare i 5 Stelle e credere nel loro programma e sperare che governino e cambino le cose, in Cina non possono farlo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 12:43 
bleffort ha scritto:
Io constato che chi sfrutta i lavoratori al 80% sono solamente i Privati.

E se ci fosse il vostro beneamato comunismo chi sfrutterebbe i lavoratori? Lo stato che avrebbe in mano tutte le aziende, quindi cosa cambia? Il modello comunista applicato per 70 ani nelle ex repubbliche sovietiche (repubbliche!), cosa prevedeva? Turni di lavoro massacranti, paghe da fame e case popolari. Erano così felici che non appena finito il comunismo se la sono data a gambe! Questo non significa he il capitalismo non abbia i suoi problemi anzi, ne ha tanti, ma ad oggi non esiste un modello di società e di economia di sinistra che non abbia generato povertà e sfruttamento.
bleffort ha scritto:
l'Essere Umano ricordati se è per questo per stare bene non deve per forza avere la Silicon Valley, industrie eletroniche e automobilistiche

E come dovremmo vivere? con i buoi e l'aratro? [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 12:53 
Invece qui ti vogliono mettere un braccialetto per controllare ore di lavoro,velocità e pause.Monitorato in toto come in rianimazione ospedaliera.Evviva lo stato sociale come lo intendi tu....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 12:55 
sottovento ha scritto:
Non ho mai detto che la Cina non è tecnologicamente avanzata anzi di recente ho visto un documentario su Pechino e sono rimasto sbalordito ma tutto quello splendore è stato costruito sulla mancanza totale di diritti per i lavoratori, pena di morte e incarcerazioni per gli oppositori e l'obbligo per tutti di essere governati da un unico partito cioè il partito comunista cinese con a capo un presidente-imperatore con poteri illimitati che può decidere la sorte del proprio popolo senza che questo possa proferire parola.

Almeno qui puoi votare i 5 Stelle e credere nel loro programma e sperare che governino e cambino le cose, in Cina non possono farlo.

Se tu ti saresti informato meglio avresti saputo che i lavoratori che sono morti sul posto di lavoro sono stati Giapponesi. [:D]
Un capo Nazione come quello Cinese che ha il consenso del 100% della popolazione vuol dire che non ha scontentato nessun suo cittadino. [:290]
Ma poi sempre dico: come fai a dire queste cose sulle dittature che proprio tu che sei figlio di un Gerarca Fascista!. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/03/2018, 13:02 
Dato che citi sempre il passato, guarda come eravamo ridotti sotto la tu amata Dittatura di Destra Fascista in Sicilia:

ribera com'era.jpg



Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org