Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/06/2017, 17:01 
kirara12 ha scritto:
dire che odio la razza maschile e' poco

Ho letto ciò che hai scritto e anche se hai le tue ragioni per essere arrabbiata secondo me stai generalizzando. Non tutti gli uomini sono dei vigliacchi stupratori, moltissimi uomini le donne le rispettano e non commetterebbero mai una violenza anche perché lasciamelo dire, ma la cosa più bella di un rapporto è essere desiderati, questo almeno è ciò che penso io che in vita mia a una donna non ho mai dato nemmeno uno schiaffo anzi per me le donne sono creature da amare e rispettare mostrando loro attenzione anche nelle più piccole cose come aprire lo sportello dell'auto, regalare un fiore, scrivere una lettera ed essere vicini nei momenti difficili. Non voglio sembrare l'ultimo dei romantici ma secondo me di uomini così ce ne sono tanti, il problema è che fa più notizia lo stupratore e la donna capace di reagire rispetto a chi regala ancora un mazzo di fiori aspettando sotto la pioggia che lei scenda da casa.

Lungi da me difendere a spada tratta la razza maschile. Gli uomini hanno spesso una concezione sbagliata delle donne, sono retrogradi, approfittatori, maschilisti, traditori, spesso anche violenti per un retaggio culturale sbagliato ancora molto presente nel mondo ma non bisogna mai generalizzare perché ogni persona è un universo a se.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/06/2017, 17:35 
sottovento ha scritto:
kirara12 ha scritto:
dire che odio la razza maschile e' poco

Ho letto ciò che hai scritto e anche se hai le tue ragioni per essere arrabbiata secondo me stai generalizzando. Non tutti gli uomini sono dei vigliacchi stupratori, moltissimi uomini le donne le rispettano e non commetterebbero mai una violenza anche perché lasciamelo dire, ma la cosa più bella di un rapporto è essere desiderati, questo almeno è ciò che penso io che in vita mia a una donna non ho mai dato nemmeno uno schiaffo anzi per me le donne sono creature da amare e rispettare mostrando loro attenzione anche nelle più piccole cose come aprire lo sportello dell'auto, regalare un fiore, scrivere una lettera ed essere vicini nei momenti difficili. Non voglio sembrare l'ultimo dei romantici ma secondo me di uomini così ce ne sono tanti, il problema è che fa più notizia lo stupratore e la donna capace di reagire rispetto a chi regala ancora un mazzo di fiori aspettando sotto la pioggia che lei scenda da casa.

Lungi da me difendere a spada tratta la razza maschile. Gli uomini hanno spesso una concezione sbagliata delle donne, sono retrogradi, approfittatori, maschilisti, traditori, spesso anche violenti per un retaggio culturale sbagliato ancora molto presente nel mondo ma non bisogna mai generalizzare perché ogni persona è un universo a se.


SI infatti ho chiesto a zac, prima ancora che tu mi rispondessi, di togliere l'ultima parte. ma credo che a quest'ora sara' al lavoro

purtroppo di uomini che rispettano, amano le mogli fidanzate e le rispettano sn pochissimi
basta andare sul tubo per capirlo ,scrivono certe cose sulle donne...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/06/2017, 17:41 
nel mio caso non e' stato uno solo
quando sento certe notizie ritorna molta rabbia nel mio cuore ma anche molto odio verso l'uomo
ma mi rendo conto che qualcuno si salva , pochi
tu pensa che tutt'ora mentre cammino per strada c'e' chi si avvicina e chiede se li sc...
rispondo "********* porco sparati e impara a avere cuore " non offenderti non e' rivolto a te


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/06/2017, 17:56 
si bè qui si inveisce contro una certa tipologia di maschio..
è la vigliaccheria che fa andare ai matti,
prendersela con chi è più debole di te,
indifeso..
è quello che fa andare fuori di testa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 24/06/2017, 18:03 
kirara12 ha scritto:
non offenderti non e' rivolto a te

Nessun problema, lo avevo capito [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 25/06/2017, 15:01 
Cita:
Migranti, l’accusa di Macron:«Dovevamo ascoltare l’Italia»

Merkel si è dichiarata molto consapevole. «Se abbiamo frontiere comuni, dobbiamo metterci al posto di un premier greco o di un presidente del Consiglio italiano, che vedono arrivare ogni giorno migliaia di rifugiati

http://www.corriere.it/esteri/17_giugno ... resh_ce-cp

Al di la dell'ipocrisia la Merkel parla di "migliaia di rifugiati". Definizione di rifugiato:
Cita:
Il termine ha un significato giuridico ben preciso. Lo status di rifugiato è sancito e definito nel diritto internazionale dalla Convenzione di Ginevra del 1951, viene riconosciuto a quelle persone che non possono tornare a casa perché per loro sarebbe troppo pericoloso e hanno quindi bisogno di trovare protezione altrove http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 13075.html


Quindi per la Merkel tutti gli immigrati provenienti da paesi come Marocco, Senegal, Nigeria, Bangladesh etc. sono tutti rifugiati? Eppure a casa sua la Merkel ragiona in modo assai diverso...ma non erano tutti rifugiati???
Cita:
Berlino, Merkel: Accelerare rimpatrio di immigrati irregolari

http://www.lapresse.it/berlino-merkel-a ... olari.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 26/06/2017, 11:24 
non ho capito kirara hai subito una violenza?
comunque non so dove vivi ma qui no ho mai visto gente chiedere per strada se vuole scopare o altro, almeno che non vai in queartieri brutti può essere che accada. poi generalizzare che tutti i maschi sono maniaci ecc.. non è giusto, quelli che conosco rispettano le donne non fanno i maniaci. poi a casa dietro il pc tutto può essere, alla fine anche le donne su face o altro ci vanno giù pesante con offese ad altri o allo stesso sesso.
altra cosa sono gli immigrati, molti si se ne sbattono e offendono e fanno i maniaci e o agiscono addirittura stuprando, ma anche li bisogna vedere chi sono ecc....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 11:22 
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 2d0c.shtml

La ragazza e il turista americano, «prede» nella movida di Milano
Gli agenti di polizia hanno sentito una ragazza che urlava, tra corso Como e piazza XXV Aprile. Un uomo le si era avvicinato, ha provato a strapparle i 10 euro che teneva in mano, l’ha colpita con un paio di ginocchiate. In manette

Rapinatore d’occasione e pusher per «professione», l’hanno incrociato quattro poliziotti fuori servizio poco prima delle 2 della notte tra domenica e lunedì. Hanno sentito una ragazza che urlava, accanto al suo motorino, tra corso Como e piazza XXV Aprile. S’è avvicinato un uomo, ha provato a strapparle i 10 euro che teneva in mano (già pronti per comprare le sigarette al distributore automatico), l’ha colpita con un paio di ginocchiate. I quattro agenti (due delle Volanti, due dell’Ufficio immigrazione) hanno fermato un gambiano, 31 anni. Arrestato per rapina; ma in tasca aveva qualche grammo di marijuana e 80 euro, elementi «in linea» con la sua storia di precedenti per spaccio. Questo profilo criminale «sdoppiato» è emblematico, rappresenta da un po’ di tempo la norma della piccola malavita che ogni notte gravita su corso Como: fornitori di droga (di solito nelle prime ore della nottata) per i clienti dei locali; e poi rapinatori (spesso sul tardi) degli stessi clienti che dai locali escono un po’ sfatti dalle bevute e dalla droga consumata, o soltanto stanchi o isolati.

regolare?
clandestino?
espulso?
rifugiato?

MISTERO...

secondo me hanno proprio la consegna
di omettere lo status..


fateci caso,
le parole "clandestino", "irregolare" ,
"rifugiato", ecc.
sono scomparse dai giornali..
o quantomeno dal corriere..

gente senza arte nè parte
che tosa regolarmente chi
passa da quelle parti..




E questo, nella stessa notte, è accaduto a un turista americano, 33 anni, residente in California, che ormai alle 5 s’è avvicinato a una Volante di pattuglia in viale Pasubio: «Mi hanno rapinato», ha raccontato, spiegando che un tizio l’ha colpito alle spalle, un altro lo ha tenuto fermo per qualche secondo, mentre gli rubavano l’iPhone e i duecento dollari che aveva in tasca.

Molto probabilmente anche questi rapinatori rientreranno in quella sorta di «annuario» dei balordi della zona messo insieme dagli investigatori del commissariato Garibaldi-Venezia, un album con foto e profili di quelle circa 120 persone che spacciano e rapinano in corso Como, divisi in gruppi per lo più centrafricani o nordafricani, facce che ormai i poliziotti conoscono a memoria e che costantemente controllano, fermano, arrestano; allo stesso modo fanno pressione anche gli uomini della Squadra mobile: 12 arrestati e 6 denunciati dall’inizio della primavera; e poi c’è il lavoro dei carabinieri, analogo.

La zona di corso Como continua però ad esercitare un’attrattiva di fatto collegata sia per i milanesi e i turisti, sia per la rete della malavita. Le ondate di gruppi criminali si sono susseguite: a inizio Anni 2000 la piazza erano in prevalenza nordafricani; poi venne la stagione di senegalesi e gambiani che facevano base all’Isola; in seguito per un po’ andava di gran moda spacciare in bicicletta; per anni il maxi cantiere per il parcheggio sotterraneo in XXV Aprile ha reso molto complicato il contrasto delle forze dell’ordine e molto agevole lo spaccio; mai però come negli ultimi tempi s’era vista e consolidata questa abitudine, serialità, continuità tra lo spaccio e le rapine.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 11:56 
Penso sia una direttiva europea quella di OMETTERE questi dettagli per non pungolare troppo i bovini. Se non sbaglio proprio in questo thread si leggeva qualcosa di simile fatto dalla polizia tedesca in materia di "terrorismo" islamico.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 12:09 
MaxpoweR ha scritto:
Penso sia una direttiva europea quella di OMETTERE questi dettagli per non pungolare troppo i bovini. Se non sbaglio proprio in questo thread si leggeva qualcosa di simile fatto dalla polizia tedesca in materia di "terrorismo" islamico.


lo penso anche io..
non so su altre testate,
ma sul corriere non leggo più
"clandestino", "irregolare" nemmeno "rifugiato"
ecc.

SCANDALOSO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 14:26 
mik.300 ha scritto:
lo penso anche io..
non so su altre testate,
ma sul corriere non leggo più
"clandestino", "irregolare" nemmeno "rifugiato"
ecc.

SCANDALOSO..

In verità il termine che viene maggiormente usato è proprio "rifugiati" perché questo termine fa immaginare a persone che soffrono e che fuggono da situazioni insostenibili. Basta leggere le parole della Merkel pochi giorni fa
Cita:
"Se siamo insieme attorno a un tavolo, se abbiamo frontiere comuni, dobbiamo metterci al posto di un premier greco o di un presidente del Consiglio italiano che vedono arrivare ogni giorno migliaia di rifugiati".

http://www.repubblica.it/esteri/2017/06 ... 168905525/

Lo hanno capito anche i sassi che quelle migliaia di immigrati che ogni giorno arrivano in Italia provengono in buona parte da paesi dove non ci sono ne guerre ne persecuzioni (Marocco, Tunisia, Bangladesh, Senegal, Costa d'Avorio etc.) ma continuano a chiamarli tutti "rifugiati" perché così possono giustificare le loro campagne d'accoglienza, le marce pro immigrati, l'abolizione della Bossi-Fini e lo Ius-Soli.

Definizione di rifugiato:
"Rifugiato (o, più diffusamente, rifugiato politico) è un termine giuridico che indica chi è fuggito o è stato espulso dal suo paese originario a causa di discriminazioni politiche, religiose, razziali, di nazionalità, o perché appartenente ad una categoria sociale di persone perseguitate, o a causa di una guerra presente nel suo Paese, e trova ospitalità in un Paese straniero che riconosce legalmente il suo status"



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 14:30 
mik.300 ha scritto:
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_27/ragazza-turista-americano-prede-movida-banditi-ced64e80-5af7-11e7-bb78-6494f8772d0c.shtml

La ragazza e il turista americano, «prede» nella movida di Milano
Gli agenti di polizia hanno sentito una ragazza che urlava, tra corso Como e piazza XXV Aprile. Un uomo le si era avvicinato, ha provato a strapparle i 10 euro che teneva in mano, l’ha colpita con un paio di ginocchiate. In manette

Rapinatore d’occasione e pusher per «professione», l’hanno incrociato quattro poliziotti fuori servizio poco prima delle 2 della notte tra domenica e lunedì. Hanno sentito una ragazza che urlava, accanto al suo motorino, tra corso Como e piazza XXV Aprile. S’è avvicinato un uomo, ha provato a strapparle i 10 euro che teneva in mano (già pronti per comprare le sigarette al distributore automatico), l’ha colpita con un paio di ginocchiate. I quattro agenti (due delle Volanti, due dell’Ufficio immigrazione) hanno fermato un gambiano, 31 anni. Arrestato per rapina; ma in tasca aveva qualche grammo di marijuana e 80 euro, elementi «in linea» con la sua storia di precedenti per spaccio. Questo profilo criminale «sdoppiato» è emblematico, rappresenta da un po’ di tempo la norma della piccola malavita che ogni notte gravita su corso Como: fornitori di droga (di solito nelle prime ore della nottata) per i clienti dei locali; e poi rapinatori (spesso sul tardi) degli stessi clienti che dai locali escono un po’ sfatti dalle bevute e dalla droga consumata, o soltanto stanchi o isolati.

regolare?
clandestino?
espulso?
rifugiato?

MISTERO...

secondo me hanno proprio la consegna
di omettere lo status..


fateci caso,
le parole "clandestino", "irregolare" ,
"rifugiato", ecc.
sono scomparse dai giornali..
o quantomeno dal corriere..

gente senza arte nè parte
che tosa regolarmente chi
passa da quelle parti..




E questo, nella stessa notte, è accaduto a un turista americano, 33 anni, residente in California, che ormai alle 5 s’è avvicinato a una Volante di pattuglia in viale Pasubio: «Mi hanno rapinato», ha raccontato, spiegando che un tizio l’ha colpito alle spalle, un altro lo ha tenuto fermo per qualche secondo, mentre gli rubavano l’iPhone e i duecento dollari che aveva in tasca.

Molto probabilmente anche questi rapinatori rientreranno in quella sorta di «annuario» dei balordi della zona messo insieme dagli investigatori del commissariato Garibaldi-Venezia, un album con foto e profili di quelle circa 120 persone che spacciano e rapinano in corso Como, divisi in gruppi per lo più centrafricani o nordafricani, facce che ormai i poliziotti conoscono a memoria e che costantemente controllano, fermano, arrestano; allo stesso modo fanno pressione anche gli uomini della Squadra mobile: 12 arrestati e 6 denunciati dall’inizio della primavera; e poi c’è il lavoro dei carabinieri, analogo.

La zona di corso Como continua però ad esercitare un’attrattiva di fatto collegata sia per i milanesi e i turisti, sia per la rete della malavita. Le ondate di gruppi criminali si sono susseguite: a inizio Anni 2000 la piazza erano in prevalenza nordafricani; poi venne la stagione di senegalesi e gambiani che facevano base all’Isola; in seguito per un po’ andava di gran moda spacciare in bicicletta; per anni il maxi cantiere per il parcheggio sotterraneo in XXV Aprile ha reso molto complicato il contrasto delle forze dell’ordine e molto agevole lo spaccio; mai però come negli ultimi tempi s’era vista e consolidata questa abitudine, serialità, continuità tra lo spaccio e le rapine.

Per questi "fricani" selvatici, ci voleva che ci fosse ancora la "MALA" storica dell'ISOLA.
I delinquenti "immigrati" interni o esterni che si permettevano di sgarrare, soprattutto molestando bambini o vecchiette, venivano subito "avviati" in sartoria.
Asole e bottoni.
E quelli non glieli "toglieva" nessun avvocato o magistrato del momento.
Poi è arrivata la PULA italica e .....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 15:01 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
lo penso anche io..
non so su altre testate,
ma sul corriere non leggo più
"clandestino", "irregolare" nemmeno "rifugiato"
ecc.

SCANDALOSO..

In verità il termine che viene maggiormente usato è proprio "rifugiati" perché questo termine fa immaginare a persone che soffrono e che fuggono da situazioni insostenibili. Basta leggere le parole della Merkel pochi giorni fa
Cita:
"Se siamo insieme attorno a un tavolo, se abbiamo frontiere comuni, dobbiamo metterci al posto di un premier greco o di un presidente del Consiglio italiano che vedono arrivare ogni giorno migliaia di rifugiati".

http://www.repubblica.it/esteri/2017/06 ... 168905525/

Lo hanno capito anche i sassi che quelle migliaia di immigrati che ogni giorno arrivano in Italia provengono in buona parte da paesi dove non ci sono ne guerre ne persecuzioni (Marocco, Tunisia, Bangladesh, Senegal, Costa d'Avorio etc.) ma continuano a chiamarli tutti "rifugiati" perché così possono giustificare le loro campagne d'accoglienza, le marce pro immigrati, l'abolizione della Bossi-Fini e lo Ius-Soli.

Definizione di rifugiato:
"Rifugiato (o, più diffusamente, rifugiato politico) è un termine giuridico che indica chi è fuggito o è stato espulso dal suo paese originario a causa di discriminazioni politiche, religiose, razziali, di nazionalità, o perché appartenente ad una categoria sociale di persone perseguitate, o a causa di una guerra presente nel suo Paese, e trova ospitalità in un Paese straniero che riconosce legalmente il suo status"



NON HAI CAPITO IL SENSO..
quando c sono casi di tentato stupro,
rapina, spaccio, ecc.
reati insomma
in cui viene coinvolto un extra-ue
l'etnia viene messa a metà articolo,
(una volta compariva nel titolo,
"tunisino tenta di violentare.."ecc.
ora non più..bisogna arrivare a metà articolo,
se va bene..)
e non viene specificato mai lo status,
regolare, rifugiato, clandestino, irregolare
del soggetto..
secondo me a seguito di precise direttive..

se tu conosci articoli in cui
viene specificato lo status giuridico
del reo extra ue
posta pure..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 16:37 
Hai pienamente ragione. A quanto leggo io sono principalmente i giornali di destra a sottolineare certi titoli e a definire la nazionalità di chi commette certi reati mentre quelli di centrosinistra glissano, che poi in generale è lo stesso metodo che usano nel classificare tutti gli immigrati come rifugiati o profughi, cioè una vera e propria disinformazione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 27/06/2017, 18:02 
pure il giornale,
che uno direbbe anti-clandestini..

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 14018.html

Milano, chiede informazioni con i soldi in mano: aggredita e rapinata

La donna è stata salvata da tre agenti fuori servizio che hanno immediatamente fermato l'aggressore

Una 34enne è stata aggredita da un 40enne del Gambia, che voleva sottrarle i soldi che teneva in mano, in Corso Como, via centrale di Milano e una delle zone più frequentate della movida meneghina.

Come racconta il Corriere della Sera, intorno alle due di domenica notte la turista californiana si era fermata a comprare le sigarette a un distributore automatico. Dopo aver tirato fuori dal portafoglio dieci euro ha fermato un gruppo di ragazzi per chiedere informazioni. Neanche il tempo di formulare la domanda che uno di loro l'ha subito aggredita con due ginocchiate e poi l'ha spintonata per terra per rubarle i soldi.

Fortunatamente proprio in quel momento stavano passando tre agenti di polizia fuori servizio che, sentite le urla della donna, hanno immediatamente bloccato il malvivente. L'uomo è un cittadino del Gambia di 40 anni con numerosi precedenti penali. Addosso, le forze dell'ordine gli hanno trovato alcuni grammi di marijuana. Per questo motivo, oltre che per la rapina, è accusato di detenzione ai fini di spaccio.

ma insomma questo cittadino del gambia
è "regolare" qui o no??

non è dato sapere...
MISTERO come ustica..

l'unico avanzamento è che
la "cittadinanza" dell'aggressore
su ilgiornale è messa al primo rigo
sul corriere bisogna leggere metà articolo..


ps..certo che pure la donna..
chiedere informazioni a un balordo
coi soldi in mano..

mah !!

cioè magari questo è un poco di buono,
ma così è forzare il destino..
"non indurre in tentazione"..
diceva un certo gesù di nazaret, detto cristo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 15:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org