Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 11:06 
shighella ha scritto:

La vedo dura! [:D] [:D]

Se solo sottovento si rendesse conto che non si può produrre all'infinito su un pianeta finito [:287] [:D]


Dai le le sfide impossibili sono le più stimolanti !! Conto sul tuo aiuto Shi. [:D] [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 11:17 
argla ha scritto:
shighella ha scritto:

La vedo dura! [:D] [:D]

Se solo sottovento si rendesse conto che non si può produrre all'infinito su un pianeta finito [:287] [:D]


Dai le le sfide impossibili sono le più stimolanti !! Conto sul tuo aiuto Shi. [:D] [:D]


...io vecchia e stanca ! [8D] [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 11:46 
Ormai il mondo si regge sull'usura... Le banche "creano" soldi su un pc, soldi virtuali che poi ti schiaffano sul c/c con un gran sorriso, e che tu devi restituire lavorando. Quindi cedendo anni di vita e fatica per qualche bit.
Ma se le cose poi vanno male, si prendono i tuoi beni materiali e tu finisci sotto un ponte.

Furti legalizzati.
Ma alla maggior parte delle persone sta bene così...
Poi c'è la finanza speculativa, iMercati, che destabilizzano intere nazioni grazie alle agenzie di rating di loro proprietà, e poi se le comprano in saldo.
Ci sono le "migrazioni" per importare forza lavoro senza diritti, ci sono le guerre per accaparrarsi le risorse energetiche che ci vendono, generando ulteriore profitto che finisce nelle loro tasche... E potrei continuare fino a domani, perché gli argomenti sono tanti e le porcate che fanno ancora di più...

Sbaglio o è questo il capitalismo odierno? Come si fa ad approvare questa predazione continua?
Che faranno i signori del capitale quando avranno spolpato irrimediabilmente il globo? Probabilmente prenderanno il volo e si insedieranno su qualche altro pianeta, mentre noi resteremo qua a mangiare la polvere.

Millenni di evoluzione... per diventare delle cavallette. Evidentemente qualcosa è andato storto! ;)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 11:49 
bè mi sembra la procedura giusta,
l'unica possibile..
se uno si rifiuta di salire a bordo
che si fa?
si resta ad aspettare giorni e giorni?
gli si dà una botta in testa
e lo si issa a bordo???


questo open arms non lo specifica..
bisognerebbe chiederlo..
magari hanno la soluzione geniale in tasca..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4506515/

“Lunedì 16 luglio all’ora di pranzo abbiamo ricevuto una chiamata dal mercantile spagnolo Triades che ci segnalava un’imbarcazione in difficoltà tra Khoms e ci siamo mossi per intervenire, ne abbiamo tirati a bordo 165, maschi e femmine, tutti – sostiene al quotidiano torinese – Non avremmo avuto alcuna ragione di abbandonare in acqua delle persone vive“. La versione del colonnello libico non è che l’ultima fornita da Tripoli per smentire le accuse della ong Open Arms, secondo la quale le motovedette hanno distrutto il barcone di migranti e lasciato in mare quelli che si rifiutavano di salire a bordo.


https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... i-a-bordo/

Migranti, “in Libia barconi affondati con le persone a bordo”
Fonti militari: “I guardacoste così li costringono a salire sulle motovedette”


ma vi sembra il comportamento normale
di persone che vogliono essere salvate?
vi sembrano naufraghi questi??

e si continua con sta pantomima dei soccorsi in mare..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 11:56 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:

sottovento ha scritto:
Te lo dico onestamente, io sono un malato di Capitalismo! [:297]


La diagnosi è più grave del previsto... :)
Immagine


Eppure il lessico è incoraggiante... " malato "... daje che l' inconscio di Sottovento è dalla nostra ! [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 12:02 
shighella ha scritto:
argla ha scritto:
shighella ha scritto:

La vedo dura! [:D] [:D]

Se solo sottovento si rendesse conto che non si può produrre all'infinito su un pianeta finito [:287] [:D]


Dai le le sfide impossibili sono le più stimolanti !! Conto sul tuo aiuto Shi. [:D] [:D]


...io vecchia e stanca ! [8D] [:D]


Ahahahahahah ! Non ci provare... che sono più vecchia io temo... [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:47 
Immagine

Qui qualcuno "piange" davvero ...! [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 14:00 
TheApologist ha scritto:
Ormai il mondo si regge sull'usura... Le banche "creano" soldi su un pc, soldi virtuali che poi ti schiaffano sul c/c con un gran sorriso, e che tu devi restituire lavorando. Quindi cedendo anni di vita e fatica per qualche bit.
Ma se le cose poi vanno male, si prendono i tuoi beni materiali e tu finisci sotto un ponte.

Furti legalizzati.
Ma alla maggior parte delle persone sta bene così...
Poi c'è la finanza speculativa, iMercati, che destabilizzano intere nazioni grazie alle agenzie di rating di loro proprietà, e poi se le comprano in saldo.
Ci sono le "migrazioni" per importare forza lavoro senza diritti, ci sono le guerre per accaparrarsi le risorse energetiche che ci vendono, generando ulteriore profitto che finisce nelle loro tasche... E potrei continuare fino a domani, perché gli argomenti sono tanti e le porcate che fanno ancora di più...

Sbaglio o è questo il capitalismo odierno? Come si fa ad approvare questa predazione continua?
Che faranno i signori del capitale quando avranno spolpato irrimediabilmente il globo? Probabilmente prenderanno il volo e si insedieranno su qualche altro pianeta, mentre noi resteremo qua a mangiare la polvere.

Millenni di evoluzione... per diventare delle cavallette. Evidentemente qualcosa è andato storto! ;)


No no non sbagli... infatti non si può approvarla, è autolesionistico oltre che ingiusto.
Mi piace molto quello che hai scritto. :) Qualcosa è proprio andato storto...

Mi hai fatto venire in mente questo, sicuramente lo conosci ma lo metto lo stesso.

Guarda su youtube.com


Ti sei già espresso benissimo tu... io aggiungo solo, come spunto... " La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. " ( Aldous Leonard Huxley )



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 14:49 
argla ha scritto:
Ecco, mi era venuto il sospetto... [:D]

Hai notato però che cosa interessante hai scritto ? Hai messo un "purtroppo"... forse anche solo inconsciamente un germoglio di dubbio sul successivo " per fortuna" ( riferito al capitalismo ) che l' hai anche tu. [:)]

Io mi trovo molto lontano ideologicamente e anche concretamente. Sono un' idealista con un' utopia tutta sua in mente, un mondo più evoluto in senso etico... in cui non esista più il denaro, in cui non esista il bisogno, con risorse disponibili per tutti, in cui il lavoro non sia una forma di prigionia ma un libero contribuire in base a passioni e capacità, in cui l' unica cosa davvero importante sia sapere che le persone sono felici e in salute, un mondo governato dall' amore in cui vivere in armonia con tutte le altre forme di vita.

Adesso a te, e magari ad altri, tutto questo farà sorridere ma una società ideale non esisterà mai finché non cominceremo ad averla ben chiara in mente e se io devo immaginare la immagino così. Come dicevo in un altro intervento, i nostri pensieri sono importanti perché sono quelli che creano le nostre azioni e di conseguenza la realtà che ci troviamo attorno. Ti parrebbe poco come alternativa ?? [:91]

Siamo davvero molto off topic rispetto al tema del 3d, in alternativa si potrebbe aprire una discussione tipo "Qual è la società che vorresti". Approfitto comunque di questa per replicare al tuo intervento. Ebbene, quel "purtroppo" non voleva sottintendere una sorta di pentimento o se preferisci una non totale convinzione. Intendeva invece che essendo la mia una famiglia per così dire mista (intendo politicamente) ed avendo io vissuto diverse esperienze (di studio, amicali, lavorative ed economiche), sono giunto alla conclusione che -purtroppo- tutti gli altri modelli sono un fallimento ben peggiore del Capitalismo. Ho quindi fatto ciò che farebbe (credo) qualunque ominide dopo aver conosciuto un po il mondo e i propri simili e dopo aver accumulato tante delusioni: pensare ai fatti propri cercando di viversi al meglio la propria vita perché per quanto mi reputi un credente non ho ancora fatto voti.

Gli idealismi non mi appartengono, o meglio io idealizzo molto cose a cui tengo strettamente cioè cose (o comportamenti) che gestisco solo io e quindi posso permettermi di idealizzarle. Per il resto perché avere una visione idealistica, quindi utopica, per meglio dire irrealizzabile?? No grazie ho già dato, preferisco credere in ciò che mi consente di mettere un piatto a tavola e di fare una vita dignitosa.

Resta comunque sempre aperta la domanda: quali sarebbero le possibili alternative? Un sistema equo capace di redistribuire le ricchezze a tutti e magari, giusto per riagganciarmi al 3d, capace di aiutare gli africani a casa loro facendo dell'Africa un eden?? Magari come ciliegina sulla torta ci mettiamo anche la totale sparizione di fenomeni tipo evasione, corruzione e via dicendo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 15:17 
quelli di open arms hanno dennciato
per omissione di soccorso i libici..
se codesti spiegano come issare a bordo
dei presunti naufraghi
che non vogliono essere slavati

sarebbe molto utile..

botte in testa?
sedativi?
ipnosi?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 15:45 
Cita:
Open Arms arriva a Maiorca e annuncia: "Denunce per Italia e Libia"

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ope ... 56189.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 15:58 
Immagine



Eccole, le ipocrisie delle Ong. Pronte a puntare il dito contro il governo italiano e Matteo Salvini, dandogli addirittura dell'assassino, ma ancora più pronte a tacere sulle stragi di migranti che non avvengono tra Libia e Sicilia e sulle condizioni vergognose in cui sono costretti a vivere nel "porto sicuro" della Grecia, giudicato tale a differenza di quelli italiani.

Come sottolinea Fausto Biloslavo sul Giornale, 160 disperati, somali ed etiopi, sono rimasti vittime di un naufragio di fronte allo Yemen e non è ancora chiaro quanti di loro siano annegati. Nessuna nave Ong, nessuna videocamera, nessuna indignazione su Twitter. Purtroppo per gli uomini di Open Arms, SeeWatch e compagnia la Lega non c'entra e dunque non vale la pena concentrarsi su quella parte geografica, come se l'emergenza umanitaria non sia la medesima. "Oltre 7mila migranti, per lo più poverissimi, intraprendono questo viaggio della morte ogni mese", ha denunciato Mohammed Abdiker, dell'agenzia dell'Onu sull'immigrazione. Nel silenzio generale dei volontari no borders.

Intanto nel "porto sicuro" della Grecia, secondo Medici senza frontiere 8mila migranti affollano il campo di Moria, sull'isola di Lesbo che ha spazio solo per tremila. Si parla di "caos, scontri e disordini costanti" e "episodi di violenze sessuali". Quei migranti partono dalla Turchia (pagata profumatamente dall'Unione europea per "filtrarli") e, che strano, nessuno fiata.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... egano.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 16:42 
Ufologo 555 ha scritto:
Intanto nel "porto sicuro" della Grecia, secondo Medici senza frontiere 8mila migranti affollano il campo di Moria, sull'isola di Lesbo che ha spazio solo per tremila. Si parla di "caos, scontri e disordini costanti" e "episodi di violenze sessuali". Quei migranti partono dalla Turchia (pagata profumatamente dall'Unione europea per "filtrarli") e, che strano, nessuno fiata.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... egano.html

Come mai per queste cose nessuno protesta? La Grecia non è forse parte dell'Unione Europea?? Dove sono i buonisti? I radical chic? Gli intellettuali? I cortei e i girotondi di piazza?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 16:44 
Quelli appaiono solo se c'è un Governo che non è .. il LORO! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 21/07/2018, 18:01 
Altro che dittature!

[xx(] [xx(] [xx(]


Immagine

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 55403.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 10:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org