Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 17:53 
Venti di guerra
Cosa aspettarsi dopo Parigi.
Incontro con Massimo Mazzucco, Ubaldo Croce e Giorgio Quarantotto.

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 18:09 
Lukas ha scritto:
I fatti parigini del 13 novembre 2015 hanno giustamente insospettito molti ricercatori ed osservatori che negano qualsiasi coinvolgimento di “attentatori islamici” nei presunti attacchi al teatro Bataclan, allo stadio di calcio ed in altri luoghi. E’ ovvio che fantomatiche “cellule jihadiste” non c’entrano alcunché con lo spettacolo grandguignolesco inscenato nella Ville lumière: è stata, invece, un’operazione dei servizi. Sì, ma quali? Qualcuno ha chiamato in causa la C.I.A., qualcun altro il Mossad, altri i servizi francesi. Certo, molte attricette ingaggiate per l’occasione (novelle prefiche) provengono dall’Impero di U.S.A.tana, come quella lì che piange al telefono e che non si stacca dal cellulare neppure se la minacci di dover recitare in un cinepanettone dei fratelli Vanzina.

Tuttavia credo sia errato cercare un unico ideatore e responsabile dell’inside job, perché i servizi segreti sono, alla fine della fiera, un unico soggetto, anche se con vari… complementi. E’ possibile che una struttura straniera sia riuscita ad agire a Parigi, senza che l’”intelligence” d’oltralpe abbia avuto almeno il sentore che si stava architettando qualcosa di grosso? E’ credibile che i Francesi con il loro presidente-gnomo, l’orrendo Hollande, non solo non sapessero uno iota, ma che non abbiano collaborato per allestire il false flag?


Prima l'11 Sett., ora Parigi ... Non ci credo.
L'occidente che si percuote gli "zebedei" per trovare un nemico!
Combloddo su combloddo; no. E poi sarebbe fin troppo facile!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 18:49 
Mi spieghi se di complotti non si tratta, perchè le inchieste su Charlie Hebdo sono passate sotto segreto militare ed I giudici non potranno piu indagare?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 19:05 
Non faccio parte della C.I.A ...........
Però ho trovato questo (ma vale per quello che può valere ...) http://www.maurizioblondet.it/su-charli ... -militare/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 23:19 
Wolframio ha scritto:
Mi spieghi se di complotti non si tratta, perchè le inchieste su Charlie Hebdo
sono passate sotto segreto militare ed I giudici non potranno piu indagare?.


Bella domanda.... [:304]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 23:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Lukas ha scritto:
I fatti parigini del 13 novembre 2015 hanno giustamente insospettito molti ricercatori ed osservatori che negano qualsiasi coinvolgimento di “attentatori islamici” nei presunti attacchi al teatro Bataclan, allo stadio di calcio ed in altri luoghi. E’ ovvio che fantomatiche “cellule jihadiste” non c’entrano alcunché con lo spettacolo grandguignolesco inscenato nella Ville lumière: è stata, invece, un’operazione dei servizi. Sì, ma quali? Qualcuno ha chiamato in causa la C.I.A., qualcun altro il Mossad, altri i servizi francesi. Certo, molte attricette ingaggiate per l’occasione (novelle prefiche) provengono dall’Impero di U.S.A.tana, come quella lì che piange al telefono e che non si stacca dal cellulare neppure se la minacci di dover recitare in un cinepanettone dei fratelli Vanzina.

Tuttavia credo sia errato cercare un unico ideatore e responsabile dell’inside job, perché i servizi segreti sono, alla fine della fiera, un unico soggetto, anche se con vari… complementi. E’ possibile che una struttura straniera sia riuscita ad agire a Parigi, senza che l’”intelligence” d’oltralpe abbia avuto almeno il sentore che si stava architettando qualcosa di grosso? E’ credibile che i Francesi con il loro presidente-gnomo, l’orrendo Hollande, non solo non sapessero uno iota, ma che non abbiano collaborato per allestire il false flag?


Prima l'11 Sett., ora Parigi ... Non ci credo.


Continua pure a credere a.... [:o)]

babbo_Natale_2.jpg




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 24/11/2015, 23:22 
Interessante video di Giulietto Chiesa sui fatti di Parigi.
Pone delle riflessioni e degli interrogativi molto sensati,
alla quale però i mass media non hanno dato peso.


Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 25/11/2015, 02:14 
Cita:
Il fatto che un evento potesse già apparire in Wikipedia a due ore dal suo accadere ha stuzzicato il mio interesse, così sono andato a controllare.

Iniziai a leggere la versione corrente dell’articolo e poi passai a leggere la versione antecedente. Scelsi per questo articolo, senza una ragione definita, la versione delle 23.18. A quel punto non ci capivo più nulla.

AL punto in cui mi apprestavo a portare avanti la mia verifica le versioni precedenti dell’articolo sparivano dal registro delle modifiche all’articolo di Wikipedia. Tutto quanto prima delle 12.00 non era più visibile, le versioni originali della storia non più consultabili. Ciò ha subito suscitato qualche sospetto.

(la lista delle varie versioni modificate cancellate è stata riottenuta andando alla pagine dell’utente che aveva scritto gli articoli nota solo per numero IP: 82.45.236.70. La lista appariva e gli articoli erano cliccabili e recuperabili. Potete consultarli anche voi, finchè non saranno rimossi, cliccando sul link).

La versione delle 23.18 include discussioni sulla cattura di ostaggi, completa con un numero approssimativo di ostaggi coinvolti (60 circa), insieme a resoconti dettagliati dell’accaduto in vari luoghi. Completo con bibliografia dettagliata. Come potrebbe mai l’autore di Wikipedia medio mettere insieme un lavoro così straordinario in meno di 2 ore? Chiaramente non parliamo dell’autore di wikipedia comune.

Vi invito a leggere la prima versione dell’articolo su Wikipedia, che riporto qui in fondo. Alla prima versione seguono varie revisioni, ma la temporalità e l’ordine degli eventi non vengono alterati, ed il fatto che fosse già ben ponderata è uno dei motivi perchè hanno potuto caricarla su Wikipedia così alla svelta. Il succo della storia è pensato per colpire la mente del pubblico.

Ancora alle 00.41 i telegiornali riportano solo una lista di eventi in maniera confusa e sporadica, mentre wikipedia, avanti a tutti, aveva già una copertura estesa nel giro d’un paio d’ore. La cosa non mi convinceva più di tanto, così ho deciso di investigare più a fondo.

In determinate circostanze è già accaduto che eventi siano apparsi prima, o in simultanea, all’accadere. Non in questo caso. Gli addetti alle operazioni occulte pare abbiano rimediato ad alcune ingenuità. Nondimeno, un reportage così accurato appena un paio d’ore dopo l’evento, per quanto mi riguarda, indica collusione.

E continuando più a fondo l’analisi ho trovato un commento così implausibile che per me chiude già il caso.

Nella versione delle 23.06 troviamo il commento:

“In una dichiarazione televisiva delle 23.58 circa, il Presidente Francese François Hollande annuncia la proclamazione dello stato di emergenza nazionale e la chiusura delle frontiere francesi”.[7]

Come fa lo scrittore a riferire di ciò che Hollande farà alle 23.58, come fosse già fatto compiuto, mentre scrive alle 23.06, prima che accada? Non ci ricorda un pò delle BBC che riferisce del crollo del “Building 7” (torri gemelle) mentre il “Building 7” appare ancora tutto intero durante la diretta?

fonte: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=15892


O qualche curatore di Wikipedia viene dal futuro e quindi consce già i fatti o qualcuno GENERA il futuro e si premura affinchè diventi subito presente...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 25/11/2015, 09:32 
sembra Death Note...



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 25/11/2015, 09:54 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
Il fatto che un evento potesse già apparire in Wikipedia a due ore dal suo accadere ha stuzzicato il mio interesse, così sono andato a controllare.

Iniziai a leggere la versione corrente dell’articolo e poi passai a leggere la versione antecedente. Scelsi per questo articolo, senza una ragione definita, la versione delle 23.18. A quel punto non ci capivo più nulla.

AL punto in cui mi apprestavo a portare avanti la mia verifica le versioni precedenti dell’articolo sparivano dal registro delle modifiche all’articolo di Wikipedia. Tutto quanto prima delle 12.00 non era più visibile, le versioni originali della storia non più consultabili. Ciò ha subito suscitato qualche sospetto.

(la lista delle varie versioni modificate cancellate è stata riottenuta andando alla pagine dell’utente che aveva scritto gli articoli nota solo per numero IP: 82.45.236.70. La lista appariva e gli articoli erano cliccabili e recuperabili. Potete consultarli anche voi, finchè non saranno rimossi, cliccando sul link).

La versione delle 23.18 include discussioni sulla cattura di ostaggi, completa con un numero approssimativo di ostaggi coinvolti (60 circa), insieme a resoconti dettagliati dell’accaduto in vari luoghi. Completo con bibliografia dettagliata. Come potrebbe mai l’autore di Wikipedia medio mettere insieme un lavoro così straordinario in meno di 2 ore? Chiaramente non parliamo dell’autore di wikipedia comune.

Vi invito a leggere la prima versione dell’articolo su Wikipedia, che riporto qui in fondo. Alla prima versione seguono varie revisioni, ma la temporalità e l’ordine degli eventi non vengono alterati, ed il fatto che fosse già ben ponderata è uno dei motivi perchè hanno potuto caricarla su Wikipedia così alla svelta. Il succo della storia è pensato per colpire la mente del pubblico.

Ancora alle 00.41 i telegiornali riportano solo una lista di eventi in maniera confusa e sporadica, mentre wikipedia, avanti a tutti, aveva già una copertura estesa nel giro d’un paio d’ore. La cosa non mi convinceva più di tanto, così ho deciso di investigare più a fondo.

In determinate circostanze è già accaduto che eventi siano apparsi prima, o in simultanea, all’accadere. Non in questo caso. Gli addetti alle operazioni occulte pare abbiano rimediato ad alcune ingenuità. Nondimeno, un reportage così accurato appena un paio d’ore dopo l’evento, per quanto mi riguarda, indica collusione.

E continuando più a fondo l’analisi ho trovato un commento così implausibile che per me chiude già il caso.

Nella versione delle 23.06 troviamo il commento:

“In una dichiarazione televisiva delle 23.58 circa, il Presidente Francese François Hollande annuncia la proclamazione dello stato di emergenza nazionale e la chiusura delle frontiere francesi”.[7]

Come fa lo scrittore a riferire di ciò che Hollande farà alle 23.58, come fosse già fatto compiuto, mentre scrive alle 23.06, prima che accada? Non ci ricorda un pò delle BBC che riferisce del crollo del “Building 7” (torri gemelle) mentre il “Building 7” appare ancora tutto intero durante la diretta?

fonte: http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=15892


O qualche curatore di Wikipedia viene dal futuro e quindi consce già i fatti o qualcuno GENERA il futuro e si premura affinchè diventi subito presente...



ecco..

numero IP: 82.45.236.70

chi si nasconde dietro?
basta un minimo di controllo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 25/11/2015, 10:59 
l'ip proviene da Tunbridge Wells vicino a Londra.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 26/11/2015, 18:03 
Cinque mesi fa i servizi segreti del Belgio avevano segnalato ...


(...) c'è un'altra notizia che scuote l'opinione pubblica. In questo momento la polizia belga sta agendo negli stessi luoghi e contro le stesse persone che cinque mesi fa i servizi segreti del Belgio avevano segnalato. Abdelhamid Abaaoud, considerato il cervello degli attacchi di venerdì 13 novembre a Parigi, e i fratelli Abdeslam, considerati suoi complici, figuravano in una lista di sospetti che il Belgio non ha trasmesso alla Francia. Lo rivela la catena radiofonica Rtl. Questa lista, preparata dalle autorità federali belghe su richiesta di alcuni sindaci di comuni limitrofi alla capitale Bruxelles, conteneva i nomi di 80 persone "radicalizzate", simpatizzanti dello Stato islamico.

La prima cittadina di Molenbeek, Françoise Schepmans, comune dell'area di Bruxelles dove vivevano diversi individui accusati di terrorismo, sostiene di aver ricevuto la lista nel giugno 2015. Tra i nomi, oltre a quelli di Abaaoud, Brahim e Salah Abdeslam, c'era anche Mohamed Abrini, ultima persona ricercata, con mandato europeo e internazionale, in ordine di tempo.

Molenbeek aveva chiesto all'Organo per il coordinamento delle analisi delle minacce del Belgio (Ocam) di agire sulla lista, specie alla luce dello smantellamento di una cellula terrorista a Verviers, un altro comune belga, all'inizio del 2015. Schepmans assicura di aver fatto tutto ciò che era nelle sue competenze e di non sapere perché le autorità del Belgio non abbiano trasmesso le informazioni alla Francia, cosa che avrebbe probabilmente permesso di bloccare Salah Abdeslam, che ha attraversato la frontiera franco-belga la notte stessa dell'attentato, passando senza problemi un controllo delle autorità francesi, che non erano al corrente dei sospetti su di lui.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... ttati.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 26/11/2015, 19:23 
Il Belgio continua a ricercare i terroristi isis, si stanno perlustrando diversi luoghi dove possono essere nascoste armi ed esplosivi, c'è la massima allerta per nuovi attentati.
Purtroppo malgrado l'evidenza ci sono ancora persone che si chiedono perchè il Belgio è sotto attacco, questo dimostra che molta gente non sa nemmeno di cosa sta parlando e chi parla di sceneggiate offende tutta l'umanità perbene.
Forse però non c'è da stupirsi alcuni utenti addirittura affermano che l'Isis nemmeno esiste, è tutto finto come le lanterne cinesi spacciate per astronavi aliene.
http://www.lettera43.it/capire-notizie/ ... 223673.htm
http://www.cesi-italia.org/europa/item/ ... ropeo.html



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 26/11/2015, 20:29 
Gli assassini isis prelevano anche i bimbi per trasformarli poi in terroristi, i bimbi sono abbligati ad usare armi e recitare il corano, intanto Parigi è ancora sotto shok si eseguono molte perquisizioni in tutta la Francia, proseguono i bombardamenti nei paesi da vove arriva isis.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 98831.html
E questo schifo di rapire i bimbi, va avanti da parecchi anni lo denuciavano anche http://video.espresso.repubblica.it/int ... /3592/3614 espresso e repubblica, ultimamente da quando le sinistre sono diventate pro clandestini, queste notizie scomode vengono tenute all'oscuro.
Basta dire che l'Italia grazie al pifferario non muoverà un dito contro i tagliagole, e questi feticci se ne vantano anche.



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 26/11/2015, 22:45 


Guarda su dailymotion.com




Vertice anti-terrorismo, Orlando:
«Serve una procura europea»
Il ministro: «Spenderemo 150 milioni di euro per il potenziamento dei sistemi informatici. Intercettare playstation e chat»di Valeria Costantini

Immagine
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... resh_ce-cp


Fine

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 05:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org