Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 14:03 
caro mik,
Cita:
per me quello sulla terra piatta
è tutto un progetto per mandare in vacca il forum


sarei completamente d'accordo con te, se sanje .esponesse una sua teoria, e prendesse alcuni filmati su youtube, come dice francy, senonchè ,come ho già citato, prende i dati da

http://www.theflatearthsociety.org/cms/index.php

con membri di diverse nazioni
http://www.theflatearthsociety.org/cms/ ... p-register

[:296] [:291]

su cui cercherò qualcosa nel web

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 184
Iscritto il: 06/07/2016, 16:54
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 14:28 
mauro ha scritto:

Peccato che si tratta di una specie di scherzo, come ce ne sono tantissimi e su svariati argomenti, per esempio la vendita di gatti preformati fatti crescere in bottiglie di vetro.
Non ci crederai ma i sostenitori dei gatti preformati sono più di quanti tu possa immaginare.

Immagine


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 14:51 
caro frency,

ma ci vogliono le prove! [;)]

quello che hai postato, lo abbiamo smascherato anni fa , sul forum! [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 184
Iscritto il: 06/07/2016, 16:54
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:09 
mauro ha scritto:
ma ci vogliono le prove! [;)]

O Mauro, ma prove di che? Vuoi che apriamo un'altra discussione? Eddai... [:D]
Ma almeno hai dato un'occhiata al più grande forum del mondo (mondo piatto ovviamente [:D] ) sulla Terra piatta?
E' un forum geniale, goliardico, può essere considerato un mondo parallelo al pari dei forum dedicati ai personaggi di fantasia: https://forum.tfes.org/

Ma è la stessa cosa se ci imbattiamo in questo forum: http://www.tolkien.it/forum/index.php

Certo se uno non sa chi è Tolkien resta parecchio disorientato, ma da qui a pensare che esistono i Gollum ce ne passa.

Mauro, tu hai aperto questa discussione "Esperimento sociale" ma sai che io ancora devo capirne il motivo? Esperimento sociale di che? Basato su una colossale cantonata che ha preso Sanje? O sulla sua palese arroganza nel pretendere che teorie fantastiche siano invece reali?
Ti sei almeno accorto che non sa nemmeno lui cosa sta riportando da altri siti? Copia e incolla ma contraddice il precedente messaggio, in pratica si è incartato.

Perché lo ribadisco, se Sanje avesse chiesto informazioni, chiarimenti, sulla sua teoria della Terra piatta sarebbe stata una cosa normalissima, ma ormai è più che evidente che la sua è una presa di posizione, cioè è Sanje che ci sta dimostrando che siamo degli "Asini boccaloni" in quanto abbiamo sempre pensato di vivere su una sfera, e invece non è così, viviamo su un gigantesto disco, anzi un pancake, che a mio parere a questo punto dovremmo chiamare Pizza visto che siamo in Italia [:p]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:35 
caro francy,
ho postato con questo titolo, prendendo spunto da ciò che hai messo nel messaggio, e perchè volevo sentire il parere degli utenti, senza riempire l'altro topic, lasciando libero campo a chi vuol contestare con prove
scientifiche.

Anche sanje ha detto che il forum che hi citato è una boiata,e il sito compreso.

Quello da cui prende i dati è quello che ho citato, cioè un altro.
il foum dovrebbe essere
http://www.theflatearthsociety.org/forum/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 184
Iscritto il: 06/07/2016, 16:54
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:51 
mauro ha scritto:
Quello da cui prende i dati è quello che ho citato, cioè un altro.
il foum dovrebbe essere
http://www.theflatearthsociety.org/forum/

Ma è la stessa cosa, Mauro [:)]
Entrambi i forum si occupano dello stesso argomento che in origine nacque dall'antica Flat Earth Society, che al contrario dei forum odierni credeva davvero alla Terra piatta.

Magari uno è più goliardico di quell'altro, uno un po' più serio, ma entrambi, così come i forum minori, decine e decine in ogni nazione del mondo, sono a sfondo fantasioso.

Ti consiglio di leggerti un po' di discussioni per capire quello che sto dicendo [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:53 
Permettetemi però, ma discutere su una boiata .... Cui prodest? [:305]
(E il bello che molti abboccano!) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:04 
A me personalmente che la terra sia sferica o piatta me ne frega un c a zz o.
Tanto lunedi mi sveglierò e mi recherò al lavoro come al solito.

Se la gravità non esiste e che è solo questione di volume e massa, quando dovrò sollevare un peso, la mia fatica sarà identica in entrambi i casi, come pure se quel peso mi dovesse cadere sui piedi, il dolore sarebbe identico.

Se qualcuno mi viene a dire: "hei tu... lo sai che finora ci hanno presi per il c ul o insegnandoci che la terra è tonda quando in realtà è solo piatta?".
Me ne frega ancora di meno perchè l'acqua della mia piscina ed i fiori nel mio giardino sono sempre li dove li ho messi e poi non ho intenzione di comperare l'intero pianeta terra anche se mi verrà assicurato che corrisponde esattamente alle mie aspettative, cioè che è tondo.

Detto questo, nessuno riuscirà a turbarmi qualsiasi cosa mi vorrà raccontare su questo argomento a mio giudizio inutile.

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:09 
... hai perfettamente RAGIONE! Tanto, con quello che succede in Italia (e nel mondo) che si stanno rovesciando tutti i valori (compreso quello del razzismo) ...
Non so nemmeno, quando torno a casa, se è ancora mia o se se l'è FREGATA qualcun'altro ........! (E devo pure starmi ZITTO!) [:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:26 
caro francy
Cita:
Ti consiglio di leggerti un po' di discussioni per capire quello che sto dicendo [:)]


non padroneggiando bene l'inglese, mi fido della tua parola.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:46 
caro Ufologo,
Cita:
Permettetemi però, ma discutere su una boiata

Se noti, questo tipo di discussioni, sono nei vari anni, ...di questo periodo! [8D] [:D]

sarà il caldo? [:246]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 184
Iscritto il: 06/07/2016, 16:54
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 16:49 
Wolframio ha scritto:
A me personalmente che la terra sia sferica o piatta me ne frega un c a zz o.

Giuro, sono letteralmente esploso dal ridere.

mauro ha scritto:
non padroneggiando bene l'inglese, mi fido della tua parola.

No, facciamo che ti do questo consiglio: scarica e installa Google Chrome, poi apri uno di quei siti, quando il caricamento della pagina è completo, fai click col tasto destro in qualsiasi area vuota della pagina, si aprirà un Menu, seleziona la voce "Traduci in Italiano".
Sempre ammesso però che anche Google non sia al soldo dei Mormoni!

Ufologo 555 ha scritto:
Tanto, con quello che succede in Italia (e nel mondo) che si stanno rovesciando tutti i valori (compreso quello del razzismo) ...

Mi sta vendendo un dubbio... e se anche Sanje fosse pagato dai Mormoni? Per sviare l'attenzione dei popoli. Magari è un complotto nel complotto.
Io aprirei una nuova discussione: "Ma i Mormoni quanti cacchio di soldi hanno?"
[:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 17:22 
si ma non è nemmeno bello che questo topic si trasformi in un perculaggio contino nei confronti di un altro utente -.-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 19:57 
.. i gusti so' gusti (diceva quello che si ciucciava i pedalini sudati ....)! [:246]
Intanto ha tirato dentro TUTTI! E continuerà ancora per tutta l'estate, vedrai .....
Qui non si riesce a parlare di UFO e allora ........... puttanate a "go-go"! [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: ESPERIMENTO SOCIALE
MessaggioInviato: 09/07/2016, 20:13 
Ufologo 555 ha scritto:
.. i gusti so' gusti (diceva quello che si ciucciava i pedalini sudati ....)! [:246]
Intanto ha tirato dentro TUTTI! E continuerà ancora per tutta l'estate, vedrai .....
Qui non si riesce a parlare di UFO e allora ........... puttanate a "go-go"! [:302]


Ufologo 555 all'ora perchè non scrivi qualcosa sulla Madonna di Medjugorie anche se non credo che sia la Madonna io ti seguirò a leggere i tuoi post senza fare battute e battutine!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 21:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org