Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 09:25 
Forse è vero che "abbiamo" buttato soldi, ma in questo caso è come aver buttato un mezzo bicchiere di acqua un paio di volte.
Cosa differente dal rubinetto "rotto" dal quale esce in continuazione un bel getto , cioè i soldi buttati per un sacco di "fanagottisti" che ben conosciamo.
E' vero che ci sono molti che ne beneficiano, direttamente o indirettamente, ma sono senza dubbio una piccola percentuale.
Quindi non comprendo la nostra "non educazione" civica, pardon la conosco bene invece ma "accidenti" non posso farci niente. [:(]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 09:30 
Thethirdeye ha scritto:
Parto dalla tua ultima frase.... sicuramente sono stati soldi buttati, perchè con 300 milioni di euro (questo CI è costato), si potevano fare un mucchio di cose. Inoltre, cosa non da poco, potevano accorpare questo referendum con le amministrative di giugno ed utilizzare quei soldi diversamente. Ma sai com'è.... a quel punto avrebbe vinto il sì, perchè le astensioni sarebbero state decisamente minori. Per il resto, quello che dici ha un senso. Ma dire "si", vuole ANCHE dire che è necessario spingere la politica ad effettuare un cambio di passo, o se vogliamo, di paradigma. Il mondo intero sta abbandonando petrolio e carbone per sostutuire "il vecchio ed inquinante oro nero" con rinnovabili e con sistemi e tecnologie energetiche decisamente meno impattanti.

E se lo dicono loro, i veri distruttori di questo pianeta (http://www.lastampa.it/2016/03/24/econo ... agina.html), non vedo perchè noi dovremmo dare autorizzazioni "a vita" a speculatori senza coscienza, rischiando pure disastri ambientali per un piatto di lenticchie.


Intanto grazie della risposta pacata,il petrolio è il passato e il futuro sono le rinnovabili e questo è assodato per quanto mi riguarda.
Il problema secondo me è che non credo sia fattibile passare totalmente da una cosa all'altra senza un periodo di transito come in tutti i cambiamenti;l'estrazione di metano che è praticamente la totalità di quello che fanno le trivelle nel mediterraneo ad oggi,è necessaria perché per il momento dipendiamo ancora da questo combustibile e pur capendo la necessità di fare qualcosa per l'ambiente io credo che non sia ancora sostituibile.
Adesso ho letto che in autunno ci sarà un altro referendum....mi sono girate le palle perché con questi referendum "ad minchiam" stiamo buttando via un sacco di soldi,oltre a tutti quelli che buttiamo via e regaliamo alla politica ed ai politici.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 09:44 
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Ho qualche domanda,spero qualcuno mi possa rispondere:
- Se avessero vinto i SI cosa pensate sarebbe cambiato?
- Quanta gente,di quella che è andata, lo ha fatto realmente per una questione "ambientalista" e quanta invece solo perché ha sulle balle Renzi?
- Perché siamo l'unico paese del mar mediterraneo che ha indetto questo referendum sulle Trivelle?
- Qualcuno pensa realmente che sia la "trivella" il problema ambientale? E le petroliere a centinaia che viaggiano ogni giorno (se si rovescia una di quelle in mare,le trivelle sono solo solletico in confronto...)? E se dismettono a 12 miglia e ricostruiscono a 12,5 miglia con la conseguenza che non ci sarebbe referendum che tenga?

A me sono sembrati soldi buttati come lo sono stati i soldi per il referendum sul nucleare,visto che siamo accerchiati da centrali che è come averle sul nostro territorio.


Parto dalla tua ultima frase.... sicuramente sono stati soldi buttati, perchè con 300 milioni di euro (questo CI è costato), si potevano fare un mucchio di cose. Inoltre, cosa non da poco, potevano accorpare questo referendum con le amministrative di giugno ed utilizzare quei soldi diversamente. Ma sai com'è.... a quel punto avrebbe vinto il sì, perchè le astensioni sarebbero state decisamente minori. Per il resto, quello che dici ha un senso. Ma dire "si", vuole ANCHE dire che è necessario spingere la politica ad effettuare un cambio di passo, o se vogliamo, di paradigma. Il mondo intero sta abbandonando petrolio e carbone per sostutuire "il vecchio ed inquinante oro nero" con rinnovabili e con sistemi e tecnologie energetiche decisamente meno impattanti.

E se lo dicono loro, i veri distruttori di questo pianeta (http://www.lastampa.it/2016/03/24/econo ... agina.html), non vedo perchè noi dovremmo dare autorizzazioni "a vita" a speculatori senza coscienza, rischiando pure disastri ambientali per un piatto di lenticchie.


Quoto TTE, aggiungo solo che io rimango dell'idea che un referendum (a prescindere dai suoi costi) sia tra le più importanti armi, se non la più importante, in mano ai cittadini per esprimere il proprio pensiero su tematiche che sono troppo rilevanti per essere affidate unicamente alla solita gentaglia che compone in buona parte il mondo politico italiota...Passerò per un "romantico" ma credo che il nostro ambiente ci avrebbe guadagnato e non poco dalla vittoria del SI (anche se capisco i dubbi di robiwan sull'effettiva abrogazione della norma, siamo sempre in Italia...), ed avendo le trivelle ad una cinquantina di chilometri circa da casa mia mi viene da pensare che il "mio" mare ravennate, già messo piuttosto male con tutti gli scarichi industriali che si becca, ci avrebbe comunque guadagnato in salute...Il vero problema qui è il quorum (che difatti non esiste in molti paesi occidentali) che permette a quelli che se ne stanno in poltrona di avere lo stesso peso di chi vota (gran caxxata a mio parere) e difatti personaggi squallidi come Napolitano hanno subito pensato di far breccia nella zucca vuota degli italiani dando credibilità pure all'astensionismo (una roba assurda, giusta secondo me la denuncia dei grillini contro il vecchio Re Giorgio e Renzi)...e mi fa piacere che per il referendum di ottobre per la riforma costituzionale non ci sia, così stavolta anche se votano in quattordici ai seggi il "ciaone" sarà tutto per Renzi e compagnia cantante.


Ultima modifica di Akira il 18/04/2016, 10:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 10:05 
il bomba dixit
"hanno vinto i lavoratori.."
ma va là..

semmai hanno vinto i petrolieri..
giusto ieri sera ho visto un servizio delle jene
sulla basilicata..

tenente della polizia provinciale demansionato
perchè denunciò l'inquinamento ambientale,
falde acquifere inquinate,
agricoltori senza lavoro per la tossicità
dei propri porodotti agricoli..
turismo, pesca..
dove sta il vantaggio?
10 posti di lavoro in più nelle trivelle,
100 in meno in tutto il resto..

MA DI QUALE LAVORO CIANCIA??

IN BASILICATA INFATTI IL QUORUM È STATO RAGGIUNTO..
Vista la disinformazone generale
di governo e giornali era difficile raggiungere il quorum..
che secondo me dovrebbe essere tolto,
(o in caso di mancanza, ridotto al 26% dell'elettorato)
così lo strumento è spuntato..

chi si astiene accetta il risultato..
adesso è 2 (astensione e NO) contro uno (il SI)..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 11:01 
mik.300 ha scritto:
il bomba dixit
"hanno vinto i lavoratori.."
ma va là..

semmai hanno vinto i petrolieri..
giusto ieri sera ho visto un servizio delle jene
sulla basilicata..

tenente della polizia provinciale demansionato
perchè denunciò l'inquinamento ambientale,
falde acquifere inquinate,
agricoltori senza lavoro per la tossicità
dei propri porodotti agricoli..
turismo, pesca..
dove sta il vantaggio?
10 posti di lavoro in più nelle trivelle,
100 in meno in tutto il resto..

MA DI QUALE LAVORO CIANCIA??

IN BASILICATA INFATTI IL QUORUM È STATO RAGGIUNTO..
Vista la disinformazone generale
di governo e giornali era difficile raggiungere il quorum..
che secondo me dovrebbe essere tolto,
(o in caso di mancanza, ridotto al 26% dell'elettorato)
così lo strumento è spuntato..

chi si astiene accetta il risultato..
adesso è 2 (astensione e NO) contro uno (il SI)..


Assolutamente d'accordo!!



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 12:22 
Pubblicato il 15 apr 2016

Intervento Presidente Mattarella - partecipanti alla riunione Plenaria della Commissione Trilaterale

Guarda su youtube.com




L'inchino ossequioso di Mattarella alla Trilateral dei Rockefeller... [:303]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 12:24 
Akira ha scritto:
Il vero problema qui è il quorum (che difatti non esiste in molti paesi occidentali) che permette a quelli che se ne stanno in poltrona di avere lo stesso peso di chi vota (gran caxxata a mio parere) e difatti personaggi squallidi come Napolitano hanno subito pensato di far breccia nella zucca vuota degli italiani dando credibilità pure all'astensionismo (una roba assurda, giusta secondo me la denuncia dei grillini contro il vecchio Re Giorgio e Renzi)...


Sul blog la rabbia a 5 Stelle: “Noi aboliremo il quorum solo chi vota deve decidere”
http://www.lastampa.it/2016/04/18/itali ... agina.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 12:51 
Thethirdeye ha scritto:
Akira ha scritto:
Il vero problema qui è il quorum (che difatti non esiste in molti paesi occidentali) che permette a quelli che se ne stanno in poltrona di avere lo stesso peso di chi vota (gran caxxata a mio parere) e difatti personaggi squallidi come Napolitano hanno subito pensato di far breccia nella zucca vuota degli italiani dando credibilità pure all'astensionismo (una roba assurda, giusta secondo me la denuncia dei grillini contro il vecchio Re Giorgio e Renzi)...


Sul blog la rabbia a 5 Stelle: “Noi aboliremo il quorum solo chi vota deve decidere”
http://www.lastampa.it/2016/04/18/itali ... agina.html



Io abolirei il quorum sui referendum e invece metterei un quorum sulle elezioni nazionali,se almeno l'80% degli aventi diritto non vanno a votare le elezioni sono nulle e da rifare.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 13:01 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Akira ha scritto:
Il vero problema qui è il quorum (che difatti non esiste in molti paesi occidentali) che permette a quelli che se ne stanno in poltrona di avere lo stesso peso di chi vota (gran caxxata a mio parere) e difatti personaggi squallidi come Napolitano hanno subito pensato di far breccia nella zucca vuota degli italiani dando credibilità pure all'astensionismo (una roba assurda, giusta secondo me la denuncia dei grillini contro il vecchio Re Giorgio e Renzi)...


Sul blog la rabbia a 5 Stelle: “Noi aboliremo il quorum solo chi vota deve decidere”
http://www.lastampa.it/2016/04/18/itali ... agina.html



Io abolirei il quorum sui referendum e invece metterei un quorum sulle elezioni nazionali,se almeno l'80% degli aventi diritto non vanno a votare le elezioni sono nulle e da rifare.


ci sono più probabilità che io vinca la lotteria nazionale senza comprare il biglietto rispetto all'avere il quorum sulle elezioni.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 13:09 
Thethirdeye ha scritto:
Akira ha scritto:
Il vero problema qui è il quorum (che difatti non esiste in molti paesi occidentali) che permette a quelli che se ne stanno in poltrona di avere lo stesso peso di chi vota (gran caxxata a mio parere) e difatti personaggi squallidi come Napolitano hanno subito pensato di far breccia nella zucca vuota degli italiani dando credibilità pure all'astensionismo (una roba assurda, giusta secondo me la denuncia dei grillini contro il vecchio Re Giorgio e Renzi)...


Sul blog la rabbia a 5 Stelle: “Noi aboliremo il quorum solo chi vota deve decidere”
http://www.lastampa.it/2016/04/18/itali ... agina.html



ma infatti quello è il problema..
il referendum confermativo senza quorum
quello abrogativo col quorum..

non c'è parità..
quello abrogativo parte in ultima fila..
non c fosse il quorum
se uno c tiene tanto alle trivelle
allora si schioda dal divano e va a votare..

oggi invece basta stare in panciolle
per far fallire la consultazione..

ma io farei di più..
xchè le leggi di iniziativa popolare
debbono essere rimessi alla clemenza del parlamento

(che li mette in freezer)??
le leggi di iniziativa popolare
dovrebbero andare in automatico
al referendun confermativo
alla prima scadenza elettorale..

(così non c'è un euro di esborso pubblico in più..)



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 13:30 
Thethirdeye ha scritto:
Akira ha scritto:
Il vero problema qui è il quorum (che difatti non esiste in molti paesi occidentali) che permette a quelli che se ne stanno in poltrona di avere lo stesso peso di chi vota (gran caxxata a mio parere) e difatti personaggi squallidi come Napolitano hanno subito pensato di far breccia nella zucca vuota degli italiani dando credibilità pure all'astensionismo (una roba assurda, giusta secondo me la denuncia dei grillini contro il vecchio Re Giorgio e Renzi)...


Sul blog la rabbia a 5 Stelle: “Noi aboliremo il quorum solo chi vota deve decidere”
http://www.lastampa.it/2016/04/18/itali ... agina.html


Esatto. Chi non va a votare vuol dire che DELEGA e quindi ha poco di cui lamentarsi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 19:23 
mik.300 ha scritto:
il bomba dixit
"hanno vinto i lavoratori.."
ma va là..

semmai hanno vinto i petrolieri..
giusto ieri sera ho visto un servizio delle jene
sulla basilicata..

tenente della polizia provinciale demansionato
perchè denunciò l'inquinamento ambientale,
falde acquifere inquinate,
agricoltori senza lavoro per la tossicità
dei propri porodotti agricoli..
turismo, pesca..
dove sta il vantaggio?
10 posti di lavoro in più nelle trivelle,
100 in meno in tutto il resto..

MA DI QUALE LAVORO CIANCIA??

IN BASILICATA INFATTI IL QUORUM È STATO RAGGIUNTO..
Vista la disinformazone generale
di governo e giornali era difficile raggiungere il quorum..
che secondo me dovrebbe essere tolto,
(o in caso di mancanza, ridotto al 26% dell'elettorato)
così lo strumento è spuntato..

chi si astiene accetta il risultato..
adesso è 2 (astensione e NO) contro uno (il SI)..


[:301]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 18/04/2016, 19:24 
Mi aspettavo che non si raggiungesse il quorum (come al solito) ma credevo si superasse almeno la soglia del 40%. Quella di ieri è stata l'ennesima dimostrazione che dal popolino, dalla massa, non viene mai niente di buono e che ognuno ha ciò che si merita, in primis gli italiani.
Fiero di essere quello che sono: antidemocratico per sempre. [|)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 29/04/2016, 17:50 
Thethirdeye ha scritto:
Un popolo di inetti, oltre che di babbei....
come dicevo altrove, ai francesi tocchi il lavoro
o le pensioni e mettono a ferro e fuoco le città.

Qui da noi, per gli stessi identici motivi, il massimo
che possono fare e discutere del derby Roma Lazio....

Che tristezza.............

Francia: “nuit debout” in più di 60 città, scontri a Parigi

Video: http://it.euronews.com/2016/04/10/franc ... 0.facebook

In più di sessanta città francesi le piazze sono teatro ormai da giorni della “nuit debout”, la notte in piedi come variante della protesta contro la riforma del lavoro: incontri, dibattiti, commissioni, laboratori politici e sociali, o anche solo l’occupazione di una piazza per discutere tra amici, cantare e bere insieme.
A Lione, Nantes, Bordeaux, Parigi le piazze tornano a chiamarsi Agorà, in quella che alcuni vedono come una variante o una replica di Occupy.

Si tratta ormai della decima notte, e tutto era partito dalle proteste contro la riforma del lavoro, contro la quale in giornata si sono di nuovo svolte delle manifestazioni, ormai guidate soprattutto dagli studenti.

A Parigi, in serata, un centinaio di partecipanti alla “nuit debout” ha detto di voler prendere l’aperitivo a casa di Manuel Valls, il primo ministro. La polizia ha bloccato i manifestanti due volte, e si è verificato qualche scontro nei pressi di un ncommissariato, che ha registrato lievi danni. Nessun fermo.


IN FRANCIA CONTINUANO LE PROTESTE CONTRO LA RIFORMA DEL LAVORO
Sessantamila in piazza a Parigi. Tre poliziotti sono gravi. I disordini più pesanti a Rennes dove le forze dell'ordine
hanno caricato i manifestanti e sparato gas lacrimogeni. Sono questi i primi risultati in Francia delle proteste
contro la riforma del lavoro (Jobs Act)
. In Italia invece...cosa accadde?

Video: https://www.facebook.com/danielaaiutom5 ... 3/?fref=nf



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Italiani: un popolo di babbei.
MessaggioInviato: 29/04/2016, 17:59 
Thethirdeye ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Un popolo di inetti, oltre che di babbei....
come dicevo altrove, ai francesi tocchi il lavoro
o le pensioni e mettono a ferro e fuoco le città.

Qui da noi, per gli stessi identici motivi, il massimo
che possono fare e discutere del derby Roma Lazio....

Che tristezza.............

Francia: “nuit debout” in più di 60 città, scontri a Parigi

Video: http://it.euronews.com/2016/04/10/franc ... 0.facebook

In più di sessanta città francesi le piazze sono teatro ormai da giorni della “nuit debout”, la notte in piedi come variante della protesta contro la riforma del lavoro: incontri, dibattiti, commissioni, laboratori politici e sociali, o anche solo l’occupazione di una piazza per discutere tra amici, cantare e bere insieme.
A Lione, Nantes, Bordeaux, Parigi le piazze tornano a chiamarsi Agorà, in quella che alcuni vedono come una variante o una replica di Occupy.

Si tratta ormai della decima notte, e tutto era partito dalle proteste contro la riforma del lavoro, contro la quale in giornata si sono di nuovo svolte delle manifestazioni, ormai guidate soprattutto dagli studenti.

A Parigi, in serata, un centinaio di partecipanti alla “nuit debout” ha detto di voler prendere l’aperitivo a casa di Manuel Valls, il primo ministro. La polizia ha bloccato i manifestanti due volte, e si è verificato qualche scontro nei pressi di un ncommissariato, che ha registrato lievi danni. Nessun fermo.


IN FRANCIA CONTINUANO LE PROTESTE CONTRO LA RIFORMA DEL LAVORO
Sessantamila in piazza a Parigi. Tre poliziotti sono gravi. I disordini più pesanti a Rennes dove le forze dell'ordine
hanno caricato i manifestanti e sparato gas lacrimogeni. Sono questi i primi risultati in Francia delle proteste
contro la riforma del lavoro (Jobs Act)
. In Italia invece...cosa accadde?

Video: https://www.facebook.com/danielaaiutom5 ... 3/?fref=nf

In Italia succede che soprattutto gli organi di informazione "glissano" alla grande le news dalla Francia, magari per paura di contaminarci.
Ma non abbiano paura i nostri governanti.
Fino a che saremo come siamo ora delle tribù separate, no problem per chi detiene il potere.
Ma prima o poi le tribù cominceranno a contrapporsi ed allora cominceranno i guai.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 23:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org