Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 13:13 
Ufologo 555 ha scritto:
ALE' ..OH, OH ...! [:302]

Immagine

Il sindaco di Lampedusa, Totò Martello, è a favore dell’apertura dei porti, ma non il suo. Così oggi ha contestato la decisione del governo abusivo di far attraccare la Ocean Viking sulla sua isola: “Accoglienti sì, ma cretini no. La nave Ocean Viking era molto più vicina alle coste siciliane che a Lampedusa. Perché la scelta di assegnare come porto sicuro proprio Lampedusa?”


Martello ha insistito molto su questo punto, andando a specificare il perché della sua lamentela: “Forse non hanno spiegato bene al ministro che 20 miglia a Nord di Linosa significa essere in Sicilia e non a Lampedusa. Il porto più vicino è la Sicilia. In questo modo, invece, la nave è stata costretta a tornare indietro a Lampedusa. E poi da qui verranno spostati di nuovo verso la Sicilia. Che senso ha tutto questo? Qualcuno me lo spieghi…”.

Successivamente, il bersaglio della sua insurrezione diventa il neo-ministro degli Interni, Luciana Lamorgese: “Forse il ministro dell’Interno pensa che i lampedusani siano degli emeriti idioti. La cosa non funziona. L’isola non può essere la soluzione di tutti i problemi. Il ministro ha sbagliato indirizzo. O rispetta le regole anche lei o faremo sentire la nostra voce e anche ben presto. Basta, non siamo cretini”.

Dopo avere per mesi attaccato Salvini perché chiudeva i porti e impediva alle Ong di attraccare, anche nella sua isola, ora il sindaco di Lampedusa si scaglia contro lo sbarco della Ocean Viking: insomma, devono sbarcare ma in altri porti italiani, perché altrimenti mettono a ferro e fuoco l’isola.

Lampedusa invasa dai tunisini: “E’ il caos, vagano ubriachi e molestano le donne” – VIDEO

Totò Martello, sindaco di Lampedusa, già ha nostalgia di Salvini. E punta il dito contro i clandestini, tornati a sbarcare dopo l’inizio delle trattative tra Pd e M5s che hanno riaperto i porti, accusati di “minacce, molestie, furti”.

“Lampedusa è al collasso, le forze dell’ordine sono impotenti, nel centro ci sono 180 tunisini molti dei quali riescono tranquillamente ad aggirare i controlli: bivaccano e vivono per strada. Chiedo che venga chiuso l’hot spot, una struttura inutile che non serve a niente”. E accusa: “Siamo abbandonati”.

“I bar sono pieni di tunisini che si ubriacano e molestano le donne. Ricevo decine di messaggi di turisti impauriti, gli albergatori, i commercianti e i ristoratori subiscono quotidianamente, non ce la fanno più”.

“Nonostante il centro sia presidiato da polizia, carabinieri e guardia di finanza, i tunisini entrano ed escono come e quando vogliono. Non c’è collaborazione fa parte delle istituzioni. Chiedo l’intervento diretto del ministro degli Interni”.

https://voxnews.info/2019/09/14/lampedu ... oI3tpo7fis

[:306] [:287] [:306]



questi qua dovrebbero essere centri di detenzione..
si prendono i migranti e si mettono là..

(come era una volta,
vi rivordate?)
a tutela della popolazione locale..
se poi sono riconosciuti profughi, escono,
viceversa vengono presi e messi su un aereo..


così è villaggio vacanze..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 13:31 
bleffort ha scritto:

Certo che il problema c'è con i Migranti, però per la gente del nord c'è qualcosa che non quadra nei loro cervelli; queste violenze non succedono al Sud

Si infatti mi ricordo del sindacalista nero preso a fucilate in Calabria, come una quaglia.
Sicuramente chi ha sparato era un fascista americano di origine bergamasca iscritto alla Lega :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 13:37 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Certo che il problema c'è con i Migranti, però per la gente del nord c'è qualcosa che non quadra nei loro cervelli; queste violenze non succedono al Sud
Si infatti mi ricordo del sindacalista nero preso a fucilate in Calabria, come una quaglia.
Sicuramente chi ha sparato era un fascista americano di origine bergamasca iscritto alla Lega
:)

Sono curioso di leggere la risposta.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 15:36 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Certo che il problema c'è con i Migranti, però per la gente del nord c'è qualcosa che non quadra nei loro cervelli; queste violenze non succedono al Sud

Si infatti mi ricordo del sindacalista nero preso a fucilate in Calabria, come una quaglia.
Sicuramente chi ha sparato era un fascista americano di origine bergamasca iscritto alla Lega :)


Tu citi un caso isolato e clamoroso fatto da persone sicuramente di stampo mafioso per uguagliare quello che succede dalle vostre parti nelle quali vi è una grande percentuale di persone che la pensano in questo modo e vi ostinate a non ammettere che è opinione diffusa.
Notizia di oggi:
Altro caso a Palermo ai danni di una ragazza di colore nata a Palermo offesa senza nessun morivo da un Mlanese.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 16:08 
Un conto è pensarla in un certo modo, un altro è ammazzare qualcuno o prenderlo a cazzotti senza motivo.

Per quanto mi riguarda vorrei solo che la legge fosse uguale per tutti, neri o gialli che siano.
Invece... C'è sempre un occhio di riguardo per alcuni.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 16:16 
TheApologist ha scritto:
Un conto è pensarla in un certo modo, un altro è ammazzare qualcuno o prenderlo a cazzotti senza motivo.

Per quanto mi riguarda vorrei solo che la legge fosse uguale per tutti, neri o gialli che siano.
Invece... C'è sempre un occhio di riguardo per alcuni.


Su questo sono d'accordissimo per le Pene, però niente cambia sul mio discorso del Nord razzista verso il "SUO" Sud e ripeto; il caso isolato che successe in Calabria non fa testo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 16:31 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Certo che il problema c'è con i Migranti, però per la gente del nord c'è qualcosa che non quadra nei loro cervelli; queste violenze non succedono al Sud

Si infatti mi ricordo del sindacalista nero preso a fucilate in Calabria, come una quaglia.
Sicuramente chi ha sparato era un fascista americano di origine bergamasca iscritto alla Lega :)


Tu citi un caso isolato e clamoroso fatto da persone sicuramente di stampo mafioso per uguagliare quello che succede dalle vostre parti nelle quali vi è una grande percentuale di persone che la pensano in questo modo e vi ostinate a non ammettere che è opinione diffusa.
Notizia di oggi:
Altro caso a Palermo ai danni di una ragazza di colore nata a Palermo offesa senza nessun morivo da un Mlanese.


aahhh un caso isolato ..!!

ma certo....!

il caso al nord invece rappresenta la totalità..
chiaro no?

comunque le intolleranze sono dovute alla illegalità..

se le migrazioni sono regolate e rispettose delle leggi
sono accettate..

flussi di ingresso, permesso di soggiorno,
ecc.
se sono imposte dall'alto,
senza alcuna base legale,

con tanto di piscina e wifi,
cioè trattamento a scrocco..
allora uno si ribella,
mi sembra legittimo..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 16:32 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Un conto è pensarla in un certo modo, un altro è ammazzare qualcuno o prenderlo a cazzotti senza motivo.

Per quanto mi riguarda vorrei solo che la legge fosse uguale per tutti, neri o gialli che siano.
Invece... C'è sempre un occhio di riguardo per alcuni.


Su questo sono d'accordissimo per le Pene, però niente cambia sul mio discorso del Nord razzista verso il "SUO" Sud e ripeto; il caso isolato che successe in Calabria non fa testo.



eccerto...!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 19:26 
Immagine

La linea morbida del governo giallo-rosso ha già prodotto i primi effetti: l'aumento degli sbarchi e il collasso di Lampedusa. Settanta migranti, sbarcati nelle scorse ore sull'isola siciliana, sono stati imbarcati sul traghetto di linea per Porto Empedocle dove arriveranno in serata. Le operazioni di svuotamento dell'hotspot dell'isola, stracolmo dopo l'ultima ondata di approdi, dovrebbero proseguire nei prossimi giorni con il trasferimento di altri trenta migranti. Nella struttura di contrada Imbriacola, a Lampedusa, sono, al momento, rimaste 154 persone - dopo avere raggiunto quota 224 - a fronte di una capienza massima di 95.

Leggi anche: "Accordi e principi umanitari". Migranti, linea ultra-morbida di Gentiloni: così siamo finiti

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... lasso.html

lO SBARCO IN NORMANDIA SARA' UN LONTANO RICORDO ... [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 20:41 
passata la festa
gabbato lo santo..

ma la cosa incredibile
è che sul corriere zero..
non c'è uno straccio di articolo sui migranti..

imboscare imboscare imboscare..
se non se ne parla i migranti non esistono..
che figli di put.tana..


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 53870.html

L'Europa già volta le spalle a Conte sui migranti

Accordo sui meccanismi degli sbarchi ancora ben lontano, il mini vertice di Malta verso una linea diversa a quella voluta dall'Italia: dopo l'iniziale ottimismo, sul fronte dei migranti adesso Conte è costretto a fare i conti con la realtà



Ed adesso puntualmente arrivano i primi scricchiolii nella nuova impalcatura giallorossa. In vista del mini vertice sull’immigrazione previsto a Malta il prossimo 23 settembre, che vedrà la presenza dei ministri dell’interno di alcuni paesi europei su spinta dell’azione diplomatica tedesca, trapelano disaccordi e posizioni diverse.

In particolare, come emerge dall'agenzia Agi, la proposta dell’Italia che riguarda la rotazione dei porti di sbarco ed una redistribuzione immediata dei migranti, non sembra avere successo. In previsione della revisione del trattato di Dublino, che assegna ai paesi di primo approdo l’onere di gestire le domande d’asilo e la prima accoglienza, Roma propone un’assegnazione a rotazione dei porti di sbarco in modo da facilitare anche la ricollocazione tra i paesi europei.

Ma contro questa proposta si levano diverse voci contrarie, a partire da quella stessa Francia che invece nei giorni scorsi saluta positivamente l’insediamento del governo giallorosso ed il cui ministro degli esteri invia subito una missiva alla nuova controparte italiana Luigi Di Maio. Secondo Parigi, il principio del porto sicuro più vicino non deve essere messo in discussione. Tradotto, l’Italia, la Grecia e la Spagna devono continuare ad essere investite della responsabilità loro gravante dall’essere paesi di primo approdo.

Allo stesso tempo, la Francia preme affinché, prima di un eventuale trasferimento, i paesi in cui arrivano i migranti effettuino un “primo studio” di ogni singola situazione. A difesa della posizione francese, ci sarebbero anche altri paesi europei.

cioè??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 21:35 
Cita:
Guarda che io rispetto il Papa per ciò che rappresenta e quello che dice; certamente no, quando dice la SUA intervistato dai giornalisti! Quelle sono opinioni personali.
Perché so cosa gli fanno leggere e da chi si informa .... [;)] [:o)]
Poi si sa, è un Gesuita (e argentino)!



perplessità!! [:0] [8D] [:D]
ma, non dovrebbe essere il rappresentante di Dio in terra? e diffondere la parola di Dio?
(questo dice anche sottovento)

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 16/09/2019, 21:50 
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Certo che il problema c'è con i Migranti, però per la gente del nord c'è qualcosa che non quadra nei loro cervelli; queste violenze non succedono al Sud

Si infatti mi ricordo del sindacalista nero preso a fucilate in Calabria, come una quaglia.
Sicuramente chi ha sparato era un fascista americano di origine bergamasca iscritto alla Lega :)


Tu citi un caso isolato e clamoroso fatto da persone sicuramente di stampo mafioso per uguagliare quello che succede dalle vostre parti nelle quali vi è una grande percentuale di persone che la pensano in questo modo e vi ostinate a non ammettere che è opinione diffusa.
Notizia di oggi:
Altro caso a Palermo ai danni di una ragazza di colore nata a Palermo offesa senza nessun morivo da un Mlanese.


aahhh un caso isolato ..!!

ma certo....!

il caso al nord invece rappresenta la totalità..
chiaro no?

comunque le intolleranze sono dovute alla illegalità..

se le migrazioni sono regolate e rispettose delle leggi
sono accettate..

flussi di ingresso, permesso di soggiorno,
ecc.
se sono imposte dall'alto,
senza alcuna base legale,

con tanto di piscina e wifi,
cioè trattamento a scrocco..
allora uno si ribella,
mi sembra legittimo..



Se per voi la causa è la politica sbagliata, per quale motivo ve la prendete con i singoli individui che hanno solo la colpa di cercare un posto dove possono vivere decentemente?, se tu fossi al posto loro non avresti cercato una vita migliore emigrando e toglierti da una vita misera e a volte piena di pericoli da rischiare la vita?.[8]
La verità è che siete egoisti e intolleranti verso gli stranieri come se la terra dove vivete l'avete avuta assegnata con contratto scritto da Dio.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/09/2019, 12:22 
Rassegnati Blefford, perchè la Sicilia diventerà nera come il Congo, e i Camiti si nutriranno dei Siculi, per decenni, sono ruspanti e ben pasciuti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/09/2019, 13:23 
bleffort ha scritto:
Se per voi la causa è la politica sbagliata, per quale motivo ve la prendete con i singoli individui che hanno solo la colpa di cercare un posto dove possono vivere decentemente?, se tu fossi al posto loro non avresti cercato una vita migliore emigrando e toglierti da una vita misera e a volte piena di pericoli da rischiare la vita?.[8]

La verità è che siete egoisti e intolleranti verso gli stranieri come se la terra dove vivete l'avete avuta assegnata con contratto scritto da Dio.

Ti rispondo per quanto mi riguarda: io non sono intollerante né razzista verso gli stranieri. Sono casomai intollerante verso quei paesi che han voluto bombardare la Libia e che ora non vogliono accollarsi i migranti scaricandoli tutti al nostro paese.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/09/2019, 13:33 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Se per voi la causa è la politica sbagliata, per quale motivo ve la prendete con i singoli individui che hanno solo la colpa di cercare un posto dove possono vivere decentemente?, se tu fossi al posto loro non avresti cercato una vita migliore emigrando e toglierti da una vita misera e a volte piena di pericoli da rischiare la vita?.[8]

La verità è che siete egoisti e intolleranti verso gli stranieri come se la terra dove vivete l'avete avuta assegnata con contratto scritto da Dio.

Ti rispondo per quanto mi riguarda: io non sono intollerante né razzista verso gli stranieri. Sono casomai intollerante verso quei paesi che han voluto bombardare la Libia e che ora non vogliono accollarsi i migranti scaricandoli tutti al nostro paese.


Ah bene, allora siete stati voi due a bombardare la Libia. Bravi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 01:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org