Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/06/2017, 17:00 
Purtroppo se nessuno fa venire meno la maggioranza di governo, il governo non cade e la legislatura si protrae a fine scadenza. Come cittadini possiamo solo attendere. Speriamo solo che questo tempo sia utile a finchè la gente apra gli occhi. Se non altro le schiaccianti vittorie del centrodestra alle elezioni comunali lascerebbero intuire che soprattutto la questione immigrati inizia ad avere il suo peso sulle scelte degli elettori.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/06/2017, 17:17 
Attendere tra una elezione e l'altra passano gli anni ed eleggete sempre gente che non rappresenta il popolo, poi si attendono le prossime elezioni, poi le prossime, poi le prossime............
Tra 10 anni gli italiani saranno tutti con la pelle scura. [:)]

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/06/2017, 17:31 
sottovento ha scritto:
Purtroppo se nessuno fa venire meno la maggioranza di governo, il governo non cade e la legislatura si protrae a fine scadenza. Come cittadini possiamo solo attendere. Speriamo solo che questo tempo sia utile a finchè la gente apra gli occhi. Se non altro le schiaccianti vittorie del centrodestra alle elezioni comunali lascerebbero intuire che soprattutto la questione immigrati inizia ad avere il suo peso sulle scelte degli elettori.

Perchè dovrebbe essere il solo centrodestra?
il M5S forse è a favore dell'Entrata di tutta questa massa di immigrati "economici"?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/06/2017, 17:40 
Wolframio ha scritto:
Attendere tra una elezione e l'altra passano gli anni ed eleggete sempre gente che non rappresenta il popolo, poi si attendono le prossime elezioni, poi le prossime, poi le prossime............

Almeno per quanto mi riguarda io all'epoca della Prima Repubblica non votavo perché ero minorenne. Il mio primo voto lo diedi ad Alleanza Nazionale e successivamente a Forza Italia e poi alla Lega. Non mi sono mai pentito del mio voto perché dopo la Prima Repubblica non avevamo molta alternativa e il Movimento 5 Stelle non esisteva. Tu dici che eleggiamo sempre gente che non rappresenta il popolo, la domanda è: cosa dovevamo fare?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/06/2017, 17:46 
bleffort ha scritto:
Perchè dovrebbe essere il solo centrodestra?
il M5S forse è a favore dell'Entrata di tutta questa massa di immigrati "economici"?. [:291]

Beh, almeno a giudicare dal flop dei 5Stelle alle comunali evidentemente buona parte della gente (ad esclusione di Palermo dove ha stravinto Orlando del Pd), hanno votato in maggioranza sindaci di centrodestra/Lega. Ne deduco che evidentemente la gente ha trovato più incisive le parole di Salvini che ammetterai sulla questione immigrati si batte da una vita.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 17/06/2017, 17:52 
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Attendere tra una elezione e l'altra passano gli anni ed eleggete sempre gente che non rappresenta il popolo, poi si attendono le prossime elezioni, poi le prossime, poi le prossime............

Almeno per quanto mi riguarda io all'epoca della Prima Repubblica non votavo perché ero minorenne. Il mio primo voto lo diedi ad Alleanza Nazionale e successivamente a Forza Italia e poi alla Lega. Non mi sono mai pentito del mio voto perché dopo la Prima Repubblica non avevamo molta alternativa e il Movimento 5 Stelle non esisteva. Tu dici che eleggiamo sempre gente che non rappresenta il popolo, la domanda è: cosa dovevamo fare?




Immagine
https://books.google.ch/books?id=7veqVo ... YQ6AEIHTAC



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 18/06/2017, 16:43 
Lo Ius Soli rappresenta l'atto finale di una politica incosciente e suicida che ci porterà alla rovina completa.........
Cita:
Ius soli in Italia? Ecco perché sarebbe una follia

Se l’Italia adottasse lo “ius soli” spalancherebbe la sua già malandata porta d’ingresso a una ondata migratoria dall’Africa (e da tutti i Paesi della confinante Asia Indo-Europea) che sarebbe l’equivalente di uno tsunami umano di proporzioni bibliche. L’Italia non ha attualmente alcun bisogno di mano d’opera a basso costo, ha al contrario bisogno di dare lavoro a una marea di italiani in cerca di lavoro a un livello di paga minima degno degli standard europei.

Attivando lo “ius soli” si amplierebbe all’infinito la possibilità di attribuire a chiunque la cittadinanza italiana senza nemmeno coinvolgere in questo tutta l’Europa. Diventeremmo così la colonia d’Europa. Luogo di arrivo e primo ostello (e crescente povertà) per la procreazione di tutta la futura mano d’opera a basso costo d’Europa.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... a/3665949/

Non fanno che ripeterci che siamo un paese retrogrado perché in altre nazioni lo Ius Soli già esiste. E' vero, esiste anche in Usa con la differenza che quando arrivi in Usa ti fanno il 4° grado ed entri solo se puoi lavorare o mantenerti, ergo non entrano migliaia di immigrati ogni settimana e di conseguenza lo Ius Soli lo concedono a pochissimi individui sulla base di valutazioni certosine.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/06/2017, 00:22 
ma negli states mi pare pure che
alla dogana se la donna che si presenta è incinta
e può essere che partorisce colà,
la rimbalzano alla frontiera..
penso di averlo visto nella trasmissione
"airport security" o qualcosa del genere..

comunque x chiarire
in italia esiste lo jus sanguinis..
cioè se il cittadino italiano partorisce
nello zambia il figlio è comunque cittadino italiano..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 19/06/2017, 14:52 
cioè ragazzi,qua c vogliono africanizzare..
qualcuno all'estero ha deciso
i governanti vermi eseguono..

e i restanti a ruota..
jus soli, ecc.
praticamente qualunque clandestina già in loco
si fa mettere in cinta e il gioco è fatto

per lei, il padre, il fratello, lo zio ecc.
tutti cittadoni italiani !!
questi idioti a libro paga non si rendono conto...


http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 2c57.shtml

Salvini contro la Feltrinelli di Como: «Non darò mai più una lira agli amici dei clandestini». Ironie sul web
In piena campagna elettorale, il segretario della Lega contesta la decisione di distribuire gratuitamente la guida per i rifugiati. La replica della libreria: «Ci dispiace per lui». Il riferimento alla «lira» scatena i commenti satirici

Immagine

cioè capito?
hanno stampato pure la guida turistica..

"venghino siori, venghino..!!
tutto gratis, tutto pagato!"



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/06/2017, 16:15 
Cita:
Berlusconi dice no allo ius soli del Pd. Alfano invece voterà sì

Il Cavaliere: "No a riconoscimenti automatici per chi nasce in Italia"


http://www.huffingtonpost.it/2017/06/19 ... _22490277/

Se votano contrario Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Movimento 5 Stelle è sicuro che lo Ius Soli non passa.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/06/2017, 17:01 
ma quei dementi del pd
non si rendono conto che con lo jus soli
tutti gli extra ue vengono qui con la donna,
clandestini e non,
nel frattempo che va avnti la procedura,
la mettono incinta
e risolvono i problemi per sempre..
cittadino italiano il figlio, dopodiche il padre, la madre,
lo zio, il cugino,
ecc. ecc.
e che vuoi far crescere il pargolo
senza mammà e papà ??

ALÈ !

TOH..
eppure il cervello qualcosa insegna....


http://www.huffingtonpost.it/2017/06/19 ... _22490277/

"Lo ius soli non può trasformare l'Italia in un'immensa sala parto", dove ci si ferma per avere la cittadinanza e poi si va da un'altra parte, ha tuttavia aggiunto Alfano, esprimendo perplessità sulla scelta dei tempi per la discussione del provvedimento nel corso della campagna per le amministrative e in piena emergenza migranti.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/06/2017, 17:34 



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/06/2017, 19:26 
negazionismo 2.0

http://www.corriere.it/cronache/17_giug ... 1893.shtml

Sudanese tenta di far uscire di strada
un bus tra Palermo e Trapani
L’uomo ha afferrato il volante del conducente cercando di costringerlo a sterzare. L’immediato intervento di due poliziotti che viaggiavano sul mezzo ha evitato il peggio


Un immigrato sudanese ha tentato di far uscire di strada un autobus sulla linea Palermo - Trapani, sulla quale stava viaggiando. E’ accaduto nel pomeriggio: l’uomo si è improvvisamente alzato e ha cercato di afferrare il volante del conducente, costringendolo a sterzare fuori strada. L’immediato intervento di due poliziotti in borghese che stavano viaggiando sul mezzo ha impedito che il gesto avesse gravi conseguenze: i due agenti hanno anche immediatamente bloccato il sudanese. Sull’episodio indagano ora la Digos e la dda di Palermo. L’incidente è avvenuto nei pressi di Segesta, l’autobus stava viaggiando verso Palermo. Secondo le prime informazioni lo sconosciuto non era armato.

Lo Voi: «Non sembra terrorismo»

«Allo stato non ci sono motivi per sospettare che sia un atto di natura terroristica». Lo precisa il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi a proposito del giovane sudanese che ha tentato di fare andare fuori strada un pullman. «Tuttavia - aggiunge Lo Voi - stiamo svolgendo tutte le indagini necessarie ad accertare la reale natura del gesto, che, al momento, appare riconducibile a motivi personali».


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
non è terrorismo..
che credevate?
voleva solo fare un pò il pazzerello !!
scherzare un pò..
cose così..
x scacciare la noia..
sai che barba questi viaggi in bus..
subito a pensare male,
neh?!?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/06/2017, 19:36 
che culo.. si sono trovati per caso 2 agenti in borghese sullo stesso autobus...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 20/06/2017, 20:55 
MaxpoweR ha scritto:
che culo.. si sono trovati per caso 2 agenti in borghese sullo stesso autobus...

Fortuna che è andata così altrimenti chissà quali sarebbero state le conseguenze per i passeggeri. Ma perché lo avrà fatto? Sicuramente "aveva problemi psichici" oppure "se ha agito così è perché non era integrato" per cui avanti con la cittadinanza a tutti gli immigrati e mi raccomando anche casa e bollette gratis altrimenti poi si incazzano e fanno gesti del genere.

Ps: certo che se dovessero dar di matto tutti quei milioni di italiani poveri sarebbe un gran problema.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 04:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org