Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 560, 561, 562, 563, 564, 565, 566 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/01/2020, 14:52 
eh già !!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/01/2020, 13:30 
Un intellettuale francese costretto a farsi 2 mesi di prigione per aver detto che l’immigrazione di massa e` una invasione


Gen 22


Pubblicato da neovitruvian


E` stato costretto a pagare 1800 euro a delle organizzazioni antirazziste per il suo crimine di opinione.

Immagine

L’intellettuale francese Renaud Camus è stato condannato a due mesi di reclusione per aver dichiarato che l’immigrazione di massa in Europa rappresenta una “invasione”.

Camus eviterà la prigione solo pagando 1800 euro a due organizzazioni “antirazziste”, SOS Racisme e LICRA (Lega internazionale contro il razzismo e l’antisemitismo).

Lo scrittore, autore di Le Grand Remplacement (La grande sostituzione), è stato accusato di “incitamento pubblico all’odio o alla violenza sulla base di origine, etnia, nazionalità, razza o religione”.

La condanna deriva da un discorso del novembre 2017 a Colombey-les-deux Eglises al Consiglio nazionale della resistenza europea in cui Camus ha dichiarato: “L’immigrazione è diventata un’invasione”.

“La colonizzazione irreversibile è la colonizzazione demografica, che sostituisce la popolazione”, ha detto l’autore, aggiungendo: “La sostituzione etnica, la grande sostituzione, è l’evento più importante nella storia della nostra nazione da quando esiste;”.

Camus ha anche chiesto un “consenso nazionale per la resistenza” per opporsi all’islamizzazione nella “lotta per la salvezza della nostra civiltà comune, celtica, slava, germanica, greco-latina, giudeo-cristiana”.

La parte del discorso di Camus che ha attirato in modo particolare l’attenzione dei giudici è stata quando ha parlato della sostituzione del popolo europeo.

Camus ha detto che l’immigrazione di massa “è la sostituzione, la tendenza a sostituire tutto con il suo emulatore, normalizzato, standardizzato, intercambiabile: l’originale con la sua copia, l’autentico con la sua imitazione, il vero con il falso, le madri con madri surrogate, la cultura con tempo libero e divertimento. ”

La Francia subisce attacchi terroristici islamici su base talmente regolare che non è quasi più nemmeno una notizia importante. Molti di questi terroristi sono radicalizzati dalle moschee che sfuggono a qualsiasi controllo della polizia, ma Camus deve essere punito per il suo crimine di opinione.

E il gioco è fatto. La libertà di parola è ora un crimine in Francia.

Fonte



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/01/2020, 13:36 
Fusaro e Meluzzi dicono le stesse cose in Italia.
Li lasciano parlare perché (per ora) contano poco e non hanno seguito, appena avranno più risonanza interverrà la magistratura imbeccata dal minculpop anti-odio.

Tira una brutta aria...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/01/2020, 14:01 
Fusaro va bene a piccolissime dosi; ho provato a seguirlo su twitter ma mi ha fatto gonfiare le palle talmente tanto che stavano per esplodere. si fissa su una cosa e dice sempre le stesse cose per me si e mesi, non avrà mai un seguito importante perché non sa comunicare bene e con questo non entro nel merito di ciò che dice, anche perché al 99% le condivido, ma sentir dire sempre le stesse cose, anche se sono condivisibili, alla lunga scassa le scatole ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/01/2020, 14:18 
MaxpoweR ha scritto:
non avrà mai un seguito importante perché non sa comunicare bene

Si è vero, è un suo limite.
Ma d'altronde è un filosofo, di venditori di pentole ne abbiamo già troppi...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/01/2020, 15:10 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
non avrà mai un seguito importante perché non sa comunicare bene

Si è vero, è un suo limite.
Ma d'altronde è un filosofo, di venditori di pentole ne abbiamo già troppi...


Lo so ma comunicare bene le proprie idee è una dote importante e non secondaria rispetto alle idee stesse, soprattutto se si aspira ad avere un seguito.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/01/2020, 18:48 
Wolframio ha scritto:
Un intellettuale francese costretto a farsi 2 mesi di prigione per aver detto che l’immigrazione di massa e` una invasione


Gen 22


Pubblicato da neovitruvian


E` stato costretto a pagare 1800 euro a delle organizzazioni antirazziste per il suo crimine di opinione.

Immagine

L’intellettuale francese Renaud Camus è stato condannato a due mesi di reclusione per aver dichiarato che l’immigrazione di massa in Europa rappresenta una “invasione”.

Camus eviterà la prigione solo pagando 1800 euro a due organizzazioni “antirazziste”, SOS Racisme e LICRA (Lega internazionale contro il razzismo e l’antisemitismo).

Lo scrittore, autore di Le Grand Remplacement (La grande sostituzione), è stato accusato di “incitamento pubblico all’odio o alla violenza sulla base di origine, etnia, nazionalità, razza o religione”.

La condanna deriva da un discorso del novembre 2017 a Colombey-les-deux Eglises al Consiglio nazionale della resistenza europea in cui Camus ha dichiarato: “L’immigrazione è diventata un’invasione”.

“La colonizzazione irreversibile è la colonizzazione demografica, che sostituisce la popolazione”, ha detto l’autore, aggiungendo: “La sostituzione etnica, la grande sostituzione, è l’evento più importante nella storia della nostra nazione da quando esiste;”.

Camus ha anche chiesto un “consenso nazionale per la resistenza” per opporsi all’islamizzazione nella “lotta per la salvezza della nostra civiltà comune, celtica, slava, germanica, greco-latina, giudeo-cristiana”.

La parte del discorso di Camus che ha attirato in modo particolare l’attenzione dei giudici è stata quando ha parlato della sostituzione del popolo europeo.

Camus ha detto che l’immigrazione di massa “è la sostituzione, la tendenza a sostituire tutto con il suo emulatore, normalizzato, standardizzato, intercambiabile: l’originale con la sua copia, l’autentico con la sua imitazione, il vero con il falso, le madri con madri surrogate, la cultura con tempo libero e divertimento. ”

La Francia subisce attacchi terroristici islamici su base talmente regolare che non è quasi più nemmeno una notizia importante. Molti di questi terroristi sono radicalizzati dalle moschee che sfuggono a qualsiasi controllo della polizia, ma Camus deve essere punito per il suo crimine di opinione.

E il gioco è fatto. La libertà di parola è ora un crimine in Francia.

Fonte

Sicuramente avrà approvato la colonizzazione dell'Algeria e approverà ancora le varie colonie che ancora ha la Francia in giro per il mondo questo Nazionalista a senso unico. [:306] [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/01/2020, 13:32 
Personalmente trovo (molto), più importante quanto sta accadendo in Libia.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/01/2020, 12:55 
ho sentito poc'anzi alla radio
600 migranti in arrivo !!!
ocean viking, ecc. ecc.


ma gli sbarchi non erano calati??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/01/2020, 14:16 
la notizia solo sul giornale (e repubblica)..
su corriere, fatto,
ZERO...



http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 18015.html

Il governo riapre i porti alle Ong, la Ocean Viking sbarcherà a Taranto

Nella città pugliese arriveranno nelle prossime ore 403 migranti,
i quali verranno fatti sbarcare dalla nave Ocean Viking dell'Ong francese Sos Mediterranée. Il disco verde è arrivato dal governo

Ma quello della Ocean Viking non sarà probabilmente l’ultimo approdo del mese: più di 200 persone sono a bordo di altre due navi Ong. In particolare, 158 migranti sono ospitati all’interno della spagnola Open Arms, mentre in 79 si trovano in questo momento sulla Alan Kurdi, la nave dell’Ong tedesca Sea Eye.

Possibile, anzi molto probabile in realtà, che a breve il governo Conte II accorderà anche a questi due mezzi l’attracco in Italia. In tal modo, nel giro di pochi giorni potremmo dunque rendicontare l’arrivo di più di 600 migranti nel nostro paese, un vero e proprio record considerato l’andazzo degli ultimi mesi. I numeri sono quindi sempre più da emergenza, anche perché dalla Libia si continua a partire.


alè..

fateci caso..
lo sbarco dopo le elezioni in emilia..
capito??

facebook ha rimosso il video di salvini
dopo le elezioni in emilia..
prima no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/01/2020, 14:25 
Chissà come sarà questa primavera/estate quando il clima migliorerà... Un esodo, una milionata ne arriveranno di sicuro! E poi taaac: ius soli! Tanto per non farci mancare niente.

Mi sa che Salvini ha fatto una pistolinata ad andarsene dal governo. Va bene che contava poco e che più di tanto non poteva fare, ma a questo punto sarebbe stato meglio contare poco che contare niente...

Sperava, pensava, credeva...
Di concludere chissà che, invece l'ha presa in quel posto spianando la strada al PD e alle sue politiche idiote.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/01/2020, 16:35 
Credo che andrebbero in primis capite e valutate le evoluzioni del teatro libico (Haftar, Serraj, e rispettivi attori esteri), perché e dalle loro rispettive azioni che si deciderà il futuro della Libia. Io personalmente ritengo che alla fine gli Usa qualcosa faranno onde evitare di ritrovarsi i russi (e loro alleati), dirimpettai di uno dei più importanti paesi della Nato (noi).

... a meno che non vogliano far diventare la Libia un nuovo teatro di guerra fra paesi come Turchia vs Egitto (e mi auguro proprio di no anche perché ci andrebbero di mezzo tutte le ottime risorse libiche a cominciare da gas e petrolio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/01/2020, 16:56 
sul corriere e fattoquotidiano
ancora zero sullo sbarco di 400 migranti
sbarcati a taranto..


capito come si risolve il problema immigrazione??

salvini è stato fregato..
se non era per grillo-conte-renzi
il conte II non sarebbe mai nato..

tutto era già rientrato..

ah ecco giusto in fondo
perchè c'entra salvini..
il demonio, il male assoluto,

quello brutto sporco e cattivo..
sennò campa cavallo..


ocean.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 28/01/2020, 21:38 
Salvini: "Denuncio Conte-Lamorgese per Ocean Viking"

"Sono passati quattro giorni prima di concedere un porto sicuro'' ai migranti a bordo della nave Ong", Ocean Viking. "Li denuncio! Denuncio per sequestra di persona il premier Conte e il ministro dell'Interno Lamorgese. Io andrò a processo perché ho bloccato per 4 giorni lo sbarco da una nave militare di 131 immigrati? Ebbene, ora li denuncio io perché hanno tenuto a bordo per 4 giorni non 131 ma circa 400 migranti". Questo l'annuncio del leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta su Facebook.
https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... 0gNbM.html

[^]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/01/2020, 09:13 
400 della ocean viking + 200 in arrivo..
Siamo già a 600 in pochi giorni..
Dopo le elezioni in emilia,
Si capisce!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 560, 561, 562, 563, 564, 565, 566 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org