Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 23:49 
mik.300 ha scritto:
monti il mediocre pusillanime,
servo dei tedeschi,
il robot umanoide va in tilt,
non sa più cosa dire
si dà alla fuga..


http://video.corriere.it/scintille-trem ... 0401d1dfdf


Questo invece lo scambio di cui ti parlavo.... di Borghi contro Monti... mentre Mentana sclera per difendere il bocconiano.

Veramente ALLUCINANTE...

Mentana a Monti: “Presidente, sa quanto la stimo per quello che ha fatto!” #perchéEnrico?
http://www.byoblu.com/post/video-dal-we ... e-ha-fatto


PS: Robiwankenobi, ti ho risposto qui:
viewtopic.php?p=418873#p418873



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/06/2016, 23:59 
gippo ha scritto:
Si ma togliere il potere ai fascisti che ci governano ora per darlo ai fascisti che governeranno dopo è un miglioramento?
Poichè è questo che sta accadendo, non sta emergendo la politica del M5S, del movimento spagnolo o di Tsipras, sta emergendo una politica xenofoba, razzista e fascista
E' la politica contro l'immigrazione che ha fatto vincere la brexit e per poco vinceva in Austria.

Infatti ,puntano sul nazionalismo, la chiusura delle frontiere e il pericolo del diverso, per uscire dall'Europa e non con delle idee di rilancio moderne e di visione aperta in aiuto del paese più debole.
Non mi sembra che lo stesso Hitler avesse idee tanto diverse durante la sua ascesa, forse adesso si sono fatti un pelo più furbi nel predicarle.
Io vorrei sapere come si fa ad esultare passando da " fascismo a fascismo "; tutti a riempirsi la bocca di sovranità riconquistata e di orgoglio nazionale quando le industrie producono tutte all'est o in oriente dove costa niente farlo e i locali assumono "stranieri" di paesi poveri per i lavori più umili che "i veri nazionalisti" non hanno più voglia di fare.
Vorrei proprio vedere la grande Inghilterra senza l'immigrazione che ha avuto dalle sue colonie come sarebbe grande, probabilmente farebbero ancora le case con i tetti di paglia e fango come nel medioevo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 00:03 
Thethirdeye ha scritto:
PS: Robiwankenobi, ti ho risposto qui:
viewtopic.php?p=418873#p418873

Ho letto attentamente ma a mio parere come scritto sopra non si tratta solo del sacrosanto diritto di scelta, c'è molto altro dietro, purtroppo già visto come dice Gippo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 00:12 
Robiwankenobi ha scritto:
Io vorrei sapere come si fa ad esultare passando da " fascismo a fascismo "; tutti a riempirsi la bocca di sovranità riconquistata e di orgoglio nazionale quando le industrie producono tutte all'est o in oriente dove costa niente farlo e i locali assumono "stranieri" di paesi poveri per i lavori più umili che "i veri nazionalisti" non hanno più voglia di fare.

Non è vero che non hanno più voglia di fare.... questa è una balla che racconta il mainstream. L'immigrazione è PILOTATA dai fascisti di cui sopra (quelli di Bruxelles) per un semplice motivo: in tempi di crisi, o si svaluta la moneta, o si abbassano i salari. E poichè la prima cosa non si può fare, si permette l'ondata di profughi che, allo stato dell'arte, abbasseranno i costi del lavoro (in ItaGlia e all'estero). Della serie... quanto mi costa imbiancare un appartamento intero? 2000 Euro? Beh.... c'è l'indianino o il marocchino che mi fa il lavoro per 800. Di conseguenza, in tempi di crisi, il lavoro lo si dà agli immigrati. E cosa farà l'italiano che non lavora più? Anche lui accetterà, prima o poi, di fare lo stesso lavoro per 800. Questo meccanismo, ora, lo puoi applicare a QUALSIASI ALTRO lavoro.

In merito al concetto: "tutti a riempirsi la bocca di sovranità riconquistata e di orgoglio nazionale quando le industrie producono tutte all'est o in oriente dove costa niente farlo". Questo non c'entra coi fascisti o con la politica nazionale. Questa si chiama GLOBALIZZAZIONE. E' un fenomeno che nasce, sempre e comunque, dall'Elite Finanziaria. Non confondiamo le cose, please....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 00:39 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
PS: Robiwankenobi, ti ho risposto qui:
viewtopic.php?p=418873#p418873

Ho letto attentamente ma a mio parere come scritto sopra non si tratta solo del sacrosanto diritto di scelta, c'è molto altro dietro, purtroppo già visto come dice Gippo.


Se è per questo, c'è molto altro anche dietro a ciò che viene propinato,
con tanta disinvoltura e a reti unificate, da un partito, il PD, che si spaccia
per "democratico".

Guarda su youtube.com


Bene.... cosa c'è di "democratico" in tutto ciò?

Vi ascolto.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 01:10 
E mentre le banche si preparano ad abbandonare il Regno Unito, ecco che Francoforte si dice pronta ad accogliere le sedi degli istituti inglesi. La Frankfurt Main Finance, associazione di lobbisti della città tedesca, ha indicato in Francoforte un “centro finanziario stabile pronto ad abbracciare chi cerca una nuova sede per le operazioni all’interno dell’Eurozona”. E apre le porte della città tedesca: “In confronto con la duratura instabilità della Gran Bretagna, Francoforte rappresenta apertura, stabilità, infrastrutture efficienti e condizioni favorevoli”. Secondo il Wall Street Journal, la lobby tedesca ha attivato una hotline per attrarre gli investitori che intendono lasciare Londra. Il giornale cita una stima di Martin Hellmich, professore della Frankfurt’s School of Finance and Management: fino a 10mila banchieri di base a Londra potranno trasferirsi in Germania nei prossimi mesi.


Sembra proprio che i tedeschi cerchino lo scontro frontale con Londra.

[:291]

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 01:19 
Thethirdeye ha scritto:
Ma è proprio per questo motivo che, proprio ieri, e non è un caso, il M5S ha aggiustato il tiro con la storia del "modificare l'Europa dall'interno". Perchè il Movimento 5 Stelle NON vuole, a ragion veduta, essere paragonato alla Lega di Salvini. E perchè, nel suo elettorato, trova un consenso che parte dal basso e che è sostanzialmente TRASVERSALE. Cioè un consenso che mira a cambiare lo status quo, senza l'utilizzo di ruspe (da una parte) e senza la necessità di leccare lo zerbino agli Eurocrati, come fa il PD (dall'altra).
Democrazia diretta è la LEZIONE che la Gran Bretagna ha dato all'Europa intera.
Sono i cittadini a dover decidere.... e NON gli Eurocrati che promuovono la distruzione degli stati sovrani.
A me sembra che si continui a confondere il "nazionalismo" con il sacrosanto diritto del POPOLO
di difendere la propria sopravvivenza in un mercato che, lo ripeto, non è politico ma squisitamente ECONOMICO.

Ma io non sto dicendo che il M5S fa parte di questa politica, sto dicendo che in Europa si sta affermando una politica che non ha nulla a che fare con li M5S, una vecchia politica ultranazionalista che non rappresenta affatto il cambiamento.
Il processo di cambiamente in atto è molto lontano da quello prospettato dal M5S, è un ritorno al passato di almeno 100 anni

Robiwankenobi ha scritto:
Infatti ,puntano sul nazionalismo, la chiusura delle frontiere e il pericolo del diverso, per uscire dall'Europa e non con delle idee di rilancio moderne e di visione aperta in aiuto del paese più debole.
Non mi sembra che lo stesso Hitler avesse idee tanto diverse durante la sua ascesa, forse adesso si sono fatti un pelo più furbi nel predicarle.
Io vorrei sapere come si fa ad esultare passando da " fascismo a fascismo "; tutti a riempirsi la bocca di sovranità riconquistata e di orgoglio nazionale quando le industrie producono tutte all'est o in oriente dove costa niente farlo e i locali assumono "stranieri" di paesi poveri per i lavori più umili che "i veri nazionalisti" non hanno più voglia di fare.
Vorrei proprio vedere la grande Inghilterra senza l'immigrazione che ha avuto dalle sue colonie come sarebbe grande, probabilmente farebbero ancora le case con i tetti di paglia e fango come nel medioevo.

Esatto!!
In Inghilterra stanno passando da Cameron a Farage o simile, movimenti innovativi non esistono.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22330
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 03:15 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
monti il mediocre pusillanime,
servo dei tedeschi,
il robot umanoide va in tilt,
non sa più cosa dire
si dà alla fuga..


http://video.corriere.it/scintille-trem ... 0401d1dfdf


Questo invece lo scambio di cui ti parlavo.... di Borghi contro Monti... mentre Mentana sclera per difendere il bocconiano.

Veramente ALLUCINANTE...

Mentana a Monti: “Presidente, sa quanto la stimo per quello che ha fatto!” #perchéEnrico?
http://www.byoblu.com/post/video-dal-we ... e-ha-fatto


PS: Robiwankenobi, ti ho risposto qui:
viewtopic.php?p=418873#p418873



Atteggiamento davvero allucinante... "Se vuole risponda..." Mah non vedo l'ora di che questi penzolino dalle forche.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 09:06 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
monti il mediocre pusillanime,
servo dei tedeschi,
il robot umanoide va in tilt,
non sa più cosa dire
si dà alla fuga..


http://video.corriere.it/scintille-trem ... 0401d1dfdf


Questo invece lo scambio di cui ti parlavo.... di Borghi contro Monti... mentre Mentana sclera per difendere il bocconiano.

Veramente ALLUCINANTE...

Mentana a Monti: “Presidente, sa quanto la stimo per quello che ha fatto!” #perchéEnrico?
http://www.byoblu.com/post/video-dal-we ... e-ha-fatto


PS: Robiwankenobi, ti ho risposto qui:
viewtopic.php?p=418873#p418873


che figura di mer.da mentana..
un impiegato galoppino..
quasi fantozziano..


si vede che tiene famiglia ...

comunque anche borghi ha sbagliato quando
risponde che tsipras non è uscito dall'euro
perchè gli hanno offerto 80 miliardi (di debito)..
non è uscito perchè non ha avuto le palle di farlo..
pensava che dopo il referendum
gli altri si sarebbero messi paura
invece hanno tirato dritto
e lui l'ha presa in quel posto..

ripropongo ancora perchè è AGGHIACCIANTE..

http://www.corriere.it/politica/16_giug ... dfdf.shtml

Napolitano: «Un azzardo sciagurato
Ora avanzare verso l’integrazione»

Il presidente emerito sul referendum britannico: «Vedranno gli inglesi sulla loro pelle quali presunti vantaggi e quali reali danni potranno ricavare da questa rottura»

Si aspettava la vittoria del «leave», presidente?
«Avevo molto confidato nella possibilità che prevalesse la scelta di restare nell’Unione Europea. A Londra ho incontrato di recente esponenti laburisti schierati per la permanenza. E poi, di fronte al terribile crimine dell’uccisione di Jo Cox, mi ero convinto che la grande massa degli elettori laburisti, anche per lo choc dell’uccisione della loro magnifica giovane deputata, avrebbero votato massicciamente per la permanenza».

Il sacrificio della Cox non è servito. Cosa ha prevalso nell’anima degli inglesi?
«Non sono in grado di dire cosa abbia prevalso nell’anima di tanti elettori. Da un lato ritengo che l’immagine e la visione dell’unità europea abbiano subito un colpo molto grave, dall’altro che questo evento drammatico ponga le istituzioni dell’Unione dinanzi non solo alla necessità di decisioni urgenti volte a evitare il peggio delle conseguenze possibili per tutti i 27 altri Paesi membri, ma anche dinanzi a qualcosa di ben altro. In qualche modo cioè credo che questo drammatico passaggio diventi un momento della verità per il progetto europeo».

Eichmann non avrebbe saputo dire meglio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 10:12 
Tornando alla domanda del topic:

BREXIT: scenari apocalittici... per chi?

Noi NON ABBIAMO una moneta sovrana = Piazza Affari, Italia crolla del -12,5%
Loro HANNO una moneta sovrana = Londra contiene le perdite -2,76%

Della serie... chi stampa e gestisce la propria moneta non avrà mai problemi.
Inoltre, quella di Londra, è la Banca Centrale più importante del mondo.

Il governatore della Banca d'Inghilterra, Mark Carney, spiega perché
la ‪#‎Brexit‬ non sarà affatto un problema... (con traduzione in italiano)

VIDEO: https://www.facebook.com/fefacademy/vid ... 499351936/

Qui il discorso integrale: http://www.bankofengland.co.uk/publicat ... 6/056.aspx

Buona giornata a tutti.. [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 10:18 
la rabbia dei tecnocrati..
non votati da nessuno..
mostrano la loro vera faccia..


http://www.repubblica.it/esteri/2016/06 ... refresh_ce

Brexit, Juncker avverte: "Non sarà divorzio consensuale


Intanto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker torna a fare la voce grossa contro i britannici. "L'uscita del Regno Unito dalla Ue - ha detto - non avverrà come un divorzio
consensuale". "Dopotutto - ha aggiunto - non è stata neppure una grande relazione amorosa. Non capisco perchè il governo britannico abbia bisogno di aspettare sino ad ottobre per decidere se inviare o no la lettera di divorzio a Bruxelles, vorrei riceverla subito".



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 10:52 
zakmck ha scritto:
E mentre le banche si preparano ad abbandonare il Regno Unito, ecco che Francoforte si dice pronta ad accogliere le sedi degli istituti inglesi. La Frankfurt Main Finance, associazione di lobbisti della città tedesca, ha indicato in Francoforte un “centro finanziario stabile pronto ad abbracciare chi cerca una nuova sede per le operazioni all’interno dell’Eurozona”. E apre le porte della città tedesca: “In confronto con la duratura instabilità della Gran Bretagna, Francoforte rappresenta apertura, stabilità, infrastrutture efficienti e condizioni favorevoli”. Secondo il Wall Street Journal, la lobby tedesca ha attivato una hotline per attrarre gli investitori che intendono lasciare Londra. Il giornale cita una stima di Martin Hellmich, professore della Frankfurt’s School of Finance and Management: fino a 10mila banchieri di base a Londra potranno trasferirsi in Germania nei prossimi mesi.


Sembra proprio che i tedeschi cerchino lo scontro frontale con Londra.

[:291]

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.



sembra la riedizione dello scontro
3° reich e impero britannico..
con tanto di vari marescialli petain,
ecc. ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 11:25 
farage accusa il presidente del consiglio europeo
di essere un signor nessuno
e schultz, il kapò, ordina al presidente del parlamento europeo
cosa dire..


Guarda su youtube.com


su schultz..
c'aveva ragione il berlusca..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 11:28 
mik.300 ha scritto:
zakmck ha scritto:
E mentre le banche si preparano ad abbandonare il Regno Unito, ecco che Francoforte si dice pronta ad accogliere le sedi degli istituti inglesi. La Frankfurt Main Finance, associazione di lobbisti della città tedesca, ha indicato in Francoforte un “centro finanziario stabile pronto ad abbracciare chi cerca una nuova sede per le operazioni all’interno dell’Eurozona”. E apre le porte della città tedesca: “In confronto con la duratura instabilità della Gran Bretagna, Francoforte rappresenta apertura, stabilità, infrastrutture efficienti e condizioni favorevoli”. Secondo il Wall Street Journal, la lobby tedesca ha attivato una hotline per attrarre gli investitori che intendono lasciare Londra. Il giornale cita una stima di Martin Hellmich, professore della Frankfurt’s School of Finance and Management: fino a 10mila banchieri di base a Londra potranno trasferirsi in Germania nei prossimi mesi.


Sembra proprio che i tedeschi cerchino lo scontro frontale con Londra.

[:291]

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.



sembra la riedizione dello scontro
3° reich e impero britannico..
con tanto di vari marescialli petain,
ecc. ecc.


E' esattamente quello a cui mi riferivo.

Si sta delineando uno scenario di alleanze/vicinanze che piu' o meno ricalca quello del secondo conflitto, ovviamente con i contorni odierni.

Germania sempre piu' egemone in ue, Italia che cerca in tutti i modi di compiacere Berlino, forte presenza di movimenti filo-nazisti nei paesi ex-sovietici (lettonia, estonia, lituania, ucraine, polonia), sudditanza di Grecia e forte supporto alla Turchia (che tira le fila in medio oriente), mal di pancia francesi e inglesi che abbandonano l'ue.
Dall'altro versante riedizione dell'antagonismo Cina/Giappone, Russia/Giappone.

Dietro a tutto, come sempre, la Nato e gli americani, oggi come allora (leggere topic: viewtopic.php?t=18194)



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 25/06/2016, 11:52 
Tanto per capirci:

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2024, 20:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org