Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 11/04/2019, 13:57 
mik.300 ha scritto:
Stanno mandando tutto a rotoli..

Mandano gli inglesi a votare..
E se poi a ottobre non yrovano l'accordo?
Si va avanti all'infinito??

Roba da pazzi..

Io avrei fatto proroga ma SENZA voto..
Quello e' proprio assurdo..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5102367/

Brexit, concordata proroga fino al 31 ottobre. La Gran Bretagna dovrà votare alle elezioni Europee

La condizione posta da Bruxelles è la partecipazione della Gran Bretagna alle elezioni Europee, pena trovarsi catapultata fuori dal blocco senza un accordo, il primo giugno.

Una presa in giro colossale..

Forse sperano che facendo votare anche i sudditi della regina, ai quali al 50% minimo non frega un ca.xxo della UE, si diluiscano i contrasti che si profilano verso gli attuali governanti UE, ma non so se l'hanno pensata giusta, perchè è difficile che certe mosse siano dettate/lasciate dal/al caso.
Una cosa che non si può ignorare è che qualsiasi cosa apparentemente stupida o intelligente che fanno a Bruxelles, è comunque a loro favore, perchè i politici, pur non essendo apolidi, sono di un'altra nazionalità, comunque differente da quella degli umani mortali, NOI.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/05/2019, 19:28 
Cita:


Brexit, Theresa May in lacrime annuncia le dimissioni: "Ho servito il Paese che amo"
Dalla guida del partito e successivamente da Downing Street


La premier britannica Theresa May ha annunciato le dimissioni da leader del partito conservatore per il 7 giugno, esprimendo rammarico per non essere riuscita ad attuare la Brexit e affidandone la realizzazione al suo successore alla guida dei Tory, che dovrà essere eletto nelle successive settimane per poi subentrarle come primo ministro a Downing Street.

La Gran Bretagna avrà un nuovo premier entro la data del recesso estivo del Parlamento, fissata secondo il calendario di Westminster per il 24 luglio. Lo hanno annunciato in una nota il presidente del Partito Conservatore e i vertici del Comitato 1922, organo esecutivo del gruppo parlamentare, fissando i tempi per l'elezione del successore di Theresa May come leader Tory e a seguire come primo ministro.

May conclude in lacrime il discorso: "Ho servito il Paese che amo", ha rivendicato la premier prima di girarsi e di rientrare attraverso il portoncino al numero 10.

"Ho fatto del mio meglio, purtroppo non sono riuscita a far passare" la ratifica della Brexit, malgrado ci abbia "provato tre volte", ha detto May nell'annunciare la sua uscita di scena, invitando chi le succederà alla guida dei Tory e del governo a portare a termine l'uscita dall'Ue ma anche a non considerare il compromesso una parola sporca. La premier britannica ha rivendicato quindi la politica di "un Partito Conservatore patriottico", che nella sua visione deve continuare a mirare a "unire la nazione" e a ridurre anche le ingiustizie sociali, predicando "scurezza, libertà e opportunità".

May: "Ho fatto il possibile per attuare la Brexit"



Jeremy Corbyn accoglie come una scelta giusta, quanto inevitabile, l'annuncio delle dimissioni ma non crede che un nuovo leader Tory possa fare meglio e torna a invocare elezioni anticipate. La premier - commenta il leader dell'opposizione laburista - "ha ammesso ciò che il Paese sa da mesi: che lei non può governare e neppure può il suo partito, diviso e in via di disintegrazione". Quindi la richiesta del Labour: "Immediate elezioni politiche" nel Regno Unito.

Il presidente francese Emmanuel Macron ha reso omaggio al "lavoro coraggioso" della premier britannica e ha lanciato un appello ad un "rapido chiarimento" sulla Brexit.

Il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker ha seguito la dichiarazione della premier britannica "non con gioia personale", poiché a Juncker May "piaceva, trovandola una donna di molto coraggio, meritevole di grande rispetto". Bruxelles resta disponibile al dialogo con il prossimo premier, ma "la posizione non cambia" e l'Accordo di recesso non può essere rinegoziato. Lo ha detto la portavoce della Commissione europea Mina Andreeva.




http://www.ansa.it/europee_2019/notizie ... d111a.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/05/2019, 19:41 
mik.300 ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/11/brexit-concordata-proroga-fino-al-31-ottobre-la-gran-bretagna-dovra-votare-alle-elezioni-europee/5102367/

Brexit, concordata proroga fino al 31 ottobre. La Gran Bretagna dovrà votare alle elezioni Europee

La condizione posta da Bruxelles è la partecipazione della Gran Bretagna alle elezioni Europee, pena trovarsi catapultata fuori dal blocco senza un accordo, il primo giugno.

Una presa in giro colossale..

Secondo me la tattica è questa: far votare gli inglesi sperando che essi votino in gran numero e a favore dei partiti europeisti in modo da riproporre un nuovo referendum sulla Brexit dicendo: lo vedete che la maggioranza degli inglesi vuol rimanere in Europa?

Nb: toh! che strano, oggi si è pure dimessa Theresa May. Ora nomineranno sicuramente un europeista convinto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 23/07/2019, 20:58 
Finalmente uno che mi piace.......

http://www.affaritaliani.it/affari-euro ... 17333.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/07/2019, 11:02 
x prima cosa boris jhonson
x fare sul serio e mettere pressione a bruxelles
dovrebbe far votare in parlamento
una mozione pro hard brexit

per uscire anche senza accordo..

l'altra rinko andava a trattare
con la pistola scarica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 24/07/2019, 14:41 
(Assomiglia un po anche a ...Trump!) [;)] [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 31/08/2019, 14:18 
Cita:
Brexit, il Regno Unito scende in piazza contro Boris Johnson
Giornata di proteste a Londra e in tutto il Regno Unito contro la decisione del premier Boris Johnson di sospendere i lavori del Parlamento a ridosso della data della Brexit. Ma i conservatori restano il primo partito nei sondaggi

fonte: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/brexit-regno-unito-scende-piazza-contro-boris-johnson-1745964.html


Partite anche in GB le proteste dei sottoventini che chiedono democrazia e libertà al regime sanguinario e totalitarista inglese composto dal Trump inglese di cui abbiamo una foto:

Immagine

E dalla nonna malefica di cappuccetto rosso:

Immagine

I nostri cari sottovenntini dopo aver ottenuto democrazia e libertà ad Hong Kong, a mosca ed in Venezuela ora si spostano nella oscura Londra per cercare di sovvertire la volontà del popolo inglese e cercare di bloccare la Brexit.

Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il popolo ancora una volta? Restate sintonizzati.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 31/08/2019, 14:22 
:D :D :D
ki non s'indigna è kompliceh!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 31/08/2019, 14:38 
Gombloddohhhhhh colpa dei Russi-Irano-Cino-Coreani!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 31/08/2019, 17:43 
Adesso che Boris
Ha messo qualche pallottola nella pistola
(Hard brexit, prima trattavano indifesi)
I progressisti pro euro
Gli fanno la guerra..

E fanno le scimmie urlatrici..

Magari con la minaccia della hard brexit
Gli eurocrati tornano a trattare x davvero
Non per finta come prima..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 01/09/2019, 12:47 
Hanno perso solo tempo fin'ora, avrebbero dovuto farlo non appena conclusosi il referendum invece di tergiversare. Meglio tardi che mai, vediamo ora gli eurocrati cosa si inventano.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 01/09/2019, 13:01 
MaxpoweR ha scritto:
Hanno perso solo tempo fin'ora, avrebbero dovuto farlo non appena conclusosi il referendum invece di tergiversare. Meglio tardi che mai, vediamo ora gli eurocrati cosa si inventano.


La may voleva restate in UE
Era tutto partito
Col piede sbagliato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 01/09/2019, 13:07 
Maari è la volta buon che si\ci leviamo dalle palle anche la casta reale dei serpi. In fondo però sono più legittimati loro a "comandarci" che i politi eletti. di fatto loro sono geneticamente imparentati se pur alla lontanissima con i nostri produttori. Vedremo. Se non ho capito male il termine è a Ottobre di quest'anno quindi tra un mesetto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 13/12/2019, 01:08 
Elezioni Gb, exit poll: trionfa Johnson


Gli exit poll delle principali emittenti tv britanniche assegnano una schiacciante vittoria ai Conservatori di Boris Johnson, che otterrebbero 368 seggi, la maggioranza assoluta alla Camera dei Comuni.


Fermi a 191 seggi i Laburisti di Jeremy Corbyn, mentre ai Libdem di Jo Swinson andrebbero 13 seggi. Lo Scottish National Party otterrebbe 55 seggi, un seggio andrebbe ai Verdi, mentre il Brexit Party di Nigel Farage non otterrebbe alcun seggio. Altri 22 seggi andrebbero a formazioni minori.

Con 368 seggi, ben al di là della soglia dei 326 seggi che assegna la maggioranza assoluta nella Camera dei Comuni, per i Conservatori di Boris Johnson si tratterebbe di una vittoria schiacciante. In termini politici, se i risultati saranno confermati, Johnson procederà con la Brexit il 31 gennaio, avendo un margine parlamentare più che ampio per approvare la legislazione necessaria, il Withdrawal Agreement Bill, entro la data stabilita per l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea.

Se i dati degli exit poll saranno confermati, con 368 seggi i Conservatori di Boris Johnson guadagnano 51 seggi rispetto alle elezioni del 2017, mentre i Laburisti di Jeremy Corbyn ne perderebbero 71. Ottimo risultato anche per lo Scottish National Party, che con 55 seggi ne guadagnerebbe 20. Un seggio in più andrebbe ai Libdem, con 13 seggi, mentre i Verdi manterrebbero l'unico seggio conquistato nel 2017.

"Grazie a tutti in tutto il nostro grande Paese, a chi ha votato, a chi ha fatto il volontario, a chi si è presentato come candidato. Viviamo nella più grande democrazia del mondo", ha commentato Boris Johnson in un tweet pubblicato dopo gli exit poll.

Se il risultato finale sarà una conferma delle previsioni tracciate dagli exit poll, i Conservatori si "muoveranno rapidamente" in Parlamento per approvare la legislazione per la Brexit e procedere con l'uscita dall'Unione europea entro il 31 gennaio del prossimo anno. Ad affermarlo il ministro dell'Interno, la conservatrice Priti Patel, che ha comunque premesso che occorre "riconoscere che questa è una proiezione e non un risultato reale".

Per John McDonnell, cancelliere ombra del Labour, se i dati degli exit poll saranno confermati, quello di oggi sarà un risultato "estremamente deludente". Parlando alla Bbc, McDonnell non ha voluto anticipare quali saranno le mosse dell'attuale leadership laburista, di fronte alle prime richieste di dimissioni per Jeremy Corbyn che già rimbalzano sui social media. Le "decisioni appropriate" sul futuro di Corbyn, ha detto McDonnell, saranno prese quando i risultati saranno completi.



https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... htiVP.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 13/12/2019, 09:57 
good news..

brexit means brexit..

mani libere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org