Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:42 
Ufologo 555 ha scritto:
No, no .. proprio Chiesa! (in effetti: santa et meretrix) .......
Anche lì c'è molto discernimento da fare .... [:291] [:303]

azzz.... come hai ragione.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:43 
( ... ci sono dentro .... Ma dalla parte giusta ritengo) [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 16:47 
Ufologo 555 ha scritto:
( ... ci sono dentro .... Ma dalla parte giusta ritengo) [:291]

Tranquillo, per quanto ho capito, sei dalla parte giusta, con fatica verso gli "interni" ed esterni.
Vayas con Dios!!! [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 17:07 
Ufologo 555 ha scritto:
( ... ci sono dentro .... Ma dalla parte giusta ritengo) [:291]


Vatti a curare [:D] come se la Chiesa avesse una parte giusta. [:302]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 17:13 
... meriti una risposta? [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 17:20 
Ufologo 555 ha scritto:
... meriti una risposta? [:291]


La puoi dire non ho paura delle risposte.

Quando hai dato risposte a me non hai avuto peli sulla lingua.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 19:56 
Non mi sono spiegato evidentemente: NON meriti una risposta. [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 13/07/2019, 22:28 
Cita:


Parigi, immigrati clandestini occupano Pantheon. Le Pen: “Inammissibile” (Video)


Parigi, 12 lug – Mentre in tutta la Francia si susseguono violenze da parte di migliaia di algerini, a Parigi Dozzine di gilet neri, un gruppo di immigrati clandestini privi di documenti provenienti da 34 centri nell’Ile-de-France hanno occupato oggi il Pantheon, monumento di Parigi. L’azione ha avuto inizio oggi poco dopo le 13. I gilet noir chiedono la regolarizzazione della loro situazione e desiderano anche parlare con il Primo Ministro Macron.

“Rilascio dei compagni dalle prigioni”

La polizia di Parigi conferma che è avvenuta una “invasione” e un presidio di sicurezza è stato immediatamente dispiegato intorno all’edificio. L’azione per ora sembra svolgersi in un’atmosfera tranquilla. I gilet noirs vogliono richiedere, oltre alla regolarizzazione della loro posizione, condizioni di vita decenti. “Ci sono 200.000 alloggi vuoti a Parigi”, reclama il gruppo di protestanti in una dichiarazione rilasciata ai media. Noi invece dormiamo gli svincoli della tangenziale”. Il collettivo chiede anche “il rilascio dei compagni” gilet neri “prigionieri, ora rinchiusi nel centro di detenzione”.

Guarda su facebook.com


Lo scorso maggio i gilet neri avevano occupato l’aeroporto di Parigi Roissy per denunciare il coinvolgimento di Air France nell’espulsione degli immigrati clandestini. Sul punto è intervenuta anche la leader di Rassemblement National, Marine Le Pen. Scrive così la Le Pen sulla sua pagina Facebook: “E ‘ inammissibile vedere dei clandestini occupare, impunemente, questo alto luogo della Repubblica che è il Pantheon. In Francia, l’unico futuro di un clandestino dovrebbe essere l’espulsione, perché è la legge che lo dice”.



https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... eo-124371/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/07/2019, 16:07 
sta cosa dei corridori umanitari
potrebbe andare bene in una situazione di emergenza
per evitare che i clandestini affossino un unico paese..

si smistano e si redistribuiscono alla fonte..
e poi vengono posizionati nei vari paesi ue..

però il concetto in condizioni normali è sbagliato..

non è che se c'è guerra in somalia
allora si legittima l'esodo della somalia in europa..


dove vuoi andare?
italia?
germania?
parigi?
alè..
prego si accomodi, ecco il ticket del volo prenotato..

i rifugiati andrebbero aiutati nel paese utile più vicino..
non accompagnati tipo alpitour dove vogliono loro..


https://www.corriere.it/politica/19_lug ... e44b.shtml

Migranti, ecco il piano italiano: «Zone franche per gli sbarchi e distribuzione dei rifugiati»
Il ministro degli Esteri Moavero Milanesi: «Lo presenterò in settimana al Consiglio Ue: corridoi umanitari per chi supera il vaglio. E per la ripartizione ci vuole un metodo con criteri oggettivi»


Va superato il regolamento di Dublino, che obbliga i Paesi di primo sbarco a vagliare le domande di asilo? Molti governi non vogliono.
«Dublino riguarda l’asilo, ma il Trattato Ue contiene norme per regolare le migrazioni in generale, non solo su come verificare le domande di asilo. Questo porta ad allargare la riflessione all’insieme dei flussi migratori: i migranti non cercano la costa italiana, greca o maltese. Cercano l’Europa. Dunque è in una cornice europea che va trovata una soluzione».

Le persone continueranno comunque a partire, non trova?
«Per questo è giusto che quei migranti che legittimamente chiedono asilo possano farlo in luoghi il più possibile vicini a quelli che sono costretti a lasciare. Per esempio, un rifugiato da un paese in guerra dovrebbe poter far esaminare la sua domanda di asilo presso un ufficio europeo nel più vicino Stato in pace, prima di affrontare un viaggio lungo e sempre drammatico. E se l’asilo viene riconosciuto, il rifugiato dovrebbe viaggiare verso l’Europa attraverso corridoi umanitari senza dover pagare i trafficanti. L’Ue deve garantire trasporti normali, voli charter come ne sono stati fatti anche di recente verso l’Italia per persone di cui si sapeva già che avevano diritto all’asilo. Chi ha diritto all’asilo deve poter viaggiare in condizioni degne, non in mano a criminali».

a me pare un ragionamento illogico..

domani c'è la carestia in birmania..
"prego dove desidera andare?
italia, ecco il biglietto del volo.."

tutta sta storia delle migrazioni clandestine africane
ha fatto andare all'ammasso il cervello di molti..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2019, 11:54 
https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 3f92.shtml

Vera e Sandra, gialli fotocopia. La sbornia, i baci, il volo fatale |Le coincidenze| Gli altri delitti
2004-2007, due ragazze tedesche muoiono al termine di serate in allegria: una annega nel Tevere, l’altra precipita nel cortile di un hotel. Accusati i loro corteggiatori, un marocchino e un tunisino...



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2019, 13:03 
MaxpoweR ha scritto:
Bene farebbero al governo invece di fare solo propaganda e chiacchiere
di intraprendere azioni diplomatiche concrete nei confronti di quei paesi che ci stanno facendo la guerra.
Magari invitando i militari a sollevarsi, invece di fare solo chiacchiere e post sui social, pure loro, pappe molli del cavolo,
e far rimuovere un ministro della difesa idiota
e non ho problemi a dirlo nonostante dia della fazione politica che ho votato.


Per questo ti stimo! [:264]

Io ho buttato lì due nomi tecnici, Rapetto e Mini... così si evita il toto poltrone... e poi viviamo tempi bui...


I 5 stelle hanno bisogno di tempo per formare una loro classe dirigente...
a partire dal basso, dagli incontri, coinvolgendo giovani e meno giovani studenti e laureati.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2019, 13:22 
Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Bene farebbero al governo invece di fare solo propaganda e chiacchiere
di intraprendere azioni diplomatiche concrete nei confronti di quei paesi che ci stanno facendo la guerra.
Magari invitando i militari a sollevarsi, invece di fare solo chiacchiere e post sui social, pure loro, pappe molli del cavolo,
e far rimuovere un ministro della difesa idiota
e non ho problemi a dirlo nonostante dia della fazione politica che ho votato.


Per questo ti stimo! [:264]

Io ho buttato lì due nomi tecnici, Rapetto e Mini... così si evita il toto poltrone... e poi viviamo tempi bui...


I 5 stelle hanno bisogno di tempo per formare una loro classe dirigente...
a partire dal basso, dagli incontri, coinvolgendo giovani e meno giovani studenti e laureati.



Ma è proprio così, il problema è che la magigor parte delle persone si avvelena il cervello con le puttanate scritte sui giornali e si fa dettare la linea di pensiero invece di accendere il cervello,. e' evidentissimo dagli articoli che alcuni potano di continuo, come zombie, in questo forum senza nemmeno comprenderne a pieno il significato.


Il movimento 5 stelle ha una serie di regole ed un linea ed ha controllo solo su quello. Se poi un ministro come la trenta che pare capace si dimostra una cogliona cosa ci può fare gigino? Purtroppo nella mentre delle persone PER ORA ancora non ci possiamo entrare e quindi si devono valutare i fatti concreti.

Col boldrino invece era evidente la sua linea PDiota e lo hanno confinato a fare il burattino come presidente della camera segno evidente della volontà di render inoffensivi i boldrini aderenti al movimento.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2019, 13:36 
... e perché non rimuovono la Trenta, tanto per fare un esempio? [:291] Cercano buona volontà solo dalla Lega!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2019, 15:21 
C-L-A-M-O-R-O-S-O

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... h/5324537/

Carola Rackete, la Procura ricorre in Cassazione contro la scarcerazione della capitana della Sea Watch

Il gip Alessandra Vella non aveva convalidato l'arresto della 30enne tedesca e non aveva disposto misure cautelari, a differenza di quanto chiesto dal procuratore Patronaggio, in quanto la comandante "ha agito in adempito di un dovere"

Mò voglio sentire che dice la cassazione
sul concetto di nave militare,
sullo speronamento volontario della motovedetta,
sulla non applicabilità della legge italiana
a discrezione del giudice,
ecc.
è pieno..

sono curioso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2019, 15:33 
Mò so cavoli... [:246]

MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Bene farebbero al governo invece di fare solo propaganda e chiacchiere
di intraprendere azioni diplomatiche concrete nei confronti di quei paesi che ci stanno facendo la guerra.
Magari invitando i militari a sollevarsi, invece di fare solo chiacchiere e post sui social, pure loro, pappe molli del cavolo,
e far rimuovere un ministro della difesa idiota
e non ho problemi a dirlo nonostante dia della fazione politica che ho votato.


Per questo ti stimo! [:264]

Io ho buttato lì due nomi tecnici, Rapetto e Mini... così si evita il toto poltrone... e poi viviamo tempi bui...


I 5 stelle hanno bisogno di tempo per formare una loro classe dirigente...
a partire dal basso, dagli incontri, coinvolgendo giovani e meno giovani studenti e laureati.



Ma è proprio così, il problema è che la magigor parte delle persone si avvelena il cervello con le puttanate scritte sui giornali e si fa dettare la linea di pensiero invece di accendere il cervello,. e' evidentissimo dagli articoli che alcuni potano di continuo, come zombie, in questo forum senza nemmeno comprenderne a pieno il significato.


Il movimento 5 stelle ha una serie di regole ed un linea ed ha controllo solo su quello. Se poi un ministro come la trenta che pare capace si dimostra una cogliona cosa ci può fare gigino? Purtroppo nella mentre delle persone PER ORA ancora non ci possiamo entrare e quindi si devono valutare i fatti concreti.

Col boldrino invece era evidente la sua linea PDiota e lo hanno confinato a fare il burattino come presidente della camera segno evidente della volontà di render inoffensivi i boldrini aderenti al movimento.


Ma infatti, io prima leggevo sul cell le notizie di Libero
perchè coi suoi difetti almeno non ha peli sullo stomaco quando si parla di fanatici islamici, diritti LGBTQWERTYUIOP ecc

ma da quando c'è questo governo ogni giorno se ne esce coi suoi "retroscena" farlocchi,
ogni volta inventa di sana pianta notizie su crisi che non esistono... se oggi mi arriva un suo articolo è giorno di festa!

Purtroppo l' informazione sappiamo che è in mano al PD o a Berlusconi che da quando ha adottato il segretario è uguale. [:246]


Vedrai U555 che presto si troverà la quadra per la sostituzione della Trenta e la squadra europea
senza dare tutte le cariche alla Lega, è quello chiaramente a minacciare l' alleanza.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 05:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org