Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 13:18 
il sogno si è realizzato però ora ce l'incognita del come reagiranno i potenti che comandano il mondo? il player opposto è risucito a fermarli per un attimo dal loro nuovo ordine mondiale, ma non credo che si fermino così facilmente. che ritorsioni attueranno? secondo me una guerra mondiale contro la russia o roba simile.
l''nwo non lo fermi così facilmente.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 13:30 
Il fiume vicino casa mia si è colorato di rosso AIUTO!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2008, 13:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 13:34 
attualmente la analisi piu interessante è quella letta sul blog di paolo franceschetti-

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2 ... nceschetti)
per me in questo periodo non c' e da essere ne allegri [:D] e neanche tristi [:(] , ma solo molto attenti-
ciao


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 14:12 
https://www.change.org/p/sadiq-khan-dec ... oin-the-eu



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 14:13 
La gioia per la brexit è stata gelata dalle affermazioni di tal Giuseppe Grillo in arte beppe.

Ach! Malediz! Dannaz!

[:(!] [:292] [:294]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 14:22 
Robiwankenobi ha scritto:
https://www.change.org/p/sadiq-khan-declare-london-independent-from-the-uk-and-apply-to-join-the-eu


A beh... Altro referendum in vista a quanto vedo dasdashusdhsadu



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 14:34 
Spero sia solo un equivoco.

11/06/2016 Brexit, Farage: "Con Beppe Grillo distruggeremo l'Unione europea
23/06/2016 Brexit, Grillo scarica Farage: "L'Europa si cambia solo restando nell'UE



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 14:40 
greenwarrior ha scritto:
Spero sia solo un equivoco.

11/06/2016 Brexit, Farage: "Con Beppe Grillo distruggeremo l'Unione europea
23/06/2016 Brexit, Grillo scarica Farage: "L'Europa si cambia solo restando nell'UE


No, sono un paio di giorni che gli strilloni di regime danno i 5 stelle sulla posizione renziana del: cambiamo l'europa da dentro.

Ancora non ho letto smentite il che mi porta a pensare che ci sia stato una sorta di accordo sotto banco :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 14:59 
MaxpoweR ha scritto:

No, sono un paio di giorni che gli strilloni di regime danno i 5 stelle sulla posizione renziana del: cambiamo l'europa da dentro.

Ancora non ho letto smentite il che mi porta a pensare che ci sia stato una sorta di accordo sotto banco :)


Una volta al potere tutti cambiano [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 15:03 
Infatti l'avevo scritto subito riguardo Grillo ... [:294]


Ufologo 555 ha scritto:
Gl'inglesi hanno dimostrato di essere capaci di decidere (specilamente le aree più povere); tutti gridano "all'olocausto" alla disfatta!
La Gran Bretagnia invece, si ristabilirà ed anche meglio ...
Sono i ricchi, i poteri costituiti, le lobby ed i "massmedia" che starnazzano! [^]
Ora volgio vedere i "grillini" cosa diranno: prima erano a favore dell'uscita poi "ma sì, riformiamo l'Europa ma dentro l'Europa!"
Come al solito tutto ed il contrario di tutto (èh, Grillo ...?) [;)] Ma qui, siamo in ... Italia ...
Insomma, chi ci ha rimesso sono le Bancke!
Spero solo che altre nazioni seguano ... O si rifonda l'Europa vera o tutti a casa propria. Poi tocca alla NATO! [:305]



(I [:305] o vorrei sapere proprio di chi fidarsi in Italia ..)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 15:09 
greenwarrior ha scritto:
Spero sia solo un equivoco.

11/06/2016 Brexit, Farage: "Con Beppe Grillo distruggeremo l'Unione europea
23/06/2016 Brexit, Grillo scarica Farage: "L'Europa si cambia solo restando nell'UE



anche tsipras pensava di
riformare l'eu dall'interno..

dall'interno puoi riformare
se ne hai la forza..
sennò puoi solo tentare di salvarti..
con la fuga..

grillo sarà un bravo comico,
ma come politico..
bah..
sempre che sia vero..
ma forse lo è..

io mi fido dei grillini
non di grillo..

che c faceva a bordo del britannia nel 1992?
uno spettacolo di cabaret?

ah ecco..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... o/2857190/

Brexit, blog Grillo: “Ue o cambia o muore. Ora parola ai cittadini”.
Polemiche per post pro Europa: “E’ stato modificato”


Ultima modifica di mik.300 il 24/06/2016, 15:42, modificato 4 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 15:14 
[;)]


Brexit, così può cambiare il mondo

L’unico pensiero dell’establishment: le sanzioni a Mosca

Brexit, se anche Putin “tifa” sì

Nato: “Non cambierà nulla”. Verità o minaccia?

Un’opportunità per l’Iran

http://www.occhidellaguerra.it/brexit-c ... mpaign=OdG



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 15:19 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Non so come funzionano i referendum in GB, ora deve votare il parlamento? Qual è la tempistica di uscita?


Due anni...


-> art. 50 TFUE

max 2 anni dalla notifica dello stato che vuole recedere,
ma se tutti (o la maggioranza qualificata)
sono d'accordo sui termini del negoziato,
anche subito..


Toni apocalittici dallo zerbino filogovernativo targato ANSA... ma si trovano info dettagliate anche qui:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... 30be6.html



ecco questa è una stronxata..
pura disinformazione.
.
se sono tutto d'accordo o quasi sui negoziati
la separazione è istantanea..
se non si trova l'accordo sui negoziati,
dopo 2 anni dalla notifica
in ogni caso
volere o volare la separazione si realizza,
i trattati non valgono più..
di cosa ciancia l'ansa??

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... 30be6.html

Brexit: cosa succede, calvario di almeno 2 anni per divorzio Ue
Si apre adesso un lungo processo che può durare dai 2 ai 10 anni



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 15:26 
Una cosa mi lascia perplesso: il motivo che ha fatto vincere il brexit
A detta di tutti sembra essere la cattiva gestione dell'immigrazione da parte della UE sulla quale hanno fatto leva le politiche populiste.
Quindi l'Inghilterra esce dalla UE a causa degli immigrati
Questo dovrebbe fare riflettere anche perchè tale politica sta avanzando in molti paesi, in Austriah a perso per pochissimi voti
Ora Cameron deve lasciare il posto ma a chi lo lascia? A Farage?

Non sto discutendo se sia giusto o sbagliato uscire dalla UE, sto cercando di capire quali sono le persone che gestiranno l'Europa dopo la UE
Farage, Le Pen, Salvini, Hofer ... è questa la nuova gestione?
Ma siete proprio sicuri che la voglia di cambiare non ci stia portando dalla padella alla brace?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 15:32 
gippo ha scritto:
Una cosa mi lascia perplesso: il motivo che ha fatto vincere il brexit
A detta di tutti sembra essere la cattiva gestione dell'immigrazione da parte della UE sulla quale hanno fatto leva le politiche populiste.
Quindi l'Inghilterra esce dalla UE a causa degli immigrati
Questo dovrebbe fare riflettere anche perchè tale politica sta avanzando in molti paesi, in Austriah a perso per pochissimi voti
Ora Cameron deve lasciare il posto ma a chi lo lascia? A Farage?

Non sto discutendo se sia giusto o sbagliato uscire dalla UE, sto cercando di capire quali sono le persone che gestiranno l'Europa dopo la UE
Farage, Le Pen, Salvini, Hofer ... è questa la nuova gestione?
Ma siete proprio sicuri che la voglia di cambiare non ci stia portando dalla padella alla brace?


siamo già nella brace..
non te ne sei ancora accorto?

comunque senza la vittima sacrificale
il brexit avrebbe vinto 55% a 45%..

dopo l'omicidio gli europeisti
gongolavano come bisce..
pensavano di averla fatta franca..
invece si sono schiantati..
gente da mettere al muro..

i piagnistei di tutti gli schiavi fregnoni pro ue
fanno veramente impressione..

cavallette, terremoti, pestilenze, ecc.
senza padrone codesti si sentono perduti

http://www.corriere.it/esteri/brexit/no ... dfdf.shtml

I primi sondaggi e il capovolgimento dei risultati

Eppure, alla chiusura dei seggi, il primo sondaggio di YouGov dava il fronte del «sì» (Remain) al 52%, e quello del «no» (Leave) al 48%. Il margine — già non del tutto rassicurante — si è però capovolto: superati i due terzi dello spoglio, il futuro della Gran Bretagna è sembrato sempre più lontano dall'Unione Europea, con l’area di Londra e la Scozia largamente a favore del «Remain» ma il resto del Paese che ha votato per lasciare l’Ue, e lo ha fatto in percentuali superiori alle aspettative: l'affluenza alta, al 72,2%, e i numeri in arrivo dai primi seggi hanno immediatamente fatto temere una vittoria degli euroscettici, con le roccaforti del sì che non sono sembrate in grado di contenere l’ondata del «Leave». La certezza è arrivata in mattinata, quando la Bbc ha dichiarato la vittoria della Brexit e la conseguente uscita della Gran Bretagna dall'Ue.

secondo me un sacco di vecchietti
decrepiti ma non rinko del tutto,
dopo l'omicidio sacrificale della deputata,
l'euforia delle borse e dei burattini pro ue,
hanno subodorato puzza di bruciato,
si sonoschiodati dalle carrozzine
e sono andati a votare
pro brexit..


Ultima modifica di mik.300 il 24/06/2016, 16:13, modificato 3 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org