Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Esperienze con il cielo e futuro
MessaggioInviato: 29/12/2018, 16:16 
Non scrivo molto. Il "necessario" a lasciare un segno. Prima scrivevo molto di piu; intendo tra gli anni 2000-2005/06 .

Ora sono da tempo impegnato a disvelare "ai miei occhi" e alla mia esperienza,
quella che si chiama realta interdimensionale, per essere pienamente un essere interdimensionale.
Questo è cio che ci toglie dalle "catene" in questo mondo.
Realta intedimensionale, è solo un termine per indicare che la realtà, quello che chiamiamo il contenimento di
tutte le cose, esiste su più livelli di esistenza. Ho esperienza di questo fino a un certo punto. Unire ed essere
nella propria piena consapevolezza questi livelli di esistenza, significa avere il potere di manifestare subitaneamente e immediatamente con il pensiero nella realta. Significa ad esempio saper comunicare senza barriere di spazio o di tempo con ogni parte dell'universo. So che sto dicendo "cose grosse" e che rischio di non essere creduto. Lo accetto, non voglio essere creduto. Mi auguro che altri inizino il loro cammino verso la realizzazione nell'esperienza della CONSAPEVOLEZZA INTERDIMENSIONALE.
Questo è anche cio che permette il CONTATTO E IL COLLEGAMENTO CON OVUNQUE, CON OGNI PARTE DELL'UNIVERSO SENZA LIMITI DI SPAZIO E DI TEMPO. QUESTO E' UN MEZZO DI EVOLUZIONE DI CONSAPEVOLEZZA E COSCIENZA CHE PERMETTE IL CONTATTO CON CIVILTA EVOLUTE DI CONSAPEVOLEZZA E COSCIENZA. Perchè per unire nella consapevolezza tutti i diversi livelli interdimensionali di realtà, serve la scelta dell'evoluzione di consapevolezza e coscienza fino al'AMORE INCONDIZIONATO VERSO TUTTO E TUTTI E VERSO SE STESSI. Perchè è nell'essere UNO E TUTTO che possiamo accedere a tutti questi livelli esistenziali. E' vedere TUTTO come se stessi nell'UNO del nostro libero arbitrio. Nell'UNO E TUTTO realizzato pienamente nella consapevolezza, il nostro libero arbitrio è sempre possibile, non lo è in una consapevolezza di separazione come la nostra umana consapevolezza. Nell'UNO TUTTO CONSAPEVOLE, pienamente realizzato attraverso la consapevolezza di tutti i livelli interdimensionali di realtà, possiamo comunicare istantaneamente con ogni parte dell'ovunque. E quindi comunicare a distanza con qualunque civiltà evoluta di consapevolezza se lo vogliamo. Nel nostro cervello c'è tutto "l'hardware necessario": ghiandola pineale, ipofisi, cervelletto subconscio, etc. Ma cio che porta alla sua attivazione è mettersi dal lato dello spirito, la natura della realtà quantistica, non la realtà quantistica, la sua natura. In maniera "più scientifica", si potrebbe dire mettersi dalla parte del campo immateriale di energia che collassa in particella. Ma è un campo definibile e indefinibile, per conoscerlo non bastano le equazioni matematiche (anche se servono molto, amo la matematica), ci vuole esperienza e consapevolezza di esso.
Questo campo immateriale di cui parlo non è solo un campo di energia, ma è un campo di consapevolezza ed energia sostanzialmente indefinibile, da vivere nell'esperienza consapevole. Tuttavia lo si può pensare e "definirlo" come equazioni matematiche o in qualunque modo simbolico si voglia; serve alla presa di consapevolezza di esso, ma il suo utilizzo consapevole, per creare realtà in modo immediato, è soprattutto una questione di consapevolezza che cresce in noi attraverso l'esperienza. I cosiddetti meditatori profondi che vivono la meditazione in profondità, lo sanno bene suppongo................
Io sono arrivato fino a un certo punto, mi auguro che altri vogliano fare il loro cammino. Non scrivo questo per essere creduto, mi auguro di lasciare un segno in modo che altri possano seguire anche essi il loro cammino; MA LO FARANNO SOLO SE LO VOGLIONO VERAMENTE. Per questo ho scritto anche tante poesie che possono ispirare AD ATTIVARE CONSAPEVOLMENTE L'INFINITO IN NOI CHE TUTTI GIA SIAMO. Le ho pubblicate a mio cognome e nome o con lo pseudonimo "piernulla". Chi lo desidera le troverà da sè.
Quindi il CONTATTO CON CIVILTA DI EVOLUTA CONSAPEVOLEZZA E COSCIENZA E' SOPRATTUTTO UNA QUESTIONE DI SCELTA EVOLUTIVA DI SE STESSI IN TERMINI DI CONSAPEVOLEZZA E COSCIENZA FINO AD ESTENDERE SE STESSI AL MONDO, A TUTTO, E NELL'AMARE TUTTO AGIRE PER COLLABORARE RESPONSABILMENTE CON EVENTUALI ALTRI ESSERI UMANI O EXTRATERRESTRI CHE AMANO IL NOSTRO MONDO PER UN FUTURO DI BELLEZZA E ARMONIA DELL'UMANITA E DEL PIANETA TERRA, IN UN NUOVO ESISTERE UNIVERSALE, NUOVO COME NON E' MAI STATO.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/06/2019, 10:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org