Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 03:43 
A Roma c'è stato un terremoto pochi minuti fa... non credo sia qui l'epicentro.
Qualcuno ha notizie?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto
MessaggioInviato: 24/08/2016, 03:58 
Prima fonte...

Scossa di Terremoto in Abruzzo avvertita alle 3,37, molto forte
Magnitudo 6.4 epicentro in Appennino tra Perugia e il Reatino

http://www.rete8.it/cronaca/123-scossa- ... lto-forte/


6,4 è molto forte.... [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto
MessaggioInviato: 24/08/2016, 04:07 
Terremoti in tempo reale oggi aggiornamento ore 03:57 – ULTIM’ORA:
Nella notte, alle ore 03:36, forte scossa di terremoto M 6.0 nel centro Italia,
con epicentro in provincia di Rieti. Primi dati Emsc, seguiranno aggiornamenti.

http://www.centrometeoitaliano.it/terre ... ondo-ingv/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto
MessaggioInviato: 24/08/2016, 04:13 



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto
MessaggioInviato: 24/08/2016, 04:20 
Grande paura questa notte in Abruzzo per una forte scossa di terremoto avvenuta a confine tra Marche, Umbra e Lazio.

L’evento tellurico si è verificato intorno alle 3:36, svegliando tantissimi abruzzesi nel cuore della notte.
Nel teramano, nell’aquilano ed anche nel pescarese in molti sono usciti dalle case per la grande paura.

Secondo earthquake l’epicentro sarebbe stato localizzato tra Norcia e Arquata del Tronto a confine
tra le regioni Marche, Lazio ed Umbria.

http://www.cityrumors.it/notizie-region ... ruzzo.html



Forte terremoto nel Lazio, paura a Roma
E' stata avvertita distintamente anche in Umbria e nelle Marche
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... bc5f8.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto
MessaggioInviato: 24/08/2016, 04:37 
Altra botta proprio ora.... di 5 o 6 secondi... [8)]

Terremoto oggi 24 Agosto 2016 Roma Lazio Umbria Abruzzo Marche Toscana, 6.3 Richter
Forte scossa di terremoto oggi Mercoledì 24 Agosto 2016, magnitudo 6.3 Richter tra Abruzzo ed Umbria, avvertito a Roma ed in tutto il Centro Italia

http://scienzenotizie.it/2016/08/24/ter ... more-17153

Forte scossa di terremoto nella notte di oggi, Mercoledì 24 Agosto 2016, avvertita distintamente a Roma ed in tutto il Centro Italia. Gente in strada a Roma ed in buona parte del Lazio, dell’Umbria, delle Marche, della Toscana e dell’Abruzzo. Si è trattato, purtroppo, di un terremoto molto forte, stando alle prime segnalazioni del sito EMSC l’evento sismico di oggi ha raggiunto la magnitudo 6.3 della scala Richter: si tratterebbe del terremoto più forte da quello tristemente conosciuto dell’Aquila del 2009.

terremoto-oggi-24-agosto-768x702.jpg


Tutti ci stiamo chiedendo dove ha colpito questa forte scossa di terremoto di oggi. Le prime segnalazioni in merito alla scossa di terremoto parlano di un epicentro nei pressi dell’area di Castelluccio di Norcia, tra Lazio, Marche ed Umbria, un’area a moderata attività sismica nel corso degli anni. Seguiremo attentamente l’evolversi dei fatti di questo terremoto di oggi nel Centro Italia.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto
MessaggioInviato: 24/08/2016, 05:33 
Crolli ad Amatrice. "Metà paese non c'è più, gente sotto le macerie"

Violenta scossa di terremoto di magnitudo 6 è stata registrata alle 3:36, con epicentro vicino Accumoli, in provincia di Rieti, e con ipocentro a soli 4 chilometri di profondità. Crolli di edifici sono stati segnalati ad Accumoli e Amatrice, nel Reatino. "Metà paese non c'è più, la gente è sotto le macerie". Lo ha detto a RaiNews24 il sindaco di Amatrice, nel reatino. Ad Amatrice "le strade di accesso sono bloccate". Il sindaco ha fatto appello ai soccorritori per liberarle. "Su una c'è una frana e un'altra ha un ponte che sta per crollare. La gente si sta riunendo negli impianti sportivi, siamo senza corrente". Diverse persone sono rimaste coinvolte nei crolli e danni pesanti sono stati inflitti a edifici e infrastrutture stradali, ha riferito il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, al capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... bc5f8.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 08:10 
Ieri pomeriggio nel mio feedreader mi sono arrivate 2 foto satellitari di nuvole anomale sopra quella zona, volevo postarle ma mi son detto, sarà una delle solite Mrcianate (Marciano). Non ricordo il sito, se lo trovate sarebbe utile riprendere quella segnalazione.
Oggi non ho tempo per spulciare.


Trovato:

Immagine
http://terrarealtime.blogspot.com/2016/ ... co-in.html

Ma guarda un po che coincidenza [:291]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 09:04 
si infatti.
stessa profondità 6 km
e solita magnitudine..
adesso renzi potrà atteggiarsi
a padre della patria e probabilmente chiedere
più flessibilità straordinaria all'europa...

..si parlerà meno di scandali
e riforma costituzionale (!)
e più di morti, crolli, ricostruzione,
ecc. ecc

una botta di kulo..
x lui si capisce.......

forse agli altri pupazzi come aiuto
riservano l'isis..
qui causano terremoti..
chissà..

questa cosa delle nuvole è singolare..


Ultima modifica di mik.300 il 24/08/2016, 09:14, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 09:08 
Wolframio ha scritto:
Ieri pomeriggio nel mio feedreader mi sono arrivate 2 foto satellitari di nuvole anomale sopra quella zona, volevo postarle ma mi son detto, sarà una delle solite Mrcianate (Marciano). Non ricordo il sito, se lo trovate sarebbe utile riprendere quella segnalazione.
Oggi non ho tempo per spulciare.


Trovato:

Immagine
http://terrarealtime.blogspot.com/2016/ ... co-in.html

Ma guarda un po che coincidenza [:291]


pubblicato il 23 agosto alle 18.04 !!

e guardacaso nella notte..

booom !



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 09:30 
Terremoto in Centro Italia: almeno 13 morti. Sindaco Amatrice (Rieti): “Un macello” (CRONACA ORA PER ORA – Foto e video)



A quanto pare la zona è più o meno la stessa riguardo Maggio di quest'anno.



Interessante ciò che ha riportato Wolframio.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 09:38 
mik.300 ha scritto:
si infatti.
stessa profondità 6 km
e solita magnitudine..
adesso renzi potrà atteggiarsi
a padre della patria e probabilmente chiedere
più flessibilità straordinaria all'europa...

..si parlerà meno di scandali
e riforma costituzionale (!)
e più di morti, crolli, ricostruzione,
ecc. ecc

una botta di kulo..
x lui si capisce.......

forse agli altri pupazzi come aiuto
riservano l'isis..
qui causano terremoti..
chissà..

questa cosa delle nuvole è singolare..



Anche la stessa ora 3:33.fortissima .il mio fratello maggiore si è spaventato e non sapevo come calmarlo .e ha sentito solo la seconda scossa .la prima è che io ho sentito è stata fortissima e mi sembra sia durata qlc secondi in piu di quella dell' aquila.strana sta cosa dello stesso orario.tu dici che qst terremoto è stato voluto?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 10:20 
Mi sono svegliato qualche attimo prima che iniziasse la prima scossa, qua a Pescara sembrava non finire più. E' stato come un caxxo di deeja-vu del 2009.
Tra l'altro, magnitudo 6.0 alle ore 03.36. Ironia macabra.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 10:59 
Plutone77 ha scritto:
Mi sono svegliato qualche attimo prima che iniziasse la prima scossa, qua a Pescara sembrava non finire più. E' stato come un caxxo di deeja-vu del 2009.
Tra l'altro, magnitudo 6.0 alle ore 03.36. Ironia macabra.

E io ti abito vicino..si è durato un bel po'


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Terremoto al centro nord
MessaggioInviato: 24/08/2016, 12:46 
guarda caso prorpio vicino al voto del referendum, serve sempre una catastrofe o attentato per sviare la'ttenzione e parlare di altro ai tg per settimane intere. grazie a sti terremoti autocausati elettromagneticamente


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org