Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 13:05

bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:Ok ok... ma perchè questo trattato, ancora oggi, viene considerato (e mantunuto) "segreto"?
Dopo 60 anni, segreto un paio di palle... no?


il governo dovrebbe desecretarlo..

non c'è nessuna legge divina che impone il segreto..
è solo un fatto politico.

E neanche una legge divina che dice che dobbiamo essere sudditi per sempre,tutto ha un inizio ed una fine! [:288] e qualsiasi mezzo sarà buono per arrivare alla nostra libertà anche uscire dalla NATO e se non basta allearci con l'altro blocco. [;)]


si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..

immagino rivoluzioni colorate, attentati dell'isis,
anarco-insurrezionalisti, black-out, bombe in giro,
sabotaggi, treni che deragliano in serie, epidemie,
magari qualche politico lo rapiscono,

ecc. ecc.

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 13:16

Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee. [:D]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 13:18

bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee. [:D]



e ma gli yanchees hanno c hanno provato,
hanno mandato soldati alla baia dei porci,
tentato di ammazzare castro innumerevoli volte,
l'embargo..
insomma l'hanno pagata cara l'indipendenza..

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 13:27

mik.300 ha scritto:si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..

immagino rivoluzioni colorate, attentati dell'isis,
anarco-insurrezionalisti, black-out, bombe in giro,
sabotaggi, treni che deragliano in serie, epidemie,
magari qualche politico lo rapiscono,

ecc. ecc.


....e sarebbero gli amici....... Brusca e Reina a questi ci fanno un baffo......

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 13:31

mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee. [:D]



e ma gli yanchees hanno c hanno provato,
hanno mandato soldati alla baia dei porci,
tentato di ammazzare castro innumerevoli volte,
l'embargo..
insomma l'hanno pagata cara l'indipendenza..

Ma no!.... da noi non manderebbero mai l'Esercito, purtroppo se non si fanno un po di sacrifici non si può ottenere quello che si vuole,per esempio:nel nostro Forum la persona pericolosa che li appoggia è Ufologo!. [:302] [:302] [:o)] [:o)]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 14:07

zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..

immagino rivoluzioni colorate, attentati dell'isis,
anarco-insurrezionalisti, black-out, bombe in giro,
sabotaggi, treni che deragliano in serie, epidemie,
magari qualche politico lo rapiscono,

ecc. ecc.


....e sarebbero gli amici....... Brusca e Reina a questi ci fanno un baffo......


x essere amici bisogna essere a pari livello...

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 19:22

mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:Ok ok... ma perchè questo trattato, ancora oggi, viene considerato (e mantunuto) "segreto"?
Dopo 60 anni, segreto un paio di palle... no?


il governo dovrebbe desecretarlo..

non c'è nessuna legge divina che impone il segreto..
è solo un fatto politico.

E neanche una legge divina che dice che dobbiamo essere sudditi per sempre,tutto ha un inizio ed una fine! [:288] e qualsiasi mezzo sarà buono per arrivare alla nostra libertà anche uscire dalla NATO e se non basta allearci con l'altro blocco. [;)]


si ma mica c lasciano andare senza colpo ferire..

immagino rivoluzioni colorate, attentati dell'isis,
anarco-insurrezionalisti, black-out, bombe in giro,
sabotaggi, treni che deragliano in serie, epidemie,
magari qualche politico lo rapiscono,

ecc. ecc.

Loro negli anni 70 hanno potuto fare questo di cui sopra,in quanto i servizi S. Italiani di allora gli facevano da scagnozzi e avevano dalla loro parte la Gladio i quali erano traditori della propria patria al loro servizio,per questo dico che se non siamo tutti a pensarla allo stesso modo resteremo sottomessi in eterno. [:290]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 19:49

bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee. [:D]


Cuba si è "liberata" solo per entrare nello squallido inferno dell'abominio COMUNISTA (sic!). Tecnicamente si chiama passare dalla padella alla brace.
Anvedi che affare... [:246] [:246] [:246]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 19:58

Plutone77 ha scritto:
bleffort ha scritto:Ecco vedi Cuba con Castro c'è riuscita,perchè non noi?,basta essere uniti organizzati e con le stesse idee. [:D]


Cuba si è "liberata" solo per entrare nello squallido inferno dell'abominio COMUNISTA (sic!). Tecnicamente si chiama passare dalla padella alla brace.
Anvedi che affare... [:246] [:246] [:246]

E già, invece era una bella vita quella che facevano i cubani con Batista.
Se vivere in una nazione BORDELLO, la si può chiamare vita.

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 20:07

Se l'Italia vi faceva tanto schifo dovevate andare a vivere a Cuba, oppure oltre la Cortina di Ferro ai tempi della Guerra Fredda, miei cari amici "comunistoni". [:D]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 22:05

Plutone77 ha scritto:Se l'Italia vi faceva tanto schifo dovevate andare a vivere a Cuba, oppure oltre la Cortina di Ferro ai tempi della Guerra Fredda, miei cari amici "comunistoni". [:D]

Mi domando per quale motivo non ve ne siete andati voi quando in Italia vi era un Partito Comunista forte,al posto di collaborare con i traditori dell'Italia e i terroristi oltre oceano!. [:296]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 22:16

A Cuba come a Mosca come a Pechino e in altri tanti Stati Comunisti,quando sono morti i loro leader,milioni di cittadini sono andati a visitare la camera ardente,segno che questi "dittatori" come li chiamate voi,si sono fatti amare dal 90 % della popolazione.
Al contrario; nelle tue "Terre" i Presidenti (quasi tutti) si fanno odiare a tal punto che certuni vengono uccisi dal loro stesso popolo,vedi che differenza!. [:246]

Re: Colonia Italia

30/11/2016, 22:28

Plutone77 ha scritto:Se l'Italia vi faceva tanto schifo dovevate andare a vivere a Cuba, oppure oltre la Cortina di Ferro ai tempi della Guerra Fredda, miei cari amici "comunistoni". [:D]

Non penso che tu stia rispondendo a me, in quanto io accennavo allo schifo, la vita schifosa che erano costretti a vivere degli essere umani sotto il regime del "beneamato" Batista.

Re: Colonia Italia

01/12/2016, 19:41

ORSOGRIGIO ha scritto:Non penso che tu stia rispondendo a me, in quanto io accennavo allo schifo, la vita schifosa che erano costretti a vivere degli essere umani sotto il regime del "beneamato" Batista.

Ok, per un attimo avevo frainteso e ti stavo buttando dentro il calderone. Guarda stavo quasi per allertare il SID, anzi il SIFAR, per segnalare una tua sospetta pericolosissima attività bolscevica. [:300]... [:o)] [:o)] [:o)]

Ovviamente NON era riferito a te. [:)]

Re: Colonia Italia

01/12/2016, 21:22

Plutone77 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Non penso che tu stia rispondendo a me, in quanto io accennavo allo schifo, la vita schifosa che erano costretti a vivere degli essere umani sotto il regime del "beneamato" Batista.

Ok, per un attimo avevo frainteso e ti stavo buttando dentro il calderone. Guarda stavo quasi per allertare il SID, anzi il SIFAR, per segnalare una tua sospetta pericolosissima attività bolscevica. [:300]... [:o)] [:o)] [:o)]

Ovviamente NON era riferito a te. [:)]
[:264] [:264]
Rispondi al messaggio