Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 349, 350, 351, 352, 353, 354, 355 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/08/2018, 16:23 
Cita:
Quel regime delle fake news che rilancia l'allarme razzismo

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 64328.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/08/2018, 18:37 
Cita:
Aquarius, la Spagna nega l’approdo alla nave con a bordo 141 migranti

https://www.tpi.it/2018/08/13/aquarius-migranti/

Toh! gli spagnoli han smesso di esser buonisti e accoglienti! Ma questa nave (Aquarius) batte bandiera di Gibilterra...Gibilterra è Regno Unito, ergo che li accolgano allora gli inglesi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/08/2018, 21:20 
7° giorno consecutivo
di transponder spento all'aquarius..
dal 6 agosto


proprio non vogliono essere tenuti sotto controllo..
alla faccia della trasparenza..



https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... l:AQUARIUS

Position Received: 2018-08-06 05:06 UTC



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 10:31 
gibilterra toglie la bandiera all'aquarius..
il resto lasciamo perdere che è meglio..

https://www.corriere.it/politica/18_ago ... b598.shtml

Migranti, Merkel pronta a vedere Conte. Aquarius: no della Spagna
«Abbiamo provviste per 15 giorni, ma fate presto». Toninelli: se ne occupi Londra. E Gibilterra toglie la bandiera alla nave. De Magistris: venga qui

mentre c’è chi fa notare come il teorema bandiera-porto di sbarco non sia sancito dal diritto internazionale e mentre Gibilterra ha notificato ad Aquarius la rimozione della registrazione, dal ministro dell’Interno Matteo Salvini arriva un altro tweet: «Nave di proprietà tedesca, noleggiata da Ong francese, equipaggio straniero, in acque maltesi, battente bandiera di Gibilterra. Può andare dove vuole, non in Italia!».

adesso possono issare questa..

Immagine

la donna incinta,
il bambino con la diarrea,
quello con l'irritazione cutanea,
i minori,
il solito canovaccio patetico..

transponder sempre spento..
quando serve a segnalare ai trafficanti
l'arrivo in libia
acceso, accesissimo,
al ritorno tutto buio..

chissà perchè..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 12:42 
mik.300 ha scritto:
gibilterra toglie la bandiera all'aquarius..
il resto lasciamo perdere che è meglio..

https://www.corriere.it/politica/18_ago ... b598.shtml

Migranti, Merkel pronta a vedere Conte. Aquarius: no della Spagna
«Abbiamo provviste per 15 giorni, ma fate presto». Toninelli: se ne occupi Londra. E Gibilterra toglie la bandiera alla nave. De Magistris: venga qui

mentre c’è chi fa notare come il teorema bandiera-porto di sbarco non sia sancito dal diritto internazionale e mentre Gibilterra ha notificato ad Aquarius la rimozione della registrazione, dal ministro dell’Interno Matteo Salvini arriva un altro tweet: «Nave di proprietà tedesca, noleggiata da Ong francese, equipaggio straniero, in acque maltesi, battente bandiera di Gibilterra. Può andare dove vuole, non in Italia!».

adesso possono issare questa..

Immagine

la donna incinta,
il bambino con la diarrea,
quello con l'irritazione cutanea,
i minori,
il solito canovaccio patetico..

transponder sempre spento..
quando serve a segnalare ai trafficanti
l'arrivo in libia
acceso, accesissimo,
al ritorno tutto buio..

chissà perchè..



adesso che c penso,
non avendo più una bandiera
il natante appena mette piede in porto
(qualunque porto, non italiano)
può venire fermato
per violazioni amministrative..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 13:00 
Cita:

Notte di violenze in Svezia: giovani immigrati danno fuoco a 88 auto

Guarda su youtube.com


Göteborg, 14 ago – Che la Svezia da paradiso multiculturale si sia ben presto trasformata in un inferno è stato più volte raccontato. E anche i motivi sono stati già esposti: il 90% degli omicidi è compiuto dagli immigrati. Così come sono tantissimi i casi di stupro, per cui le donne sono scese in piazza per dire basta a questo scempio.

Ora anche parcheggiare l’auto per strada è rischioso. La scorsa notte a Göteborg un gruppo di giovani teppisti immigrati ha appiccato il fuoco a quasi un centinaio di auto, distruggendole. Secondo alcuni testimoni oculari i giovani erano incappucciati, vestiti di nero, e hanno iniziato improvvisamente a incendiare alcuni veicoli. All’arrivo della polizia, si sono scagliati contro gli agenti gettando loro addosso sassi. Ignote le motivazioni di tale comportamento criminale.

in tutto 88 auto sono state date alle fiamme. E l’episodio non si è verificato solo a Göteborg. Anche a Trollhättan si sono verificate scene analoghe, anche se hanno coinvolto un numero minore di vetture. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, almeno per il momento.



https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... uto-91281/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 13:35 
55/60 anni fa, quando "aiutavo" mio padre e mia madre nei campi, mi raccomandavano di NON aver paura a strappare ANCHE qualche piantina buona, assieme all'erba infestante, parassita.
Perché mi spiegavano che era meglio/preferibile decidere di perdere anche il 10%, andando giù pesanti, invece di perdere poi il 70/80 %, facendo i "delicati".

Quanto accade in Svezia, mi ha scombussolato, meravigliato e mi ha fatto rimangiare certe mie esternazioni e/o .... all'indirizzo della chiesa cattolica.

In Svezia di cattolici e/o cristiani veri, ce ne saranno credo 2 o 3000, perciò non sono rimbambiti dal messaggio martellante di oltre-Tevere "VOLEMOSE BENE".
Vedendo anche in Francia, 20 anni fa dove ci lavoravo, ed anche ora nelle banlieue e non solo, mi si sta sciogliendo un dubbio che ho da parecchio tempo:
Noi bianchi siamo destinati all'estinzione*, dopo tanti soprusi e maltrattamenti che dovremo subire.
Non mi azzardo a scrivere, il motivo per cui siamo "destinati" e la cura, perché IL BUON TACER NON FU MAI SCRITTO, e come già detto :
A - tengo famiglia
B - pensione decente, ma insufficiente se dovessi cominciare a pagare avvocati.
C - di galera, mi è bastata la C.P.R. (20 gg,) al CAR, che era tutta un'altra cosa della prigione di stato. [:304] [:304]

p.s. * quello che fa rabbia è che, vinceranno, ci stermineranno, non per intelligenza o solerzia, ma a colpi di min..a.(...ki.):
. con le gravidanze
: con i ricchioni (acquirenti)
: con le morte di "fame"



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 14:32 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Noi bianchi siamo destinati all'estinzione*

E' l'evoluzione della specie caro mio: paesi come Africa, India e Cina raddoppieranno i propri abitanti nel corso di questo secolo. Al contrario noi europei e più di tutti noi italici, abbiamo ridotto (causa crisi) la crescita demografica a lumicino, sono dati non opinioni. In un prossimo futuro l'umanità sarà un miscuglio di etnie e si perderanno tutte le tradizioni, le lingue, i dialetti e le usanze, infine la Terra sarà sovrappopolata ma l'umanità avrà già colonizzato altri pianeti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 14:38 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Noi bianchi siamo destinati all'estinzione*

E' l'evoluzione della specie caro mio: paesi come Africa, India e Cina raddoppieranno i propri abitanti nel corso di questo secolo. Al contrario noi europei e più di tutti noi italici, abbiamo ridotto (causa crisi) la crescita demografica a lumicino, sono dati non opinioni. In un prossimo futuro l'umanità sarà un miscuglio di etnie e si perderanno tutte le tradizioni, le lingue, i dialetti e le usanze, infine la Terra sarà sovrappopolata ma l'umanità avrà già colonizzato altri pianeti.

Spero proprio che, se l'umanità, è quella che si prospetta, gli alieni mettano in atto un "cordone sanitario".
Così che il "danno umano" resti confinato sul pianeta che lo ha generato ed alimentato.
Perché io, ho sempre ritenuto una porcheria il : MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

p.s. e nel frattempo, aspettiamo che ci "soverchiano" ???? [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 14:55 
sottovento ha scritto:
In un prossimo futuro l'umanità sarà un miscuglio di etnie e si perderanno tutte le tradizioni, le lingue, i dialetti e le usanze


A pensare che per questo motivo sono simpatizzante degli USA! Un Pianetino a parte, dove rappresenta il Mondo Unito.

Certamente in modo graduale, non come sta avvenendo ora in Europa ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 17:21 
Certo che piaceva agli Uomini che le mogli delle regioni industrializzate avevano un lavoro come il marito 2 Salari!...,però le donne acquistata l'indipendenza, hanno mandato a vaffa…..i mariti,la gravidanza era un ostacolo. [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 19:17 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Spero proprio che, se l'umanità, è quella che si prospetta, gli alieni mettano in atto un "cordone sanitario". Così che il "danno umano" resti confinato sul pianeta che lo ha generato ed alimentato.
Perché io, ho sempre ritenuto una porcheria il : MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

p.s. e nel frattempo, aspettiamo che ci "soverchiano" ???? [:291]

Ti dico la mia molto onestamente: personalmente, conoscendo un po la storia italica, ritengo che questo governo rappresenta l'ultima spiaggia, ergo o la va o la spacca, ergo se sti qui non ci tiran fuori dal guado è la volta buona che l'Italia va a carte 48, leggasi a ramengo, ergo gambe all'aria, sottosopra. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire è giusto crederci che questa volta ci riprenderemo e staremo tutti meglio.

Ps: nel frattempo?? nel frattempo tiriamo a campare sperando che qualcuno riesca a somministrare al malato grave (l'Italia!), le medicine giuste per farla guarire perché sarebbe molto dura risvegliarsi un mattino come l'Argentina o la Grecia... che Iddio ce la scampi!

Quanto infine alla futura ed eventuale africanizzazione del pianeta (o meglio dell'Europa), credo che se ciò accadrà davvero sarà tra almeno 100 anni cioè quando noi non ci saremo più quindi saranno problemi dei posteri integrarsi coi "nuovi inquilini".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 20:48 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Spero proprio che, se l'umanità, è quella che si prospetta, gli alieni mettano in atto un "cordone sanitario". Così che il "danno umano" resti confinato sul pianeta che lo ha generato ed alimentato.
Perché io, ho sempre ritenuto una porcheria il : MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO.

p.s. e nel frattempo, aspettiamo che ci "soverchiano" ???? [:291]

Ti dico la mia molto onestamente: personalmente, conoscendo un po la storia italica, ritengo che questo governo rappresenta l'ultima spiaggia, ergo o la va o la spacca, ergo se sti qui non ci tiran fuori dal guado è la volta buona che l'Italia va a carte 48, leggasi a ramengo, ergo gambe all'aria, sottosopra. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire è giusto crederci che questa volta ci riprenderemo e staremo tutti meglio.

Ps: nel frattempo?? nel frattempo tiriamo a campare sperando che qualcuno riesca a somministrare al malato grave (l'Italia!), le medicine giuste per farla guarire perché sarebbe molto dura risvegliarsi un mattino come l'Argentina o la Grecia... che Iddio ce la scampi!

Quanto infine alla futura ed eventuale africanizzazione del pianeta (o meglio dell'Europa), credo che se ciò accadrà davvero sarà tra almeno 100 anni cioè quando noi non ci saremo più quindi saranno problemi dei posteri integrarsi coi "nuovi inquilini".

Fortunatamente, io non ci sarò, NOI NON CI SAREMO, come cantò Guccini, però la nostra africanizzazione è cominciata verso la fine degli anni sessanta, dunque non mi preoccupo più di tanto.
I miei bis-nipoti si daranno da fare come potranno...



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 21:33 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Fortunatamente, io non ci sarò

La vita si è allungata e con un po di fortuna anche te arriverai o supererai i 100 anni per goderti il cambiamento! [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/08/2018, 21:39 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Fortunatamente, io non ci sarò

La vita si è allungata e con un po di fortuna anche te arriverai o supererai i 100 anni per goderti il cambiamento! [:297]

Ringrazio il tuo buon cuore, il tuo modo cortese di trattare con il prossimo, ma io sinceramente, mi auguro di non vivere troppo a lungo e, sperando in Dio, di morire di un colpo.
Nel frattempo vorrei traferirmi in Finlandia o in Norvegia, il più lontano possibile da.... [:300] [:300] [:300]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 349, 350, 351, 352, 353, 354, 355 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 10:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org